mik.mac 3903 Joined: 28-Nov-2010 12158 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) io vedo una juve diversa. capisco che il risveglio di cagliari, dopo una seria di risultati positivi, è una doccia gelata. ma è evidente che c'è del buono e non è che è possibile lottare per il titolo solo perchè ti chiami juve. La sconfitta di cagliari non cancella i miglioramenti sostanziali della squadra, la costruzione di una identità dopo anni di nulla, ed abbiamo il dovere di stare con la roma ino alla fine, oltre che andare agli ottavi di Champions perchè è nelle nostre corde. è altrettanto chiaro come siamo in un momento storico dove ci basta chiunque arrivi dal mercato per darci speranza anche se sono dei bidoni. non a caso avevo espresso le critiche a David dopo la Cremonese, all'indomani di due prestazioni per me sufficienti ma normalissime che avevano dato in là a titoloni e paragoni davvero ridicoli, ma dare addosso ai giocatori dopo una sconfitta trovo sia solo una sfogo alle frustrazioni che non mi appartiene. quando si perde c'è da sostenere. e quando si vince non c'è da esaltarsi oltremodo. putroppo la sconfitta di sabato fa parta di un percorso che le altre hanno già fatto e noi no. mettiamo in testa che il nostro competitor è la Roma. Prima capiamo questa cosa e meglio è per tutti. Modificato 15 ore fa da mik.mac 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1784 Joined: 01-Jun-2005 4665 messaggi Inviato 11 ore fa https://x.com/i/status/2013228213497991569 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6530 Joined: 11-Apr-2006 43958 messaggi Inviato 11 ore fa io vedo una juve diversa. capisco che il risveglio di cagliari, dopo una seria di risultati positivi, è una doccia gelata. ma è evidente che c'è del buono e non è che è possibile lottare per il titolo solo perchè ti chiami juve. La sconfitta di cagliari non cancella i miglioramenti sostanziali della squadra, la costruzione di una identità dopo anni di nulla, ed abbiamo il dovere di stare con la roma ino alla fine, oltre che andare agli ottavi di Champions perchè è nelle nostre corde. è altrettanto chiaro come siamo in un momento storico dove ci basta chiunque arrivi dal mercato per darci speranza anche se sono dei bidoni. non a caso avevo espresso le critiche a David dopo la Cremonese, all'indomani di due prestazioni per me sufficienti ma normalissime che avevano dato in là a titoloni e paragoni davvero ridicoli, ma dare addosso ai giocatori dopo una sconfitta trovo sia solo una sfogo alle frustrazioni che non mi appartiene. quando si perde c'è da sostenere. e quando si vince non c'è da esaltarsi oltremodo. putroppo la sconfitta di sabato fa parta di un percorso che le altre hanno già fatto e noi no. mettiamo in testa che il nostro competitor è la Roma. Prima capiamo questa cosa e meglio è per tutti.Diversa... Ma nei risultati non tantoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 851 Joined: 30-Nov-2008 2832 messaggi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, andrea ha scritto: https://x.com/i/status/2013228213497991569 beh questa statistica non depone a favore della difesa alta allora... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5170 Joined: 11-May-2014 12078 messaggi Inviato 10 ore fa La juve è da quarto quinto posto, massimo terzo con un super exploit, di più non può fare nessuno perchè in campo ci vanno i giocatori, al massimo gli allenatori possono farla essere più piacevole o meno piacevole e possono creare un bel gruppo o distruggerlo, ma i risultati rimarranno sempre gli stessi, il "percorso di crescita" se si farà lo si farà perchè verranno presi giocatori più forti e ci sarà unione di intenti tra allenatore e giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti