kkekko 12137 Joined: 01-Jun-2005 26882 messaggi Inviato 4 ore fa 🚨🚨💣 ULTIM’ORA: Juve all’assalto anche per Kerim Alajbegović! ⚪️⚫️ Offerta ufficiale inviata al Bayer Leverkusen, accordo tra club ormai imminente e si punta a chiudere anche col giocatore che ha altre proposte. Operazione avviata. 🇧🇦 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12137 Joined: 01-Jun-2005 26882 messaggi Inviato 4 ore fa Carnevali ha trovato la carta di credito 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5787 Joined: 15-Mar-2023 13612 messaggi Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, kkekko ha scritto: 🚨🚨💣 ULTIM’ORA: Juve all’assalto anche per Kerim Alajbegović! ⚪️⚫️ Offerta ufficiale inviata al Bayer Leverkusen, accordo tra club ormai imminente e si punta a chiudere anche col giocatore che ha altre proposte. Operazione avviata. 🇧🇦 Il Chelsea ha offerto 42M. Quanto offriremo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2722 Joined: 07-Jun-2009 8699 messaggi Inviato 4 ore fa 7 minuti fa, kkekko ha scritto: 🚨🚨💣 ULTIM’ORA: Juve all’assalto anche per Kerim Alajbegović! ⚪️⚫️ Offerta ufficiale inviata al Bayer Leverkusen, accordo tra club ormai imminente e si punta a chiudere anche col giocatore che ha altre proposte. Operazione avviata. 🇧🇦 Magara...Fonte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12137 Joined: 01-Jun-2005 26882 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, ManRay ha scritto: Magara...Fonte? Romano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49796 Joined: 27-May-2011 136957 messaggi Inviato 4 ore fa in germania si da per raggiunto l'accordo per il ragazzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7311 Joined: 27-Jun-2008 39506 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, hopper ha scritto: in germania si da per raggiunto l'accordo per il ragazzo sta uscendo qualcuno da noi nel caso eh, penso a Gatti, penso a Nico, forse Chico? Vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12137 Joined: 01-Jun-2005 26882 messaggi Inviato 4 ore fa 🚨🚨 ULTIM’ORA: Juventus all’assalto per Kerim Alajbegović e vicinissima al doppio colpo dopo Kolo Muani! ⚪️⚫️ L’accordo col Bayer Leverkusen è ormai impostato per 33 milioni più bonus, si aspetta l’ok del giocatore e del papà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49796 Joined: 27-May-2011 136957 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, PGJ ha scritto: sta uscendo qualcuno da noi nel caso eh, penso a Gatti, penso a Nico, forse Chico? Vedremo temo kenan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49796 Joined: 27-May-2011 136957 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, kkekko ha scritto: 🚨🚨 ULTIM’ORA: Juventus all’assalto per Kerim Alajbegović e vicinissima al doppio colpo dopo Kolo Muani! ⚪️⚫️ L’accordo col Bayer Leverkusen è ormai impostato per 33 milioni più bonus, si aspetta l’ok del giocatore e del papà. copione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1098 Joined: 26-Jul-2024 2248 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 13 minutes ago, kkekko said: 🚨🚨💣 ULTIM’ORA: Juve all’assalto anche per Kerim Alajbegović! ⚪️⚫️ Offerta ufficiale inviata al Bayer Leverkusen, accordo tra club ormai imminente e si punta a chiudere anche col giocatore che ha altre proposte. Operazione avviata. 🇧🇦 Ecco, questa può interessare (cit). Ma la fonte qual è? Edit: ho visto sopra, Romano. Ottimo! Modificato 4 ore fa da Reynolds Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49796 Joined: 27-May-2011 136957 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, Reynolds ha scritto: Ecco, questa può interessare (cit). Ma la fonte qual è? cruccolandia giornalisti sky 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7311 Joined: 27-Jun-2008 39506 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, hopper ha scritto: temo kenan na, ma poi sarebbe stupido, se proprio vuoi venderlo, con l'età che ha aspetti la stagione della consacrazione, non dopo il 7 posto e problemi al ginocchio invece per chico le voci sul liverpool ci sono 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12137 Joined: 01-Jun-2005 26882 messaggi Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, hopper ha scritto: copione Tu non lo hai detto che aspettiamo l'ok del padre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49796 Joined: 27-May-2011 136957 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, kkekko ha scritto: Tu non lo hai detto che aspettiamo l'ok del padre sono io il padre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49796 Joined: 27-May-2011 136957 messaggi Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ecco, questa può interessare (cit). Ma la fonte qual è? Edit: ho visto sopra, Romano. Ottimo! romano una sega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2722 Joined: 07-Jun-2009 8699 messaggi Inviato 4 ore fa Alajbegović ha molto più senso come colpo, a patto che si riesca a trovargli una convivenza in campo con Yildiz (di base parte pure lui da sinistra). Questo tra un anno ne vale 100 di milioni, a quel prezzo bisogna certamente provarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49796 Joined: 27-May-2011 136957 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 3 minuti fa, PGJ ha scritto: na, ma poi sarebbe stupido, se proprio vuoi venderlo, con l'età che ha aspetti la stagione della consacrazione, non dopo il 7 posto e problemi al ginocchio invece per chico le voci sul liverpool ci sono io invece vedo arrivare KM che spesso gravitava a sinistra, e sto ragazzetto che è un'ala sinistra. e kenan da noi fa l'esterno alto sinistro. o mettiamo kenan centrale facendo un 4-2-3-1 che non è esattamente spalletti in purezza, soprattutto visti i seganoidi che abbiamo in mediana, oppure boh Modificato 4 ore fa da hopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12137 Joined: 01-Jun-2005 26882 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, hopper ha scritto: sono io il padre E allora sbrigati a dare l'ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49796 Joined: 27-May-2011 136957 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, kkekko ha scritto: E allora sbrigati a dare l'ok. sono impegnato con la madre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7311 Joined: 27-Jun-2008 39506 messaggi Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, hopper ha scritto: io invece vedo arrivare KM che spesso gravitava a sinistra, e sto ragazzetto che è un'ala sinistra. e kenan da noi fa l'esterno alto sinistro. o mettiamo kenan centrale facendo un 4-2-3-1 che non è esattamente spalletti in purezza, soprattutto visti i seganoidi che abbiamo in mediana, oppure boh fa anche il trq questo, ambidestro tra l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 284 Joined: 13-Mar-2015 1317 messaggi Inviato 4 ore fa TRUBIN - perin - pinsoglio Kalulu - celik Bremer - x SOLET - kelly Cambiaso - x Locatelli - x REIJNDERS - thuram ALAIJBEGOVIC - conceicao Mckennie - BRANDT Yildiz - boga KOLO MUANI - ICARDI - ekathor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49796 Joined: 27-May-2011 136957 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, PGJ ha scritto: fa anche il trq questo, ambidestro tra l'altro boh, che posso dirti, io ci spero. davvero non ci crederei a cedere quello a cui abbiamo appena dato la 10 (tipo come successo con tevez, pogba.. ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49796 Joined: 27-May-2011 136957 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, Bagarospo ha scritto: TRUBIN - perin - pinsoglio Kalulu - celik Bremer - x SOLET - kelly Cambiaso - x Locatelli - x REIJNDERS - thuram ALAIJBEGOVIC - conceicao Mckennie - BRANDT Yildiz - boga KOLO MUANI - ICARDI - ekathor giusto abbiamo pure boga. che kazz a sinistra è un'ammucchiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7311 Joined: 27-Jun-2008 39506 messaggi Inviato 4 ore fa fretta prima della turnèe comunque, qualcosa lo dobbiamo mostrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti