Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

7345 messaggi
40 minutes ago, Reynolds said:

Però tra Akanji e Romero ci sono categorie di differenza. Romero è uno dei migliori centrali al mondo. Akanji non mi è mai sembrato granché, tant'è che l'hanno lasciato partire facilmente.

Per me e’ forte Akanji.

Titolare nel City vincente della Champions.

Chiellini lo defini’ il suo erede come marcatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8286 messaggi
47 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Però tra Akanji e Romero ci sono categorie di differenza. Romero è uno dei migliori centrali al mondo. Akanji non mi è mai sembrato granché, tant'è che l'hanno lasciato partire facilmente.

insomma, non vedo tutto questo divario

lo svizzero è stato praticamente un regalo del City alle melde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8286 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Noia mortale pure oggi? Tanto per cambiare…

ma guarda, ci dobbiamo rassegnare che si arriverà agli ultimi giorni di mercato a raccattare gli scarti o strapagare dei giocatori visto che saremo con l'acqua alla gola

as usual

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23231 messaggi

Ormai nelle gerarchie siamo dietro pure al como. Occhio poi alla fiorentina. Quest'anno perfino il quarto posto rischia di trasformarsi in una chimera.

Modificato da iosonogobbo
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23913 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ormai nelle gerarchie siamo indietro pure al como. Occhio poi alla fiorentina. Quest'anno perfino il quarto posto rischia di trasformarsi in una chimera.

beh ad oggi partiamo con Thuram e Yildiz fracichi (®)

Vlahovic (vuoi o non vuoi il tuo capocannoniere delle ultime stagioni) sostituito da un ventenne rotto al primo allenamento

Di Gregorio ancora portiere titolare

AD OGGI non ci arrivi manco per sbaglio quarto, poi chiaramente il mercato è lunghissimo (ma se lo passiamo a chiedere sconti a PSG  e Aston Villa...)

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3463 messaggi

calma piatta

pensavo che , a mondiale finito, uscisse fuori almeno qualche voce, invece niente  nada  nothing zero rien nichts nimic   nanimo nai    nicevo.

Aspettiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23913 messaggi
1 ora fa, Reynolds ha scritto:

Akanji è un signor difensore eh, uno dei più completi in circolazione.

D'altronde se parliamo di curriculum, il City lo ha fatto partire dopo anni di titolarità dove ha vinto premier e champions.

Romero gioca da anni in una squadra mediocre.

Se prendiamo questo metro di paragone quello a non essere granchè è proprio l'argentino.

In verità anche lui è un buon difensore, che per me migliorerà ancora in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98493 messaggi
17 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Noia mortale pure oggi? Tanto per cambiare…

quasi quasi mi verrebbe da dire: meno male! .look 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6900 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Ma pare che Romero voglia solo l'Inter! mh

Ci sta, un viscido infame che vuole andare nei viscidi infami per eccellenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
215 messaggi
2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ormai la Honda è sparita 

Tornando a Suzuki, portiere strano. Gran fisico, esplosivo ma pessimo nelle uscite nonostante il fisico. Tra i pali ti fa due miracoli e poi ti fa la kazzata. 

Non so

Detto ciò, 35/40 milioni sono una follia. Leggo che la Juventus vorrebbe destinare i soldi per pellegrinaggio su Suzuki. 

A proposito @zì robe ieri parlavi di bamba. Volpato si è pippato pure i canguri e l'hanno beccato positivo alla bamba 

Suzuki è un buon portiere, quelle volte che l’ho visto mi ha fatto una buona impressione ed ha 24 anni.

Quindi il suo costo lo puoi ammortizzare su una 10ina di anni al contrario di Dibu o qualsivoglia giocatore dai 34 in su.

Detto questo è vero quello che dici, è capace di farti un miracolo, ma anche due o tre, in una partita.

Però a volte è capace di fare una cappella quando meno te lo aspetteresti.

Diciamo che rispetto a Sagoma di Cartone Di Gregorio sembra una riedizione di Buffon senza in realtà esserlo.

Però non vale 30 cetrioli 🥒, al massimo, ad essere buoni e fessi, gli puoi dare 18-20 al Parma.

Certo però che se arriva la Premier League che inizia a buttare cifre a caso i 🧀 formaggiari si ingrifano e pretendono 30-40.

A quel punto vado su un giovane prospetto estero, perché quello italiano ce lo avevamo ma lo abbiamo regalato per 6 peperoni 🫑 proprio al Parma…

Della serie facciamoci del male. ….

Ps: Demirovic non lo conosco, com’è? 
 È forterrimo?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2232 messaggi
32 minutes ago, Longcat said:

Per me e’ forte Akanji.

Titolare nel City vincente della Champions.

Chiellini lo defini’ il suo erede come marcatore.

20 minutes ago, screamer said:

insomma, non vedo tutto questo divario

lo svizzero è stato praticamente un regalo del City alle melde

2 minutes ago, kenpachi said:

Akanji è un signor difensore eh, uno dei più completi in circolazione.

D'altronde se parliamo di curriculum, il City lo ha fatto partire dopo anni di titolarità dove ha vinto premier e champions.

Romero gioca da anni in una squadra mediocre.

Se prendiamo questo metro di paragone quello a non essere granchè è proprio l'argentino.

In verità anche lui è un buon difensore, che per me migliorerà ancora in futuro.

Se mi dicessero "la Juve ha preso Akanji", onestamente, mi cadrebbero le braccia. Se mi dicessero "la Juve ha preso Romero" mi gaserei parecchio. Per me non c'è proprio paragone. Uno è un difensore macchinoso e non fortissimo nell'uno contro uno. L'altro è un mastino, uno che fa sputare sangue agli attaccanti avversari. Ognuno la vede come vuole, per me ci sono categorie di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
215 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Ma pare che Romero voglia solo l'Inter! mh

C’è garra catarrua Sssanetti che lo pompa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6225 messaggi
2 ore fa, Reynolds ha scritto:

A me pare molto forte, francamente.

Non vedo queste grandi differenze di categoria, ma tant'è ognuno ha i suoi feticci.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6225 messaggi
43 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Se mi dicessero "la Juve ha preso Akanji", onestamente, mi cadrebbero le braccia. Se mi dicessero "la Juve ha preso Romero" mi gaserei parecchio. Per me non c'è proprio paragone. Uno è un difensore macchinoso e non fortissimo nell'uno contro uno. L'altro è un mastino, uno che fa sputare sangue agli attaccanti avversari. Ognuno la vede come vuole, per me ci sono categorie di differenza.

Rispetto a gente come Celik o Ekathor c'era da stappare lo champagne con Akanji, altroché.

Però ribadisco che rispetto i tuoi gusti.

Io, per esempio, preferirei tutta la vita Akanji rispetto a Kelly e Gatti, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1559 messaggi

Romero fa parte di una delle difese peggiori della scorsa Premier League, vi ricordo che pure Paredes ha fatto un buon Mondiale e sono entrambi campioni del mondo. Se va all'Inter lo dovranno pagare sui 50 milioni, non è che arriva gratis, e ci guadagniamo qualcosa pure noi, se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73672 messaggi
4 ore fa, Darsch ha scritto:

Lacroix va al Chelsea per 60 mln, non potevano darceli per Bremer? ok che è più giovane di 3 anni però...ci speravo.

il chelsea ha 95 giocatori e non fa manco le coppe, nessuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23913 messaggi
3 ore fa, Reynolds ha scritto:

non oso immaginare la tua reazione quando ti hanno detto "la Juve ha preso Ekathor" o "la Juve ha preso Celik"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23913 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Rispetto a gente come Celik o Ekathor c'era da stappare lo champagne con Akanji, altroché.

Però ribadisco che rispetto i tuoi gusti.

Io, per esempio, preferirei tutta la vita Akanji rispetto a Kelly e Gatti, per dire.

this

non c'ha molto senso disquisire sui gusti ma dopo anni di Kelly, Gatti, Rugani, ecc.ecc.... firmerei subito per Akanji lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49230 messaggi
5 ore fa, clic ha scritto:

si diceva la stessa cosa x i vari Lukaku , Akanji e soci 

sappiamo come sono messi , di riffa , di raffa o chissa come riescono sempre ad avere agevolazioni che a noi ci sono precluse....

senza contare che riescono sempre a vendere bene....

Vendono bene perché hanno giocatori vendibili e dirigenti non scelti da Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4184 messaggi
8 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ormai la Honda è sparita 

Tornando a Suzuki, portiere strano. Gran fisico, esplosivo ma pessimo nelle uscite nonostante il fisico. Tra i pali ti fa due miracoli e poi ti fa la kazzata. 

Non so

Detto ciò, 35/40 milioni sono una follia. Leggo che la Juventus vorrebbe destinare i soldi per pellegrinaggio su Suzuki. 

A proposito @zì robe ieri parlavi di bamba. Volpato si è pippato pure i canguri e l'hanno beccato positivo alla bamba 

Se davvero vogliono spendere 40 dobloni per il portiere, a questo punto farei uno sforzo ed andrei a prendere Carnesecchi. Per quanto mi faccia schifo finanziare le squadre italiane, lui sarebbe oggettivamente il migliore da comprare. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20216 messaggi

Suzuki è peggio di Di Pippporio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
215 messaggi
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Suzuki è peggio di Di Pippporio

:oooh:are you sure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73672 messaggi

Come pensavo, arrivano conferme anche dall'estero, la juve è fuori dalla corsa per Dibu... ve l'avevo detto, arriverà una mezza pippa , quindi non cambierà nulla in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4235 messaggi
8 ore fa, Burlesque ha scritto:

Suzuki è un buon portiere, quelle volte che l’ho visto mi ha fatto una buona impressione ed ha 24 anni.

Quindi il suo costo lo puoi ammortizzare su una 10ina di anni al contrario di Dibu o qualsivoglia giocatore dai 34 in su.

Detto questo è vero quello che dici, è capace di farti un miracolo, ma anche due o tre, in una partita.

Però a volte è capace di fare una cappella quando meno te lo aspetteresti.

Diciamo che rispetto a Sagoma di Cartone Di Gregorio sembra una riedizione di Buffon senza in realtà esserlo.

Però non vale 30 cetrioli 🥒, al massimo, ad essere buoni e fessi, gli puoi dare 18-20 al Parma.

Certo però che se arriva la Premier League che inizia a buttare cifre a caso i 🧀 formaggiari si ingrifano e pretendono 30-40.

A quel punto vado su un giovane prospetto estero, perché quello italiano ce lo avevamo ma lo abbiamo regalato per 6 peperoni 🫑 proprio al Parma…

Della serie facciamoci del male. ….

Ps: Demirovic non lo conosco, com’è? 
 È forterrimo?

Lasciamo perdere Demirovic. Ormai siamo alla frutta

9 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Ormai nelle gerarchie siamo dietro pure al como. Occhio poi alla fiorentina. Quest'anno perfino il quarto posto rischia di trasformarsi in una chimera.

Rischia ?

Fratello svegliamoci per favore. QUESTA squadra bazzichera' ancora tra il quinto e il settimo posto. Cos'altro serve per capirlo ? Non abbiamo un portiere, accanto a Bremer ancora Kelly, a cc giocatori di bassa classifica come Locatelli e Koopmeiners, davanti è una tragedia greca.

4/5 buoni ne abbiamo e due di loro sono ko. Yildiz sarà un problema, così come Thuram. Sono problemi fisici che possono sparire e ritornare appena giochi 3/4 partite di seguito. 

Siamo veramente messi male. Credo come mai prima.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti