Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - NAPOLI 3-0

Recommended Posts

6702 messaggi
16 minuti fa, diamond ha scritto:

Davvero una serie di affermazioni tanto (apparentemente ) piene di fair-play quanto curiose :E siccome per vari motivi non ho potuo seguire la partita

per circa metà ( e non ho nessuna pay TV) chiedo cortesemente se qualcuno voless gentilmnte ragguagliarmi su cosa ( eventualmente ) è successo 

con gli arbitri . Pro o contro.Grazie mille!!

Per me arbitraggio giusto. 
Conte si è incazzato per una doppia trattenuta nella nostra area a due napoletani. Trattenuta che c’è stata per una frazione di secondo e poi interrotta. Solo che i neomelodici appena sentiti i contatti si sono buttati. In pratica non c’era un c****. A rivederlo al rallentatore è una cosa quasi comica al limite della simulazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1973 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Conte si è incazzato per una doppia trattenuta nella nostra area a due napoletani. Trattenuta che c’è stata per una frazione di secondo e poi interrotta. Solo che i neomelodici appena sentiti i contatti si sono buttati. In pratica non c’era un c****. A rivederlo al rallentatore è una cosa quasi comica al limite della simulazione.

non è al limite, è proprio simulazione palese, tutti e due da giallo

se non iniziano a punurli gli antisportivi sto sport finisce sempre più nel baratro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi

nel frattempo il milan dell'ippico sta subendo all'inverosimile a roma... alla fine vincerà di c**o come al solito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35800 messaggi

Grande partita. Anche perché seppur con qualche assenza era pur sempre il Napoli campione d'Italia. 

Che bello vedere una Juventus così aggressiva, propositiva, vogliosa e soprattutto che non sta lì soltanto a subire aspettando il fischio finale ma addirittura ammazza l'avversario facendone tre. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71885 messaggi
11 minuti fa, 3Pere0zi0 ha scritto:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40862 messaggi
13 minuti fa, 3Pere0zi0 ha scritto:

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15002 messaggi

Ma secondo voi, quando Spalletti nelle interviste dopopartita dice " ci manca uno come Hojlund che regge botta spalle alla porta" , faceva anche un po di trollaggio sul rigore, visto che il danese cade con facilità? Mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

ma no quello che ha fatto resta, tranne casi eccezionali non toglierei le stelle; io non lo rivorrei soprattutto perchè per me come tecnico è limitatissimo.

Pensala come vuoi ma siccome sono un ex militare non me lo vorrei trovare vicino come compagno in un’azione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80682 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

nel frattempo il milan dell'ippico sta subendo all'inverosimile a roma... alla fine vincerà di c**o come al solito .asd

Speriamolo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3788 messaggi
18 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Grazie mille!! Molto gentile!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3302 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ecco, infatti… .clap

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17854 messaggi
22 minuti fa, 3Pere0zi0 ha scritto:

:,(

Il nick .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33600 messaggi
Adesso, the_legend ha scritto:

Il nick .rotfl

😂😂😂 l’ho visto ora 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3302 messaggi

Grande primo tempo, ovviamente non potevamo fare 90 min in quel modo.

Bravi tutti tranne il solito (ahimè) Cambiaso e Gattone che in 5 minuti di gioco è riuscito a farsi andar via Hojlund. Meno male che Lukakone ha confermato che contro di noi se non è un rigore non la vede proprio.

Chico si è mangiato un gol, però nel complesso ha fatto bene.

KT (straripante, sta tornando lui), Loca e Wes si sono mangiati il cc del  Napoli nel primo tempo. Lo scozzese non pervenuto.

David gran gol di mestiere, ma ancora tanti errori in appoggio e di nuovo un disturbo a KT che poteva tirare…

Kenan che lo dico affà?

I tifosi non capiscono una mazza: quando ha messo Kostic al posto di Chico a ds ho pensato che fosse una follia… e vabbè aveva ragione Lucianone!

Dobbiamo incatenarlo alla Continassa!

Unica nota: abbiamo un 11 che può giocarsela anche con squadre toste, nonostante lacune sui terzini e sul centravanti; ma una panchina di scarsa qualità in diversi ruoli.

Da vedere come reggeremo nella seconda parte della stagione, anche perché stiamo giocando con ritmi elevati (finalmente!).

Urge puntellare la rosa con dei ricambi all’altezza della situazione.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi
16 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Pensala come vuoi ma siccome sono un ex militare non me lo vorrei trovare vicino come compagno in un’azione

Ma io sono daccordo con te, ho capito cosa intendi, Conte è un egocentrico, molti pensano che è juventino e magari lo è, ma a modo suo. E' un professionista a tutto tondo, se ne frega di andare all'inter o al napoli pur sapendo dello schifo che (anche a lui) hanno sempre lanciato contro la juve. Quando andò dai cartonati aveva la voglia di interrompere il dominio juve per via dell'astio contro AA, e non ci riuscì nemmeno al primo anno perchè prese lezioni di calcio da una juve ormai in declino totale allenata da sarri.

Per lui quando vince è merito suo, quando si perde inizia a puntare il dito contro i giocatori e la società o gli arbitri... è un piangina, anche per questo non lo rivorrei (oltre ai limiti tattici di cui ti parlavo), proprio per non sentirlo ogni 3x2 se le cose dovessero andare male.

L'unica cosa che riconosco a conte, e per me è forse il migliore, è nel saper motivare la squadra in tutto e per tutto, ma proprio questo poi provoca dopo 1-2 anni una forma di rigetto verso lo stesso allenatore perchè stressa a morte i giocatori.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi

Non li guardo mai questi tipi di video perchè spesso mi irritano a prescindere se vince o meno la juve, ma stavolta facciamo un'eccezione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
961 messaggi

volevo sottolineare la prestazione (l'ennesima) di Kelly. 

oggi per me il migliore in campo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79323 messaggi
2 ore fa, Moltres ha scritto:

@mamozio@mamozio             @mamozio               @mamozio            @mamozio@mamozio                 @mamozio@mamozio@mamozio

@mamozio                               @mamozio                @mamozio           @mamozio                                    @mamozio                @mamozio

@mamozio@mamozio             @mamozio               @mamozio            @mamozio                                   @mamozio@mamozio@mamozio

@mamozio            @mamozio                @mamozio           @mamozio                                    @mamozio                 @mamozio

@mamozio@mamozio             @mamozio@mamozio@mamozio           @mamozio@mamozio                  @mamozio                @mamozio

SI LEGGE?

Ma sei fuori :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

Ma io sono daccordo con te, ho capito cosa intendi, Conte è un egocentrico, molti pensano che è juventino e magari lo è, ma a modo suo. E' un professionista a tutto tondo, se ne frega di andare all'inter o al napoli pur sapendo dello schifo che (anche a lui) hanno sempre lanciato contro la juve. Quando andò dai cartonati aveva la voglia di interrompere il dominio juve per via dell'astio contro AA, e non ci riuscì nemmeno al primo anno perchè prese lezioni di calcio da una juve ormai in declino totale allenata da sarri.

Per lui quando vince è merito suo, quando si perde inizia a puntare il dito contro i giocatori e la società o gli arbitri... è un piangina, anche per questo non lo rivorrei (oltre ai limiti tattici di cui ti parlavo), proprio per non sentirlo ogni 3x2 se le cose dovessero andare male.

L'unica cosa che riconosco a conte, e per me è forse il migliore, è nel saper motivare la squadra in tutto e per tutto, ma proprio questo poi provoca dopo 1-2 anni una forma di rigetto verso lo stesso allenatore perchè stressa a morte i giocatori.

La tua disamina è perfetta e riconosco di essere troppo rigido in alcune cose

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14119 messaggi

IMG_8402.jpeg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22642 messaggi
55 minuti fa, TheMask ha scritto:

Grande primo tempo, ovviamente non potevamo fare 90 min in quel modo.

Bravi tutti tranne il solito (ahimè) Cambiaso e Gattone che in 5 minuti di gioco è riuscito a farsi andar via Hojlund. Meno male che Lukakone ha confermato che contro di noi se non è un rigore non la vede proprio.

Chico si è mangiato un gol, però nel complesso ha fatto bene.

KT (straripante, sta tornando lui), Loca e Wes si sono mangiati il cc del  Napoli nel primo tempo. Lo scozzese non pervenuto.

David gran gol di mestiere, ma ancora tanti errori in appoggio e di nuovo un disturbo a KT che poteva tirare…

Kenan che lo dico affà?

I tifosi non capiscono una mazza: quando ha messo Kostic al posto di Chico a ds ho pensato che fosse una follia… e vabbè aveva ragione Lucianone!

Dobbiamo incatenarlo alla Continassa!

Unica nota: abbiamo un 11 che può giocarsela anche con squadre toste, nonostante lacune sui terzini e sul centravanti; ma una panchina di scarsa qualità in diversi ruoli.

Da vedere come reggeremo nella seconda parte della stagione, anche perché stiamo giocando con ritmi elevati (finalmente!).

Urge puntellare la rosa con dei ricambi all’altezza della situazione.

Penso che solo nella ripresa, ha sbagliato due gestioni due della sfera..

Per il resto, mi accodo a quanto detto, augurandomi un Pavoletti, per non soffrire troppo in Juve-Pizzighettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80615 messaggi
1 hour ago, Maethjü said:

non è al limite, è proprio simulazione palese, tutti e due da giallo

se non iniziano a punurli gli antisportivi sto sport finisce sempre più nel baratro

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221367 messaggi

Che cazzo di goduria .asd

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti