Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

17883 messaggi
22 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Lucumì e Suzuki li danno per fatti.

A questo punto spero che Kelly o Celik prendano il posto di Cambiaso a sinistra se non si riesce ad arrivare ad un terzino.

Mancherebbe un centrocampista di livello superiore, ma non mi pare contemplato, di Kessie non si parla più.

Agresti ha detto più volte che Kessie arriva solo se ne escono 2 tra Miretti, Arthur e Koopmeiners.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3042 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

A quanto pare, Suzuki è in dirittura d'arrivo. Il PSG ce lo gira in prestito. Abbastanza triste essersi ridotti a valorizzare i prospetti altrui. 

Ma quale triste, il giapponese sarebbe un tappabuchi al quale si aggiungerà un altro tappabuchi a gennaio in attesa di Carnesecchi a zero tra un paio di anni. Sicuramente ci saà anche un altro piano in ballo

La situazione si è creata per colpa del prescritto in malafede ancora in organico che probabilmente se la riderà con i suoi amichetti cartonati, altro che scarso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6968 messaggi

13 agosto mancano ancora 4 acquisti e 8 cessioni (e sono pure buono) 

Se anche oggi non succede un kazzo se ne parla al 16 agosto visto che domani e dopodomani staranno al mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4789 messaggi

L'arrivo di Lucumi penso possa permettere di dirottare Kelly a sinistra, che se pure non ha il passo di un terzino moderno, ha dalla sua abilità difensiva e un palleggio discreto.

Cambiaso dovrà smettere di sonnecchiare.

Suzuki in prestito non mi scandalizza. 

Se i fondi non ci sono, si prende fiato per un anno, poi ci si penserà più seriamente.

I nomi in sè non mi dispiacciono, considerando lo stato della juve, della serie A, e quant'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23314 messaggi
44 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Ma quale triste, il giapponese sarebbe un tappabuchi al quale si aggiungerà un altro tappabuchi a gennaio in attesa di Carnesecchi a zero tra un paio di anni. Sicuramente ci saà anche un altro piano in ballo

La situazione si è creata per colpa del prescritto in malafede ancora in organico che probabilmente se la riderà con i suoi amichetti cartonati, altro che scarso.

Peccato che non ci serva un tappabuchi ma un portiere forte e affidabile urgentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11341 messaggi
33 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

L'arrivo di Lucumi penso possa permettere di dirottare Kelly a sinistra, che se pure non ha il passo di un terzino moderno, ha dalla sua abilità difensiva e un palleggio discreto.

Se i fondi non ci sono, si prende fiato per un anno, poi ci si penserà più seriamente.

I nomi in sè non mi dispiacciono, considerando lo stato della juve, della serie A, e quant'altro.

Esatto, spero Cambiaso venga messo in panchina, ne ha bisogno, non merita la titolarità. Io l'avrei anche venduto ma già il fatto di avere Kelly al suo posto sulla fascia mi fa stare più tranquillo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73918 messaggi
11 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Eh, ma non possiamo allargarci più di tanto, almeno per quest’anno; pure lui, se molla mentalmente si gioca il futuro: non è poca la concorrenza in squadra al PSG e, data la possibilità di spesa, ci metterebbero poco a farlo fuori prendendo un altro.

Occasione per lui, di dimostrarsi all’altezza di una big, e per noi, di avere per una stagione un portiere senza spendere nulla( DiGre è mentalmente impresentabile in campo: deve solo andare altrove per riprendersi). Ed il prossimo anno, con qualche soldo disponibile, si può provare a prendere Carnesecchi, Svilar o Caprile( se cresce ulteriormente), oppure qualcun altro all’altezza di difendere la nostra porta.

Scusami, opinione personalissima, ma Suzuki non mi sembra tale: magari lo diventerà ma per ora…:nsomma: 

Suzuki infatti per me è un'incognita grossa come una casa. E proprio per questo ti dico che l'operazione in se è una cavolata, giocatore in prestito (quindi non so se resterà motivato fino alla fine), lo perdi per un mese e mezzo (perin è soggetto ad infortuni, pensa di ritrovarti con Pinsoglio a giocare quelle gare che ti ho detto nel momento clou della stagione, con tutto il bene che gli si vuole non credo sia il caso).

Quando Carnevali disse ad inizio mercato, parole sue non mie "non possiamo sbagliare il portiere e l'attaccante", poi vedo che prendono uno in prestito con un'incognita e quello che ho scritto prima come portiere, e un attaccante che non è nemmeno con le caratteristiche che chiedeva Spalletti, pagandolo uno sproposito, scusami ma a me sembrano entrambe operazioni a caso, altro che ponderate e da non sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73918 messaggi
2 ore fa, Waterinmouth ha scritto:

Storicamente i giapponesi sono una popolazione di persone serie. 

non è nemmeno giapponese, è ghanese da parte di padre, che ha passaporto americano e la madre è giapponese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73918 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, - Ra - ha scritto:

La juve FORSE se la gioca con milan e atalanta, tutte le altre sono più forti
Son parole tue eh .asd 
Quindi si evince che è più forte aldilà dell'ordine di arrivo ed a questo rispondo

Ad oggi la Fiorentina, ai nastri di partenza, deve pensare più a stare sopra al Bologna che alle altre, lo dicono 30+ punti di differenza lo scorso anno e non è un gap che chiudi facilmente, specialmente se parti male ed hai i flashback di quanto successo già recentemente, quindi andiamoci piano.

Le altre per quanto mi riguarda sono tutte lì al momento, Atalanta a vederla forse un pelo sotto e nessuna che fa strabuzzare gli occhi, anzi.
Di queste forse solo la Roma ha messo qualche innesto interessante ma considerando che piazza è che la CL non è la EL non è detto che non perderanno punti.
Idem il Como, sempre più una buona squadra ma quest'anno serve confermarsi col doppio impegno.
Dal Napoli alla Juventus ci saranno stati 6/7 punti, che sono pochissimo dalla seconda alla sesta in 38 giornate (e quanti ne abbiamo buttati), potrebbe succedere di tutto.

Vabbè vedremo, per me la juve parte dietro, sulla carta.

L'anno scorso per le melenzane è stato un unicum o pensi davvero fossero squadra da retrocessione.

Ad oggi non abbiamo certezze, c'è una pressione a torino che da altre parti si sognano, e ancora abbiamo come zoccolo duro : locatelli, cambiaso, perin, mckennie, e compagnia cantante. Per me il range per ora è tra il 6 e l'8 posto.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13716 messaggi

Non riesco ad entusiasmarmi per Suzuki. Ma vedremo.. 

Lucumi, sono un po' più entusiasta. A me piace. 

Penso che terremo Douglas Luiz e Nico González. 

Koopmeiners, nemmeno sua madre vuole riprenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73918 messaggi
1 ora fa, Fabri BN ha scritto:

anche io la vedrei così, ma spalletti non l'ha MAI provato in quella posizione, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73918 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Lucumi è un buon difensore sicuramente, viene da una stagione non molto positiva (ha fatto, da quel che ho letto dato che ho visto poco e niente, un ottimo mondiale, ma conta il giusto come metro di valutazione) come tutto il bologna. Fece molto bene con motta e un anno fa. E' uno cattivo e alla juve serve gente così.

Vedremo se reggerà alla pressione o si squaglierà pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4789 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

anche io la vedrei così, ma spalletti non l'ha MAI provato in quella posizione, mai.

Ti dico la verità, non lo sapevo.

Spero possa passare per la testa di Spalletti in chiave futura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73918 messaggi
8 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

E' uno che ha gamba, un piede educato anche per eventualmente crossare, insomma non sarebbe da buttare in quel ruolo e lo vedrei molto meglio di cambiaso lì, ma se non lo provi mai lì vuol dire che non lo ritiene adatto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28624 messaggi
17 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Non so...Spalletti con Kelly si è spesso arrabbiato perché da via la palla troppo facilmente mentre Spalletti vuole che i difensori portino palla per togliere gli attaccanti avversari dalle linee di passaggio verso i centrocampisti. Penso che da terzino sarebbe un limite ancora maggiore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3022 messaggi
45 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

L'argentino non credo, nel suo ruolo sonon già in 5, meglio monetizzare, un minimo di appeal internazionale ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27089 messaggi

Qualcuno voleva Reijnders
Va in Arabia per 61 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4371 messaggi
4 ore fa, ManRay ha scritto:

Operazione che fatico proprio a capire.

Tra l'altro a gennaio salterà 7-8 partite per la coppa d'Asia (tra cui due di EL, andata con l'inter e ritorno col Milan).

Il portiere a detta di tutti doveva essere una delle priorità, siamo andati a fare un grosso compromesso. Mah...

operazione da zero neuroni infatti. Chi dice il contrario, è da segnare su un foglio, così da ricordarli tra qualche mese, quando il giapponese farà le prime kazzate. A parte il fatto della Coppa d'Asia come hai detto tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4371 messaggi
4 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Lucumì e Suzuki li danno per fatti.

A questo punto spero che Kelly o Celik prendano il posto di Cambiaso a sinistra se non si riesce ad arrivare ad un terzino.

Mancherebbe un centrocampista di livello superiore, ma non mi pare contemplato, di Kessie non si parla più.

L'ho detto amico mio. Difesa stile Arsenal con quattro centrali.

Kalulu Bremer Lucumi' Kelly

Dai più copertura alla squadra, più fisicità (dove manchiamo da anni ed in Italia è importante), ti puoi permettere i quattro davanti.

Lucumi', se arriva, acquisto che mi piace, anche se viene deriso. Bremer Lucumi' è una gran coppia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

Io comunque penso che giocheremo anche a 3 dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13716 messaggi
38 minuti fa, Darsch ha scritto:

L'argentino non credo, nel suo ruolo sonon già in 5, meglio monetizzare, un minimo di appeal internazionale ce l'ha.

Oggi è l'unico che ha qualche interesse è vero. Comunque dobbiamo vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti