Pjero 463 Joined: 12-Aug-2007 1559 messaggi Inviato 18 ore fa Ma per 40 no si può prendere Carnesecchi? L'unico decente Italiano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5956 Joined: 22-May-2006 20216 messaggi Inviato 12 ore fa 7 ore fa, Burlesque ha scritto: are you sure? stesso tipo di portiere che alterna parate a grandi papere non è da big 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1168 Joined: 05-Oct-2008 2318 messaggi Inviato 10 ore fa 2 ore fa, Ca$a ha scritto: stesso tipo di portiere che alterna parate a grandi papere non è da big Se Suzuki avesse mostrato un po' di continuità, sarebbe già in premier a 50 mln. Noi possiamo permetterci: A) un portiere medio scartato dagli altri (Vicario) B) uno forte ma anziano alla ricerca dell'ultimo contratto (Dibu, Alisson) C) una scommessa che potrebbe durare 3 partite di campionato o 10 anni (Suzuki, Atubolu). Già per Carnesecchi che non è fenomeno vogliono 50 mln. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5956 Joined: 22-May-2006 20216 messaggi Inviato 9 ore fa La miglior scelta possibile era prendere Martinez per 7-8 milioni (super sostenibile) e tenere Daffara come secondo pronto a scoppiare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 682 Joined: 18-Aug-2006 1388 messaggi Inviato 9 ore fa Io non riesco a credere a quello che vedo. se abbiamo problemi a prendere il titolare dell’Argentina per 4/5 milioni per ripiegare su Suzuki a 30 meglio che chiudiamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22211 Joined: 02-Apr-2008 70604 messaggi Inviato 8 ore fa "Psg rassegnato" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1797 Joined: 20-Jul-2008 8384 messaggi Inviato 8 ore fa Comunque non capisco l'accanimento contro Di Gregorio.Secondo me si sta ingigantendo il problema più del normale.Non è un fenomeno ma nemmeno così scarso come volete farlo passare qui.Inoltre spendere per spendere il rischio di ritrovarsi con un portiere del livello simile è davvero altoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 882 Joined: 19-Aug-2023 945 messaggi Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, Kris ha scritto: Comunque non capisco l'accanimento contro Di Gregorio. Secondo me si sta ingigantendo il problema più del normale. Non è un fenomeno ma nemmeno così scarso come volete farlo passare qui. Inoltre spendere per spendere il rischio di ritrovarsi con un portiere del livello simile è davvero alto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 46% - La #Juventus ha subito gol nel 46% dei casi al primo tiro nello specchio subito nella partita in questa Serie A (16 gol subiti su 35 tiri), la percentuale più alta tra tutte le squadre nel massimo campionato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2922 Joined: 17-May-2024 4235 messaggi Inviato 8 ore fa 9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: "Psg rassegnato" Ogni due giorni la Juventus alza l'offerta di 1000 € Credo che arriverà per il 2058 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1797 Joined: 20-Jul-2008 8384 messaggi Inviato 8 ore fa 46% - La #Juventus ha subito gol nel 46% dei casi al primo tiro nello specchio subito nella partita in questa Serie A (16 gol subiti su 35 tiri), la percentuale più alta tra tutte le squadre nel massimo campionato. Non ha la personalità di un campione e davanti non ha certo una difesa che da sicurezza.Fosse tutta colpa sua non potrebbe giocare nemmeno in serie B eppure qualche anno decente in serie A lo ha fatto.Ripeto, sicuramente non è all' altezza della Juve, nemmeno di QUESTA Juve, però nemmeno si può cambiare per il primo che passa.O vai a colpo "sicuro" o meglio provare a insistere su luiInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 682 Joined: 18-Aug-2006 1388 messaggi Inviato 8 ore fa Meno male va. Magari aver avuto km lo scorso anno, che con i suoi 25 1 gol in premier ci avrebbe portato sicuro in alto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6072 Joined: 04-May-2006 11874 messaggi Inviato 7 ore fa gira voce che il city , se dovesse partire Rodri destinazione Real Madrid stia pensando a Douglas Luis...... chi ha scritto sta cosa , ma solo a pensarla , credo stia tanto male.....ma tanto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5773 Joined: 15-Mar-2023 13564 messaggi Inviato 7 ore fa Ma che mercato di mherda è questo? Suzuki o Vicario, ma sono sl serio ? Offerta máxima per Kolo Muani, ma che cazz stano sperando? La Fiorentina chiede João Mário e Zhegrova, in prestito. Ma da quando aiuteremo questi pagliacci? Pellegrino Alisson, Oblak, Martinez, Lewandoski, Bernardo Silva, Goretzka... Suzuki, Vicario, Çelik, Okhator, Pellegrino, Kolo Muani.. Sono stanco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5956 Joined: 22-May-2006 20216 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Kris ha scritto: Comunque non capisco l'accanimento contro Di Gregorio. Secondo me si sta ingigantendo il problema più del normale. Non è un fenomeno ma nemmeno così scarso come volete farlo passare qui. Inoltre spendere per spendere il rischio di ritrovarsi con un portiere del livello simile è davvero alto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk È semplicemente il peggior portiere della storia della Juve che io ricordi 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1797 Joined: 20-Jul-2008 8384 messaggi Inviato 6 ore fa È semplicemente il peggior portiere della storia della Juve che io ricordiA me Van der Sar non mi ha lasciato proprio un bel ricordo....Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8215 Joined: 24-Jan-2008 18723 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, Kris ha scritto: Comunque non capisco l'accanimento contro Di Gregorio. Secondo me si sta ingigantendo il problema più del normale. Non è un fenomeno ma nemmeno così scarso come volete farlo passare qui. Inoltre spendere per spendere il rischio di ritrovarsi con un portiere del livello simile è davvero alto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Ma cosa deve fare ancora quel coso per convincervi che è il portiere più scarso della serie A? Io guardando certi interventi ho incominciato pure a sospettare che si venda le partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10873 Joined: 02-Jun-2005 11713 messaggi Inviato 5 ore fa @juventusfc , Openda sarà un nuovo giocatore del Lione (Di Marzio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1463 Joined: 01-Jun-2014 4198 messaggi Inviato 5 ore fa 3 ore fa, Kris ha scritto: Comunque non capisco l'accanimento contro Di Gregorio. Secondo me si sta ingigantendo il problema più del normale. Non è un fenomeno ma nemmeno così scarso come volete farlo passare qui. Inoltre spendere per spendere il rischio di ritrovarsi con un portiere del livello simile è davvero alto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Beh 2 anni fa è stato nominato il miglior portiere della serie A, quindi non è un portiere da serie B. Il problema è che giocare nella Juve significa essere pronto nel unico tiro che ti arriva in porta , avere la personalità di guidare la difesa e sopportare le pressioni che nella Juve sono naturali , l' anno scorso purtroppo dopo qualche errore e ricaduto in prestazioni incolori , segno che ha pagato le normali critiche che arrivano al portiere della Juve quando sbaglia. D'accordo assolutamente però che Vicario e Suzuki non è che ti danno garanzie maggiori, anche se il secondo sarebbe un bell investimento se mantenesse un livello simile a quello di Parma e Nazionale vista la giovane età. Un ruolo cruciale con tanti punti di domanda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9875 Joined: 18-Oct-2008 82753 messaggi Inviato 5 ore fa 4 hours ago, Ca$a said: La miglior scelta possibile era prendere Martinez per 7-8 milioni (super sostenibile) e tenere Daffara come secondo pronto a scoppiare Motivo per cui si guarderanno bene dal farla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12098 Joined: 01-Jun-2005 26807 messaggi Inviato 4 ore fa 55 minuti fa, Jimmy ha scritto: @juventusfc , Openda sarà un nuovo giocatore del Lione (Di Marzio) 3 milioni prestito secco. Nessuna clausola di obbligo o diritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2893 Joined: 30-Jul-2020 7345 messaggi Inviato 4 ore fa 3 hours ago, simosimo said: Meno male va. Magari aver avuto km lo scorso anno, che con i suoi 25 1 gol in premier ci avrebbe portato sicuro in alto. L’anno prima ci ha praticamente portato in champions da solo, chissenefrega di quello che ha fatto in Premier, dove attaccanti ben piu’ quotati di lui hanno fallito, tra l’altro l’han fatto giocare esterno destro in una squadra disastrata, giocando scampoli di partita. Il fatto e’ che voi che non volete Kolo non vi rendete lontanamente conto di quali sarebbero le alternative. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10873 Joined: 02-Jun-2005 11713 messaggi Inviato 4 ore fa 21 minuti fa, kkekko ha scritto: 3 milioni prestito secco. Nessuna clausola di obbligo o diritto. 🚨✅ Lois Openda al Lione: HERE WE GO! L’OL coprirà lo stipendio e pagherà una cifra intorno ai 3Mln€ per il prestito, nessuna opzione d’acquisto secondo @FabriceHawkins! Via @FabrizioRomano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1563 Joined: 30-Mar-2006 7009 messaggi Inviato 4 ore fa 4 ore fa, Kris ha scritto: Comunque non capisco l'accanimento contro Di Gregorio. Secondo me si sta ingigantendo il problema più del normale. Non è un fenomeno ma nemmeno così scarso come volete farlo passare qui. Inoltre spendere per spendere il rischio di ritrovarsi con un portiere del livello simile è davvero alto Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Digre sei tu? Comunque ogni tiro alla fine era gol Ha perso la tranquillità per giocare alla Juve La telenovela portiere è penosa Sei la juve e non riesci a prendere dete un portiere decente A sto punto giocherei con perin titolare Tanto devi arrivare 4 Il psg in porta aveva uno sconosciuto e ha vinto la cl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3987 Joined: 01-May-2014 4754 messaggi Inviato 4 ore fa Per me Suzuki ha delle buone qualità. Capisco che ci siamo già scottati con un portiere provinciale, capisco che spendere 30 mln sarebbe eccessivo. Eppure mi convince, ha la faccia giusta. Pellegrino invece resti dov'è. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1168 Joined: 05-Oct-2008 2318 messaggi Inviato 4 ore fa 25 minuti fa, Jimmy ha scritto: 🚨✅ Lois Openda al Lione: HERE WE GO! L’OL coprirà lo stipendio e pagherà una cifra intorno ai 3Mln€ per il prestito, nessuna opzione d’acquisto secondo @FabriceHawkins! Via @FabrizioRomano In pratica è un prestito secco, non so cosa cambi a livello di bilancio, ma scommetto che scrivendo prestito oneroso cambia qualcosa. OPENDA VERSO IL LIONE: LA FORMULA La formula, come riporta Fabrizio Romano, sarà quella del prestito oneroso di tre milioni senza diritto di riscatto: i due club hanno trovato l'intesa anche sull'ingaggio, che sarà dal Lione per il 40%. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti