Vai al contenuto
Morpheus ©

Marco Ottolini prende l'Alfa 75 e, direzione Liverpool, prova a riportare a Torino Federico Chiesa

Recommended Posts

313 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Un nome , Marotta , ...che qui dentro siamo stati capace di criticare ed essere contenti , ricordo i tanti ' finalmente ' quando si diede la Juve al mago Paratici....la Juve ai 40 enni si disse....bella roba !!!

Io fossi nella proprietà pagherei 10 milioni all'anno Marotta, l'unico che ne capisca qualcosa in Italia, un fenomeno, 4 finali di CL con due euro di budget.

Inoltre faremmo sprofondare per sempre l'inter.

Jhonny portaci beppone.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5662 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Giuntoli :

"Niente interviste, più avanti. Comunque materiale ne avresti… Da Huijsen criticato…A Kolo Muani… Nico Gonzalez sta facendo benissimo all’Atlético, forse non mi ero sbagliato. Potresti parlare di tutti quelli che ho venduto. 

I miei giocatori sono tutti titolari. Io non cerco polemiche. Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno, e ho pagato l’infortunio di Bremer. Lo sai che Alberto Costa lo voleva il City? Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che perdevano 300 milioni, ora sono a meno 58. L’età media è passata da 30 a 25. Argomenti ne avresti per ripulirmi un po ".

Tutto vero. Grande Cristiano 

Insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

Io sono un Chiesista inside,e un po l'ho seguito in questi mesi, e ho dato un'occhiata a forum e reddit vari dei Reds...la cosa curiosa è che a Liverpool i tifosi gli vogliono bene e almeno fino a poco tempo fa erano incazzati con l'allenatore Goonies perché lo faceva giocare troppo poco,e umanamente lo apprezzano.

Insomma l'esatto opposto nostro.

Peraltro quando utilizzato non ha fatto male.

Da noi se venisse a fare la riserva,non rompesse il c**** nello spogliatoio e costasse poco,non mi dispiacerebbe.

Ma dubito sia così

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25918 messaggi

prima di giudicarlo lasciamolo lavorare cit.   

:haha:

.rotfl

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7282 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Giuntoli :

"Niente interviste, più avanti. Comunque materiale ne avresti… Da Huijsen criticato…A Kolo Muani… Nico Gonzalez sta facendo benissimo all’Atlético, forse non mi ero sbagliato. Potresti parlare di tutti quelli che ho venduto. 

I miei giocatori sono tutti titolari. Io non cerco polemiche. Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno, e ho pagato l’infortunio di Bremer. Lo sai che Alberto Costa lo voleva il City? Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che perdevano 300 milioni, ora sono a meno 58. L’età media è passata da 30 a 25. Argomenti ne avresti per ripulirmi un po ".

Giuntoli ha gestito in modo pessimo e avanzo nel scrivere anche becero la situazione di Motta.

Ha scaricato totalmente le colpe su di lui non difendendolo e addirittura cacciandolo, in pratica ha scaricato Motta per tentare di salvare se stesso e per me una gestione così è da scellerati.

Su Motta io sono molto controcorrente rispetto ai pareri generali, Giuntoli doveva difendere la sua scelta, doveva anzi aiutare Motta a imporlo ai giocatori mentre invece l'aria che circolava già da Febbraio era di un allenatore senza più peso e ormai abbandonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13331 messaggi
12 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Io fossi nella proprietà pagherei 10 milioni all'anno Marotta, l'unico che ne capisca qualcosa in Italia, un fenomeno, 4 finali di CL con due euro di budget.

Jhonny portaci beppone.

Se dai soldi a Marotta, poi devi darne un po' anche ad una certa tifoseria che ha amicizie calabresi.

Lo sai, vero?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15366 messaggi
17 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Giuntoli ha gestito in modo pessimo e avanzo nel scrivere anche becero la situazione di Motta.

Ha scaricato totalmente le colpe su di lui non difendendolo e addirittura cacciandolo, in pratica ha scaricato Motta per tentare di salvare se stesso e per me una gestione così è da scellerati.

Su Motta io sono molto controcorrente rispetto ai pareri generali, Giuntoli doveva difendere la sua scelta, doveva anzi aiutare Motta a imporlo ai giocatori mentre invece l'aria che circolava già da Febbraio era di un allenatore senza più peso e ormai abbandonato.

è molto probabile che già da Febbraio pure giuntoli fosse stato silurato

quando è andato definitivamente in vacca Motta, pure Giuntoli era già con lui.... non poteva fare piu nulla

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8069 messaggi

mah...cosa ce ne facciamom ora di Chiesa? Il suoruolo mi sembra coperto...verrebbe a fare panchina pure qui?

Abbiamo altre piu importanti priorità tra qui un play e un centravanti con i controcoglioni (ma sara impossibile prendere qualcuno a Gennaio, di serio).

E direi anche che un portiere piu forte di Di Gregorio è il caso di trovarlo almeno per il prossimo anno.

E non penso sia una mission impossible, tutt'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53757 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Giuntoli :

Per favore

Per pietà

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53757 messaggi
3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Arriva, farà il fenomeno fino agli spareggi mondiali e poi si adagerà 

Sarebbe ottimo se facesse il fenomeno  almeno sino ai mondiali (se ci andiamo)

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31583 messaggi

Vedo che l'operazione del rimpallo di Moise Kean fatta a suo tempo non ha insegnato un gazzo e una minghia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53757 messaggi
2 ore fa, vialli_1996 ha scritto:

Jhonny portaci beppone.

10 mln all'anno di 'Nduja gli devi dare

Oh non vi entra nella testa...

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7991 messaggi
Il negativismo del forum é garanzia di una buona operazione 
Ultimamente non mi pare che le varie dirigenze e i vari mercati abbiano fatto molto per evitare il negativismo...

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7991 messaggi
Giuntoli :

A me lui non è mai piaciuto e ho sempre detto che lo scudetto del napoli non è merito suo o comunque ha inciso in minima parte lui....

PERÒ......

Se dovevano cambiare lui con "Comollica o senza" avrei davvero provato a dargli più tempo. In parte è stato davvero sfortunato, anche se la gestione di molte situazioni è stata dilettantesco, tuttavia gli obbiettivi li ha comunque raggiunti e non mi spiego ancora perché sia stato cacciato di notte. L'unica spiegazione è qualche operazione losca con altri club o procuratori che è stata scoperta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1650 messaggi

Un tridente Yildiz-Chiesa-Zhegrova mi intriga non poco. E quando torna Vlahovic, un 4231 con Chiesa-Yildiz-Zhegrova alle spalle di Dusan... Beh, un tantino sbilanciato. Ma nulla è impossibile se c'è voglia di correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7991 messaggi
Un tridente Yildiz-Chiesa-Zhegrova mi intriga non poco. E quando torna Vlahovic, un 4231 con Chiesa-Yildiz-Zhegrova alle spalle di Dusan... Beh, un tantino sbilanciato. Ma nulla è impossibile se c'è voglia di correre.
Un tridente con due su tre che regge meno di un tempo e senza un attaccante che segna? Mah.
Per me il nostro problema è proprio la mancanza di un attaccante che sappia segnare

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18494 messaggi

Società allo sbando totale

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15366 messaggi
6 minuti fa, Reynolds ha scritto:

soprattutto con zhegrova e chiesa che hanno la tenuta di un cinquantenne e una punta non implacabile

bene ma non benissimo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15366 messaggi
16 minuti fa, Kris ha scritto:

Ultimamente non mi pare che le varie dirigenze e i vari mercati abbiano fatto molto per evitare il negativismo...

e soprattutto ultimamente il negativismo di molti si è poi trasformato nel negativismo di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11868 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Giuntoli :

Nico sta facendo una stagione assolutamente mediocre e ora si è pure rotto, i loro tifosi non vedono l'ora di rispedircelo indietro. :261:

Douglas Luiz non riesce ad essere titolare nemmeno nella squadra terzultima in Inghilterra, un bidone. 

Koopmeiners retrocesso in difesa per disperazione (ma non è titolare nemmeno lì). 

E non apriamo il capitolo cessioni, dove è riuscito a fare anche peggio cedendo i nostri migliori prospetti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26952 messaggi
11 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Il piccolo particolare è che zhegrova e chiesa hanno giocato un quarto d'ora negli ultimi 3 anni 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53757 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Se dai soldi a Marotta, poi devi darne un po' anche ad una certa tifoseria che ha amicizie calabresi.

Lo sai, vero?

Deo Gratias.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10821 messaggi
28 minuti fa, Kris ha scritto:

A me pare che con l’arrivo simultaneo di Koopmeiners e Luiz qui sopra si acclamasse il miglior centrocampo del globo terracqueo, altro che negativismo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5662 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

A me pare che con l’arrivo simultaneo di Koopmeiners e Luiz qui sopra si acclamasse il miglior centrocampo del globo terracqueo, altro che negativismo 

Il problema di questa narrativa è che il tifoso è un tifoso che commenta, magari millanta una conoscenza calcistica, ma finisce lì.

Se a sbagliare sono i dirigenti è tutto un altro paio di maniche.

Il peso del commento di tigre80 non ha nessun peso in una stagione calcistica, quello di Giuntoli, Marotta o Comolli è decisivo in termini di obbiettivi e risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi
2 ore fa, vialli_1996 ha scritto:

Jhonny portaci beppone.

0 vinte, 5 pere nell'ultima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti