Vai al contenuto
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

13447 messaggi

Una Coppa del Mondo truccata con un Interista a capo. Campionati truccati con Interisti a capo.. 

Non riesco a trovare le parole che esprimono al meglio il mio profondo disgusto per questo club. 

• Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14742 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Una Coppa del Mondo truccata con un Interista a capo. Campionati truccati con Interisti a capo.. 

Non riesco a trovare le parole che esprimono al meglio il mio profondo disgusto per questo club. 

Sono incredibili.

E' un caso da studiare dalla scienza.

Appena uno firma il contratto di lavoro a vario titolo con loro, in pochi giorni diventa un delinquente professionista. 

Deve esserci una maledizione. Qualcosa di soprannaturale, paranormale, ultraterreno, trascendente...

In pratica non hanno mai vinto niente senza rubare. E come ex-appassionato di calcio ritengo la cosa molto grave. 

Hanno avuto anche dei giocatori magnifici...

Come si può, anno dopo anno, senza soluzione di continuità, ridurre un grande club ad una poltiglia puzzolente di questa portata? 

Io davvero, a volte mi stupisco di riuscire ancora a stupirmi.

Roba da non credere.  

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14742 messaggi

PALLONI E SUPERSTIZIONI - TRA LE PRESUNTE RICHIESTE RIVOLTE ALL’EX DESIGNATORE ARBITRALE GIANLUCA ROCCHI DA PARTE DI “ESPONENTI” DELL’INTER, AL CENTRO DELL’INCHIESTA SU ARBITROPOLI, CI SAREBBE LA RICHIESTA DI EVITARE ARBITRI “CHE PORTANO SFIGA” – L’INDAGINE RIGUARDA ALMENO 4 PARTITE, ANCHE SE AL MOMENTO NESSUN DIRIGENTE DEL CLUB NERAZZURRO È INDAGATO…

https://www.dagospia.com/sport/presunte-richieste-rivolte-all-ex-designatore-arbitrale-gianluca-rocchi-479948

Ladri si, ma anche cojoni da competizione eh. .oddio 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32958 messaggi

Per indagare qualche dirigente dell'inter cosa deve uscire?

Che stavano fabbricando una bomba atomica in casa?

Qualsiasi cosa esce fuori dall'inchiesta sembra che si violi la costituzione se si osa indagare su un qualsiasi tesserato dell'inter 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3688 messaggi
2 ore fa, scassat ha scritto:

L'archiviazione per la giustizia ordinaria è una cosa, per la giustizia sportiva un'altra. Cerchiamo di scindere le due cose: se l'una non rileva nessuno dolo anche se dalle intercettazioni c'è stato un presunto tentativo, archivia; la giustizia sportiva condanna anche solo il tentativo e lo condanna anche in maniera decisa, ora non ricordo l'articolo preciso. Quindi se quelle intercettazioni esistono(e penso di sì altrimenti il corriere e non si esponeva) c'era un sistematico sistema di forzare la mano nelle designazioni, andate in porto o no, ma nel farlo lo scopo era solo quello di trarne un beneficio, e so c***i... Per loro.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

E infatti abbiamo visto come Chinè si sia scapicollato per acquisire e inquisire… :ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4175 messaggi

Che strano, tutte partite dove ci sono i cartonati di mezzo.

Comunque, cosa rischia la Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55124 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

Per indagare qualche dirigente dell'inter cosa deve uscire?

Che stavano fabbricando una bomba atomica in casa?

Qualsiasi cosa esce fuori dall'inchiesta sembra che si violi la costituzione se si osa indagare su un qualsiasi tesserato dell'inter 

Dobbiamo pendere dalle labbra del guercio.

È lui il Deus ex machina del calcio(di M***A) italiano.

Anche il nostro presidentissimo si è fatto consigliare da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12465 messaggi

Per la giustizia sportiva ci sarebbero tutti i presupposti per punire severamente l'Inter basandosi sul famigerato articolo 4 (e probabilmente anche sull'articolo 30). Peccato che tutto dipenda da Chinè e quindi non succederà niente.  

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

le designazioni gradite che allo stato riguardano quattro partite dell’Inter, l’ultima della scorsa stagione TorinoInter del 26 aprile quando fu designato un arbitro non gradito ai nerazzurri “dopo il previo consenso – si legge nel capo d’imputazione – della società Inter siccome arbitro da questa non gradito

Ma che vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4130 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è disgusto solo per quel club di ratti. È disgusto per il calcio in generale.

La disparità di trattamento è la cosa più disgustosa.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
4 hours ago, Gattorosso said:

La coerenza e la tenacia si annoverano certamente tra le tue migliori qualità, a differenza della varietà di argomenti   :D

La varietà è durata fino alla seconda farsopoli... ora è solo fare dell'accademia purtroppo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
4 hours ago, Tiger Jack said:

"...designava gli arbitri in concorso con esponenti dell'Inter"

Ora qualcuno dovrebbe spiegare come mai lui è indagato e gli esponenti dell'inter invece sono ancora con lo smoking bianco

Sono come le plusvalenze con se stessi, anche te... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
3 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Sono incredibili.

Appena uno firma il contratto di lavoro a vario titolo con loro, in pochi giorni diventa un delinquente professionista

Deve esserci una maledizione. Qualcosa di soprannaturale, paranormale, ultraterreno, trascendente...

In pratica non hanno mai vinto niente senza rubare. E come ex-appassionato di calcio ritengo la cosa molto grave. 

Come si può, anno dopo anno, senza soluzione di continuità, ridurre un grande club ad una poltiglia puzzolente di questa portata? 

Roba da non credere.  

Beh... può anche essere, ed è più probabile penso, il contrario... fanno firmare contratti solo a quelli che sanno essere delinquenti... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
998 messaggi

E infatti abbiamo visto come Chinè si sia scapicollato per acquisire e inquisire… :ahbeh:
L'indagine non è chiusa. Solo a quel punto gli atti saranno acquisiti dal procuratore federale, e dovrà essere molto celere...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11815 messaggi
le designazioni gradite che allo stato riguardano quattro partite dell’Inter, l’ultima della scorsa stagione TorinoInter del 26 aprile quando fu designato un arbitro non gradito ai nerazzurri “dopo il previo consenso – si legge nel capo d’imputazione – della società Inter siccome arbitro da questa non gradito

Ma che vuol dire?
Vuol dire che prima di designare Mariani, non gradito ai porci pedofili, Rocchi ha chiesto il permesso al Boss Marotta...

La verità è che negli ultimi anni Rocchi si è fatto beffe di noi, schiaffeggiandoci con la sua nerboruta nerchia, salvo poi piegarsi a novanta e farselo spingere fino in fondo da Marotta ogni qual volta si è dovuto relazionare con i milanesi.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20155 messaggi

Penalizzazioni e squalifiche quando arrivano? Ho vogliono la solita ladrata con una multa di 2 cappuccinj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98446 messaggi
19 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Un mio velocissimo estratto e pensiero di questo scempio cui stiamo assistendo

Morph, mi assomigli un po' a vlahovic... mh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4388 messaggi
50 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 

Una persona che si espone in questi termini è degnamente tifosa dell'Inter.
L'essere umano è fallace per sua natura, ma alcuni sono più fallacei di altri e questo non me lo toglie nessuno dalla mente.
Basta osservare quanto è semplice corremperlo con una telefonata... se non è corruzione quella, di cosa stiamo parlando?
Le regole sono per gli stolti e purtroppo lo sport, come la politica, la tv, la radio e i giornali, sono strumenti di controllo e potere su tutti gli stolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18999 messaggi

Comunque trovo anomalo che di fronte a queste dichiarazioni su Rocchi, e capisco che siano ancora tutte indagini, non ci sia stato un solo commento sulla vicenda da parte dei Presidenti e AD delle altre squadre di A. Cioè, pure De Laurentiis, che ha altri c***i per la testa ora, non ha urlato ai quattro venti, o l'altra milanese e le romane. 
Come se in Lega tutti avessero concordato "quest'anno lo vince l'Inter, poi nei prossimi anni vediamo di assegnare lo scudetto a Napoli o Milan e Roma, con calma. Basta che teniamo la Juve fuori dalle 4".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98446 messaggi
1 minuto fa, lunastorta ha scritto:

Comunque trovo anomalo che di fronte a queste dichiarazioni su Rocchi, e capisco che siano ancora tutte indagini, non ci sia stato un solo commento sulla vicenda da parte dei Presidenti e AD delle altre squadre di A. Cioè, pure De Laurentiis, che ha altri c***i per la testa ora, non ha urlato ai quattro venti, o l'altra milanese e le romane. 
Come se in Lega tutti avessero concordato "quest'anno lo vince l'Inter, poi nei prossimi anni vediamo di assegnare lo scudetto a Napoli o Milan e Roma, con calma. Basta che teniamo la Juve fuori dalle 4".

Questo l'ha concordato il proprietario direttamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73430 messaggi
13 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Sono incredibili.

Appena uno firma il contratto di lavoro a vario titolo con loro, in pochi giorni diventa un delinquente professionista. 

Roba da non credere.  

Craze, tu conosci forse meglio di me la loro storia. E sai che DA SEMPRE questi sono protetti ad ogni livello. Sin dagli albori della loro storia. Quindi non mi fa alcuna meraviglia quello che sta accadendo solo negli ultimissimi anni (bilanci, iscrizioni, malavita nelle curve con intercettazioni dei capi ultrà su dirigenti, giocatori e allenatore, proprietà con scatole cinesi e tanto altro ancora)...

Ho raccolto tanto di quel materiale su questi qui che potrei scriverci un libro, ho una decina di file infiniti in word e pdf che elencano tutte le nefandezze di questa gente qui dal 1910 fino al 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11814 messaggi
21 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Penalizzazioni e squalifiche quando arrivano? Ho vogliono la solita ladrata con una multa di 2 cappuccinj

manco quella gli daranno , 

anzi parte lesa con tanto di scuse della procura e della FIGC .

E' incredibile che siano implicati in tutto eppure tutto insabbiato , i giornali non ne parla nessuno.....comunque ripeto , lavoro in un grosso studio di avvocati romani , gente che viaggia con parcelle di tanti euro , ripetono sempre la stessa cos ' dov'è la società juventus' , basterebbe che fosse la società a dire quello che diciamo sempre noi tifosi , xhè noi siamo stati condannati e gli altri , x cose peggio il nulla , basterebbe che i giornali aizzassero il sentimento popolare come con noi , invece sempre zitti , fra le risate di tutti gli esponenti di diritto , una volta un avvocato molto importante , che ha seguito anche vicende riguardanti la Roma mi disse ' un giorno le NON difese della società Juventus ,verranno studiate sui libri di diritto su come NON si deve approntare una difesa '

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8552 messaggi

Dico una cosa, non ho mai voluto cedere alla facile tentazione del cercare colpevolezze ovunque negli altri nonostante quello che è stato fatto a noi.

Proprio per non diventare come chi per decenni ha detto che rubavamo e compravamo gli arbitri.

Ho sempre voluto attendere prove certe anche per gli altri.

Ma mettiamo da parte una effettiva sentenza definitiva, quello che fa veramente orrore è la disparità mediatica tra noi e le altre e, soprattutto, la differenze di celerità di intervento della giustizia sportiva e non solo, tra noi e le altre.

Questo mi è proprio insopportabile.

I loro tesserati telefonano agli arbitri nel periodo 2004-2006? nulla di fatto

I loro tesserati vengono fatti pedinare da Moratti? nulla di fatto

I loro tesserati giocano con passaporto falso? nulla di fatto

La gestione cinese è piena di buchi, conti oscuri, debiti, manovre finanziarie opache? nulla di fatto

I loro tesserati hanno rapporti con malavita delle curve? nulla di fatto

Un loro tesserato offende in maniera razzista un altro giocatore? nulla di fatto e ancora un po' e la colpa era di Juan Jesus
Un loro tesserato viene squalificato ed interviene il presidente FIGC in persona per togliere la squalifica? nulla di fatto
Un loro tesserato simula ed esulta in faccia ad arbitro e avversari? nulla di fatto e ancora un po' e la colpa era di Kalulu
I loro tesserati a livello dirigenziale o proprietario parlavano con designatore ed esprimevano parere sulla designazione? nulla di fatto

I vertici del calcio italiano, europeo, mondiale, siedono a san siro, hanno le cover cellulare interiste ecc nessuno dice nulla.

CHE m*****a DEVE ANCORA SUCCEDERE PERCHE' LA FINIAMO DI SEGUIRE QUESTO BARACCONE?

Modificato da Ritchieb
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70513 messaggi

Il "non sistema" (il Corriere di Trigoria)

Tuttapposto, stare sereni

Screenshot_20260709_100405_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti