Vai al contenuto
Platini ©

Tabellino di marcia per la qualificazione alla Champions League2026-27

Recommended Posts

1094 messaggi
Il 23/02/2026 alle 10:16 , funkyrap ha scritto:

Perché non ti viene in tasca nulla, e non fare le coppe interromperebbe il controllo dei bilanci per il fpf: quindi dal punto di vista economico sarebbe un vantaggio.

PS: non serve nemmeno vincere a roma

No, non serve un paro di c***i.

Se vinci a Roma, trascianto dall'entusiasmo rischi di supoerare anche il Napoli.

E' LA partita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi

Forse varrebbe la pena fare un bel turnover domani? Anche se non credo cambierebbe di molto le sorti poi con la Roma...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi
7 minuti fa, pintu.re1 ha scritto:

Forse varrebbe la pena fare un bel turnover domani? Anche se non credo cambierebbe di molto le sorti poi con la Roma...

Se io fossi Spalletti domani farei giocare tutti i panchinari e qualcuno della next. E Cerri davanti lo proverei per capire se puo essere utile coi cross.

Di Gregorio

Kalulu

Gatti

Kelly

Kostic

Miretti

Adzic

Koopmeiners

Boga

Zhegrova

Cerri

Kenan, Chico, Bremer, Cambaiso, Thuram, Locatelli, David e  compagnia a scaldare la panca con la copertina sulle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3529 messaggi
Inviato (modificato)
Il 24/02/2026 alle 11:44 , Platini © ha scritto:

Se io fossi Spalletti domani farei giocare tutti i panchinari e qualcuno della next. E Cerri davanti lo proverei per capire se puo essere utile coi cross.

Di Gregorio

Kalulu

Gatti

Kelly

Kostic

Miretti

Adzic

Koopmeiners

Boga

Zhegrova

Cerri

Kenan, Chico, Bremer, Cambaiso, Thuram, Locatelli, David e  compagnia a scaldare la panca con la copertina sulle gambe.

Cioè non metti Openda quando hai deciso che non te ne frega nulla della partita? .penso

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12953 messaggi
Inviato (modificato)

Questo topic sono anni che viene aperto e puntualmente porta una sfiga nera.

Secondo me bisognerebbe vietarne l'apertura. .asd 

PS forse una volta lo aprii io :k

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10979 messaggi

Adoro il nuovo titolo .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi
21 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Questo topic sono anni che viene aperto e puntualmente porta una sfiga nera.

Secondo me bisognerebbe vietarne l'apertura. .asd 

PS forse una volta lo aprii io :k

Da quando l'ho aperto io ci siamo sempre qualificati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5920 messaggi

Vi dirò che ormai la Champions la odio talmente tanto che quasi quasi spero di finire in Europa League o Conference…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11195 messaggi
9 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Vi dirò che ormai la Champions la odio talmente tanto che quasi quasi spero di finire in Europa League o Conference…

La Champions porta soldi, loro ai soldi non rinunciano, forse gli interessano più della Juve stessa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi
6 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Sinceramente ieri sera allo stadio ho visto la piu bella partita mai vista.

Ho quasi pianto alla fine per la commozine, non per aver perso il passaggio.

Sono felice e mi fa inca**are chi mi cambia l'intestazione del thread.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5920 messaggi
9 minuti fa, Platini © ha scritto:

Sinceramente ieri sera allo stadio ho visto la piu bella partita mai vista.

Ho quasi pianto alla fine per la commozine, non per aver perso il passaggio.

Sono felice e mi fa inca**are chi mi cambia l'intestazione del thread.

Anche io ero allo stadio e anche io stavo per piangere. 

Peró, però…troppe ferite da questa coppa, troppe. 

Ormai è un loop, ogni anno finisce praticamente sempre allo stesso modo…sono davvero stufo e affranto. 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Io vorrei qualificarmi solo per fare uno sfregio a napoletami o cinghiali: morirei dal ridere a veder rosicare il Gasp o il leccese....

Dei soldi me ne frega nulla, visto che il padrone ne mette di "suoi" a palate e vengono spesi ad cazzum.

Meglio una buona Europa League con possibilità di vittoria finale piuttosto che essere presi a pisellate in faccia in UCL dal Villareal di turno.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5920 messaggi
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Io vorrei qualificarmi solo per fare uno sfregio a napoletami o cinghiali: morirei dal ridere a veder rosicare il Gasp o il leccese....

Dei soldi me ne frega nulla, visto che il padrone ne mette di "suoi" a palate e vengono spesi ad cazzum.

Meglio una buona Europa League con possibilità di vittoria finale piuttosto che essere presi a pisellate in faccia in UCL dal Villareal di turno.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Il problema è che le squadre che ci eliminano ultimamente sono di livello Europa League .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4945 messaggi
Inviato (modificato)

domenica ci passano anche atalanta e como, così sta panzana del quarto posto da ottenere "ad ogni costo" con una rosa imbottita di mezze seghe e invorniti finisce una volta per tutte...

non capisco cosa centriamo noi con la CL, siamo senza portiere, senza terzini, senza regista e senza attaccanti, cosa dovremmo andare a fare in CL, a parte le solite figuracce?!?!?!?!

p.s. per tutti quelli che ieri sera quasi piangevano per "l'impresa sfiorata...", vorrei ricordare che abbiamo preso 7 gol in 2 partite dal galatasaray e pure con 2 esplusioni, ma dove vogliamo andare dai...

Modificato da Terminator-J
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6839 messaggi
6 ore fa, Terminator-J ha scritto:

domenica ci passano anche atalanta e como, così sta panzana del quarto posto da ottenere "ad ogni costo" con una rosa imbottita di mezze seghe e invorniti finisce una volta per tutte...

non capisco cosa centriamo noi con la CL, siamo senza portiere, senza terzini, senza regista e senza attaccanti, cosa dovremmo andare a fare in CL, a parte le solite figuracce?!?!?!?!

p.s. per tutti quelli che ieri sera quasi piangevano per "l'impresa sfiorata...", vorrei ricordare che abbiamo preso 7 gol in 2 partite dal galatasaray e pure con 2 esplusioni, ma dove vogliamo andare dai...

Ieri ho scritto che, errori arbitrali a parte, abbiamo preso 7 gol dal Galatasaray! Sette! Poi leggevo commenti di gente commossa, la squadra ci ha creduto fino alla dine, eroici! Ecc. Ecc. Ecc. Beh! Eroici un c**** dico io! Abbiamo preso 7 gol dei quali almeno 4 ridicoli! Ma va bene così! Siamo stati eroi……..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

Domenica vale ben piu’ dei 3 punti…se perdiamo siamo senza coppa e ci tocca di nuovo ricominciare da capo anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6052 messaggi
9 ore fa, BAT74 ha scritto:

Ieri ho scritto che, errori arbitrali a parte, abbiamo preso 7 gol dal Galatasaray! Sette! Poi leggevo commenti di gente commossa, la squadra ci ha creduto fino alla dine, eroici! Ecc. Ecc. Ecc. Beh! Eroici un c**** dico io! Abbiamo preso 7 gol dei quali almeno 4 ridicoli! Ma va bene così! Siamo stati eroi……..

Abbiamo sbagliato il.secondo tempo di Istanbul. Completamente in bambola dopo l'espulsione di Cabal... 

I ts di Torino sono dovuti alla.mancanza di gamba e a giocatori non pronti per questi livelli (Adzic, Miretti). Posi se Zeghrova segna chissà....

Purtroppo abbiamo pagato le fatiche di Milano in 10 uomini. 

"Sfortuna" di trovarsi nel periodo piu intenso con impegni super complicati...

Atalanta, Lazio, Inter, Galatasaray, Como, Galatasaray, Roma.

A questo la complicanza della mancanza di un attaccante e di un Portiere.(perche senza le mischiate di DiGre forse tante partite andavano diversamente)

Dobbiamo trarre insegnamento per il mercato estivo. Rivoluzione deve essere. Almeno una 10 di acquisti occorrono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12953 messaggi
Il 26/02/2026 alle 09:42 , Platini © ha scritto:

Da quando l'ho aperto io ci siamo sempre qualificati.

Allora direi che è l'ora che inizi ad aprirne uno sulla nostra vittoria dello scudetto e sulla nostra vittoria della Champions. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5873 messaggi

Se i napuli non avessero vinto con lucaccu all' ultimo secondo persino una nostra sconfitta domani sarebbe stata meno tragica ( sportivamente, ovvio ).

Adesso sono ancora più kazzi nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

Pareggio fondamentale con la Roma, da adesso e fino a fine campionato abbiamo una partita ogni 7 giorni.  E questa squadra quando ha avuto tempo di allenarsi e preparare le partite si è dimostrata molto forte.

Abbiamo 8 partite dove siamo francamente superiori, piu quelle con atalanta bologna e milan che saranno delle finali.

Ho fiducia nella rincorsa champions, partiamo leggermente indietro ma possiamo farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27334 messaggi

È pure difficile volergli male a sta banda di dementi.

Ti fanno bestemmiare, ti fanno inca**are, sono scarsi, sono brutti... Però ci credono fino all'ultimo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Benché preferirei un giro in Europa League perché vorrei festeggiare un trofeo europeo che manca da troppo, non sono pessimista per la qualificazione alla UCL anche per via degli scontri diretti che ci vedono in vantaggio sia con i napoletami che con i cinghiali.

Solo con il Como siamo sotto ma confido nel fatto che i coMaschi puntino le loro fiches sulla conquista della coppa italia piuttosto che rincorrere i milioni della UCL (hanno i soldi che gli escono dal bucio del c**o e quindi non hanno certo bisogno dei premi di partecipazione alla UCL). E poi, anche per una questione di loro crescita, meglio affrontare prima l'europa minore prima di misurarsi con gli squadroni della UCL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63320 messaggi

Ancora con questa Champions League?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5988 messaggi
25 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Benché preferirei un giro in Europa League perché vorrei festeggiare un trofeo europeo che manca da troppo

Pensi sia possibile che noi andiamo il Europa League e la vinciamo?

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10238 messaggi

Ovviamente questo mese di febbraio ci ha fatto molto male, ma analizzando a mente fredda tutte le situazioni che ci sono capitate e visto che ora ne abbiamo una a settimana, sono abbastanza fiducioso.

poi oh se la Roma e il Como le vincono tutte

pazienza cit.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti