Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - HELLAS VERONA 1-1

Recommended Posts

72823 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

pure lui dopo il rinnovo, faccio notare...

si, ma era in calo già da prima, non credo sia il rinnovo... è proprio morto fisicamente, questo ogni gara cambia 3 ruoli e le sta giocando tutte e tutti i minuti e corre sempre per 3, solo che ora non ce la fa più, è meno lucido, fa errori che non ha mai fatto.

stesso discorso di yldiz e l'ho scritto piu volte, per me ha fatto una stagione abbastanza mediocre, da 5 a voler essere buoni... e non c'entra il rinnovo... vi ricordo che è il numero 10 della juve, non un panchinaro alla zeghrova per capirci, da cui qualunque cosa arrivi è un plus. Yldiz deve essere il faro della squadra, e quest'anno non lo è quasi mai stato.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5865 messaggi

Io un ribrezzo come per la squadra di quest anno non l ho mai provato. Ominuncoli, presuntuosi che si sciolgono alla prima difficoltà. Scarsi che si percepiscono campioni a cui tutto è dovuto. Nessuno che si prende una responsabilità. Dopo stasera li manderei tutti su Marte per non rivederli mai più. Allenatore compreso.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72823 messaggi
Adesso, zack80 ha scritto:

Io un ribrezzo come per la squadra di quest anno non l ho mai provato. Ominuncoli, presuntuosi che si sciolgono alla prima difficoltà. Scarsi che si percepiscono campioni a cui tutto è dovuto. Nessuno che si prende una responsabilità. Dopo stasera li manderei tutti su Marte per non rivederli mai più. Allenatore compreso.

Questo è il punto più grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4039 messaggi
35 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

se la son giocata alla morte, è nel loro diritto ci mancherebbe, ma ho visto una voglia che nel verona ha visto poche volte quest'anno, però la colpa è della juve è ovvio... tu oggi dovevi vincere 3-0 con la sigaretta in bocca.

In realtà nonostante la retrocessione il Verona ha fatto le migliori prestazioni con squadre di alta classifica, pareggiato a Napoli con noi , perso all ultimo minuto con Inter ( partita rubata ) e Napoli , vinto con Atalanta e Bologna e a Firenze, ecco perché i nostri dovevano approcciare la gara in tutt'altro modo.

Perché la partita l abbiamo pareggiata nel primo tempo con un atteggiamento veramente superficiale e il goal ne è una certificazione lampante , poi quando siamo sotto abbiamo difficoltà con chiunque, e per fortuna che almeno un punto lo abbiamo portato a casa...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1878 messaggi

Bremer invece di rilasciare dichiarazioni del c**** ai quotidiani imparasse a essere un calciatore da juve prima di voler "ambire a vincere qualcosa"....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4974 messaggi
9 minuti fa, zack80 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto

PAROLE SANTE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5948 messaggi

I titolari sono da quarto/sesto posto.

Le riserve da zona retrocessione.

Questo implica che appena qualcuno si infortuna o cala di forma, la formazione ne risente e può perdere e pareggiare con chiunque.

Anche con tre, quattro innesti, finché avremo la base formata da gente non ad alti livelli, faremo sì e no, quattro, cinque punti in più.

Non saremo competitivi ancora per molto tempo.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4974 messaggi
3 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Bremer invece di rilasciare dichiarazioni del c**** ai quotidiani imparasse a essere un calciatore da juve prima di voler "ambire a vincere qualcosa"....

58 mlioni per lui, una sessantina per Yldiz e la macchina per portarli la metto io...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4577 messaggi

Mai vista una vergogna cosi' contro una squadra retrocessa.. potevano essere terzi. Ormai la CL è andata. E con questo fallimento non so come si possa ripartire dai Comolli Spalletti e soprattutto questi giocatori visto che senza cL non ci saranno soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34326 messaggi
8 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37586 messaggi
39 minuti fa, devilman82 ha scritto:

ma ti dirò....per come l'ho vista io.....vaccata di Bremer che sbaglia l'appoggio a Kalulu...intercetto e assaggio all'attaccante del VR che tira di prima ...Digre piazzato male ma è stato tutto molto rapido...non gli do particolari colpe

Se è piazzato male, cosa normale per lui, ha le sue colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1779 messaggi

quando le annate iniziamo male, finiscono sempre di M***A. A prescindere da come andrà a finire non deve passare il concetto alla squadra che questa sia stata un'annata positiva nel caso di qualificazione, è un errore che abbiamo già fatto troppe volte e questi sono i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1827 messaggi

La cappella è di Bremer, smettetela di gettare la croce addosso a DiGre ogni volta che prendiamo gol.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4039 messaggi
6 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

58 mlioni per lui, una sessantina per Yldiz e la macchina per portarli la metto io...

Yildiz ha tirato la carretta tutto l anno , giocato in condizioni precarie , ora per un appannamento nelle ultime settimane venderlo con leggerezza mi sembrerebbe assurdo.

Bremer rimane un ottimo difensore con amnesie e un fisico un po' fragile, rimane di gran lunga il nostro migliore difensore.

Privarsi dei 2 nostri migliori giocatori non mi sembra una strategia vincente, c è una bella lista di giocatori che deve fare la valigia prima di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

Non voglio dare particolari responsabilità se non quello di essere una squadra comunque mediocre.

Poi personalmento lo sto scrivendo da tempo, non credo più in Bremer, che spesso diventa un problema, così non ho mai ritenuto Spalletti un allenatorer sopra la meedia ed anche questo lo scrivo dal momento che è arrivato alla Juve,lo giustifico per il fatto che ha una squadra mediocre alla quale non ha saputo dare quel qualcosa in più che avrebbe dovuto. Se andiamo a vedere più che  le prestazioni i risutati  di Spalletti con squadre medio piccole, questi sono davvero raccapriccianti, non credo ci siano tanti altri allenatori della juve che in  contesto simile abbiano fatto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72823 messaggi
12 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Questo implica che appena qualcuno si infortuna o cala di forma, la formazione ne risente e può perdere e pareggiare con chiunque.

Anche con tre, quattro innesti, finché avremo la base formata da gente non ad alti livelli, faremo sì e no, quattro, cinque punti in più.

Se continuano a rinnovare a gente come loca ad esempio che è pure capitano, penso il peggiore che io ricordi a memoria da oltre 40 anni a sta parte, e a prendere mezzi giocatori come sto sentendo allora non si vincerà lo scudetto (perchè per me in europa la juve non vincerà mai più, tranne un anno fatato ed isolato in cui le andrà tutto bene) per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16221 messaggi
4 minuti fa, Reynolds ha scritto:

La cappella è di Bremer, smettetela di gettare la croce addosso a DiGre ogni volta che prendiamo gol.

Giusto... ma non fà mai un miracolo o una parata decisiva... i vari Buffon, Tek ecc ecc portavano punti con le loro parate mentre lui te li fà perdere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4039 messaggi
4 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Non ho visto se c è una deviazione o meno ( che sarebbe decisiva ) senza deviazione qualche colpa ce l' ha... Ovvio che responsabile numero 1 del goal è Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34326 messaggi

Ok, Bremer ha sbagliato, ma… questa roba non si vede manco in serie D.

IMG_7467.jpeg

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9806 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Chiaro che l'errore del portiere pesa più di quello di altri giocatori perché è un gol certo.

Non è solo questione di errori, è che prende dei gol che probabilmente non prenderemmo noi 2 al posto suo. 

Mentalmente andato, è palese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4974 messaggi
7 minuti fa, le_roy ha scritto:

Yildiz ha tirato la carretta tutto l anno , giocato in condizioni precarie , ora per un appannamento nelle ultime settimane venderlo con leggerezza mi sembrerebbe assurdo.

Bremer rimane un ottimo difensore con amnesie e un fisico un po' fragile, rimane di gran lunga il nostro migliore difensore.

Privarsi dei 2 nostri migliori giocatori non mi sembra una strategia vincente, c è una bella lista di giocatori che deve fare la valigia prima di loro.

se c'è gente disposta a stra-pagarli, vanno venduti prima di subito

58 milioni per bremer e 60/70 per yldiz sarebbero oro colato, altrochè

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9806 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

IMG_7467.jpeg

Il classico piede con gamba in estensione dell'amico di turno messo in porta con scarsissima agilità quando si giocava tra ragazzini. .oddio 

La cosa ancor più triste è che c'era tutto il tempo del mondo per andare giù e probabilmente boccarla. 

Mentalmente andato, lo ripeto.

Neur ha 40 anni e va giù come un docile gattino su dei veri e propri siluri, ora non pretendo che sei Neur ma manco che fai ste robe che davvero nemmeno un pensionato ventennale...

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72823 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

IMG_7467.jpeg

E' na roba senza parole, visto e rivisto, come si può difendere ancora sto pippone... ma manco nella partitella del giovedi con gli amici dai... un passaggetto a 2 all'ora sul suo palo e questo ha i riflessi di un bradipo ubriaco sotto metanfetamina.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14234 messaggi
31 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

i titolari si,le riserve non da zona retrocessione ma non sono da juve...

miretti è un ectoplasma,entrato in campo ma nessuno se n'è accorto,koop ormai è andato non da segni di vita, david buono per un altro campionato ma non per la juve

l'unico che potrebbe fare bene sarebbe zeghrova ma sappiamo che è un giocatore da 30 min....

ah portiere finto.....

insomma c'è da piangere altro che ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8347 messaggi
14 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

IMG_7467.jpeg

Gol sul primo palo lo ha preso Neuer in PSG Bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti