Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - LECCE 1-1

Recommended Posts

11204 messaggi

Una volta c era il rigorista , non esistevano regali da buon samaritano se non sul 3 a zero....stessa cosa x le punizioni...ma è mai possibile che una punizione invitante xmun destro deve tirarla un sinistro con zero forza nelle gambe ...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2687 messaggi
5 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Senza offesa, ci mancherebbe, stiamo commentando una partita di calcio!

Ma tocca ripeterlo!

Abbiamo giocato contro il Lecce in casa nostra!

Il Lecce! Ci mancherebbe anche che non avessimo fatto gioco! Ma ripeto era il Lecce venuto a Torino a giocare arroccato dietro e sperare in qualche ripartenza! Ci credo che abbiamo fatto gioco. Loro ci hanno proprio rinunciato! 

Che le partite nascano storte è solo una leggenda del calcio! Chissá come mai quando avevamo una squadra con gente con le palle le partite “storte” erano pochissime o quasi nulle! 

mah capisco il tuo punto di vista ma ritengo che Spalletti (non ero entusiasta al suo arrivo) stia provando a tenere in corsa per il quarto posto una rosa che da quarto posto non è

sinceramente ok era il Lecce ma una superiorità schiacciante come stasera non la vedevo da un po'...

poi se non segni nemmeno con le mani... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13312 messaggi

Comunque il livello è proprio basso in generale. Cazzimma non ne vedo. 

Testa nemmeno. 

Gioco confusionario, idee zero, tutta improvvisazione. 

Il massimo che possono fare, quando gli va bene, è spingere, ma ognuno per conto suo e in modo disordinato. 

I giocatori non si trovano, non si conoscono, il gioco non è fluido, sembrano tutti alla prima partita che giocano insieme. 

Bho. 

Magari sbaglio io...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2703 messaggi

Ho visto la prima mezz'ora e sembrava che la gara fosse indirizzata sul binario giusto anche se con le solite poche occasioni pulite. Poi mi hanno tirato in una partita di padel e ho scoperto il risultato solo alla fine. Direi che non mi sono perso nulla. 

Anche se il rigore in diretta di David mi avrebbe suscitato dei sentimenti contrastanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15896 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

Una volta c era il rigorista , non esistevano regali da buon samaritano se non sul 3 a zero....stessa cosa x le punizioni...ma è mai possibile che una punizione invitante xmun destro deve tirarla un sinistro con zero forza nelle gambe ...

Perché è una (squadra) che non ha il DNA vincente... partendo dal proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1693 messaggi

In questa squadra a parte Bremer, non c'è proprio nessuno degno indossare la nostra maglia.

Cambiaso erano diversi minuti che sbagliava l'impossibile, ma siccome si crede Maldini allora ha fatto la vaccata...

David non può tirare un rigore del genere alla Juve come se stesse giocando tra ex compagni di liceo...sei in difficoltà ma se non sei nemmeno umile allora è meglio andare via

Locatelli se prendi il pallone per il rigore lo tiri, non lo dai a Yldiz. Yldiz stessa cosa. In altre juve se li sarebbero mangiati vivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13312 messaggi
40 minuti fa, gra70 ha scritto:

Vlahovic avrebbe panchinato a vita ste due mezze seghe che ci troviamo come prima punta... Spalletti deve chiarire perché quel rigore non lo ha tirato Yildiz. Vediamo cosa dice...

"Abbiamo fatto una buonissima partita, sotto il piano del gioco si è fatto dei passi in avanti poi è chiaro che il risultato fa sempre la differenza e l'abbiamo pareggiata". Così l'allenatore della Juventus Luciano Spalletti commenta ai microfoni di Dazn il pareggio interno contro il Lecce. Sulle difficoltà in attacco. "Quando siamo in area di rigore devi prevedere dove passa la palla, abbiamo messo dentro tante palle in area senza mai trovare l'uomo in grado di correggerla. Bisogna migliorare nelle scelte lì dentro", ha aggiunto. Alla domanda se David fosse il primo rigorista, l'allenatore bianconero ha risposto piccato. "Secondo me lo dovevate battere voi... Quello che decide di non batterlo è perché c'è anche un po' di timore. Lo sanno loro che sono in campo. David è un rigorista, che li batte benissimo, non è riuscita ad alzarla. Anche Locatelli e Yildiz sono rigoristi, ma probabilmente la prossima volta interverrò anche io. Ma la parte emozionale della partita conta e a volte funziona così. Non credo sia stato solo per farlo segnare. Naturalmente lui deve fare gol, perché se no succede il pandemonio", ha aggiunto.

"Ma ormai la partita l'abbiamo pareggiata e dobbiamo pensare alla prossima partita, perché penso che giocando così di partite ne vinceremo", ha dichiarato Spalletti. "La cosa che mi fa più arrabbiare è il gol preso, ma io sto con i miei calciatori perché hanno fatto una partita importante", ha concluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14812 messaggi

Fermi tutti: c'è stata la prestazione!

Esco fuori per i caroselli allora

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3562 messaggi

Altra curiosità su Kennan.
A parte il rigore inspiegabilmente lasciato a David… Perché se Locatelli non se la sente tu prendi il pallone e buchi la porta, dato che sei nettamente il nostro mio il calciatore, ma non è che stai facendo due goal a partita.
Possibile che sei il peggiore degli altri a tirare le punizioni? Perché rotto Vlahović stiamo tirando delle punizioni da limite vergognoso…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5654 messaggi

Io ridimensionerei il valore della nostra prestazione, con il Lecce per la Juve dovrebbe essere un obbligo dominare la partita e creare occasioni.

Io nel secondo tempo ho visto una juve molto sfilacciata, personalmente a parte un buon primo tempo, ho intravisto qualche buona trama, ma anche tante giocate in solitaria delle nostre ali.

Mi sarei aspettato l'ingresso di Openda già all'inizio del secondo tempo, ma dopo averlo visto in campo, onestamente penso che anche se avessimo giocato con le due punte fin dall'inizio, non ne saremmo venuti a capo lo stesso.

Questa partita si poteva vincere solo non subendo gol.

Modificato da Pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111067 messaggi
6 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

"Quando siamo in area di rigore devi prevedere dove passa la palla, abbiamo messo dentro tante palle in area senza mai trovare l'uomo in grado di correggerla.

Questo è un concetto su cui personalmente insisto molto e che una squadra di Serie A abbia un problema basico come questo è un mistero misterioso per me.

I nostri centravanti in particolare non sanno leggere il gioco e muoversi di conseguenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15361 messaggi
2 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Io ridimensionerei il valore della nostra prestazione, con il Lecce per la Juve dovrebbe essere un obbligo dominare la partita e creare occasioni.

Io nel secondo tempo ho visto una juve molto sfilacciata, personalmente a parte un buon primo tempo, ho intravisto qualche buona trama, ma anche tante giocate in solitaria delle nostre ali.

Mi sarei aspettato l'ingresso di Openda già all'inizio del secondo tempo, ma dopo averlo visto in campo, onestamente penso che anche se avessimo giocato con le due punte fin dall'inizio, non ne saremmo venuti a capo lo stesso.

Questa partita si poteva vincere solo non subendo gol.

pazzesco comunque;

la Juve ha sempre avuto attaccanti forti, che vedevano la porta

da 5 anni a questa parte, sembra che dobbiamo pregare per fare un goal

quest'anno poi ci siamo superati, ne abbiamo presi addirittura 2 perchè quello che avevamo è in scadenza e non ci soddisfaceva

risultato? peggio di prima

BOH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14812 messaggi
7 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

"Abbiamo fatto una buonissima partita, sotto il piano del gioco si è fatto dei passi in avanti poi è chiaro che il risultato fa sempre la differenza e l'abbiamo pareggiata". Così l'allenatore della Juventus Luciano Spalletti commenta ai microfoni di Dazn il pareggio interno contro il Lecce. Sulle difficoltà in attacco. "Quando siamo in area di rigore devi prevedere dove passa la palla, abbiamo messo dentro tante palle in area senza mai trovare l'uomo in grado di correggerla. Bisogna migliorare nelle scelte lì dentro", ha aggiunto. Alla domanda se David fosse il primo rigorista, l'allenatore bianconero ha risposto piccato. "Secondo me lo dovevate battere voi... Quello che decide di non batterlo è perché c'è anche un po' di timore. Lo sanno loro che sono in campo. David è un rigorista, che li batte benissimo, non è riuscita ad alzarla. Anche Locatelli e Yildiz sono rigoristi, ma probabilmente la prossima volta interverrò anche io. Ma la parte emozionale della partita conta e a volte funziona così. Non credo sia stato solo per farlo segnare. Naturalmente lui deve fare gol, perché se no succede il pandemonio", ha aggiunto.

"Ma ormai la partita l'abbiamo pareggiata e dobbiamo pensare alla prossima partita, perché penso che giocando così di partite ne vinceremo", ha dichiarato Spalletti. "La cosa che mi fa più arrabbiare è il gol preso, ma io sto con i miei calciatori perché hanno fatto una partita importante", ha concluso.

Dichiarazioni da pompiere 

La caxxata del rigore gliel'hanno fatta a sua insaputa, credo e spero si farà sentire nello spogliatoio 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20277 messaggi
12 minuti fa, joyce ha scritto:

Leggo commenti surreali.

Capisco che per la Juve vincere sia l'unica cosa che conta, ma se fai 25 o 30 tiri in porta, sfiori 12 gol, prendi due pali, sbagli un rigore, sbagli gol a porta vupta e subisci il gol nell'unico tiro in porta degli avversari, beh, significa che è stata una partita metafisica.

È anche vero che una settimana fa abbiamo vinto facendo una partita di M***A per 65 minuti

Se non sei una squadra forte (cosa che noi non siamo) il calcio ti incula alla prima occasione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46048 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Vero, ma rivoluzione fatta da chi, Comolli?

Quello e’ capace di peggiorare ulteriormente la rosa, come ha fatto nel mercato estivo.

Ma chi? Quello che guarda un computer e pensa di capire di calcio? Quello che non ha l'intelligenza per imparare a fare due discorsi in italiano? Quello che chiede a Gasperini "Perché dovrei prenderla alla Juve?"?

Si limitasse a far quadrare i conti e costruisse una squadra di lavoro competente, non certo quel passacarte di 8lini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70801 messaggi

Quando in passato mi lamentavo per il non gioco indirettamente difendevo questi scarpari... oggi NO.

La prestazione è stata decorosa, SOTTOLINEO DECOROSA, le occasioni ci sono state, il tutto vanificato o dall'ultimo assaggio o da gol mangiati.

Rigore calciato in modo IGNOBILE, uno dei peggiori mai visti in vita mia... ed io ho visto quello di pelle in nazionale tra gli altri.

Salvo solo Kelly, mckennie e Yldiz... il resto vomitevole.

Cambiaso e David PESSIMI come al solito. Openda una delusione e l'ho sempre difeso finora. Zeghrova da fermo, pare un ex calciatore, quelli che vedi nelle partite della nazionale cantanti, mi duole dirlo.

Un pianto. Oggi è l'ennesima picconata ad un campionato DISASTROSO, ovviamente non si arriverà manco in champion. A sto punto spero fuori da OGNI COPPA, ste *****e non meritano un caxxo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4206 messaggi

Ma come si fa ad aver paura di tirare un rigore al 60' contro il lecce??? Manco fosse la finale di Champions al 92'...

Abbiamo dei giocatori senza palle!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70801 messaggi

e aggiungo ZERO COLPE A SPALLETTI, almeno per quanto mi riguarda e almeno oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111067 messaggi

L'atalanta prova a darci una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43796 messaggi
e aggiungo ZERO COLPE A SPALLETTI, almeno per quanto mi riguarda e almeno oggi.
Invece ti sbagli perché il rigore lo deve decidere lui

David non è in grado neanche di cacare

Senza parlare dei cambi

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70801 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Invece ti sbagli perché il rigore lo deve decidere lui

David non è in grado neanche di cacare

Senza parlare dei cambi

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

il rigore se lo decidono i giocatori in campo spesso e volentieri.

Detto questo se abbiamo dei diversamente intelligenti c'è poco da fare.

La prestazione poi per me è stata decente, non dico ottima, ma decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1801 messaggi
17 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Allenatore strabollito. Allentore arrivato e finito. Allenatore che non ha più niente da dare, a partire dagli stimoli. Se fosse motivato per davvero, al siparietto tra Yildiz e DAvid che stavano decidendo chi tirare, sarebbe entrato in campo e li avrebbe sbranati. Non dico che non gliene frega niente, ma a 70 anni e con le ultime avventure finite in maniera barbina, ci può stare essere al capolinea e non averlo capito. In questa Juve non vedo una cosa che funzioni. Se Ylidz ha cervello il contratto non lo rinnoverà, per non restare in una entità che non è più ciò che era prima. Adesso siamo una nullità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6678 messaggi

Ho sempre sostenuto che nelle difficoltá bisogna fare le cose semplici! Noi invece proprio l’opposto!

Noi siamo fenomeni!

E di questo passo…….

Una partita la canni perchè l’allenatore vuole fare il megalomane e si inventa le peggio formazioni! Un’altra la canni perchè il tuto attaccante deve tirare un rigore per fare il fico!

Se avessimo una dirigenza dopo quel rigore bisognava entrare direttamente negli spogliatoi e sfanculare il calciatore seduta stante! Dandogli il veto di vedere il campo fino a fine stagione! Altro che sarebbe stata una botta psicologica enorme!

le botte psicologiche sono quelle che subiscono i tifosi a vederli giocare ogni partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14812 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

C'è sempre un rigorista designato dall'allenatore 

Poi il mister ne indica un secondo nel caso il primo non possa/non se la senta

Non esiste che la palla passi da 2-3 mani diverse prima di essere messa sul dischetto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8942 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Diciamo che la Juventus è superiore al Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...