Burlesque 175 Joined: 01-Feb-2026 223 messaggi Inviato Sabato alle 22:45 Dai…..tiriamoci su il morale con qualcosa di positivo per il futuro https://m.youtube.com/watch?v=8NJCBay_KrU&pp=ygUUam9obiBlbGthbm4ganV2ZW50dXM%3D&ra=m Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 888 Joined: 19-Aug-2023 953 messaggi Inviato Sabato alle 22:55 6 ore fa, BAT74 ha scritto: Ma avete capito che parliamo di Kolo Muani? Uno che prima era semplicemente un pacco, con Thomas Frank Igor Tudor Roberto De Zerbi è diventato una pippa che non ha segnato manco a pagare Come pensavate di cederlo? Fixed Quarta sessione di mercato che lo stiamo trattando a 50 milioni Openda sono abbastanza convinto che sia scarso e basta, ma i conti non tornano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2970 Joined: 17-May-2024 4287 messaggi Inviato Sabato alle 23:39 6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Il liverpool sarebbe disposto a mettere sul piatto 50 milioni per Conceição Magari. 2002, questo è e questo sarà. Tanto fumo, testa sempre bassa e zero concretezza. Come disse Luciano, giocatore che serve per il pubblico, ma è inutile per i suoi compagni di reparto. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2970 Joined: 17-May-2024 4287 messaggi Inviato Sabato alle 23:45 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Se vendi Coincecao adesso, toccherà cambiare modulo. Di esterni buoni è rimasto solo il bosniaco ed è conteso da parecchie squadre. Probabilmente lo sostituiremmo con Berardi. Alajbegovic a 30. Gioca a destra, sinistra e trequartista. Tieni Gonzalez e promuovi Licina. Batteria Boga Yildiz Alajbegovic Gonzalez Licina Edon. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1801 Joined: 20-Jul-2008 8395 messaggi Inviato Domenica alle 05:22 E ma poi devi prendere un altro meglio e che costi meno, nomi?Inviato dal mio RMX5061 utilizzando TapatalkTi tieni Gonzalez Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5793 Joined: 15-Mar-2023 13618 messaggi Inviato Domenica alle 07:51 8 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Magari. 2002, questo è e questo sarà. Tanto fumo, testa sempre bassa e zero concretezza. Come disse Luciano, giocatore che serve per il pubblico, ma è inutile per i suoi compagni di reparto. Faccio fatica a credere che il Liverpool non abbia imparato lezioni dall'acquisto di Chiesa, che è un coppia di Conceição 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2884 Joined: 14-Dec-2006 6242 messaggi Inviato Domenica alle 07:54 8 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Alajbegovic a 30. Gioca a destra, sinistra e trequartista. Tieni Gonzalez e promuovi Licina. Batteria Boga Yildiz Alajbegovic Gonzalez Licina Edon. Sul bosniaco, così come su Nusa, sembra ci siano delle squadre inglesi. Se fosse vero, andrà certamente là. Io non sono contrario alla vendita di Coincecao, non sono un suo grandissimo fan, ma avrei paura di un eventuale salto nel buio. Non vorrei ci trovassimo a fine mercato a prendere a peso d'oro Berardi o strapagare l'ingaggio di un El Shaarawi o similari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12146 Joined: 01-Jun-2005 26896 messaggi Inviato Domenica alle 08:08 Spalletti ieri ha dichiarato che il Dibu Martinez vuole andare via e che noi cerchiamo un portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 284 Joined: 13-Mar-2015 1319 messaggi Inviato Domenica alle 08:14 9 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ci sarebbe Rashford con una clausola rescissoria ridicola, ma immagino cerchi un top club e un ingaggio tipo il PIL del Qatar. Anche adeyemi ceduto a due spicci, meno di pellegrino 🤣 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 175 Joined: 01-Feb-2026 223 messaggi Inviato Domenica alle 08:16 19 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Faccio fatica a credere che il Liverpool non abbia imparato lezioni dall'acquisto di Chiesa, che è un coppia di Conceição Ma proprio per niente. Sono due pianeti diversi. Chiesa puntava tutto sugli strappi ma poi era scarso tecnicamente. A differenza di Conceicao aveva un buon tiro, più concretezza sotto porta. Ma grezzo grezzo nel toccare la palla e non aveva dribbling ne passaggio. Conceiciao al contrario è molto tecnico con la palla e ha un buon dribbling come ogni ala che si rispetti. Al contrario di Chiesa non ha quasi mai rivelato un gran tiro. L’unica cosa che li accomuna è che corrono a testa bassa come caproni e sono ignoranti tatticamente. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2884 Joined: 14-Dec-2006 6242 messaggi Inviato Domenica alle 08:48 10 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ci sarebbe Rashford con una clausola rescissoria ridicola, ma immagino cerchi un top club e un ingaggio tipo il PIL del Qatar. Mi pare che prenda 10 o 11 milioni di ingaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6696 Joined: 11-Apr-2006 44873 messaggi Inviato Domenica alle 09:03 Ti tieni Gonzalez Inviato dal mio SM-S938B utilizzando TapatalkGonzalez lo stesso che stava con motta? Gonzalez e zeghrova? SerioIl vedo bene al progetto J ospitalInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2721 Joined: 26-Nov-2020 5193 messaggi Inviato Domenica alle 10:16 17 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Il liverpool sarebbe disposto a mettere sul piatto 50 milioni per Conceição si si, e poi ci sono quelli che offrono 30 milioni per David e 35 per koopmeiners e poi ti svegli tutto sudato e ti accorgi che la sveglia non ha suonato.... io credo che dalla premiere non ti offrirebbero 50 milioni manco per TUTTA la rosa della juventus, e non scherzo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 48 Joined: 03-Jul-2026 89 messaggi Inviato Domenica alle 11:48 Ieri ero allo stadio... Non voglio parlare della partita in se, perché non ha senso... ma Adzic, devo dire che mi sta deludendo.. manca proprio a livello tecnico...Sbaglia stop semplici, e anche i tempi di gioco... male male per essere un "10" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20375 Joined: 04-Aug-2005 73720 messaggi Inviato Domenica alle 13:57 2 ore fa, MVV ha scritto: Ieri ero allo stadio... Non voglio parlare della partita in se, perché non ha senso... ma Adzic, devo dire che mi sta deludendo.. manca proprio a livello tecnico...Sbaglia stop semplici, e anche i tempi di gioco... male male per essere un "10" Adzic manca soprattutto nella testa prima che altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6169 Joined: 30-Jun-2006 98534 messaggi Inviato Domenica alle 14:30 Vedo gente che si agita per il mercato. Mi immagino quando cominceranno le partite... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1098 Joined: 26-Jul-2024 2248 messaggi Inviato Domenica alle 14:39 8 minutes ago, funkyrap said: Vedo gente che si agita per il mercato. Mi immagino quando cominceranno le partite... L'aspetto positivo è che quest'anno le aspettative sono molto basse: guarderò la Juve aspettandomi prestazioni incolori e tecnicamente povere. Lottiamo per il quinto sesto posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 909 Joined: 04-May-2009 1991 messaggi Inviato Domenica alle 14:46 2 ore fa, MVV ha scritto: Ieri ero allo stadio... Non voglio parlare della partita in se, perché non ha senso... ma Adzic, devo dire che mi sta deludendo.. manca proprio a livello tecnico...Sbaglia stop semplici, e anche i tempi di gioco... male male per essere un "10" Alla fine CASTRO sembra andare alla Rome per 35 milioni. Mi ricordo che dicevi che eravamo interessati ma il Bologna chiedeva troppo, se le cifre sono quelle sono più basse di quelle di Kolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 467 Joined: 12-Aug-2007 1568 messaggi Inviato Domenica alle 15:37 (modificato) Leggo cose inaudite su Kolo Muani, spero siano le classiche favole del weekend, 40 milioni più bonus e pure una percentuale sulla futura rivendita. Non appena qualcuno inizia a dire 40 milioni, il PSG dovrebbe dire "già sto la". Con la percentuale su la rivendita, questa porterebbe essere un operazione peggiore di Koopmeiners e Openda (non riesco a decidere quale delle due sia la peggiore della nostra storia). Modificato Domenica alle 15:41 da Pjero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 48 Joined: 03-Jul-2026 89 messaggi Inviato Domenica alle 15:45 1 hour ago, Dark Wizard said: Adzic manca soprattutto nella testa prima che altrove. Beh anche tecnicamente, ed é questo che proprio non mi aspettavo... ha un primo controllo non favoloso eh.. e questo se lo porta dietro dalla scorsa stagione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 48 Joined: 03-Jul-2026 89 messaggi Inviato Domenica alle 15:47 59 minutes ago, sendokamata said: Alla fine CASTRO sembra andare alla Rome per 35 milioni. Mi ricordo che dicevi che eravamo interessati ma il Bologna chiedeva troppo, se le cifre sono quelle sono più basse di quelle di Kolo Se ho letto bene si parla di cifre sui 35 Milioni, con addirittura la percentuale di rivendita... questo consente anche di abbassare il prezzo. Fra l'altro pare che nella trattativa entrerá qualche calciatore anche... Se sommi tutto, siamo a cifre molto alte, infatti anche a noi hanno sparato in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12146 Joined: 01-Jun-2005 26896 messaggi Inviato Domenica alle 16:31 1 ora fa, sendokamata ha scritto: Alla fine CASTRO sembra andare alla Rome per 35 milioni. Mi ricordo che dicevi che eravamo interessati ma il Bologna chiedeva troppo, se le cifre sono quelle sono più basse di quelle di Kolo 35 milioni + bonus + percentuale su rivendita + il prestito Robinio Vaz e/o Dovbyk. Si arriva sui 50, almeno, facili facili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1098 Joined: 26-Jul-2024 2248 messaggi Inviato Domenica alle 16:44 13 minutes ago, kkekko said: 35 milioni + bonus + percentuale su rivendita + il prestito Robinio Vaz e/o Dovbyk. Si arriva sui 50, almeno, facili facili. Ho letto 30 + 5 di bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12146 Joined: 01-Jun-2005 26896 messaggi Inviato Domenica alle 16:52 7 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ho letto 30 + 5 di bonus Stanno salendo perché il Bologna chiede qualcosina in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20375 Joined: 04-Aug-2005 73720 messaggi Inviato Domenica alle 17:33 1 ora fa, MVV ha scritto: Beh anche tecnicamente, ed é questo che proprio non mi aspettavo... ha un primo controllo non favoloso eh.. e questo se lo porta dietro dalla scorsa stagione Si però alterna belle giocate a livello tecnico ad obbrobbri, questo vuol dire che il piede ce l'ha (non è zidane eh per capirci, ma nemmeno sturaro). Per me manca di concentrazione e di umiltà, è troppo pieno di se, pensa di essere fortissimo, invece ad oggi è un giovane con un buon tiro, qualche skills e poco altro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti