Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

26879 messaggi

🚨🚨💣 HERE WE GO! JUVE, PRESO RANDAL KOLO MUANI DAL PSG!

Il ritorno del francese è realtà: affare oltre i 45 milioni tra parte fissa e bonus in prestito con obbligo di riscatto.

Visite mediche prenotate in settimana per Kolo che ha voluto solo la Juventus. 🇫🇷

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58178 messaggi
Inviato (modificato)

freekolo  finalmente

un saluto a dusan che sta al mare al 29 luglio

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4275 messaggi

Non vale quelle cifre. Detto da tanti e più volte. Non è un bomber, serve un altro attaccante che dia cm e kg, sperando che non sia Pellegrino.

Ma una cosa va detta su Kolo. Ha voluto la Juventus dà sempre, avrebbe potuto mandarci a cagher per quello che è successo l'anno scorso, invece no. Non ha mollato, ha sempre voluto solo e soltanto noi. 

Applausi a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4894 messaggi

a me Kolo piace. non mi fa impazzire, ma lo reputo un giocatore che ci puo dare una grossa mano...

però santo Dio 45 Mio ??? non impariamo NIENTE dai nostri errori del passato... NIENTE... cambiano i dirigenti, cambiano gli scout, cambiano gli uomini mercato ma facciamo sempre le stesse cazzate.... mi domando cosa ci sia dietro, perchè sta cosa non è normale...

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136953 messaggi

cmq diamo atto a carnevali che quando vuole lavorare sotto traccia senza far trapelare che giocatore ci interessa, ce la fa benissimo mh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58178 messaggi
3 minuti fa, ILRRE ha scritto:

a me Kolo piace. non mi fa impazzire, ma lo reputo un giocatore che ci puo dare una grossa mano...

però santo Dio 45 Mio ??? non impariamo NIENTE dai nostri errori del passato... NIENTE... cambiano i dirigenti, cambiano gli scout, cambiano gli uomini mercato ma facciamo sempre le stesse cazzate.... mi domando cosa ci sia dietro, perchè sta cosa non è normale...

openda 40 ml , quanto lo volevi pagare? 15?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26879 messaggi

🇫🇷 Kolo Muani è bianconero: affare in prestito con obbligo di riscatto alla qualificazione europea della Juve.

Cifra fissa da 38 milioni, bonus facili fino a 45 milioni e più difficili fino a un totale di 50 milioni potenziale.

Kolo guadagnerà poco più di 5 milioni all’anno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2939 messaggi

Cmq non ci sono caxxi il PSG sa vendere e se non gli dai qlo che vuole li fa pascolare a gratis .... Noi ovviamente abbiamo speso troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2248 messaggi

Ho la pelle d'oca.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8317 messaggi

almeno è finita questa telenovela sperando che il giocatore abbia un rendimento decente per la Juve e non come le amebe David e Openda

costato tanto? beh si, non si può negarlo ma poi ci ragioni un attimo e vedendo i prezzi che girano per emeriti pipponi la cosa ti scandalizza molto di meno

adesso spero non rovinino tutto prendendo Pellegrino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136953 messaggi

finalmente abbiamo un giocatore che gioca finali mondiali!

(e sbaglia gol decisivi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98525 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

🇫🇷 Kolo Muani è bianconero: affare in prestito con obbligo di riscatto alla qualificazione europea della Juve.

Cifra fissa da 38 milioni, bonus facili fino a 45 milioni e più difficili fino a un totale di 50 milioni potenziale.

Kolo guadagnerà poco più di 5 milioni all’anno.

spero sia la vittoria in champions, così stiamo tranquilli :sisi:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3722 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Condivido, ma credo che il nostro attuale potere di influenzare le negoziazioni sia veramente basso. Indipendentemente dalle capacità eventuali del negoziatore di turno.

E comunque il valori dei giocatori ormai sono drogati dagli scialacquatori britannici.

In ogni caso hanno ottenuto quello che volevano: rimandare l’esborso pesante all’anno prox, con la scommessa di avere un bilancio più decente.

E’ lampante che stiamo comprando con due spicci in tasca e dei “pagherò”.

Spero che almeno il centroboa con kg e cm (Lucianone lo vuole da mo’) lo prendano a costi più leggeri.

A meno che non si faccia bastare il ragazzone di colore arrivato da Genova (e già rotto).

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8698 messaggi

Kolo di per se non è male, e nel deserto attuale del nostro attacco è acqua freschissima.

Il problema è che buttiamo in squadra un altro (l'ennesimo) giocatore invendibile che ci porteremo a fine contratto (sperando che non floppi).

Si accoda a Koop, Nico Gonzalez, Arthus, Douglas Luiz e Openda (sperando in una resa decisamente migliore...).

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4894 messaggi
27 minuti fa, the mentalist ha scritto:

openda 40 ml , quanto lo volevi pagare? 15?

e solo perché hai fatto una minchiata strapagando un giocatore in passato, poi vale come metro di giudizio? devi continuare a strapagare anche il prossimo ?

perché piu o meno li strapaghiamo quasi tutti.... Koopmeiners...Openda...Nico Gonzalez...Douglas Luiz...Di Gregorio...ora Kolo Muani... tutti giocatori che hai pagato troppo... non lasciamo mai margine d' errore. se ti va bene, il giocatore varrà quello che hai pagato... se ti va male hai buttato soldi nel cesso...

non paghiamo quasi mai il prezzo "che potrà aumentare in futuro" (tranne rarissime volte)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8317 messaggi

12+38 mica poco

come as usual abbiamo calato le braghe, vabbè passiamoci sopra e pensiamo al resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98525 messaggi
2 minuti fa, ILRRE ha scritto:

e solo perché hai fatto una minchiata strapagando un giocatore in passato, poi vale come metro di giudizio? devi continuare a strapagare anche il prossimo ?

standing ovation!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
969 messaggi

Tanto valeva pagare il prezzo che il PSG chiedeva un anno fa. Ci saremmo risparmiati Openda, saremmo in Champions e Molo Muani avrebbe pure giocato il mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8317 messaggi

comunque se obbligo condizionato alla champions non mi preoccuperei più di tanto

se ci andiamo vorrà dire che il giocatore avrà reso e ce lo ripagheremo con gli introiti altrimenti tornerà al mittente

il disastro è stato commesso con Openda piuttosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8317 messaggi
1 minuto fa, franco catanese ha scritto:

Tanto valeva pagare il prezzo che il PSG chiedeva un anno fa. Ci saremmo risparmiati Openda, saremmo in Champions e Molo Muani avrebbe pure giocato il mondiale...

assurdo se ci pensi

una sliding doors che ci sta condizionando tremendamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98525 messaggi
3 minuti fa, screamer ha scritto:

comunque se obbligo condizionato alla champions non mi preoccuperei più di tanto

se ci andiamo vorrà dire che il giocatore avrà reso e ce lo ripagheremo con gli introiti altrimenti tornerà al mittente

il disastro è stato commesso con Openda piuttosto

basta la conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18161 messaggi

Cambiano gli allenatori, cambiano i dirigenti ma la fissa per sto Koso Muani rimane. È evidente che la richiesta arrivi dall'alto.

Bellebraghe, già cuckhold calcistico conclamato, come fa con la Juventus fa evidentemente con la moglie: gode nel vederla umiliata e f***** brutalmente da altri.

Sto francese è probabilmente l'unico calciatore con abbastanza pelo sullo stomaco da chiavargli quel lavandino intasato della moglie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8317 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

basta la conference

allora siamo fottuti, l'emiro ci ha messo le palle in testa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18161 messaggi
39 minuti fa, TheMask ha scritto:

Condivido, ma credo che il nostro attuale potere di influenzare le negoziazioni sia veramente basso. Indipendentemente dalle capacità eventuali del negoziatore di turno.

E comunque il valori dei giocatori ormai sono drogati dagli scialacquatori britannici.

In ogni caso hanno ottenuto quello che volevano: rimandare l’esborso pesante all’anno prox, con la scommessa di avere un bilancio più decente.

E’ lampante che stiamo comprando con due spicci in tasca e dei “pagherò”.

Spero che almeno il centroboa con kg e cm (Lucianone lo vuole da mo’) lo prendano a costi più leggeri.

A meno che non si faccia bastare il ragazzone di colore arrivato da Genova (e già rotto).

Arriverà Stokazzov dalla Dinamo Kredici :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3722 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Arriverà Stokazzov dalla Dinamo Kredici :sisi:

Quindi la seconda che ho detto… (semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti