Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Risolto il contratto tra Tudor e la Juventus.

Recommended Posts

81221 messaggi
1 hour ago, Dark Wizard said:

O lo fa a sfregio, o non ha ricevuta mezza offerta decente...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72091 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Si ma pure lui mi pare Sarri che s'è appena licenziato dalla banca che raccatta qualunque cosa gli capita a tiro.

Io penso che abbia la possibilità di fermarsi un attimo, aggiornarsi,girare e riproporsi.Tanto per iniziare per un paio d'anni niente chiamate in corsa o eventualmente solo per contratti pluriennali senza clausole.

si può fermare pure per 50 anni, ma non è cosa sua, mi spiace e lo dico sul serio. Con la juve si è comportato bene e poi lo ricordo con piacere come giocatore, ma come allenatore è negato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15923 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

si può fermare pure per 50 anni, ma non è cosa sua, mi spiace e lo dico sul serio. Con la juve si è comportato bene e poi lo ricordo con piacere come giocatore, ma come allenatore è negato.

Alla Lazio sostituì proprio Sarri, e anche lì gridavano al miracolo, dicendo che aveva" trasformato" la squadra in poco tempo...c'è poco da fare, l'hype per gli allenatori è ormai fuori controllo, molto più che per i giocatori direi. 

Modificato da gsm88
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54129 messaggi

Igor ti si vuole bene, ma il mestiere di allenatore non fa per te.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2265 messaggi

Dai Thiago proponiti ! Ti accompagno io 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22726 messaggi

Sembrava in rampa di lancio con le buone esperienze alla Lazio e al Verona. Anche a Marsiglia aveva fatto discretamente bene. Lascia sorpresi questa spirale involutiva nella quale è piombato sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72091 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Sembrava in rampa di lancio con le buone esperienze alla Lazio e al Verona. Anche a Marsiglia aveva fatto discretamente bene. Lascia sorpresi questa spirale involutiva nella quale è piombato sinceramente.

La situazione degli inglesi è davvero complicata, Tudor sta sbagliando pure nelle scelte. Sinceramente mi spiace, perchè mi sembra una brava persona, dalle mie parti si dice "è così come lo vedi", nel senso che è una persona limpida, non maliziosa o cattiva, un bonaccione insomma, a dispetto dell'apparenza burbera che parrebbe dimostrare inizialmente.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9152 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

La situazione degli inglesi è davvero complicata, Tudor sta sbagliando pure nelle scelte. Sinceramente mi spiace, perchè mi sembra una brava persona, dalle mie parti si dice "è così come lo vedi", nel senso che è una persona limpida, non maliziosa o cattiva, un bonaccione insomma, a dispetto dell'apparenza burbera che parrebbe dimostrare inizialmente.

Ma uno che mette in una partita di CL il portiere di riserva che ne combina di tutti i colori mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72091 messaggi
7 minuti fa, The Ram ha scritto:

Ma uno che mette in una partita di CL il portiere di riserva che ne combina di tutti i colori mah.

Appunto, quello dicevo, con tuto che vicario non sta facendo affatto bene quest'anno eh. Forse voleva evitargli altre critiche, invece ha fatto un danno maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54129 messaggi
2 ore fa, The Ram ha scritto:

E lo toglie dopo 17 min

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9152 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

E lo toglie dopo 17 min

Beh ormai si vedeva che era andato in confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti