Vai al contenuto
Morpheus ©

Marco Ottolini prende l'Alfa 75 e, direzione Liverpool, prova a riportare a Torino Federico Chiesa

Recommended Posts

3576 messaggi
5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma questo Guido invece? .asd Qualcuno qui lo ha mai visto giocare e può dare la sua opinione? 

Gioca nel West Ham..penultima in Premier, tanto fenomeno non mi pare.

Parere personale: altro bidone in arrivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10821 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

E' quello che mi fa optare x un suo acquisto , basta andare a rivedere le prime pagine dei post su David e Openda , pareva avessimo preso Higuain e Trezeguet , Chiesa è un ottimo giocatore , l unica riflessione è sulla sua condizione fisica....a determinate cifre si può fare , anche se le priorità sarebbero un centravanti che la butta dentro e finalmente un centrocampista come si deve.

Che la priorità sia un centrocampista é lampante, ma dubito che i costi nulli dell’operazione Chiesa vadano a modificare l’arrivo o il non arrivo di un CC..

il centravanti servirebbe pure ma economicamente non possono gettare a mare gli investimenti David e Openda già a gennaio

I dubbi fisici su Chiesa sono sacrosanti ma il problema più grosso degli ultimi 2 anni é la totale incapacità di prendere giocatori in grado di reggere il peso della maglia: da Koopmeiners a Luiz, da Nico a David e Openda..

Mi pare che con Chiesa perlomeno possiamo scongiurare quest’ipotesi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79165 messaggi

Morph sei un mito :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11391 messaggi

Giuntoli :

"Niente interviste, più avanti. Comunque materiale ne avresti… Da Huijsen criticato…A Kolo Muani… Nico Gonzalez sta facendo benissimo all’Atlético, forse non mi ero sbagliato. Potresti parlare di tutti quelli che ho venduto. 

I miei giocatori sono tutti titolari. Io non cerco polemiche. Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno, e ho pagato l’infortunio di Bremer. Lo sai che Alberto Costa lo voleva il City? Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che perdevano 300 milioni, ora sono a meno 58. L’età media è passata da 30 a 25. Argomenti ne avresti per ripulirmi un po ".

Tutto vero. Grande Cristiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3233 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Giuntoli :

"Niente interviste, più avanti. Comunque materiale ne avresti… Da Huijsen criticato…A Kolo Muani… Nico Gonzalez sta facendo benissimo all’Atlético, forse non mi ero sbagliato. Potresti parlare di tutti quelli che ho venduto. 

I miei giocatori sono tutti titolari. Io non cerco polemiche. Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno, e ho pagato l’infortunio di Bremer. Lo sai che Alberto Costa lo voleva il City? Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che perdevano 300 milioni, ora sono a meno 58. L’età media è passata da 30 a 25. Argomenti ne avresti per ripulirmi un po ".

Tutto vero. Poi però parliamo di Koop, DL, via Tek e dentro il citofono…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69357 messaggi
15 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Gioca nel West Ham..penultima in Premier, tanto fenomeno non mi pare.

Parere personale: altro bidone in arrivo.

Alcaraz 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79165 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ma diamo tempo ad ottolini .asd

ora , comprendo che non ci sono soldi e fin qui... (anche se paghi sto morto 10M + uno stipendio da top), ma CRISTO SANTO, in tutto il mondo il signor ottolini non conosce un maledettissimo giocatore di 3 o 4 piano che costi 2 patatine chips cadute a terra nel cinema e voglia di stipendio una nocciolina?

Nella coppa d'africa ci sono alcuni giocatori interessanti che militano in campionati che nemmeno pensavo esistessero, prendere uno da lì?

Se non l'ha detto er algoritmo, col caxx che prenderemo qualsiasi giocatore della CAN .the 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
862 messaggi
10 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Giuntoli :

Se i suoi pezzi forti sono Kolo Muani (in prestito senza diritto di riscatto e che sta facendo vomitare al Tottenham) e Nico Gonzalez .rotfl 

Tutti quelli che ho venduto: Huijsen venduto a 3.5x dopo un anno, Kean dato via per due bricioli, Soule, Kaio Jorge e Barrenechea stanno tutti facendo bene, Danilo e Szczesny rescissi con buonuscita .rotfl 

Che materiale! Che dirigente! Due anni salvati per Nico Gonzalez .rotfl, la cessione di Fagioli e quella con minusvalenza di Chiesa

In più si confida con Zazzaroni, da prendere a calci in c**o da oggi fino all'eternità Cristiano

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25918 messaggi

una Chiesa per farci continuare a bestemmiare

grande ottolini, chissà come si staranno masturbando gli spompinatori di El Cane con questo grande ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
313 messaggi

Con David/Openda si è toccato il fondo, qui si va oltre, giocatore bollito e finito, ci aggiungiamo il bidone del West ham e veramente siamo l'rsa della serie A, mi chiedo come la c**** di inda senza un euro abbia uno squadrone rispetto al nostro...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1698 messaggi
11 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Sappiamo pure che è un mezzo rottame

Sarà l'aria di Liverpool, ma se leggi lo score degli infortuni di Chiesa ti rendi conto che noi invece abbiamo una squadra di pensionati in via di decomposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1698 messaggi
6 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

una Chiesa per farci continuare a bestemmiare

grande ottolini, chissà come si staranno masturbando gli spompinatori di El Cane con questo grande ritorno

Se riusciamo anche a schifare Chiesa con il materiale che invece abbiamo allora come tifoseria abbiamo più di un problema....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25918 messaggi
6 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma questo Guido invece? .asd Qualcuno qui lo ha mai visto giocare e può dare la sua opinione? 

per i "carristi" di El Cane è senza "dubbiamente" un nuovo fenomeno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11206 messaggi
3 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Con David/Openda si è toccato il fondo, qui si va oltre, giocatore bollito e finito, ci aggiungiamo il bidone del West ham e veramente siamo l'rsa della serie A, mi chiedo come la c**** di inda senza un euro abbia uno squadrone rispetto al nostro...

Un nome , Marotta , ...che qui dentro siamo stati capace di criticare ed essere contenti , ricordo i tanti ' finalmente ' quando si diede la Juve al mago Paratici....la Juve ai 40 enni si disse....bella roba !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25918 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

Se riusciamo anche a schifare Chiesa con il materiale che invece abbiamo allora come tifoseria abbiamo più di un problema....

cioè devo masturbarmi perchè potrei avere Chiesa che rispetto ai cessi a pedali che insieme faticano ad arrivare a 5 gol in stagione con lui potrei farne 5 fino a fine campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10821 messaggi

Alle bimbe di Giuntoli non passa veramente più .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25918 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

Alle bimbe di Giuntoli non passa veramente più .asd 

ricordiamoci che in magazzino abbiamo ancora un panettone motta scaduto .asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12330 messaggi

Chiesa lo prenderei subito 

Chiesa-Yldiz e Zhegrova-Conceicao penso sia tanta roba. Tra l’altro Chiesa gioca su entrambe le fasce.

Modificato da filippo83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11391 messaggi
33 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Se i suoi pezzi forti sono Kolo Muani (in prestito senza diritto di riscatto e che sta facendo vomitare al Tottenham) e Nico Gonzalez .rotfl 

Tutti quelli che ho venduto: Huijsen venduto a 3.5x dopo un anno, Kean dato via per due bricioli, Soule, Kaio Jorge e Barrenechea stanno tutti facendo bene, Danilo e Szczesny rescissi con buonuscita .rotfl 

Che materiale! Che dirigente! Due anni salvati per Nico Gonzalez .rotfl, la cessione di Fagioli e quella con minusvalenza di Chiesa

In più si confida con Zazzaroni, da prendere a calci in c**o da oggi fino all'eternità Cristiano

Nico Gonzalez che sta sempre giocando, regolarmente titolare.. 

Kean ? Stai parlando di quello che sta Penultimo in classifica ? 

Fagioli, sul serio ? .asd

Chiesa, Chi non ha nemmeno il privilegio di prendere gli asciugamani a Liverpool ? 

Kaio Jorge sta facendo bene al Brasil. Tipo Gabigol. 

Parlando di Szczesny quando si vede il numero di gol che subisce al Barça.. E che quasi non è più un titolare . Ok

Koop titolare ha ragione. Non ha detto bravi ma titolari sefz

Kolo Muani da noi era bravo 

Soulè.. Boff Qualcuno se ne pente seriamente? 

Ha tutto ragione. Grande Cricri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15761 messaggi
8 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Chiesa lo prenderei subito 

Chiesa-Yldiz e Zhegrova-Conceicao penso sia tanta roba. Tra l’altro Chiesa gioca su entrambe le fasce.

Calciatore stra finito. Solo noi possiamo pensare di riprendere sto bidonazzo, in più sento parlare di un certo Guido Rodriguez, Dio santo , 32 anni e penultimo in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23284 messaggi

Nico Gonzalez già lo odiano all'Atletico, tra l'altro sempre mezzo rotto, 1 gol in stagione per quello che doveva essere un attaccante, ma come si fa a rivendicare sta gente?

Faccio notare che se ripete le stesse presenze del girone di andata anche in quello di ritorno non scatta neanche l'obbligo di riscatto.

Modificato da ASDRUBALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22336 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Nico Gonzalez già lo odiano all'Atletico, tra l'altro sempre mezzo rotto, 1 gol in stagione per quello che doveva essere un attaccante, ma come si fa a rivendicare sta gente?

Per non parlare dei faraonici investimenti sostenuti per accaparrarsi koopmeiners e Douglas Luiz. Giuntoli disastroso, però Comolli si sta dimostrando tutt'altro che un upgrade del predecessore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4193 messaggi

Chiesa, Chi non ha nemmeno il privilegio di prendere gli asciugamani a Liverpool ? 

Parlando di Szczesny quando si vede il numero di gol che subisce al Barça.. E che quasi non è più un titolare . Ok

Aggiungo Koop titolare perché è costato un patrimonio e a centrocampo altrimenti abbiamo Pippo e pluto
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23754 messaggi
36 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Amala Don Giova', fai prima .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5904 messaggi

Io a Ottolini gliele bucherei le ruote dell'Alfa 75 pur di evitare questo ennesimo acquisto senza senso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti