Pelvic 5038 Joined: 20-Nov-2011 9931 messaggi Inviato 4 ore fa Altro fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7165 Joined: 21-Jun-2007 18901 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) Come c**** si fa a rinnovargli il contratto???????????????????? Esonero.....altro che rinnovo. Capra incompetente!!!! Vattene! Modificato 4 ore fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 687 Joined: 31-Mar-2014 2836 messaggi Inviato 4 ore fa Mi ripeto: continuiamo a dare la colpa agli allenatori. Li cambiamo. E non cambia nulla. Allegri, Pirlo, Tudor, Sarri (l'unico cambiato da vincente), Motta, Spalletti e non mi ricordo chi altro. L'unico che non cambia è il cane. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1277 Joined: 14-Apr-2008 5056 messaggi Inviato 4 ore fa Giochiamo benissimo! I risultati arriveranno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6418 Joined: 17-Apr-2007 32675 messaggi Inviato 4 ore fa Se ne vada afancul pure lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7165 Joined: 21-Jun-2007 18901 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 10 minuti fa, navigante ha scritto: Giochiamo benissimo! I risultati arriveranno! Squadra più fumosa di sempre. Si fanno bene, ogni tanto, solo le cose inutili.. Mancano concretezza, compattezza, carattere e tanto altro ancora. È la peggiore Juve degli ultimi anni...altro che bel gioco Modificato 4 ore fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5490 Joined: 01-Jun-2005 10997 messaggi Inviato 4 ore fa 7 minuti fa, erosjuventino ha scritto: Mi ripeto: continuiamo a dare la colpa agli allenatori. Li cambiamo. E non cambia nulla. Allegri, Pirlo, Tudor, Sarri (l'unico cambiato da vincente), Motta, Spalletti e non mi ricordo chi altro. L'unico che non cambia è il cane. In un mondo normale dovrebbe cambiare sia il cane (ma quello da mó) che quello in panchina non in grado di preparare la partita contro il Verona retrocesso o la Fiorellina già salva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2748 Joined: 14-Dec-2006 5986 messaggi Inviato 4 ore fa Spalletti ha delegittimato Comolli ed Ottolini in conferenza, facendo intendere che ha accettato con delle promesse disattese. Mi aspetto che si dimetta lui o che saltino Comolli ed Ottolini entro breve tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1603 Joined: 13-Sep-2005 6397 messaggi Inviato 4 ore fa Pulizia totale, fuori anche lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 687 Joined: 31-Mar-2014 2836 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, TPN ha scritto: In un mondo normale dovrebbe cambiare sia il cane (ma quello da mó) che quello in panchina non in grado di preparare la partita contro il Verona retrocesso o la Fiorellina già salva Ma io in linea di massima sarei anche d'accordo. Ma i fatti dimostrano che negli ultimi 6 anni abbiamo cambiato 6 allenatori e non è cambiato mai nulla. Non è l'allenatore il problema di questa società. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1277 Joined: 14-Apr-2008 5056 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, erosjuventino ha scritto: Ma io in linea di massima sarei anche d'accordo. Ma i fatti dimostrano che negli ultimi 6 anni abbiamo cambiato 6 allenatori e non è cambiato mai nulla. Non è l'allenatore il problema di questa società. Una cosa è cambiata: con Spalletti si va in Europa League Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1050 Joined: 30-May-2008 7329 messaggi Inviato 4 ore fa Anni e anni che dove di riffa, a fortuna, arriviamo quarti alla fine senza mai cercare di creare, costruire un qualcosa ed eccoci che non si arriva in Champions, prima o poi doveva capitare visto l'andazzo, spero ai vertici la lezione sia arrivata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 438 Joined: 12-Aug-2007 1462 messaggi Inviato 4 ore fa Via pezzo di M***A incapace. La sedia in porta la mette lui, con Perin eravamo già in CL, ma che dico pure con Pinsoglio. Il tatuaggio Napoletano non era un segale abbastanza ovvio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5490 Joined: 01-Jun-2005 10997 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, erosjuventino ha scritto: Ma io in linea di massima sarei anche d'accordo. Ma i fatti dimostrano che negli ultimi 6 anni abbiamo cambiato 6 allenatori e non è cambiato mai nulla. Non è l'allenatore il problema di questa società. Non è cambiato nulla no, perché Spalletti sarà il primo a non qualificarsi nemmeno alla Champions, mi pare peggio di chi c’era prima di lui.. Poi detto questo hai ragione sul fatto che servirebbe un tabula rasa che parta dalla proprietà, ma purtroppo sappiamo tutt i che non accadrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 687 Joined: 31-Mar-2014 2836 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, navigante ha scritto: Una cosa è cambiata: con Spalletti si va in Europa League Dove aveva lasciato Tudor in pratica. Spalletti però non ha avuto una stagione intera. Poi oh, per me vale solo la Juve,cambiamo ancora allenatore e rifacciamo la squadra per la centesima volta sperando di ottenere risultati diversi dallo schifo che si vede almeno dal 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1277 Joined: 14-Apr-2008 5056 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, erosjuventino ha scritto: Dove aveva lasciato Tudor in pratica. Spalletti però non ha avuto una stagione intera. Poi oh, per me vale solo la Juve,cambiamo ancora allenatore e rifacciamo la squadra per la centesima volta sperando di ottenere risultati diversi dallo schifo che si vede almeno dal 2021 Tudor e Spalletti hanno fatto gli stessi punti con le stesse avversarie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1050 Joined: 30-May-2008 7329 messaggi Inviato 4 ore fa Su Spalletti, per uno-due mesi aveva mostrato prestazioni ottime, indicando la giusta direzioni, robe che da anni non si vedevano, quello che gli imputo è che con l'arrivo di risultati negativi poi la squadra è regredita tremendamente come prestazioni in campo e anche lui si è fatto travolgere dalla paura. In questo rush finale ci sono state partite veramente oscene, Atalanta, una delle peggiori partite dell'anno anche se si è vinto, Milan, Verona e Fiorentina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 687 Joined: 31-Mar-2014 2836 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, TPN ha scritto: Non è cambiato nulla no, perché Spalletti sarà il primo a non qualificarsi nemmeno alla Champions, mi pare peggio di chi c’era prima di lui.. Poi detto questo hai ragione sul fatto che servirebbe un tabula rasa che parta dalla proprietà, ma purtroppo sappiamo tutt i che non accadrà Si, hai capito cosa intendo però. Non è l'allenatore che dobbiamo cambiare. Poi cambiamolo ancora (che poi voglio vedere chi verrebbe al posto di Spalletti) e vedremo cosa cambierà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 687 Joined: 31-Mar-2014 2836 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, TPN ha scritto: Non è cambiato nulla no, perché Spalletti sarà il primo a non qualificarsi nemmeno alla Champions, mi pare peggio di chi c’era prima di lui.. Poi detto questo hai ragione sul fatto che servirebbe un tabula rasa che parta dalla proprietà, ma purtroppo sappiamo tutt i che non accadrà Si, hai capito cosa intendo però. Non è l'allenatore che dobbiamo cambiare. Poi cambiamolo ancora (che poi voglio vedere chi verrebbe al posto di Spalletti) e vedremo cosa cambierà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1277 Joined: 14-Apr-2008 5056 messaggi Inviato 4 ore fa Io a Spalletti voglio bene. Nella sua carriera mi ha portato la Sampdoria in b e alla Roma mi ha fatto divertire tantissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38332 Joined: 05-Oct-2008 112665 messaggi Inviato 4 ore fa Penso che abbia un po' di responsabilità su questa sconfitta. A partire dal non aver capito che non si può puntare su koopmeiers e Di Gregorio nei momenti delicati. Quest'anno finisce male, si è giocato il bonus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 264 Joined: 16-Sep-2006 2929 messaggi Inviato 4 ore fa 5 minutes ago, Pirkaf said: Spalletti ha delegittimato Comolli ed Ottolini in conferenza, facendo intendere che ha accettato con delle promesse disattese. Mi aspetto che si dimetta lui o che saltino Comolli ed Ottolini entro breve tempo. Si dimetterá sicuramente e spero saltino tutti, veramente uno scandalo queste ultime partite, la differenza l'ha fatta la vergognosa campagna acquisti non solo di quest'estate ma soprattutto nel mercato di riparazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 687 Joined: 31-Mar-2014 2836 messaggi Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, navigante ha scritto: Tudor e Spalletti hanno fatto gli stessi punti con le stesse avversarie È quello che sto cercando di dire 😅 non è l'allenatore che ci serve.. qui bisogna ripartire da una dirigenza seria e che abbia il coraggio di fare scelte diverse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 952 Joined: 26-Jul-2024 1855 messaggi Inviato 4 ore fa Mi spiace ma ha fallito. Deve andare via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12840 Joined: 29-May-2007 14067 messaggi Inviato 4 ore fa solo questo può perdere contro una squadra che è stata tutto l'anno in serie b poi a insistere con quel calcioscommesse di portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti