Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] ROMA - JUVENTUS 3-3

Recommended Posts

5398 messaggi

abbiamo 4 partite relativamente semplici , se facciamo un filotto poi si vede. Inter a parte anche le altre faticano non poco....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30616 messaggi
46 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Da questo momento in poi Dusan titolare fisso e trovare un sistema per proteggere di più la difesa visto che non abbiamo un portiere degno di questo nome.

Una soluzione potrebbe essere quella di passare a un più solido 3-4-2-1 dietro (Bremer-Kelly-Kalulu) -4 a centrocampo mettendo insieme Locatelli-Thuram-Mckennie e Koop/Miretti- poi Yldiz/Boha+ Coincecao/Zegrova e Dusan titolarissimo

Basta co sti 3 dietro per favore 

Per favore 

Per favore 

Per favore 

Basta 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69844 messaggi
28 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

abbiamo 4 partite relativamente semplici , se facciamo un filotto poi si vede. Inter a parte anche le altre faticano non poco....

Erano relativamente semplici anche le varie Verona, Torino, Fiorentina, Lecce, Cagliari...

:nsomma:

Poi certo, se non vinci contro queste, è pure giusto che in CL vadano altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18011 messaggi

Con le squadre di Gasperini son sempre gare particolari.... Ma ora ritornano partite molto chiuse dove non ci si può permettere di gigioneggiare intorno all'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35926 messaggi
13 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Il bicchiere mezzo vuoto dice che ci sono troppe squadre in lotta per il quarto posto, quello mezzo pieno invece, che siamo tutte lì a pochi punti. Speriamo di poter sfruttare il calendario favorevole.

Anche perchè loro hanno la Coppa e penso che ad un certo punto ci punteranno forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1870 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Basta co sti 3 dietro per favore 

Per favore 

Per favore 

Per favore 

Basta 

e lo so, ma in questo momento siamo fragili dietro....qualcosa tocca inventarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71943 messaggi
4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Dubito che gli facciano fare il centenario fuori dalla Champions 

Pensa che mentre parlavano dei loro ultimi scudetti (dopo aver detto che la juve per il sistema NON POTEVA RESTARE FUORI DALLA CHAMPION)  quando ho fatto notare che l'ultimo lo hanno vinto grazie ad una regola cambiata 3 giorni prima dello scontro diretto (nakata), mi hanno aggredito dicendone di cotte e di crude contro di me e della juve... è gente come i cartonati, i napolesi, ecc... che vive nel loro piccolo mondo, una specie di acquario lontano dalla realtà... non ci puoi fare alcun discorso... 

ho un caro amico di roma, lupacchiotto di ferro, ci si può parlare di tutto, persona amabile, perbene, ma appena si parla di calcio inizia con "la juve rubbba" , "er go de turone" e chi piu' ne ha ne metta... li fanno con lo stampino, gente tarata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23401 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Erano relativamente semplici anche le varie Verona, Torino, Fiorentina, Lecce, Cagliari...

:nsomma:

Poi certo, se non vinci contro queste, è pure giusto che in CL vadano altri...

Infatti io andrei piano con le partite semplici. Le linea che separa un striscia vincente ed un mezzo disastro è molto sottile. Basta vedere la serie Lazio - Inter - Como - Roma, abbiamo fatto due punti, quanto potevamo farne comodi altri due se non tre. Sono con te se non vinci è giusto ci vadano altri, il problema è che noi giochiamo in dieci e a volte anche in nove, non siamo concreti soprattutto perchè in attacco abbiamo gente improbabile, e qui andrebbe contattato Giacobbo per risolvere il istero di come vengono scelti i giocatori dalla dirigenza juventina. Cosa hanno visto in David e Openda lo sa solo il Padreterno, e francamente basta poco. Gusrda la Roma che prima di Natale aveva lo stesso nostro problem ain attacco, Dovbik e Ferguson non segnavano manco con le mani, cosa fanno? Si vanno a prendere Malen. Scommessa? Forse. Magari è un'altro Piatek che poi si è perso per strada, però la differenza fra MAlen e gli apatici Gibson Brothers è palpabile, sia come rendiemento che come impegno.

Io personalmente spero in un rientro in grande spolvero di Vlahovic, oppure, mettiamo Gatti punta centrale e non se ne parla più perchè? Numeri, score di Geppetto II 21 partite 5 gol. I Gibson Btothers  70 partite 9 gol. La mia potrebbe essere una provocazione, ma non se sono così sicuro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23401 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Pensa che mentre parlavano dei loro ultimi scudetti (dopo aver detto che la juve per il sistema NON POTEVA RESTARE FUORI DALLA CHAMPION)  quando ho fatto notare che l'ultimo lo hanno vinto grazie ad una regola cambiata 3 giorni prima dello scontro diretto (nakata), mi hanno aggredito dicendone di cotte e di crude contro di me e della juve... è gente come i cartonati, i napolesi, ecc... che vive nel loro piccolo mondo, una specie di acquario lontano dalla realtà... non ci puoi fare alcun discorso... 

ho un caro amico di roma, lupacchiotto di ferro, ci si può parlare di tutto, persona amabile, perbene, ma appena si parla di calcio inizia con "la juve rubbba" , "er go de turone" e chi piu' ne ha ne metta... li fanno con lo stampino, gente tarata.

E' vero, possono essere persone mansuete, colte, generose e onestissime, ma quando ci parli di calcio si trsfgurano perdono il lume della ragione, sono dei fondamentalisti, sono peggio dei talebani più invasati di un collezionista di Pokemon

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71943 messaggi
12 minuti fa, Arminius ha scritto:

E' vero, possono essere persone mansuete, colte, generose e onestissime, ma quando ci parli di calcio si trsfgurano perdono il lume della ragione, sono dei fondamentalisti, sono peggio dei talebani più invasati di un collezionista di Pokemon

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63279 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Anche io ho un amico romanista con cui seguo le partite della squadra di paese, grande conoscitore di calcio, ma per lui la Juve ruba a prescindere. Nulla cambierà 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63279 messaggi
1 ora fa, Elkanestamuerto ha scritto:

24

56 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

32

40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48262 messaggi
5 ore fa, the_legend ha scritto:

Si spera che stavolta si faccia aiutare

...da uno bravo (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81143 messaggi
2 hours ago, Dark Wizard said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3466 messaggi

solita partita da '' X Factor '', mentre l Inter fa vittorie di fila e ti manda a - 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30616 messaggi
3 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

e lo so, ma in questo momento siamo fragili dietro....qualcosa tocca inventarsi

Ce la siamo inventata col Como...

Visto che bello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Ora il calendario spiana in confronto a quello delle altre, se continuiamo a perdere punti pure da oggi in poi è giusto che in CL ci vadano le altre

è qui invece il capolavoro, perchè è vero che incontreremo le più deboli, ma queste saranno con l'acqua alla gola per restare in A

ricordiamoci che chi fa i calendari è tale Andrea Butti 

https://www.facebook.com/MarottaLeague/posts/provate-a-convincermi-che-sia-una-coincidenza-andrea-butti-%C3%A9-stato-messo-li-appo/907431758461578/

che guarda un po' era nell'organigramma dei nostri più adorati rivali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111934 messaggi
54 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

è qui invece il capolavoro, perchè è vero che incontreremo le più deboli, ma queste saranno con l'acqua alla gola per restare in A

ricordiamoci che chi fa i calendari è tale Andrea Butti 

https://www.facebook.com/MarottaLeague/posts/provate-a-convincermi-che-sia-una-coincidenza-andrea-butti-%C3%A9-stato-messo-li-appo/907431758461578/

che guarda un po' era nell'organigramma dei nostri più adorati rivali

Quando incontriamo le forti non va bene, quando incontriamo le piccole non va bene... Ma non è che dovremmo cercare di vincere senza lamentarci? .asd

Se vogliamo stare in alto ce lo dobbiamo meritare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quando incontriamo le forti non va bene, quando incontriamo le piccole non va bene... Ma non è che dovremmo cercare di vincere senza lamentarci? .asd

su questo non ci piove, però un calendario così sbilanciato sia all'andata che al ritorno ci ha ammazzato fisicamente e i risultati si sono visti

Stessa cosa è capitata casualmente al Napoli

Poi dico, ma può essere che in qualiasi ruolo nevralgico ci debba essere sempre e comunque un perdazzurro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28635 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ah, i bei tempi in cui prendavamo per il c**o i vari Mazzarri, Sarri, Mourinho, ecc. 

perché piangevano per i calendari

Ora siamo noi al loro livello, segno di cosa siamo diventati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69844 messaggi
10 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

Ah, i bei tempi in cui prendavamo per il c**o i vari Mazzarri, Sarri, Mourinho, ecc. 

perché piangevano per i calendari

Ora siamo noi al loro livello, segno di cosa siamo diventati

rxS803.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2568 messaggi

Rivedendo le immagini, gli errori di Perin mi sono sembrati evidentissimi.

In particolare l'uscita, se così si può definire, sul loro terzo goal è incomprensibile, un gesto che sembra quello di un portiere improvvisato che non conosce i fondamentali del ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10588 messaggi
9 ore fa, Pippo Platini ha scritto:

rimpiango Pacione

Almeno quello lo pagavi in buoni spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti