Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - INTER 1-2

Recommended Posts

4027 messaggi

Io continuo a non vedere determinazione, come sempre.

Almeno questa è l’impressione che danno a me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11909 messaggi
3 minuti fa, Priamo ha scritto:

Pensavo che la delusione avuta con Tavola e Prandelli (ho un’età) fosse il massimo ma inizio a ricredermi 

Tavola fece un gol in Polonia e aveva un tiro da fuori che i nostri centrocampisti di adesso si sognano.....prandelli era la riserva dimin certo Tardelli e quando entrava il suo lo faceva sempre...-ad averceli oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73840 messaggi
4 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Comunque è dura se ogni partita prendi gol al primo tiro,peraltro tiro a rallentatore..

Possiamo parlare di giocatori e giocatori, ma ribaltare ogni volta le partite così anche con squadre più piccole diventa sempre difficile

Verissimo, ma ormai conosciamo il termosifone in porta.

Però se pure tu ti schiacci (lo ha fatto pure nelle altre gare) , speculi sull'avversario, stai lì in attesa per provare qualche contropiede, in pieno stile allegri, allora ti meriti di perdere sempre, anche contro questi cartonati che non hanno fatto nulla di che, pure loro lenti, ma con qualche intuizione e con carattere e voglia di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4347 messaggi

Amichevole un par di palle

Giusto così. Hai uno in panchina che continua imperterrito con quello schifo di 3421, togliendo Mckennie dal ruolo di sotto punta nel 4231, dove ha fatto benissimo ed è l'unico ruolo che sa fare veramente, per metterlo ANCORA ESTERNO ! 

Non gli è bastato buttare al cesso la Champions, cambiando modulo nelle ultime 7/8 di campionato, la lezione non è servita a un kazzo. 

Per non parlare poi di sagome del calibro di David Cambiaso Locatelli. Però, se non si rende conto il pelato in panca dei danni che fa, inutile parlare di tutto il resto.

Ok amichevole dirà qualcuno. Ma la mente perversa del toscano fa temere il peggio, perché da aprile in avanti è sotto anfetamine. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12019 messaggi

Come va? Tutto ok? 

Mi chiedo cosa vi aspettavate se la squadra è quella dello scorso anno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
863 messaggi

Per me l unica cosa preoccupante che emerge ancora una volta da questa amichevole è che cambiaso sia ancora considerato il terzino titolare. Il portiere almeno sappiamo che stanno cercando altro .. sul gioco e il resto non mi sento di dare giudizi per un amichevole così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6276 messaggi

Premetto che non sto vedendo la partita, ma per me anche la società e l'allenatore si saranno accorti che alcuni giocatori che formano la base di questa squadra sono quel che sono ( Cambiaso su tutti ), ma già fatichiamo a vendere le riserve ( che sono una marea ), figuriamoci questi, che a mio avviso non hanno avuto richieste.

Ci vorranno almeno altre due stagioni per rifare una squadra degna.

L'unica roba ingiustificabile è il portiere, che doveva essere il primo acquisto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11909 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Verissimo, ma ormai conosciamo il termosifone in porta.

Però se pure tu ti schiacci (lo ha fatto pure nelle altre gare) , speculi sull'avversario, stai lì in attesa per provare qualche contropiede, in pieno stile allegri, allora ti meriti di perdere sempre, anche contro questi cartonati che non hanno fatto nulla di che, pure loro lenti, ma con qualche intuizione e con carattere e voglia di fare.

Disamina perfetta...

Mi chiedo se è questo il calcio di Spalletti, xchè anche lui dopo una buona partenza annomscorso sembra essersi ricreduto e passato al credo aspetta gli avversari, parti in contropiedi e non tirare mai in porta .

E' da marzo che vediamo sempre questa juve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73840 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Amichevole un par di palle

Giusto così. Hai uno in panchina che continua imperterrito con quello schifo di 3421, togliendo Mckennie dal ruolo di sotto punta nel 4231, dove ha fatto benissimo ed è l'unico ruolo che sa fare veramente, per metterlo ANCORA ESTERNO ! 

Non gli è bastato buttare al cesso la Champions, cambiando modulo nelle ultime 7/8 di campionato, la lezione non è servita a un kazzo. 

Per non parlare poi di sagome del calibro di David Cambiaso Locatelli. Però, se non si rende conto il pelato in panca dei danni che fa, inutile parlare di tutto il resto.

Ok amichevole dirà qualcuno. Ma la mente perversa del toscano fa temere il peggio, perché da aprile in avanti è sotto anfetamine. 

L'allenatore ha paura amico mio, c'è poco da fare.

L'ho sempre difeso, ma da quest'anno cambia la musica per me. L'ho già criticato nelle precedenti amichevoli. Si è allegrizzato, c'è poco da fare, è un tarlo che non ti levi facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
764 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

Tavola fece un gol in Polonia e aveva un tiro da fuori che i nostri centrocampisti di adesso si sognano.....prandelli era la riserva dimin certo Tardelli e quando entrava il suo lo faceva sempre...-ad averceli oggi

Ricordo. Acquistammo le due stelle dell’Atalanta e Tavola doveva sostituire Bettega. Però, catzo, l’unico che desideravo dall’Atalanta in tutto questo tempo era Donadoni e non ci siamo riusciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
754 messaggi

Mi rammarico per quelli che si affacciano al mondo Juve ma con questi e’ meglio guardare e fare altro nei fine settimana mai visto un letamaio simile compreso Yldiz solo un damerino e niente più io ho 72 anni e ne ho visto di campioni ma credetemi i campioni sono un’altra cosa questa è la Juve più scarsa da quando avevo 8 anni e credetemi vorrei tanto sbagliarmi ma purtroppo è una realtà inconfutabile poi a volte e per fortuna i miracoli accadono scusate la punteggiatura ma mi scoccia perdere tempo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7018 messaggi

Secondo me non siamo forti

Prevedo grosse difficoltà per anche solo il quarto posto

Detto questo 

Queste partite non hanno valore

E sono spesso ingannevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7368 messaggi
24 minutes ago, Socrates said:

Il jet-lag ce l'hanno anche gli interisti che peró restano onestamente piú forti e organizzati di noi.

Purtroppo.

Non vedo nemmeno il motivo per cui le cose dovrebbero essere diverse rispetto all’anno scorso, noi siamo gli stessi senza Dusan, loro idem, siamo arrivati a 18 punti, il divario che vediamo oggi in campo e’ sempre quello e quelli che danno la colpa a Spalletti (non tu) mi dicano cosa dovrebbe fare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73840 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

Disamina perfetta...

Mi chiedo se è questo il calcio di Spalletti, xchè anche lui dopo una buona partenza annomscorso sembra essersi ricreduto e passato al credo aspetta gli avversari, parti in contropiedi e non tirare mai in porta .

E' da marzo che vediamo sempre questa juve

Spalletti NON ha mia giocato così, MAI.

I problemi e i limiti di spalletti sono sempre stati nei cambi e nella gestione durante la gara, ma le idee le ha sempre avute, ha sempre dato un gioco alle sue squadre, propositivo, ecc...

Ora spalletti ha preso paura. La "sua" juve si è vista per meno di due mesi a cavallo tra gennaio e febbraio, dove la juve faceva un certo tipo di calcio, ma raccolse, anche per tanta sfortuna diverse sviste arbitrali, molto meno di quanto avrebbe mertitato. Da allora o si è cagato in mano oppure ha vuto input dall'alto di cambiare, essere piu accorto e portare a casa punti per il 4 posto (poi nemmeno quello raggiunto) e nemmeno quest'anno lo raggiungerai con questa rosa, acquisti nuovi compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221763 messaggi

Non siamo più riusciti a toglierci dalle palle Cambiaso e Locatelli cazzo, è una fottuta punizione divina.

E quel cazzo di allenatore cominci a dare una merda di gioco a sta squadra, che avrebbe dovuto saltare anche lui oltre a Comolli, mannaggia al demonio.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73840 messaggi

Guarda caso si è sotto e mette la difesa a 4 e tutti dentro... come faceva allegri, paro paro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70709 messaggi

Riusciranno i nostri eroi a fare un tiro in porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Non siamo più riusciti a toglierci dalle palle Cambiaso e Locatelli c****, è una f***** punizione divina.

E quel c**** di allenatore cominci a dare una M***A di gioco a sta squadra, che avrebbe dovuto saltare anche lui oltre a Comolli, mannaggia al demonio.

Quoto tutto. Che abbiamo fatto di male per vedere ANCORA TITOLARI la sedia, cambiaso, Locatelli e prima David. È una congiura. Spalletti adesso basta!! Non hai più scuse c****

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5100 messaggi

Ho acceso da 5 minuti e ho visto la combinazione Cambiaso - Koopmainers e mi è venuto da vomitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44905 messaggi
Riusciranno i nostri eroi a fare un tiro in porta?
Lo fanno e segnamo anche

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16400 messaggi

Non è che il solo kolo Muani potesse fare miracoli eh, e nemmeno il ritorno di Luiz. La squadra è questa e io invoco da tempo una rivoluzione. Mi spiace ribadirlo ma il nostro capitano non è un centrocampista degno della Juve forte, lui come tanti altri 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34523 messaggi

Ho letto che al solito Di Gregorio ha fatto una prodezza. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13680 messaggi

Ci sono molti critiche su Di Gregorio, e a ragione. Ma dovremo parlare di Cambiaso, che è persino peggiore della versione peggiore di Alex Sandro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16130 messaggi

Mamma mia che schifo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8477 messaggi
16 minuti fa, Priamo ha scritto:

Ricordo. Acquistammo le due stelle dell’Atalanta e Tavola doveva sostituire Bettega. Però, catzo, l’unico che desideravo dall’Atalanta in tutto questo tempo era Donadoni e non ci siamo riusciti

Tavola non era una punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti