kkekko 12134 Joined: 01-Jun-2005 26879 messaggi Inviato 2 ore fa 🚨🚨💣 HERE WE GO! JUVE, PRESO RANDAL KOLO MUANI DAL PSG! ⚪️⚫️ Il ritorno del francese è realtà: affare oltre i 45 milioni tra parte fissa e bonus in prestito con obbligo di riscatto. Visite mediche prenotate in settimana per Kolo che ha voluto solo la Juventus. 🇫🇷 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9402 Joined: 08-Jan-2011 58178 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) freekolo finalmente un saluto a dusan che sta al mare al 29 luglio Modificato 2 ore fa da the mentalist 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2960 Joined: 17-May-2024 4275 messaggi Inviato 2 ore fa Non vale quelle cifre. Detto da tanti e più volte. Non è un bomber, serve un altro attaccante che dia cm e kg, sperando che non sia Pellegrino. Ma una cosa va detta su Kolo. Ha voluto la Juventus dà sempre, avrebbe potuto mandarci a cagher per quello che è successo l'anno scorso, invece no. Non ha mollato, ha sempre voluto solo e soltanto noi. Applausi a lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2277 Joined: 19-Dec-2005 4894 messaggi Inviato 2 ore fa a me Kolo piace. non mi fa impazzire, ma lo reputo un giocatore che ci puo dare una grossa mano... però santo Dio 45 Mio ??? non impariamo NIENTE dai nostri errori del passato... NIENTE... cambiano i dirigenti, cambiano gli scout, cambiano gli uomini mercato ma facciamo sempre le stesse cazzate.... mi domando cosa ci sia dietro, perchè sta cosa non è normale... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49793 Joined: 27-May-2011 136953 messaggi Inviato 2 ore fa cmq diamo atto a carnevali che quando vuole lavorare sotto traccia senza far trapelare che giocatore ci interessa, ce la fa benissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9402 Joined: 08-Jan-2011 58178 messaggi Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, ILRRE ha scritto: a me Kolo piace. non mi fa impazzire, ma lo reputo un giocatore che ci puo dare una grossa mano... però santo Dio 45 Mio ??? non impariamo NIENTE dai nostri errori del passato... NIENTE... cambiano i dirigenti, cambiano gli scout, cambiano gli uomini mercato ma facciamo sempre le stesse cazzate.... mi domando cosa ci sia dietro, perchè sta cosa non è normale... openda 40 ml , quanto lo volevi pagare? 15? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12134 Joined: 01-Jun-2005 26879 messaggi Inviato 2 ore fa ⚪️⚫️🇫🇷 Kolo Muani è bianconero: affare in prestito con obbligo di riscatto alla qualificazione europea della Juve. Cifra fissa da 38 milioni, bonus facili fino a 45 milioni e più difficili fino a un totale di 50 milioni potenziale. Kolo guadagnerà poco più di 5 milioni all’anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 683 Joined: 03-Oct-2005 2939 messaggi Inviato 2 ore fa Cmq non ci sono caxxi il PSG sa vendere e se non gli dai qlo che vuole li fa pascolare a gratis .... Noi ovviamente abbiamo speso troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1098 Joined: 26-Jul-2024 2248 messaggi Inviato 2 ore fa Ho la pelle d'oca. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3747 Joined: 24-May-2021 8317 messaggi Inviato 2 ore fa almeno è finita questa telenovela sperando che il giocatore abbia un rendimento decente per la Juve e non come le amebe David e Openda costato tanto? beh si, non si può negarlo ma poi ci ragioni un attimo e vedendo i prezzi che girano per emeriti pipponi la cosa ti scandalizza molto di meno adesso spero non rovinino tutto prendendo Pellegrino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49793 Joined: 27-May-2011 136953 messaggi Inviato 2 ore fa finalmente abbiamo un giocatore che gioca finali mondiali! (e sbaglia gol decisivi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6167 Joined: 30-Jun-2006 98525 messaggi Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, kkekko ha scritto: ⚪️⚫️🇫🇷 Kolo Muani è bianconero: affare in prestito con obbligo di riscatto alla qualificazione europea della Juve. Cifra fissa da 38 milioni, bonus facili fino a 45 milioni e più difficili fino a un totale di 50 milioni potenziale. Kolo guadagnerà poco più di 5 milioni all’anno. spero sia la vittoria in champions, così stiamo tranquilli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2162 Joined: 14-Mar-2021 3722 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) 13 minuti fa, ILRRE ha scritto: a me Kolo piace. non mi fa impazzire, ma lo reputo un giocatore che ci puo dare una grossa mano... però santo Dio 45 Mio ??? non impariamo NIENTE dai nostri errori del passato... NIENTE... cambiano i dirigenti, cambiano gli scout, cambiano gli uomini mercato ma facciamo sempre le stesse cazzate.... mi domando cosa ci sia dietro, perchè sta cosa non è normale... Condivido, ma credo che il nostro attuale potere di influenzare le negoziazioni sia veramente basso. Indipendentemente dalle capacità eventuali del negoziatore di turno. E comunque il valori dei giocatori ormai sono drogati dagli scialacquatori britannici. In ogni caso hanno ottenuto quello che volevano: rimandare l’esborso pesante all’anno prox, con la scommessa di avere un bilancio più decente. E’ lampante che stiamo comprando con due spicci in tasca e dei “pagherò”. Spero che almeno il centroboa con kg e cm (Lucianone lo vuole da mo’) lo prendano a costi più leggeri. A meno che non si faccia bastare il ragazzone di colore arrivato da Genova (e già rotto). Modificato 2 ore fa da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2722 Joined: 07-Jun-2009 8698 messaggi Inviato 1 ora fa Kolo di per se non è male, e nel deserto attuale del nostro attacco è acqua freschissima. Il problema è che buttiamo in squadra un altro (l'ennesimo) giocatore invendibile che ci porteremo a fine contratto (sperando che non floppi). Si accoda a Koop, Nico Gonzalez, Arthus, Douglas Luiz e Openda (sperando in una resa decisamente migliore...). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2277 Joined: 19-Dec-2005 4894 messaggi Inviato 1 ora fa 27 minuti fa, the mentalist ha scritto: openda 40 ml , quanto lo volevi pagare? 15? e solo perché hai fatto una minchiata strapagando un giocatore in passato, poi vale come metro di giudizio? devi continuare a strapagare anche il prossimo ? perché piu o meno li strapaghiamo quasi tutti.... Koopmeiners...Openda...Nico Gonzalez...Douglas Luiz...Di Gregorio...ora Kolo Muani... tutti giocatori che hai pagato troppo... non lasciamo mai margine d' errore. se ti va bene, il giocatore varrà quello che hai pagato... se ti va male hai buttato soldi nel cesso... non paghiamo quasi mai il prezzo "che potrà aumentare in futuro" (tranne rarissime volte) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3747 Joined: 24-May-2021 8317 messaggi Inviato 1 ora fa 12+38 mica poco come as usual abbiamo calato le braghe, vabbè passiamoci sopra e pensiamo al resto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6167 Joined: 30-Jun-2006 98525 messaggi Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, ILRRE ha scritto: e solo perché hai fatto una minchiata strapagando un giocatore in passato, poi vale come metro di giudizio? devi continuare a strapagare anche il prossimo ? standing ovation! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 530 Joined: 21-Apr-2017 969 messaggi Inviato 1 ora fa Tanto valeva pagare il prezzo che il PSG chiedeva un anno fa. Ci saremmo risparmiati Openda, saremmo in Champions e Molo Muani avrebbe pure giocato il mondiale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3747 Joined: 24-May-2021 8317 messaggi Inviato 1 ora fa comunque se obbligo condizionato alla champions non mi preoccuperei più di tanto se ci andiamo vorrà dire che il giocatore avrà reso e ce lo ripagheremo con gli introiti altrimenti tornerà al mittente il disastro è stato commesso con Openda piuttosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3747 Joined: 24-May-2021 8317 messaggi Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, franco catanese ha scritto: Tanto valeva pagare il prezzo che il PSG chiedeva un anno fa. Ci saremmo risparmiati Openda, saremmo in Champions e Molo Muani avrebbe pure giocato il mondiale... assurdo se ci pensi una sliding doors che ci sta condizionando tremendamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6167 Joined: 30-Jun-2006 98525 messaggi Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, screamer ha scritto: comunque se obbligo condizionato alla champions non mi preoccuperei più di tanto se ci andiamo vorrà dire che il giocatore avrà reso e ce lo ripagheremo con gli introiti altrimenti tornerà al mittente il disastro è stato commesso con Openda piuttosto basta la conference Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4534 Joined: 14-Jan-2010 18161 messaggi Inviato 1 ora fa Cambiano gli allenatori, cambiano i dirigenti ma la fissa per sto Koso Muani rimane. È evidente che la richiesta arrivi dall'alto. Bellebraghe, già cuckhold calcistico conclamato, come fa con la Juventus fa evidentemente con la moglie: gode nel vederla umiliata e f***** brutalmente da altri. Sto francese è probabilmente l'unico calciatore con abbastanza pelo sullo stomaco da chiavargli quel lavandino intasato della moglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3747 Joined: 24-May-2021 8317 messaggi Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, funkyrap ha scritto: basta la conference allora siamo fottuti, l'emiro ci ha messo le palle in testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4534 Joined: 14-Jan-2010 18161 messaggi Inviato 1 ora fa 39 minuti fa, TheMask ha scritto: Condivido, ma credo che il nostro attuale potere di influenzare le negoziazioni sia veramente basso. Indipendentemente dalle capacità eventuali del negoziatore di turno. E comunque il valori dei giocatori ormai sono drogati dagli scialacquatori britannici. In ogni caso hanno ottenuto quello che volevano: rimandare l’esborso pesante all’anno prox, con la scommessa di avere un bilancio più decente. E’ lampante che stiamo comprando con due spicci in tasca e dei “pagherò”. Spero che almeno il centroboa con kg e cm (Lucianone lo vuole da mo’) lo prendano a costi più leggeri. A meno che non si faccia bastare il ragazzone di colore arrivato da Genova (e già rotto). Arriverà Stokazzov dalla Dinamo Kredici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2162 Joined: 14-Mar-2021 3722 messaggi Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Arriverà Stokazzov dalla Dinamo Kredici Quindi la seconda che ho detto… (semicit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti