Burlesque 175 Joined: 01-Feb-2026 222 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, joyce ha scritto: Suzuki Celik Bremer Kelly TheoHernandez Lobotka Thuram Conceicao Mastrantuono Yldiz Zirkzee Thuram purtroppo pare un grosso punto interrogativo ❓ 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6164 Joined: 30-Jun-2006 98513 messaggi Inviato 3 ore fa 13 minuti fa, joyce ha scritto: Suzuki Celik Bremer Kelly TheoHernandez Lobotka Thuram Conceicao Mastrantuono Yldiz Zirkzee cioé, hanno rinnovato a 4 milioni netti mckennie e locatelli per non farli giocare: ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9611 Joined: 09-Jun-2006 34906 messaggi Inviato 3 ore fa 10 minuti fa, funkyrap ha scritto: cioé, hanno rinnovato a 4 milioni netti mckennie e locatelli per non farli giocare: ok tu li vedi titolari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6164 Joined: 30-Jun-2006 98513 messaggi Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, joyce ha scritto: tu li vedi titolari? io non alleno, Spalletti sì: se cambierà l'allenatore vedremo cosa farà quello nuovo; con quegli stipendi sono comunque invendibili e panchinari da 4 milioni forse non li ha nemmeno il real... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2960 Joined: 17-May-2024 4275 messaggi Inviato 3 ore fa 11 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Il bosniaco sarebbe tanta roba, ma non ci credo venga. E' l'unico nome che mi piace tra tutti quelli accostati e ne sono stati avvicinati una fracca alla juve. Alajbegovic, Lucumi', Trubin per quanto mi riguarda. Il colombiano bistrattato dal 90% dei tifosi della Juventus, amanti della ballerina Kelly. Una coppia Bremer Lucumi' sarebbe tanta roba. Difensori veri, cagnacci, duri, sporchi quanto serve. Ormai i professori vogliono difensori che impostano. Impostano e poi sono molli in marcatura. Tutti a dire "portiere e attaccante". Ci facciamo il brodo se poi dietro hai Kelly o riserve Rugani/Cabal, Locatelli Koopmeiners a centrocampo (questi saranno eh, purtroppo Thuram non sta messo bene) come trequartista un cc come Mckennie (fatto bene lì eh, infatti come lo scienziato all'improvviso ha cambiato modulo nelle ultime 7/8, mettendo Mckennie sull'esterno, è andato tutto a puttane) quando serve una "da giocata, invenzione" come detto da Spalletti nei mesi scorsi, in attacco poi, ancora Milik, ancora David.....esterni che negli ultimi 16 metri sono solo fumo. Una marea di problemi amico mio. Ma a quanto pare con portiere e attaccante risolviamo tutto. Certo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2960 Joined: 17-May-2024 4275 messaggi Inviato 3 ore fa 37 minuti fa, joyce ha scritto: Suzuki Celik Bremer Kelly TheoHernandez Lobotka Thuram Conceicao Mastrantuono Yldiz Zirkzee Sei da braccialetto elettronico, come minimo. Il De Sciglio turco al posto di Kalulu ? Dimmi che è il caldo Joyce Lobotka anche no. Già abbiamo capitan Harlock che gioca a 2 metri e non serve a un kazzo. Preferisco una mediana tutta muscoli come Kessie' Thuram e qualità nei quattro davanti. Su Mastantuono sfondi una porta aperta. In Italia sarebbe illegale al pari di Nico Paz. E non capisco perché non provarci visto che il Real vuole cederlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20358 Joined: 04-Aug-2005 73701 messaggi Inviato 3 ore fa 8 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Alajbegovic, Lucumi', Trubin per quanto mi riguarda. Il colombiano bistrattato dal 90% dei tifosi della Juventus, amanti della ballerina Kelly. Una coppia Bremer Lucumi' sarebbe tanta roba. Difensori veri, cagnacci, duri, sporchi quanto serve. Ormai i professori vogliono difensori che impostano. Impostano e poi sono molli in marcatura. Tutti a dire "portiere e attaccante". Ci facciamo il brodo se poi dietro hai Kelly o riserve Rugani/Cabal, Locatelli Koopmeiners a centrocampo (questi saranno eh, purtroppo Thuram non sta messo bene) come trequartista un cc come Mckennie (fatto bene lì eh, infatti come lo scienziato all'improvviso ha cambiato modulo nelle ultime 7/8, mettendo Mckennie sull'esterno, è andato tutto a puttane) quando serve una "da giocata, invenzione" come detto da Spalletti nei mesi scorsi, in attacco poi, ancora Milik, ancora David.....esterni che negli ultimi 16 metri sono solo fumo. Una marea di problemi amico mio. Ma a quanto pare con portiere e attaccante risolviamo tutto. Certo Il centrocampo è il problema principale DA ALMENO 5 ANNI. E rinnovano pure capitan inutilità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2960 Joined: 17-May-2024 4275 messaggi Inviato 3 ore fa Trubin Kalulu Bremer Lucumi' Kelly (difesa stile Arsenal, con quattro centrali) Kessie' Thuram Mastantuono Alajbegovic Yildiz Kolo Muani Io darei un rene per sta roba qua. Io critico di brutto, ma credo che una roba del genere (niente di impossibile secondo me) in Italia potrebbe giocare ai piani alti. Poi quella linea di trequartisti stuzzicosa stuzzicante....mmmmmmmm Purtroppo se non partono quei fuoriclasse non di può. Basterebbe vendere bene Nico Gonzalez, David e Koopmeiners. Con gli ingaggi che hanno poi, potremmo prendere pure la Leotta. Rugani, Cabal, Di Gregorio, Joao Mario. Dio mio quanta gentaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7197 Joined: 21-Jun-2007 18970 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Il centrocampo è il problema principale DA ALMENO 5 ANNI. E rinnovano pure capitan inutilità. se lui è inutile pensa quanto siano utili gli altri 25 che si stanno allenando alla Continassa e che nell'ultima stagione hanno fatto peggio di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20358 Joined: 04-Aug-2005 73701 messaggi Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Maxel ha scritto: se lui è inutile pensa quanto siano utili gli altri 25 che si stanno allenando alla Continassa e che nell'ultima stagione hanno fatto peggio di lui. Facci caso, negli ultimi 5 anni il comun denominatore di un centrocampo lento, prevedibile, senza fantasia e senza alcuna inventiva è proprio questo giocatore. Non imposta, non segna, al massimo è buono come gregario in interdizione e spesso lo fa pure stupidamente perchè entra sempre in scivolata prendendo cartellini inutili e lo fa pure in area rischiando e qualche volta prendendo rigori. E lo rinnovao pure, e a quanto pare, dietro ci fu chiellini, grazie a Dio forse è andato via. La nazionale è il suo habitat. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4165 Joined: 22-Jul-2011 34176 messaggi Inviato 1 ora fa 19 ore fa, sendokamata ha scritto: Verissimo Ma se devo scegliere tra Gatti o Kelly o Stones al momento non avrei dubbi Gatti e Kelly li hai già e non riesci nemmeno a venderli probabilmente, perché dovresti ficcarti in rosa un 33enne con 20 partite di campionato in due anni a 4+bonus? A volte bisognerebbe andare oltre i nomi e fare scouting serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6164 Joined: 30-Jun-2006 98513 messaggi Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Gatti e Kelly li hai già e non riesci nemmeno a venderli probabilmente, perché dovresti ficcarti in rosa un 33enne con 20 partite di campionato in due anni a 4+bonus? A volte bisognerebbe andare oltre i nomi e fare scouting serio concordo su tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4165 Joined: 22-Jul-2011 34176 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) Il 28/07/2026 alle 12:50 , Dark Wizard ha scritto: Non piango per Stones come detto per via dei suoi tanti problemi fisici (non oso immaginare l'inglese nelle mani del j medical). Detto questo, i soldi sono pochi, ma ne abbiamo già buttati diversi : ingaggio da 3,5M + bonus per un giocatore che a roma era visto come la peste e ragion veduta e 18M per la riserva di colombo al genoa. Più buttati di così... Ekhator ha 19 anni però dovremmo dargli tempo invece di bollarlo come pippa al sugo, si vedrà Se già per Pellegrino a 25 anni ti sparano 30 milioni ormai cosa ti aspetti? Poi ok Celik non mi piace ma è comunque un giocatore integro a differenza di Stones che ti copre una casella dove hai Kalulu che deve smazzarsi tra centrale e terzino in base a dove ne mancano Ripeto 4+bonus in questo momento sarebbe follia per noi per uno così Immaginatelo al J Medical con Milik Modificato 1 ora fa da - Ra - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7197 Joined: 21-Jun-2007 18970 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Facci caso, negli ultimi 5 anni il comun denominatore di un centrocampo lento, prevedibile, senza fantasia e senza alcuna inventiva è proprio questo giocatore. Non imposta, non segna, al massimo è buono come gregario in interdizione e spesso lo fa pure stupidamente perchè entra sempre in scivolata prendendo cartellini inutili e lo fa pure in area rischiando e qualche volta prendendo rigori. E lo rinnovao pure, e a quanto pare, dietro ci fu chiellini, grazie a Dio forse è andato via. La nazionale è il suo habitat. io ho visto un Locatelli straordinario per 2/3 di stagione reggere da solo centrocampo (e anche difesa). Non che sia una stella ma per me il comun denominatore è sempre stata la presenza al suo fianco di seghe colossali pagate come campioni. Vai a vedere chi si sta allenando alla Continassa per rendertene conto. Non ho mai capito perché si chieda sempre a Locatelli di decidere le partite nonostante la qualità sarebbe dovuta essere garantita di chi, a centrocampo, è stato pagato decine di milioni per disputare poche partite e poi emigrare in prestito per anni. Metti al fianco di Locatelli le versioni un pochino più povere di Pogba e Vidal e poi vediamo che succede. Intanto, dati alla mano, è stato il miglior centrocampista dei top campionati. Chiaro che i dati non dicano tutto... ma la carenza di qualità la vedo in tutte le zone del campo, non solo nella posizione (peraltro spesso arretrata) di Locatelli Modificato 1 ora fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9611 Joined: 09-Jun-2006 34906 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sei da braccialetto elettronico, come minimo. ... Preferisco una mediana tutta muscoli come Kessie' Thuram e qualità nei quattro davanti. è perché non capisci di calcio, il che non è comunque un problema grave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2960 Joined: 17-May-2024 4275 messaggi Inviato 47 minuti fa 32 minuti fa, joyce ha scritto: è perché non capisci di calcio, il che non è comunque un problema grave Jesus....non capisco di calcio. Detto da uno che mette Celik al posto di Kalulu. m*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2960 Joined: 17-May-2024 4275 messaggi Inviato 44 minuti fa Ragazzi chi è Fabrice Hawkins ? Dice che Kolo Muani è atteso a Torino nelle prossime 24/36 ore per sostenere le visite mediche. Santo cielo si parla di 10/12 di prestito oneroso e 35 al riscatto, obbligatorio se si verificheranno determinate condizioni. Spero non siano queste le cifre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6164 Joined: 30-Jun-2006 98513 messaggi Inviato 36 minuti fa 6 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Santo cielo si parla di 10/12 di prestito oneroso e 35 al riscatto, obbligatorio se si verificheranno determinate condizioni. tranquillo, se anche fossero il decimo posto come per openda, quest'anno potremmo non raggiungerle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 283 Joined: 13-Mar-2015 1315 messaggi Inviato 31 minuti fa 56 minuti fa, Maxel ha scritto: io ho visto un Locatelli straordinario per 2/3 di stagione reggere da solo centrocampo (e anche difesa). Non che sia una stella ma per me il comun denominatore è sempre stata la presenza al suo fianco di seghe colossali pagate come campioni. Vai a vedere chi si sta allenando alla Continassa per rendertene conto. Non ho mai capito perché si chieda sempre a Locatelli di decidere le partite nonostante la qualità sarebbe dovuta essere garantita di chi, a centrocampo, è stato pagato decine di milioni per disputare poche partite e poi emigrare in prestito per anni. Metti al fianco di Locatelli le versioni un pochino più povere di Pogba e Vidal e poi vediamo che succede. Intanto, dati alla mano, è stato il miglior centrocampista dei top campionati. Chiaro che i dati non dicano tutto... ma la carenza di qualità la vedo in tutte le zone del campo, non solo nella posizione (peraltro spesso arretrata) di Locatelli concordo, non si può dire molto a locatelli, ha fatto una buona stagione poi che non piaccia o non entusiasmi è un altro conto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 250 Joined: 21-Sep-2025 726 messaggi Inviato 30 minuti fa La Juventus è ormai un ammasso di falliti. Dal proprietario, passando per quella cosa chiamata dirigenza, il tizio che chiamano allenatore fino ai calciatori. La pietra tombale saranno i pieni poteri al duo Carnevali/Spalletti. Zaniolo Pellegrino Vicario/Meret Palmieri Kessie Muharemovic Holm Elmas La Juventus È SEMPLICEMENTE FINITA ! Purtroppo ci piace dire che non è così, ci piace dire che Yildiz è un campione, che Locatelli è da Juventus e altre kazzate di questo calibro. Svegliamoci ! La Juve non esiste più da tempo non abbiamo né campioni e tantomeno fuoriclasse ma in questo ammasso di scarsoni e mezzeseghe tenendo la squadra così com’è mettendo solo Osimen li davanti in questo campionato aberrante lo vinci pure. Questo è il mio modesto parere.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12125 Joined: 01-Jun-2005 26865 messaggi Inviato 18 minuti fa 25 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ragazzi chi è Fabrice Hawkins ? Dice che Kolo Muani è atteso a Torino nelle prossime 24/36 ore per sostenere le visite mediche. Santo cielo si parla di 10/12 di prestito oneroso e 35 al riscatto, obbligatorio se si verificheranno determinate condizioni. Spero non siano queste le cifre. Si legge 10+32 Siamo lì, milione più milione meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Priamo 271 Joined: 13-Aug-2008 744 messaggi Inviato 16 minuti fa Anche Equipe lo dà per fatto (KM) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12125 Joined: 01-Jun-2005 26865 messaggi Inviato 14 minuti fa Siamo vicini a Kolo A momenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12125 Joined: 01-Jun-2005 26865 messaggi Inviato 14 minuti fa Eccoci qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49780 Joined: 27-May-2011 136919 messaggi Inviato 13 minuti fa suggerimenti a Carnevali su come mettere gli annunci di vendita dei nostri giocatori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti