Nyarlathotep 7447 Joined: 25-Jan-2012 31530 messaggi Inviato 3 ore fa onestamente non avevamo un allenatore capace di rivoluzionare totalmente una squadra allo sbando dal primissimo conte... ha ridato dignità a questa squadra nonostante la rosa abbia lacune tecniche enormi a mio avviso peccato sia arrivato tardi in questa stagione...io Spalletti l'avrei voluto già dal primo post-Allegri ma all'epoca probabilmente non aveva ancora fatto lo step definitivo, cosa che ha fatto a Napoli da quando è arrivato lui vedere la Juve è nuovamente diventato un piacere e non un esercizio di pazienza peccato aver perso 5 punti tra Lecce e Cagliari, forse avremo potuto ambire a qualcosa in più di un piazzamento in CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21303 Joined: 02-Apr-2008 69490 messaggi Inviato 2 ore fa 47 minuti fa, Dani_82 ha scritto: avete visto la scena col team manager fabris a fine partita? quando dico che spalletti non mi convince faccio riferimento a episodi come questo.. boh non so, fabris mi sembra anche uno molto tranquillo.. dovrà spiegarlo quel gesto https://twitter.com/i/status/2015756690298126731 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 821 Joined: 19-Aug-2023 882 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: avete visto la scena col team manager fabris a fine partita? quando dico che spalletti non mi convince faccio riferimento a episodi come questo.. boh non so, fabris mi sembra anche uno molto tranquillo.. dovrà spiegarlo quel gesto Ma chi è, ma chi se ne frega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5742 Joined: 01-Jun-2005 46103 messaggi Inviato 1 ora fa 38 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Ma chi è, ma chi se ne frega È 20 anni che è il nostro team manager Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti