Pirkaf 2683 Joined: 14-Dec-2006 5877 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:35 Parlano di un rinnovo breve anche in questo caso. Non mi sembra una cattivissima idea. Anche considerando l'andazzo con gli allenatori del passato. In più Spalletti ha dalla sua un'età che potrebbe portarlo nel breve termine a non avere più molti stimoli per continuare e lui stesso sarebbe protetto in caso di false promesse sul rafforzamento della squadra se in caso volesse liberarsi prima del tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5266 Joined: 15-Mar-2023 12232 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:57 19 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Parlano di un rinnovo breve anche in questo caso. Non mi sembra una cattivissima idea. Anche considerando l'andazzo con gli allenatori del passato. In più Spalletti ha dalla sua un'età che potrebbe portarlo nel breve termine a non avere più molti stimoli per continuare e lui stesso sarebbe protetto in caso di false promesse sul rafforzamento della squadra se in caso volesse liberarsi prima del tempo. In effetti, è l'unica vera buona idea Abbiamo ancora il contratto di Motta per un anno, se non sbaglio. Quindi evitiamo un altro grande contratto triennale o quadriennale che sarà un enorme peso se il prossimo anno Spaletti non riuscirà a far evolvere significativamente la squadra. Suppongo ragionevolmente che la dirigenza gli spiegherà la situazione in questo senso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 561 Joined: 06-Feb-2015 1772 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:12 quindi mi volete dire che per come sta trattando il rinnovo dell'allenatore, Comolli è un Giuntoli wannabe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10397 Joined: 09-May-2009 26607 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:15 21 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Immagina con un Trezeguet davanti E con una sedia in porta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7877 Joined: 21-Jul-2006 54189 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:54 20 ore fa, Kris ha scritto: È vera la voce che vorrebbero fare un contratto di 1 anno con opzione per il secondo? Cosa ne pensate? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk o pensano a Conte o un Guardiola per il futuro , certo che non dimostrano grande fiducia proponendo un contratto piu' corto che a Tudor se e' il mister a preferire cosi' allora lo capisco, se vuole vedere veramente che intenzioni reali ha la societa' di tornare grandi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3117 Joined: 02-Jun-2005 15952 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:15 1 ora fa, dal1982 ha scritto: o pensano a Conte o un Guardiola per il futuro , certo che non dimostrano grande fiducia proponendo un contratto piu' corto che a Tudor se e' il mister a preferire cosi' allora lo capisco, se vuole vedere veramente che intenzioni reali ha la societa' di tornare grandi Peccato che nè Conte nè Guardiola riuscirebbero a vincere con questi, e ormai dovrebbe essere chiaro. Per me Spalletti va assolutamente rinnovato, ma bisogna pure dargli una squadra come si deve, sta già facendo il possibile con questi uomini che definire modesti è poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1693 Joined: 20-Jul-2008 8105 messaggi Inviato Venerdì alle 06:51 o pensano a Conte o un Guardiola per il futuro , certo che non dimostrano grande fiducia proponendo un contratto piu' corto che a Tudor se e' il mister a preferire cosi' allora lo capisco, se vuole vedere veramente che intenzioni reali ha la societa' di tornare grandiInfatti il mio post voleva fare riflettere sulla questione dal punto di vista del tifoso.Mi chiedo....un allenatore e una società che si accordano per un anno, aldilà del buonsenso e delle valutazioni che possono essere fatte, non vi da la sensazione che anche il prossimo anno non ci sarà un progetto di rilancio ma l'ennesimo tirare a campare sperando in tempi migliori?Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7877 Joined: 21-Jul-2006 54189 messaggi Inviato Venerdì alle 13:40 6 ore fa, Kris ha scritto: Infatti il mio post voleva fare riflettere sulla questione dal punto di vista del tifoso. Mi chiedo....un allenatore e una società che si accordano per un anno, aldilà del buonsenso e delle valutazioni che possono essere fatte, non vi da la sensazione che anche il prossimo anno non ci sarà un progetto di rilancio ma l'ennesimo tirare a campare sperando in tempi migliori? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk si, il famoso, ennesimo, anno di transizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2503 Joined: 17-Jan-2008 6461 messaggi Inviato 22 ore fa Vattene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 433 Joined: 12-Aug-2007 1428 messaggi Inviato 22 ore fa Ne ho le balle piene, non riesce a vincere contro questo Sassuolo, ciao #Spallettiout. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1264 Joined: 14-Apr-2008 4992 messaggi Inviato 22 ore fa Koopmainers e Miretti scelta azzeccata. Poi dire a Locatelli di tirare il rigore quando c'è già Yildiz sul pallone è la ciliegina sulla torta Un fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 262 Joined: 02-Jan-2011 904 messaggi Inviato 22 ore fa E prima di giocava ogni 3 giorni, e ad ogni passo falso si giocava troppo. Mo si gioca una volta alla settimana e siamo sempre al punto di partenza. Quando la squadra non gira,la decidono i fuoriclasse. Ma iniziando dal portiere ... Che al primo tiro è gol: quanti fuoriclasse abbiamo? Suggerimento: zero Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8366 Joined: 08-Jan-2007 71960 messaggi Inviato 22 ore fa cagón. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6336 Joined: 03-Mar-2018 12212 messaggi Inviato 22 ore fa Boga falso nove stasera ha fatto pena, ma Spalletti ha aspettato fino all'80esimo per far entrare un centravanti vero. Ne è valsa la pena? No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2503 Joined: 17-Jan-2008 6461 messaggi Inviato 22 ore fa Boga centravanti solo un mitomane come lui poteva riproporlo. Un incantatore di serpenti. Grazie (dillo tu a noi) e tanti saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2802 Joined: 06-May-2024 6059 messaggi Inviato 21 ore fa Colpa di Spalletti Non di una rosa composta quasi interamente da gente rubata dalla falegnameria A parte 4/5 e forse sono pure buono 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4141 Joined: 16-Sep-2010 18854 messaggi Inviato 21 ore fa Sparisse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 978 Joined: 28-Jan-2007 4168 messaggi Inviato 21 ore fa Non esente da colpe stasera. La rosa ci mette del suo ma lui stasera poteva gestirla decisamente meglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8366 Joined: 08-Jan-2007 71960 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Colpa di Spalletti Non di una rosa composta quasi interamente da gente rubata dalla falegnameria A parte 4/5 e forse sono pure buono spoiler: giocavamo contro il Sassuolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 2011 Joined: 02-Jun-2005 8542 messaggi Inviato 21 ore fa Per me può anche rimanere. Peró… devi vincere una partita e i primi cambi sono miretti e koopmeiners…poi passano quasi altri 20 minuti per i cambi cne servono davvero… Ma cosa passa nella testa di sta gente?? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2802 Joined: 06-May-2024 6059 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, Marv ha scritto: spoiler: giocavamo contro il Sassuolo E infatti hai finito la partita con 2.13 di goal expected contro lo 0.48 loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8366 Joined: 08-Jan-2007 71960 messaggi Inviato 21 ore fa 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: E infatti hai finito la partita con 2.13 di goal expected contro lo 0.48 loro 1-1 è finita. in casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 978 Joined: 28-Jan-2007 4168 messaggi Inviato 21 ore fa 6 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Per me può anche rimanere. Peró… devi vincere una partita e i primi cambi sono miretti e koopmeiners…poi passano quasi altri 20 minuti per i cambi cne servono davvero… Ma cosa passa nella testa di sta gente?? Anche perché chi andiamo a prendere? Spalletti é il male minore sinora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bryant99 8 Joined: 21-Jan-2026 22 messaggi Inviato 21 ore fa 4-2-3-1 sterile a una certa, specie se senza 9 vero oltre che piuttosto favorevole per le ripartenze avversarie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12833 Joined: 29-May-2007 14054 messaggi Inviato 21 ore fa rimane o va via non fa differenza perché è uno che la differenza non la fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti