Jump to content
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - HELLAS VERONA 1-1

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
16,304 posts

Che risultato di M***A. Fate ca**re .bah 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2006
6,088 posts

Siamo questi raga.

Ai voglia a parlare di Lewa & co.se la base è questa.

Ogni anno c'è parecchia utenza che si esalta con una squadra che a malapena ogni anno arriva a malapena a 68 punti.

Beati loro.

Io vedo le stesse robe di ogni anno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Migliore in campo vlahovic, se non altro per il gol che ci ha tenuto a galla.

Qualcosina Conceicao, ma il resto dell'attacco un disastro. 

Breme errore pesante in una partita buona. 


È il

migliore attaccante che abbiamo incaponirsi su David scelta folle

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2010
9,258 posts

Partita bruttina anche se occasioni ce ne sono state , rimane cmq un vantaggio in classifica che a 3 giornate dalla fine conta qualcosa e cmq Como e Roma non stanno facendo chissa che fortunatamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,683 posts

Mi raccomando, rinnovi a gogo e soldout ogni partita all'Allianz...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Che vuoi commentare... squadra di ignobili...

E non capisco il tenere in campo Yildiz nullo per tutta la partita 

 

Yldiz quest'anno ha avuto un'involuzione preoccupante, lo dico da mesi, ma qui il turco non si può toccare. Diciamo che è ancora abbastanza giovane, non giovanissimo, e potrebbe ancora migliorare, ma al momento è un mezzo giocatore.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-May-2007
14,081 posts

col Verona in serie B tu pareggi :261:

 

sta squadra, allenatore compreso è inutile come il kazzo alle vecchie

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,436 posts
Adesso, giocapretta ha scritto:

 

Yildiz nullo, ha sbagliato tutti i cross

Ma se ne andasse a fanculo lui, la Turchia e il mondiale

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts

Di Gregorio va panchinato e ceduto a fne stagione. 

Spiace ragà ma anche oggi prendi un gol e vai sotto prendendo un gol che avrebbe parato chiunque, non puoi andar con il piedino che manco una tedesca\olandese tra amici con in porta quello meno agile del gruppo. 

Francamente ci è costato davvero tantissimi punti aldilà del resto della squadra. Qui è roba che stavi già in CL tranquillamente e invece...

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2008
4,161 posts

Yildiz da quando si pappa 7 mln ha offerto prestazioni ignobili. 

 

Ed ormai la scusa della spossatezza fisica a 20 anni non regge più. 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2011
2,103 posts

Quante partite abbiamo visto quest’anno in questo modo, partite Stradominate con il solito errore difensivo e al primo tiro (quasi sempre sbilenco) prima goal.

 

Dopo di ciò, arrembaggio, con conseguente pareggio e poi miracoli sui miracoli del portiere avversario che finisce la partita come MVP

 

Visto che più indizi fanno una prova oltre ai vari problemi che abbiamo, 2 mi saltano all’occhio:

-Abbiamo un portiere molto scarso

-abbiamo giocatori che hanno difficoltà enormi a far gol 

 

Quest’estate là davanti, secondo me, servono almeno:

2 attaccanti centrali (fisici di cui 1 che abbia gol nelle gambe)

1 ala sx forte che segni con Conceicao in panca 

2 centrocampisti forti 

 

Se andremo in CL ci andremo per il rotto della cuffia 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts

e la prossima sti figli d'un cane del verona ne prenderanno 5 dal como, la juve invece va a lecce che giocheranno alla morte perchè lì si giocano ancora la salvezza... credo sia andata.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2011
3,655 posts

I giocatori sono quello che sono, svariate pippe con intelligenza calcistica pari a st*****o…

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
1 minuto fa, Fal©o ha scritto:

Di Gregorio va panchinato e ceduto a fne stagione. 

Spiace ragà ma anche oggi prendi un gol e vai sotto prendendo un gol che avrebbe parato chiunque, non puoi andar con il piedino che manco una tedesca\olandese tra amici con in porta quello meno agile del gruppo. 

Francamente ci è costato davvero tantissimi punti aldilà del resto della squadra. Qui è roba che stavi già in CL tranquillamente e invece...

 

 

Chiaro che l'errore del portiere pesa più di quello di altri giocatori perché è un gol certo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts
Posted (edited)

avevamo un bonus da spendere e l'abbiamo speso nella partita più facile delle 4  diventa davvero difficile immaginare 9 punti tra lecce fiorentina e torino 

 

penso che andremo in Europa League

 

Di Gregorio 3 vattene a f****o

 

Kalulu 5

Bremer 5

Kelly 5.5

 

Thuram  4

Locatelli 5

Mckenni 4.5

Cambiaso 5.5

 

Conceicao 5.5

David 3.5 VATTENE A f****o 2.0

Yildiz 4 svegliati che mi sto romprendo il c**** anche io

 

Vlahovic 6.5

Boga 5.5

Koop 5

Miretti 4 via dal c**** faccio ammenda non lo difenderò più

Zeghrova 6.5 

 

Spalletti 4 DAVID NON DEVE GIOCARE

Edited by Michel_Yildiz.10

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2007
16,311 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

e la prossima sti figli d'un cane del verona ne prenderanno 5 dal como, la juve invece va a lecce che giocheranno alla morte perchè lì si giocano ancora la salvezza... credo sia andata.

Purtroppo abbiamo perso troppi punti con le squadrette 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-May-2007
14,081 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

e la prossima sti figli d'un cane del verona ne prenderanno 5 dal como, la juve invece va a lecce che giocheranno alla morte perchè lì si giocano ancora la salvezza... credo sia andata.

 

meglio

 

sta squadra fa schifo. Sono 5 anni che fa schifo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
11,279 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Di Gregorio va panchinato e ceduto a fne stagione. 

Spiace ragà ma anche oggi prendi un gol e vai sotto prendendo un gol che avrebbe parato chiunque, non puoi andar con il piedino che manco una tedesca\olandese tra amici con in porta quello meno agile del gruppo. 

Francamente ci è costato davvero tantissimi punti aldilà del resto della squadra. Qui è roba che stavi già in CL tranquillamente e invece...

 

infatti, anche giocando di M***A, ma davvero tanto, senza quella cacata l'avremmo vinta col minimo sforzo... Perin è infortunato e deve per forza giocare la sedia. Abbiamo dato via almeno 15 punti, volendo essere stretti...

Edited by Marcus P.
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2011
34,145 posts

2 punti su 6 contro una squadra retrocessa prima di Natale

 

Ne ho pieni i co*****i di sta gente

Miretti, Zhegrova di cui non m’importa un c**** se poteva segnare oggi, in un anno non ha fatto NULLA, David, Openda, Koopmeiners, Cabal, i “””portieri”””, Cambiaso e compagnia cantante

Tutta gente che non ha mai dato un c**** a sta squadra quando ha giocato ed ha fatto solo danni

 

Vergognosi

Ma più vergognoso chi li sta pagando, chi ha scelto Tudor, chi prende le decisioni sul mercato

Di chi non è riuscito a prendere mezzo attaccante a gennaio nonostante l’allenatore non avesse chiesto altro

 

Buono scudetto a Johnny stasera, grandissimo pagliaccio, spero che te lo godrai come se non avessi un domani

Sei riuscito a rovinare tutto quello che hai toccato, M***A di dirigente

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Oct-2006
10,328 posts
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Mi raccomando, rinnovi a gogo e soldout ogni partita all'Allianz...

In questo momento meritiamo di arrivare quinti.

Domenica aiutiamo il Lecce a salvarsi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts

ho rivisto il gol del verona, mi chiedo, come un portiere, nemmeno professionista, uno che va in porta, pure fosse la partitella tra scapoli ed ammogliati, può prendere un gol del genere... io davvero non so che dire... spero solo che sia scarso e non dell'altro, perchè è troppo anomalo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2024
1,948 posts

Quell'altro sopravvalutato di Bremer. Fa interviste, dice che è stanco di non vincere, e poi fa 'ste cappelle. Tutti noi li troviamo.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

infatti, anche giocando di M***A, ma davvero tanto, senza quella cacata l'avremmo vinta col minimo sforzo... Perin è infortunato e deve per forza giocare la sedia. Abbiamo dato via almeno 15 punti, volendo essere stretti...

 

E' regolarmente convocato da due partite almeno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts

e pure oggi con la difesa a 3 tra l'altro.... vabbè ormai è tempo perso ripetere certe cose.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts

Questa la pagheremo carissima. Era un turno nettamente favorevole.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...