Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti

Recommended Posts

9931 messaggi

Altro fenomeno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18901 messaggi
Inviato (modificato)

Come c**** si fa a rinnovargli il contratto???????????????????? Esonero.....altro che rinnovo.

Capra incompetente!!!! Vattene! 

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2836 messaggi

Mi ripeto: continuiamo a dare la colpa agli allenatori. Li cambiamo. E non cambia nulla. Allegri, Pirlo, Tudor, Sarri (l'unico cambiato da vincente), Motta, Spalletti e non mi ricordo chi altro. L'unico che non cambia è il cane.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5056 messaggi

Giochiamo benissimo! 

I risultati arriveranno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32675 messaggi

Se ne vada afancul pure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18901 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, navigante ha scritto:

Giochiamo benissimo! 

I risultati arriveranno!

Squadra più fumosa di sempre. Si fanno bene, ogni tanto, solo le cose inutili.. Mancano concretezza, compattezza, carattere e tanto altro ancora. È la peggiore Juve degli ultimi anni...altro che bel gioco 

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10997 messaggi
7 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

Mi ripeto: continuiamo a dare la colpa agli allenatori. Li cambiamo. E non cambia nulla. Allegri, Pirlo, Tudor, Sarri (l'unico cambiato da vincente), Motta, Spalletti e non mi ricordo chi altro. L'unico che non cambia è il cane.

In un mondo normale dovrebbe cambiare sia il cane (ma quello da mó) che quello in panchina non in grado di preparare la partita contro il Verona retrocesso o la Fiorellina già salva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5986 messaggi

Spalletti ha delegittimato Comolli ed Ottolini in conferenza, facendo intendere che ha accettato con delle promesse disattese.

Mi aspetto che si dimetta lui o che saltino Comolli ed Ottolini entro breve tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6397 messaggi

Pulizia totale, fuori anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2836 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

In un mondo normale dovrebbe cambiare sia il cane (ma quello da mó) che quello in panchina non in grado di preparare la partita contro il Verona retrocesso o la Fiorellina già salva

Ma io in linea di massima sarei anche d'accordo. Ma i fatti dimostrano che negli ultimi 6 anni abbiamo cambiato 6 allenatori e non è cambiato mai nulla. Non è l'allenatore il problema di questa società.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5056 messaggi
1 minuto fa, erosjuventino ha scritto:

Ma io in linea di massima sarei anche d'accordo. Ma i fatti dimostrano che negli ultimi 6 anni abbiamo cambiato 6 allenatori e non è cambiato mai nulla. Non è l'allenatore il problema di questa società.

Una cosa è cambiata: con Spalletti si va in Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7329 messaggi

Anni e anni che dove di riffa, a fortuna, arriviamo quarti alla fine senza mai cercare di creare, costruire un qualcosa ed eccoci che non si arriva in Champions, prima o poi doveva capitare visto l'andazzo, spero ai vertici la lezione sia arrivata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1462 messaggi

Via pezzo di M***A incapace. La sedia in porta la mette lui, con Perin eravamo già in CL, ma che dico pure con Pinsoglio. Il tatuaggio Napoletano non era un segale abbastanza ovvio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10997 messaggi
1 minuto fa, erosjuventino ha scritto:

Non è cambiato nulla no, perché Spalletti sarà il primo a non qualificarsi nemmeno alla Champions, mi pare peggio di chi c’era prima di lui..

Poi detto questo hai ragione sul fatto che servirebbe un tabula rasa che parta dalla proprietà, ma purtroppo sappiamo tutt i

che non accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2836 messaggi
Adesso, navigante ha scritto:

Una cosa è cambiata: con Spalletti si va in Europa League 

Dove aveva lasciato Tudor in pratica. Spalletti però non ha avuto una stagione intera. Poi oh, per me vale solo la Juve,cambiamo ancora allenatore e rifacciamo la squadra per la centesima volta sperando di ottenere risultati diversi dallo schifo che si vede almeno dal 2021

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5056 messaggi
Adesso, erosjuventino ha scritto:

Dove aveva lasciato Tudor in pratica. Spalletti però non ha avuto una stagione intera. Poi oh, per me vale solo la Juve,cambiamo ancora allenatore e rifacciamo la squadra per la centesima volta sperando di ottenere risultati diversi dallo schifo che si vede almeno dal 2021

Tudor e Spalletti hanno fatto gli stessi punti con le stesse avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7329 messaggi

Su Spalletti, per uno-due mesi aveva mostrato prestazioni ottime, indicando la giusta direzioni, robe che da anni non si vedevano, quello che gli imputo è che con l'arrivo di risultati negativi poi la squadra è regredita tremendamente come prestazioni in campo e anche lui si è fatto travolgere dalla paura.

In questo rush finale ci sono state partite veramente oscene, Atalanta, una delle peggiori partite dell'anno anche se si è vinto, Milan, Verona e Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2836 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Non è cambiato nulla no, perché Spalletti sarà il primo a non qualificarsi nemmeno alla Champions, mi pare peggio di chi c’era prima di lui..

Poi detto questo hai ragione sul fatto che servirebbe un tabula rasa che parta dalla proprietà, ma purtroppo sappiamo tutt i

che non accadrà 

Si, hai capito cosa intendo però. Non è l'allenatore che dobbiamo cambiare. Poi cambiamolo ancora (che poi voglio vedere chi verrebbe al posto di Spalletti)  e vedremo cosa cambierà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2836 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

che non accadrà 

Si, hai capito cosa intendo però. Non è l'allenatore che dobbiamo cambiare. Poi cambiamolo ancora (che poi voglio vedere chi verrebbe al posto di Spalletti)  e vedremo cosa cambierà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5056 messaggi

Io a Spalletti voglio bene.

Nella sua carriera mi ha portato la Sampdoria in b e alla Roma mi ha fatto divertire tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112665 messaggi

Penso che abbia un po' di responsabilità su questa sconfitta. A partire dal non aver capito che non si può puntare su koopmeiers e Di Gregorio nei momenti delicati. 
Quest'anno finisce male, si è giocato il bonus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2929 messaggi
5 minutes ago, Pirkaf said:

Spalletti ha delegittimato Comolli ed Ottolini in conferenza, facendo intendere che ha accettato con delle promesse disattese.

Mi aspetto che si dimetta lui o che saltino Comolli ed Ottolini entro breve tempo.

Si dimetterá sicuramente e spero saltino tutti, veramente uno scandalo queste ultime partite, la differenza l'ha fatta la vergognosa campagna acquisti non solo di quest'estate ma soprattutto nel mercato di riparazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2836 messaggi
2 minuti fa, navigante ha scritto:

Tudor e Spalletti hanno fatto gli stessi punti con le stesse avversarie

È quello che sto cercando di dire 😅 non è l'allenatore che ci serve.. qui bisogna ripartire da una dirigenza seria e che abbia il coraggio di fare scelte diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1855 messaggi

Mi spiace ma ha fallito. Deve andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14067 messaggi

solo questo può perdere contro una squadra che è stata tutto l'anno in serie b

poi a insistere con quel calcioscommesse di portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti