Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] LECCE - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

3878 messaggi

La nostra squadra, al netto di 4/5 seghe da zona salvezza, rende al 70% soprattutto per le scelte di quello esaltato in panchina. Una su tutti, togliere Mckennie dal ruolo di sotto punta, per metterlo esterno. 

Una roba da ignorante. Mckennie in quel ruolo andava a riempire continuamente l'area, sempre pericoloso. Sull'esterno non vale un kazzo. Area con solo il centravanti, Mckennie lontano e due esterni che non segnano nemmeno con le mani e pesano 10 kg a testa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10519 messaggi

Vittoria fondamentale per mettere pressione alle altre.

Nei primi 5 minuti potevamo già segnare 3 gol

La prestazione soprattutto con gli ultimi mesi di Spalletti raramente è mancata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6432 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Vittoria fondamentale per mettere pressione alle altre.

Vediamo il Milan…fa effetto vedere noi in classifica davanti a loro, chissà se stasera se la fanno addosso o reagiscono…poi si spera anche che l’Atalanta scenda in campo per fare una partita seria…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221533 messaggi

Ragazze e ragazzi anche di domenica operativi .asd 

Almeno tre punti li abbiamo portati, vi lasciamo il nostro video e speriamo che vi piaccia .oo

Se vi va lasciateci un like ed iscrivetevi sempre :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2859 messaggi

Intanto i cani morti di Verona solo con  noi avevano il sangue negli occhi .

Con i comaschi sono già in vacanza 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16064 messaggi

Il Como e la Roma le vinceranno tutte. Noi rischiamo con *****e viola e granata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22045 messaggi
17 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

non lo sa neanche lui come ha segnato....parliamo dei gol sbagliati? Fuorigioco ridicolo? e che gli altri non segnano piu se lui sta in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49007 messaggi
4 ore fa, gsm88 ha scritto:

Però dobbiamo essere onesti: gli ultimi 5-6 anni non siamo certo arrivati quarti a pelo per colpa degli arbitri, escludendo se vogliamo la stagione delle plusvalenze, quella proprio si può giudicare poco.  Come abbiamo sempre compatito i cartonati che vedevano complotti ovunque, salvo poi farli loro, non possiamo usarlo come alibi. La Juventus non merita e non ha mai meritato di vincere da tempo, se poi gli arbitri sono venduti al sistema peggio per loro, continuiamo pure a fare figuracce in Europa e non andare ai mondiali. 

Aridaje.
Non è questione di alibi. 
Non è che o sei scarso o è responsabilità degli arbitri: le due cose possono tranquillamente coesistere. 
Che siamo scarsi è un dato di fatto. Che gli arbitri appena possono ce la buttano al hulo è parimenti un dato di fatto.
Oltretutto ciò che prima poteva apparire come una lecita impressione, alla luce di quanto sta emergendo direi che si sia ormai trasformato in certezza.

Quello che mi stupisce è che, indipendentemente dalle novità, continuino a persistere... d'altronde noi sempre zitti stiamo!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6879 messaggi
6 hours ago, Fede_BW said:

Andare a scovare un fuorigioco del genere è pura malafede. 

Screenshot_20260510_090237_YouTube.jpg

io mi chiedo ma alle altre squadre vanno a vedere tutti i gol in questo modo? Possibile che dei 85 gol dei cartonati non ce ne sia mai stato uno del genere? Ci sono delle regole che definiscono quali parti del corpo sono valide per il fuorigioco? Ad esempio conta tutto il corpo e quindi anche le orecchie come in questo caso? Oppure contano solo i piedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18122 messaggi
15 minuti fa, siseneg ha scritto:

io mi chiedo ma alle altre squadre vanno a vedere tutti i gol in questo modo? Possibile che dei 85 gol dei cartonati non ce ne sia mai stato uno del genere? Ci sono delle regole che definiscono quali parti del corpo sono valide per il fuorigioco? Ad esempio conta tutto il corpo e quindi anche le orecchie come in questo caso? Oppure contano solo i piedi?

Questo è il primo fuorigioco "di orecchio" e naturalmente sarà anche l'ultimo.

Possiamo tranquillamente dire che fanno schifo e altresì è quello che questa società si merita ad abbassare sempre la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28223 messaggi
13 minuti fa, siseneg ha scritto:

Beh si ci sono...sono valide tutte le parti del corpo che puoi utilizzare per colpire il pallone... quindi tutto tranne mani e braccia. Quello da regolamento si... è fuorigioco, però siamo a un esasperazione dell'utilizzo del regolamento che nella pratica non ha nessuna utilità...quella mezza spalla e quella mezza testa non influisce in niente su quell'azione... Vlahovic nemmeno arriva sulla palla, il gol arriva sullo sviluppo dell'azione. Basta un minimo di buon senso e si lascia stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98191 messaggi

ho rivisto il gol annullato a kalulu: ma stiamo scherzando o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16285 messaggi
11 minuti fa, funkyrap ha scritto:

E la cosa più bella è che non mettono più a paragone il frame di dove parte il pallone...

Traduzione decidiamo noi il fuorigioco e non vi facciamo vedere più nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22912 messaggi

La prestazione è stata leggermente migliore rispetto  alla precedente, e lo si evince soprattutto dal linguaggio del corpo dei primi venti minuti, in cui oltre al gol c'erà una voglia matta di far  male all'avversario, quasi per scrollarsi di dosso quelle jatture...Dopo, ci son state tante brutture sull'ultimo passaggio(ripenso a zeghorova che non vede boga nel finale.oddio a kenan, più volte)e la sensazione che comunque la si giri, questa squadra, non ha proprio un minimo di lucidità per mettere in discesa, gare che poi sembrano già vinte..In ogni caso, sul secondo gol di kalulu, ho visto proprio una sorta di ritorsione della sala var, ad accettare l'esito, che poi infatti si sono presi la scena, almeno quanto dusan, che continuava a divorare gol già fatti...Ps: migliori Kalulu cambiaso,kelly Peggiori> Mckennie,Koop, david

:sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15792 messaggi
2 ore fa, siseneg ha scritto:

Contano le parti con cui puoi segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4364 messaggi
8 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Intanto i cani morti di Verona solo con  noi avevano il sangue negli occhi .

Con i comaschi sono già in vacanza 

Ma quale sangue negli occhi. Contro di noi non hanno proprio giocato. Siamo stati noi a non fare gol in mille occassioni con un possesso palla infinito.
Deve tirari da fuori area 100 volte, vedi che 3 ne entrano. Una volta arrivato in fascia, fai subito questo cross sull'altro versante e chiuso... invece ritorniamo e ricuciamo, ricuciamo e ritorniamo... serve solo a farci perdere del tempo perché le avversarie si chiudono in difesa.

Il Verona è stato imbarazzante contro di noi... non ha proprio giocato, per cortesia.

Modificato da Tar
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32643 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Purtroppo.. "cosa"... magari fosse uno scherzo, almeno ci faremmo pure due risate

Siamo nel periodo storico del calcio virtuale, la mia speranza è che prima o poi imploda tutto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16074 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

Aridaje.
Non è questione di alibi. 
Non è che o sei scarso o è responsabilità degli arbitri: le due cose possono tranquillamente coesistere. 
Che siamo scarsi è un dato di fatto. Che gli arbitri appena possono ce la buttano al hulo è parimenti un dato di fatto.
Oltretutto ciò che prima poteva apparire come una lecita impressione, alla luce di quanto sta emergendo direi che si sia ormai trasformato in certezza.

Quello che mi stupisce è che, indipendentemente dalle novità, continuino a persistere... d'altronde noi sempre zitti stiamo!

La società non esiste e nemmeno questo dovrebbe stupire, è così da tempo. Il resto è di conseguenza, cioè non riuscire a costruire una squadra seria. Gli arbitri sono venduti al sistema, ma una squadra seria sa farcela anche da sola, tanto per ora di vincere non se ne parla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
599 messaggi

Pensierino della sera c’è voglia di Roma in Champion, lo vogliono tutti i media le istituzioni, dazn il palazzo insomma. Tutto questo da quando non c’è più l’Avvocato e il Dottore siamo finiti in un buco nero da cui non usciremo tanto facilmente. Un proprietario che se ne frega del calcio pensa alla vela al golf che vorrebbe disfarsi della Juve ma semplicemente non può perché come ho ampiamente detto in passato èobbligato a tenersela e dopo gli arbitraggi di ieri e stasera è palese che non contiamo più niente. Io ho aperto una discussione che è più che mai attuale pensateci: La mia Juve che non c’è più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1616 messaggi
16 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Pensierino della sera c’è voglia di Roma in Champion, lo vogliono tutti i media le istituzioni, dazn il palazzo insomma. Tutto questo da quando non c’è più l’Avvocato e il Dottore siamo finiti in un buco nero da cui non usciremo tanto facilmente. Un proprietario che se ne frega del calcio pensa alla vela al golf che vorrebbe disfarsi della Juve ma semplicemente non può perché come ho ampiamente detto in passato èobbligato a tenersela e dopo gli arbitraggi di ieri e stasera è palese che non contiamo più niente. Io ho aperto una discussione che è più che mai attuale pensateci: La mia Juve che non c’è più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non contiamo politicamente più nulla dal 2003 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6879 messaggi
5 hours ago, Cene said:

Beh si ci sono...sono valide tutte le parti del corpo che puoi utilizzare per colpire il pallone... quindi tutto tranne mani e braccia. Quello da regolamento si... è fuorigioco, però siamo a un esasperazione dell'utilizzo del regolamento che nella pratica non ha nessuna utilità...quella mezza spalla e quella mezza testa non influisce in niente su quell'azione... Vlahovic nemmeno arriva sulla palla, il gol arriva sullo sviluppo dell'azione. Basta un minimo di buon senso e si lascia stare

2 hours ago, Salvo Errori said:

Contano le parti con cui puoi segnare

Ok! Però rimane sempre il dubbio che decisioni così fiscali non vengano prese per le altre squadre... Cioè a me sta anche bene che prendano queste decisioni ma a condizioni che lo facciano con tutte le squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6392 messaggi
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Siamo terzi sefz

Che follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti