funkyrap 6085 Joined: 30-Jun-2006 98357 messaggi Inviato April 14 12 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Seriamente vogliono rientrodurre quella pagliacciata del decreto crescita? Sarebbe questa la soluzione per rilanciare il calcio italiano, attirare ancora più giocatori stranieri? Beh, in un calcio dove si prendono solo parametri zero, lo stipendio fa la differenza. Il muilan, per esempio, sta puntando ad allestire un reparto geriatrico, ma per farlo deve dare soldi importanti netti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6485 Joined: 03-Mar-2018 12432 messaggi Inviato April 14 25 minuti fa, funkyrap ha scritto: Beh, in un calcio dove si prendono solo parametri zero, lo stipendio fa la differenza. Il muilan, per esempio, sta puntando ad allestire un reparto geriatrico, ma per farlo deve dare soldi importanti netti... Infatti più che qualcosa che dovrebbe aiutare il movimento calcistico italiano mi sembra un provvedimento messo lì unicamente per fare un favore a Marotta e simili. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato April 14 58 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Infatti più che qualcosa che dovrebbe aiutare il movimento calcistico italiano mi sembra un provvedimento messo lì unicamente per fare un favore a Marotta e simili. il calcio in italia dire che va aiutato è un concetto molto ottimistico... va rianimato piuttosto non saranno inutili decreti a risollevare tutto il baraccone attrarre sponsor e investitori, gli unici che potrebbero fare la differenza, sarà un'impresa alla Mission Impossible, ecco magari sarebbe più utile piazzare Ethan Hunt alla guida della figc piuttosto dei matusa dal c**o flaccido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7008 Joined: 24-Oct-2006 14600 messaggi Inviato April 14 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2320 Joined: 07-Apr-2009 5264 messaggi Inviato April 14 Spoiler Lo schifo che ci ha combinato Abete è risaputo ( o, dovrebbe esserlo, almeno qui dentro) ma davvero qualcuno si fida di Malagò? (TuttoJuve) Clamoroso MF: "Malagò pronto ad affidare a Viglione il ruolo di segretario generale FIGC. E' gradito a Marotta perchè simpatizzante interista" vedi letture condividi tweet Ieri alle 23:08Primo piano di Redazione TuttoJuve @Tuttojuve_com Emergono indiscrezioni inquietanti su quella che dovrebbe essere la squadra di Giovanni Malagò nel caso in cui dovesse vincere la partita per la presidenza alla Federcalcio nelle elezioni del prossimo 22 giugno: "Malagò prepara la squadra Figc", titola MF - Milano Finanza. Stando a quanto rivelato dal quotidiano finanziario, l'ex presidente del Coni avrebbe in mente di affidare il ruolo apicale di segretario generale nientemeno che all'avvocato Giancarlo Viglione, ex braccio destro di Gabriele Gravina e grandissimo tifoso dell'Inter. Secondo quanto ricostruito da MF-Milano Finanza, "l’ex presidente del Coni avrebbe già in mente una sua ipotetica squadra qualora dovesse affermarsi alle elezioni di giugno. La prima casella dovrebbe essere quella da segretario generale, ora occupata da Marco Brunelli. Al suo posto, potrebbe essere nominato l’avvocato Giancarlo Viglione, attuale responsabile dell’ufficio legislativo e delle relazioni istituzionali della Figc. Una scalata importante per il legale, legato a Gabriele Gravina (lo ha difeso in una recente causa) e noto simpatizzante interista. E per questo gradito all’attuale presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, il quale si è speso per la candidatura di Malagò. Da parte sua, il dimissionario Gravina resterà vicepresidente dell’Uefa, mantenendo un ruolo di primo piano nell’organizzazione di Euro 2032. Potrebbe, inoltre, sbloccarsi la casella di advisor/direttore tecnico per l’avv. Luca Bergamini, attuale membro del cda del Bologna Fc ed ex presidente della Divisione Calcio a 5". Se le anticipazioni di MF-Milano Finanza trovassero conferma, quella di Malagò sarebbe una scelta a dir poco clamorosa, per non dire vergognosa. Una decisione che cozzerebbe con la sbandierata volontà di fare pulizia e dare una ventata d'aria nuova in una Federazione che ha combinato disastri e che ha fatto figli e figliastri. Basti pensare al trattamento riservato dalla giustizia sportiva alla Juventus, la stessa giustizia sportiva che invece ha avuto un atteggiamento decisamente più clemente nei confronti di altre società impelagate in questioni altrettanto serie. E come dimenticare il caso Covisoc e i tanti interrogativi sollevati da Report sulla gestione della Federcalcio negli anni d'oro - si fa per dire - di Steven Zhang?Dell'avvocato Viglione si è parlato tantissimo negli ultimi anni. Un articolo del 2 dicembre 2025, dal titolo "Viglione, ci risiamo: abbracci e battute al tavolo dell'Inter durante il Gran Galà del Calcio", inquadra un po' il personaggio: "Nota di colore - nero e azzurro - dal Gran Galà del Calcio 2025. Le telecamere di Sky Sport hanno pizzicato - tanto per cambiare - l’avvocato Giancarlo Viglione, responsabile dell'Ufficio Legislativo della Federcalcio, nonché inseparabile braccio destro del presidente Gabriele Gravina, in visita al tavolo occupato da giocatori e dirigenti dell'Inter. Il potente dirigente federale, sfegatato tifoso nerazzurro, ha abbracciato amichevolmente la dirigenza interista, scambiando battute e sorrisi. Non proprio un inedito. Anzi. Nel maggio 2024, giorno della festa scudetto dell’Inter a San Siro, Viglione era stato beccato dalle telecamere con un sorrisone stampato in volto vicino alla panchina nerazzurra durante i festeggiamenti. Nel filmato - divenuto virale sul web - aveva dato un cinque a Simone Inzaghi, stretto la mano all’amministratore delegato Beppe Marotta e posato l’altra mano sulla spalla del direttore sportivo Piero Ausilio. Una scena apparentemente informale, che sui social è stata rapidamente interpretata come una sorta di esultanza condivisa, trasformandosi in un caso mediatico. I gesti di cordialità mostrati verso la dirigenza interista sono stati giudicati da molti come poco opportuni, considerando la delicatezza dell’incarico che ricopre nella sede federale di via Allegri. La clip nel giro di poche ore, ha alimentato polemiche e perplessità sulla vicinanza tra un dirigente federale di primo piano e i vertici nerazzurri. A rafforzare le discussioni è emersa anche una vecchia foto scattata durante una cena a cui avrebbero partecipato lo stesso Viglione, Marotta e il presidente federale Gabriele Gravina. Tutti insieme avevano poi posato insieme al ristoratore per la foto ricordo.Un'altra vicenda analoga, l'aveva segnalata Dagospia nel marzo scorso: "Flash! Cosa ci facevano ieri sera a cena al "The Wilde" a Milano il presidente della federcalcio Gravina con il presidente dell'Inter Marotta, il responsabile dell'ufficio legislativo della Figc Viglione e l'avvocato del club nerazzurro Angelo Capellini? Ah, non saperlo ma gli juventini saranno contenti...", aveva scritto il sito di gossip". Nei fotogrammi sottostanti di Sky Sport 24, l'avvocato Viglione al Gran Galà del Calcio abbracciato alla dirigenza dell'Inter e quindi un'immagine che lo ritrae sul manto di San Siro a festeggiare in campo lo Scudetto con Marotta, Ausilio e Simone Inzaghi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11025 Joined: 05-Oct-2006 49116 messaggi Inviato April 15 5 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Mostra contenuto nascosto Lo schifo che ci ha combinato Abete è risaputo ( o, dovrebbe esserlo, almeno qui dentro) ma davvero qualcuno si fida di Malagò? (TuttoJuve) Clamoroso MF: "Malagò pronto ad affidare a Viglione il ruolo di segretario generale FIGC. E' gradito a Marotta perchè simpatizzante interista" vedi letture condividi tweet Ieri alle 23:08Primo piano di Redazione TuttoJuve @Tuttojuve_com Emergono indiscrezioni inquietanti su quella che dovrebbe essere la squadra di Giovanni Malagò nel caso in cui dovesse vincere la partita per la presidenza alla Federcalcio nelle elezioni del prossimo 22 giugno: "Malagò prepara la squadra Figc", titola MF - Milano Finanza. Stando a quanto rivelato dal quotidiano finanziario, l'ex presidente del Coni avrebbe in mente di affidare il ruolo apicale di segretario generale nientemeno che all'avvocato Giancarlo Viglione, ex braccio destro di Gabriele Gravina e grandissimo tifoso dell'Inter. Secondo quanto ricostruito da MF-Milano Finanza, "l’ex presidente del Coni avrebbe già in mente una sua ipotetica squadra qualora dovesse affermarsi alle elezioni di giugno. La prima casella dovrebbe essere quella da segretario generale, ora occupata da Marco Brunelli. Al suo posto, potrebbe essere nominato l’avvocato Giancarlo Viglione, attuale responsabile dell’ufficio legislativo e delle relazioni istituzionali della Figc. Una scalata importante per il legale, legato a Gabriele Gravina (lo ha difeso in una recente causa) e noto simpatizzante interista. E per questo gradito all’attuale presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, il quale si è speso per la candidatura di Malagò. Da parte sua, il dimissionario Gravina resterà vicepresidente dell’Uefa, mantenendo un ruolo di primo piano nell’organizzazione di Euro 2032. Potrebbe, inoltre, sbloccarsi la casella di advisor/direttore tecnico per l’avv. Luca Bergamini, attuale membro del cda del Bologna Fc ed ex presidente della Divisione Calcio a 5". Se le anticipazioni di MF-Milano Finanza trovassero conferma, quella di Malagò sarebbe una scelta a dir poco clamorosa, per non dire vergognosa. Una decisione che cozzerebbe con la sbandierata volontà di fare pulizia e dare una ventata d'aria nuova in una Federazione che ha combinato disastri e che ha fatto figli e figliastri. Basti pensare al trattamento riservato dalla giustizia sportiva alla Juventus, la stessa giustizia sportiva che invece ha avuto un atteggiamento decisamente più clemente nei confronti di altre società impelagate in questioni altrettanto serie. E come dimenticare il caso Covisoc e i tanti interrogativi sollevati da Report sulla gestione della Federcalcio negli anni d'oro - si fa per dire - di Steven Zhang?Dell'avvocato Viglione si è parlato tantissimo negli ultimi anni. Un articolo del 2 dicembre 2025, dal titolo "Viglione, ci risiamo: abbracci e battute al tavolo dell'Inter durante il Gran Galà del Calcio", inquadra un po' il personaggio: "Nota di colore - nero e azzurro - dal Gran Galà del Calcio 2025. Le telecamere di Sky Sport hanno pizzicato - tanto per cambiare - l’avvocato Giancarlo Viglione, responsabile dell'Ufficio Legislativo della Federcalcio, nonché inseparabile braccio destro del presidente Gabriele Gravina, in visita al tavolo occupato da giocatori e dirigenti dell'Inter. Il potente dirigente federale, sfegatato tifoso nerazzurro, ha abbracciato amichevolmente la dirigenza interista, scambiando battute e sorrisi. Non proprio un inedito. Anzi. Nel maggio 2024, giorno della festa scudetto dell’Inter a San Siro, Viglione era stato beccato dalle telecamere con un sorrisone stampato in volto vicino alla panchina nerazzurra durante i festeggiamenti. Nel filmato - divenuto virale sul web - aveva dato un cinque a Simone Inzaghi, stretto la mano all’amministratore delegato Beppe Marotta e posato l’altra mano sulla spalla del direttore sportivo Piero Ausilio. Una scena apparentemente informale, che sui social è stata rapidamente interpretata come una sorta di esultanza condivisa, trasformandosi in un caso mediatico. I gesti di cordialità mostrati verso la dirigenza interista sono stati giudicati da molti come poco opportuni, considerando la delicatezza dell’incarico che ricopre nella sede federale di via Allegri. La clip nel giro di poche ore, ha alimentato polemiche e perplessità sulla vicinanza tra un dirigente federale di primo piano e i vertici nerazzurri. A rafforzare le discussioni è emersa anche una vecchia foto scattata durante una cena a cui avrebbero partecipato lo stesso Viglione, Marotta e il presidente federale Gabriele Gravina. Tutti insieme avevano poi posato insieme al ristoratore per la foto ricordo.Un'altra vicenda analoga, l'aveva segnalata Dagospia nel marzo scorso: "Flash! Cosa ci facevano ieri sera a cena al "The Wilde" a Milano il presidente della federcalcio Gravina con il presidente dell'Inter Marotta, il responsabile dell'ufficio legislativo della Figc Viglione e l'avvocato del club nerazzurro Angelo Capellini? Ah, non saperlo ma gli juventini saranno contenti...", aveva scritto il sito di gossip". Nei fotogrammi sottostanti di Sky Sport 24, l'avvocato Viglione al Gran Galà del Calcio abbracciato alla dirigenza dell'Inter e quindi un'immagine che lo ritrae sul manto di San Siro a festeggiare in campo lo Scudetto con Marotta, Ausilio e Simone Inzaghi. Tante parole al vento. Continueranno a fare il c**** che vogliono con il benestare della stessa Juve. Ci facciamo venire il sangue amaro per nulla. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 6079 Joined: 10-Oct-2008 7218 messaggi Inviato April 15 (modificato) 1 ora fa, Jules ha scritto: Tante parole al vento. Continueranno a fare il c**** che vogliono con il benestare della stessa Juve. Ci facciamo venire il sangue amaro per nulla. A me infatti la cosa che fa più schifo e rabbia non è tanto la "mafiosità" della squadra di stato, che ha uomini, agganci e favori ovunque, a 360°, in Italia e in Europa. A me la cosa che mi devasta dentro è che il tutto avvenga con la complicità, il silenzio e la collusione della nostra società, da ormai più di 20 anni. Ma fanno bene loro, perché fino a che il 99% del tifo juventino continuerà a non dare peso a queste cose, a parlare di Spalletti, Vlahovic, Allegri, Giuntoli ecc. e continuerà a porgere il fianco a questa roba, significa che va bene cosi. Modificato April 15 da I Love Vladimir Jugovic 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 919 Joined: 08-Jun-2007 1831 messaggi Inviato April 15 Uno schifo senza fine.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato April 15 Una ragnatela come quella interista, con intrecci in tutti i settori non si crea dall'oggi al domani. Per anni tutti a guardare mentre loro mettevano in pratica il "vecchio" progetto suggerito dal Brindellone. Mentre noi ne canzonavamo le gesta, qualcuno lo ha preso sul serio e si è messo all'opera. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 667 Joined: 26-Apr-2009 2226 messaggi Inviato April 15 Malagò quello della falsa laurea? Quello che beneficiò della prescrizione? Come poteva non essere il candidato ideale delle *****e? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato April 15 7 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Mostra contenuto nascosto Lo schifo che ci ha combinato Abete è risaputo ( o, dovrebbe esserlo, almeno qui dentro) ma davvero qualcuno si fida di Malagò? (TuttoJuve) Clamoroso MF: "Malagò pronto ad affidare a Viglione il ruolo di segretario generale FIGC. E' gradito a Marotta perchè simpatizzante interista" vedi letture condividi tweet Ieri alle 23:08Primo piano di Redazione TuttoJuve @Tuttojuve_com Emergono indiscrezioni inquietanti su quella che dovrebbe essere la squadra di Giovanni Malagò nel caso in cui dovesse vincere la partita per la presidenza alla Federcalcio nelle elezioni del prossimo 22 giugno: "Malagò prepara la squadra Figc", titola MF - Milano Finanza. Stando a quanto rivelato dal quotidiano finanziario, l'ex presidente del Coni avrebbe in mente di affidare il ruolo apicale di segretario generale nientemeno che all'avvocato Giancarlo Viglione, ex braccio destro di Gabriele Gravina e grandissimo tifoso dell'Inter. Secondo quanto ricostruito da MF-Milano Finanza, "l’ex presidente del Coni avrebbe già in mente una sua ipotetica squadra qualora dovesse affermarsi alle elezioni di giugno. La prima casella dovrebbe essere quella da segretario generale, ora occupata da Marco Brunelli. Al suo posto, potrebbe essere nominato l’avvocato Giancarlo Viglione, attuale responsabile dell’ufficio legislativo e delle relazioni istituzionali della Figc. Una scalata importante per il legale, legato a Gabriele Gravina (lo ha difeso in una recente causa) e noto simpatizzante interista. E per questo gradito all’attuale presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, il quale si è speso per la candidatura di Malagò. Da parte sua, il dimissionario Gravina resterà vicepresidente dell’Uefa, mantenendo un ruolo di primo piano nell’organizzazione di Euro 2032. Potrebbe, inoltre, sbloccarsi la casella di advisor/direttore tecnico per l’avv. Luca Bergamini, attuale membro del cda del Bologna Fc ed ex presidente della Divisione Calcio a 5". Se le anticipazioni di MF-Milano Finanza trovassero conferma, quella di Malagò sarebbe una scelta a dir poco clamorosa, per non dire vergognosa. Una decisione che cozzerebbe con la sbandierata volontà di fare pulizia e dare una ventata d'aria nuova in una Federazione che ha combinato disastri e che ha fatto figli e figliastri. Basti pensare al trattamento riservato dalla giustizia sportiva alla Juventus, la stessa giustizia sportiva che invece ha avuto un atteggiamento decisamente più clemente nei confronti di altre società impelagate in questioni altrettanto serie. E come dimenticare il caso Covisoc e i tanti interrogativi sollevati da Report sulla gestione della Federcalcio negli anni d'oro - si fa per dire - di Steven Zhang?Dell'avvocato Viglione si è parlato tantissimo negli ultimi anni. Un articolo del 2 dicembre 2025, dal titolo "Viglione, ci risiamo: abbracci e battute al tavolo dell'Inter durante il Gran Galà del Calcio", inquadra un po' il personaggio: "Nota di colore - nero e azzurro - dal Gran Galà del Calcio 2025. Le telecamere di Sky Sport hanno pizzicato - tanto per cambiare - l’avvocato Giancarlo Viglione, responsabile dell'Ufficio Legislativo della Federcalcio, nonché inseparabile braccio destro del presidente Gabriele Gravina, in visita al tavolo occupato da giocatori e dirigenti dell'Inter. Il potente dirigente federale, sfegatato tifoso nerazzurro, ha abbracciato amichevolmente la dirigenza interista, scambiando battute e sorrisi. Non proprio un inedito. Anzi. Nel maggio 2024, giorno della festa scudetto dell’Inter a San Siro, Viglione era stato beccato dalle telecamere con un sorrisone stampato in volto vicino alla panchina nerazzurra durante i festeggiamenti. Nel filmato - divenuto virale sul web - aveva dato un cinque a Simone Inzaghi, stretto la mano all’amministratore delegato Beppe Marotta e posato l’altra mano sulla spalla del direttore sportivo Piero Ausilio. Una scena apparentemente informale, che sui social è stata rapidamente interpretata come una sorta di esultanza condivisa, trasformandosi in un caso mediatico. I gesti di cordialità mostrati verso la dirigenza interista sono stati giudicati da molti come poco opportuni, considerando la delicatezza dell’incarico che ricopre nella sede federale di via Allegri. La clip nel giro di poche ore, ha alimentato polemiche e perplessità sulla vicinanza tra un dirigente federale di primo piano e i vertici nerazzurri. A rafforzare le discussioni è emersa anche una vecchia foto scattata durante una cena a cui avrebbero partecipato lo stesso Viglione, Marotta e il presidente federale Gabriele Gravina. Tutti insieme avevano poi posato insieme al ristoratore per la foto ricordo.Un'altra vicenda analoga, l'aveva segnalata Dagospia nel marzo scorso: "Flash! Cosa ci facevano ieri sera a cena al "The Wilde" a Milano il presidente della federcalcio Gravina con il presidente dell'Inter Marotta, il responsabile dell'ufficio legislativo della Figc Viglione e l'avvocato del club nerazzurro Angelo Capellini? Ah, non saperlo ma gli juventini saranno contenti...", aveva scritto il sito di gossip". Nei fotogrammi sottostanti di Sky Sport 24, l'avvocato Viglione al Gran Galà del Calcio abbracciato alla dirigenza dell'Inter e quindi un'immagine che lo ritrae sul manto di San Siro a festeggiare in campo lo Scudetto con Marotta, Ausilio e Simone Inzaghi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21482 Joined: 18-May-2006 97424 messaggi Inviato April 15 malagò e abete. il nuovo che avanza. bene così. deve andare in f.i.g.a tutto. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5445 Joined: 05-Dec-2009 16360 messaggi Inviato April 15 33 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: malagò e abete. il nuovo che avanza. bene così. deve andare in f.i.g.a tutto. sta già andando da un bel pò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato April 15 56 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: malagò e abete. il nuovo che avanza. bene così. deve andare in f.i.g.a tutto. però una delle due mummie può giocare la carta Maldini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21482 Joined: 18-May-2006 97424 messaggi Inviato April 15 1 minuto fa, ampeg ha scritto: però una delle due mummie può giocare la carta Maldini sembra un match di pokemon. "VAI PAOLO MALDINI, SCELGO TEEEEEEEE!!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22096 Joined: 02-Apr-2008 70420 messaggi Inviato April 15 Malagò-Abete 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11025 Joined: 05-Oct-2006 49116 messaggi Inviato April 15 4 ore fa, ampeg ha scritto: Una ragnatela come quella interista, con intrecci in tutti i settori non si crea dall'oggi al domani. Per anni tutti a guardare mentre loro mettevano in pratica il "vecchio" progetto suggerito dal Brindellone. Mentre noi ne canzonavamo le gesta, qualcuno lo ha preso sul serio e si è messo all'opera. Bravissimo: Inter come "locomotiva" per trainare tutto il sistema... a proprio unico vantaggio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11025 Joined: 05-Oct-2006 49116 messaggi Inviato April 15 Mi verrebbe da dire che ci meritiamo tutto questo. Io NO, però! Andasse a fare in c**o anche la Juventus! 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 6079 Joined: 10-Oct-2008 7218 messaggi Inviato April 15 (modificato) 1 ora fa, Jules ha scritto: Mi verrebbe da dire che ci meritiamo tutto questo. Io NO, però!Andasse a fare in c**o anche la Juventus! Io mi incatzo più con noi che con i prescritti. I prescritti sono mafiosi, fanno quello che fa la mafia. Noi però siamo complici di tutto questo. Invece di combattere questo sistema lo sposiamo in pieno da 20 anni, appoggiando loro candidati, non combattendo mai le loro malefatte, non denunciando mai le palesi disparità di trattamento, non mettendo mai in cattiva luce tutte le varie personalità che, a 360°, li aiutano. A me dà molta più noia il nostro atteggiamento del loro. Modificato April 15 da I Love Vladimir Jugovic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16771 Joined: 03-Jun-2005 54900 messaggi Inviato April 15 9 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: A me infatti la cosa che fa più schifo e rabbia non è tanto la "mafiosità" della squadra di stato, che ha uomini, agganci e favori ovunque, a 360°, in Italia e in Europa. A me la cosa che mi devasta dentro è che il tutto avvenga con la complicità, il silenzio e la collusione della nostra società, da ormai più di 20 anni. Ma fanno bene loro, perché fino a che il 99% del tifo juventino continuerà a non dare peso a queste cose, a parlare di Spalletti, Vlahovic, Allegri, Giuntoli ecc. e continuerà a porgere il fianco a questa roba, significa che va bene cosi. Io tifo apertamente contro la Juve di John Elkann, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16771 Joined: 03-Jun-2005 54900 messaggi Inviato April 15 2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Io mi incatzo più con noi che con i prescritti. I prescritti sono mafiosi, fanno quello che fa la mafia. Noi però siamo complici di tutto questo. Invece di combattere questo sistema lo sposiamo in pieno da 20 anni, appoggiando loro candidati, non combattendo mai le loro malefatte, non denunciando mai le palesi disparità di trattamento, non mettendo mai in cattiva luce tutte le varie personalità che, a 360°, li aiutano. A me dà molta più noia il nostro atteggiamento del loro. Siamo complici Totalmente complici E non ci vuole Sherlock Holmes per capirlo Appoggiamo totalmente il nostro nemico numero uno. Giornali di famiglia che sparano a zero sulla Juve. "Difese" che suggeriscono pene congrue. Assunzioni di carnefici nei propri ranghi. Etc.. Ma che caxxo deve fare quell'essere immondo per fare aprire gli occhi al 98% dei tifosi. Io non so che dire 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato April 15 10 minuti fa, Gelone ha scritto: Siamo complici Totalmente complici E non ci vuole Sherlock Holmes per capirlo Appoggiamo totalmente il nostro nemico numero uno. Giornali di famiglia che sparano a zero sulla Juve. "Difese" che suggeriscono pene congrue. Assunzioni di carnefici nei propri ranghi. Etc.. Ma che caxxo deve fare quell'essere immondo per fare aprire gli occhi al 98% dei tifosi. Io non so che dire basta che si mette la felpa della Juventus, con gli occhi da cerbiatto e con l'accento amerreggano a biascicare di famiglia, di storia e di valori... il tifoso si squaglia col cuore in mano di fronte a cotanta bontà d'animo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16771 Joined: 03-Jun-2005 54900 messaggi Inviato April 15 2 minuti fa, ampeg ha scritto: basta che si mette la felpa della Juventus, con gli occhi da cerbiatto e con l'accento amerreggano a biascicare di famiglia, di storia e di valori... il tifoso si squaglia col cuore in mano di fronte a cotanta bontà d'animo È pure brutto come la fame. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 18 Joined: 05-Apr-2026 75 messaggi Inviato April 15 Sempre le stesse mummie. Peggio di Mattarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 6079 Joined: 10-Oct-2008 7218 messaggi Inviato April 16 16 ore fa, Gelone ha scritto: Siamo complici Totalmente complici E non ci vuole Sherlock Holmes per capirlo Appoggiamo totalmente il nostro nemico numero uno. Giornali di famiglia che sparano a zero sulla Juve. "Difese" che suggeriscono pene congrue. Assunzioni di carnefici nei propri ranghi. Etc.. Ma che caxxo deve fare quell'essere immondo per fare aprire gli occhi al 98% dei tifosi. Io non so che dire Anche se ci mandassero in serie D domani perchè abbiamo rubato i colori al Nottingham Forest, il 99% del tifo bianconero direbbe:"Eh ma 100 anni di storia con la stessa famiglia...eh ma lui ha messo 1 miliardo...eh ma, però, anche Moggi, Andrea Agnelli, Allegri..." Sono molto deluso e amareggiato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti