Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] GALATASARAY - JUVENTUS

Recommended Posts

1253 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

Sputiamo sugli scudettini, figurati su due Europa League. Sono finiti i tempi che se vincevi una Coppa Coppe o una UEFA facevi festa, ma la responsabilità è di sti fenomeni che hanno trasformato la Copap Campioni in un carrozzone e svilito le altre competiioni. Forse Maratona saremo pure vecchi, ma il sapore che avevano le competizioni internazionali di una volta chi ha meno di quarant'anni non lo conoscerà mai

certamente, ma se la mia squadra vincesse oggi la conference io rimango ubriaco per un mese .asd 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44260 messaggi

è la decadenza di una grande, che poi grande in europa non lo siamo mai stati davvero, se si eccettua il periodo lippiano, dove però abbiamo raccolto pochissimo lo stesso.
Se non lo siamo stati noi non lo è stato nessuno a parte Real Milan Bayern Liverpool Barcellona e Ajax che hanno rispettivamente

15-7-6-6-5-4

Poi ci sono united e Inter

Ma noi siamo arrivati anche 7 volte in finale

Questa cosa che in Champions abbiamo sempre fatto male è una leggenda metropolitana

Oh in 30 anni abbiamo fatto 6 finali purtroppo ne abbiamo vinte 1 soltanto

Ma altre neppure quelle

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64 messaggi
1 minuto fa, maratona ha scritto:

la vostra squadra non è da poter competere per la champions ma con uno Svilar in porta e con un attaccante neanche fuoriclasse tipo Hojlund sarebbe tranquillamente da scudetto

Da scudetto non so, ma già solo con Pellegrino o Ravaglia per me avremmo almeno 7/8 punti in più.

Detto ciò, la speranza è che si faccia tabula rasa quando salterà la Champions League. Il problema è che se lasci fare il mercato al duo Comolli-Ottolini in Champions ci torni nel 2030.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
Adesso, bindorius ha scritto:

Siamo come Benfica ed Ajax

Tempo fa dissi che siamo come il porto, pieni di scudetti ed in europa siamo il nulla, un mod e qualcun altro mi offesero pure sul personale per questa dichiarazione... chissà come la pensano oggi a distanza di qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23317 messaggi
2 minuti fa, maratona ha scritto:

la vostra squadra non è da poter competere per la champions ma con uno Svilar in porta e con un attaccante neanche fuoriclasse tipo Hojlund sarebbe tranquillamente da scudetto

Manca almeno un uomo d'ordine a centrocampo, uno ocn personalità e piedi educati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44260 messaggi

Tempo fa dissi che siamo come il porto, pieni di scudetti ed in europa siamo il nulla, un mod e qualcun altro mi offesero pure sul personale per questa dichiarazione... chissà come la pensano oggi a distanza di qualche anno.
Perché non come lo united che ha vinto una sola Champions in più? E ha fatto in totale 5 finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1253 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Manca almeno un uomo d'ordine a centrocampo, uno ocn personalità e piedi educati

anche, ma resto convinto che per lo scudo vi basterebbero portiere e centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23317 messaggi
1 minuto fa, maratona ha scritto:

certamente, ma se la mia squadra vincesse oggi la conference io rimango ubriaco per un mese .asd 

A Roma hanno festeggiato per un mese e più sefz ma come dargli torto, i romanisti poi sono speciali per ste cose, come si dice c**o che non ha mai visto camicia ci caca dentro .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Se non lo siamo stati noi non lo è stato nessuno a parte Real Milan Bayern Liverpool Barcellona e Ajax che hanno rispettivamente

15-7-6-6-5-4

Questa cosa che in Champions abbiamo sempre fatto male è una leggenda metropolitana

Ma altre neppure quelle

Perdonami, ma non è solo una questione di numero delle champion vinte, ma di costanza... le prime che hai citato, tolto l'ajax che da decenni è solo un supermercato delle grandi e vuole fare solo cash, sono quelle che appartengono all'elite del calcio, tutte le altre sono vassalli o contorno, noi apparteniamo alla seconda fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1909 messaggi

Ho rivisto adesso le azioni.

Ora Koopmeiners ha fatto due gol, di cui il secondo bellissimo, ma sul primo gol del Galatasaray è qualcosa di osceno.

È il.suo uomo quello che fa gol, lo stava marcando 15 metri fuori dall'area e lo guarda tranquillamente entrare in area e andare al tiro senza muovere un dito 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2720 messaggi
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

Sputiamo sugli scudettini, figurati su due Europa League. Sono finiti i tempi che se vincevi una Coppa Coppe o una UEFA facevi festa, ma la responsabilità è di sti fenomeni che hanno trasformato la Copap Campioni in un carrozzone e svilito le altre competiioni. Forse Maratona saremo pure vecchi, ma il sapore che avevano le competizioni internazionali di una volta chi ha meno di quarant'anni non lo conoscerà mai

quanto hai ragione...

quei tornei mi mancano enormemente e avevano un fascino che nel calcio di oggi non è paragonabile a nulla...

entreremmo in un discorso più lungo, ma quanto era bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Mah, il Porto mi sa che negli ultimi 10 anni nelle coppe europee ha fatto meglio di noi.

Invece il paragone con l'Ajax mi trova parecchio d'accordo. Non fosse che loro ormai tribolano pure nel campionato olandese, come noi facciamo schifo in Italia da troppi tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi

Perché non come lo united che ha vinto una sola Champions in più? E ha fatto in totale 5 finali

infatti nemmeno lo united è una top... di top ce ne sono poche, 4-5, il resto è contorno, poi ci sono periodi in cui escono fuori per un tot di anni altre, vedi psg o MC, ma anche quest'ultime passeranno di moda tra qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44260 messaggi

Perdonami, ma non è solo una questione di numero delle champion vinte, ma di costanza... le prime che hai citato, tolto l'ajax che da decenni è solo un supermercato delle grandi e vuole fare solo cash, sono quelle che appartengono all'elite del calcio, tutte le altre sono vassalli o contorno, noi apparteniamo alla seconda fascia.
Non sono d'accordo o meglio posso esserlo ma allora le grandi in Europa sono solo 4

E ovvio che oggi non siamo più nessuno come nessuna del calcio italiano

Ma non si può sentire che la Juventus non era una grande di Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4721 messaggi
6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

15-7-6-6-5-4

Ma altre neppure quelle

Considerando l'intera storia della competizione (dal 1955 a oggi, inclusa la vecchia Coppa dei Campioni), la Juventus occupa il 5° posto nella classifica di tutti i tempi della Champions League stilata dalla UEFA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
1 minuto fa, Matthews ha scritto:

Mah, il Porto mi sa che negli ultimi 10 anni nelle coppe europee ha fatto meglio di noi.

Invece il paragone con l'Ajax mi trova parecchio d'accordo. Non fosse che loro ormai tribolano pure nel campionato olandese, come noi facciamo schifo in Italia da troppi tempo.

ha fatto bene in che senso? E non parlo di vittorie... parliamo sempre di risultati miseri, di contorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2130 messaggi
6 minuti fa, Arminius ha scritto:

Straquoto.
Pensa che la vittoria che ricordo con maggior emozione ancora oggi è la Coppa Uefa vinta con il coltello tra i denti a Bilbao.
Eppure era "solo" una Coppa Uefa...ma vallo a spiegare a chi non ha vissuto quei momenti. Ero in terza media, il giorno dopo volli a tutti i costi andare a scuola con la maglia bianconera, mia mamma non volevo assolutamente ma mio papà mi permise di farlo, ed era orgoglioso anche lui di vedermi così.
c**** se penso che son passati quasi 50 anni e che il mio papà oggi non c'è più mi viene il magone.

Forza Juve, anche stasera.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33954 messaggi

Al PSG si rompe Dembelé ed entra Doué che fa doppietta, noi abbiamo Gianni e Pinotto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4251 messaggi

Ad alti livelli servono i soldi, puoi avere la fortuna di beccare un giocatore, ma con tutti gli osservatori che ci sono in giro i giocatori forti li conoscono tutti.
I campioni che abbiamo avuto nella nostra storia li abbiamo pagati tutti profumatamente.
Pure Del Piero preso dal Padova, ed è stato anni uno dei giocatori più pagati al mondo.
Penso che siamo la società che si dà più martellate nei co*****i da sola nella storia del calcio, e lo sanno che tanto non ci difendiamo.
Nel 2006 eravamo una corazzata, prima delle plusvalenze idem….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4487 messaggi
20 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Sono distrutto. Ma più che altro perché avevo già il biglietto per la partita di ritorno e non mi sarei mai aspettato che fossimo già eliminati all'andata. Fino a due goal potevo ancora sperare, ma così che cosa si può fare? Tre goal, dai. 

Tra viaggio, spese, sfacchinata ecc.. sarà un bagno di sangue economico per me. 

Vorrei vendere il biglietto ma non so come. Boh, chi se lo prende. Sono veramente triste stasera. 

Mi dispiace, sarei sconfortato anch'io.

Al posto tuo però ci andrei e non svenderei il biglietto, perchè il calcio sa essere imprevedibile, anche se dirlo stasera sembra patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2720 messaggi
19 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Sono distrutto. Ma più che altro perché avevo già il biglietto per la partita di ritorno e non mi sarei mai aspettato che fossimo già eliminati all'andata. Fino a due goal potevo ancora sperare, ma così che cosa si può fare? Tre goal, dai. 

Tra viaggio, spese, sfacchinata ecc.. sarà un bagno di sangue economico per me. 

Vorrei vendere il biglietto ma non so come. Boh, chi se lo prende. Sono veramente triste stasera. 

consolati fratello siamo in due :sisi:

l'unica fortuna è che per me la distanza non è clamorosa....

ma avendo la partita - temo - poco da dire, mi sfonderò di birra e con cosa costa finirò a spendere un patrimonio comunque.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23317 messaggi
13 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Di Gregorio il peggior portiere della storia 

Non so se ti ricordi Carmignani e comunque anche van der Saar quando stava da noi di veccate ne fece qualcuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2130 messaggi
11 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Non ho visto mai nessuno vincere uno scudetto con una squadra da quarto posto 

il primo scudo dell'attuale allenatore del Napoli fu vinto con una squadra se non da quarto da terzo posto. IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1404 messaggi

Mi sono visto ora il replay, cavolo se avesi visto la formazione prima avrei messo dei soldi sul Gala. Come si può giocare con McKennie punta, lui e troppo importante in costruzione e recupero. Hai Almeno metti Yildiz punta con Kostić o Boga. Davvero ridicolo, poi i cambi ance peggio. Ma il vero protagonista ancora una volte e il portiere, che non capisco perché gioca ancora, andava sostituito a vita dopo il primo gol del Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi

Non sono d'accordo o meglio posso esserlo ma allora le grandi in Europa sono solo 4

E ovvio che oggi non siamo più nessuno come nessuna del calcio italiano

Ma non si può sentire che la Juventus non era una grande di Europa

Detto prima, tolto  il periodo lippiano (e in piccola parte con il trap), dove abbiamo raccolto pochissimo e ho le mie teorie in merito, la juve ha sempre snobbato l'europa privilegiando il campionato... ti basta leggere le dichiarazioni dei giocatori anche nel periodo lippiano, quando dopo la vittoria dello scudo, faticata alla grande dato che a suo tempo era il miglior campionato al mondo, dicevano che cmq la stagione era positiva perchè l'obiettivo principale era raggiunto. E' sempre stata la mentalità provinciale di questa proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti