Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - INTER 1-2

Recommended Posts

755 messaggi
Cambiaso è il primo a dover andarsene. Non ha il livello. E negli ultimi 8 mesi è stato pericoloso per il gruppo, per il club, per la classifica, per il calcio. Vendere subito. Oggi. Adesso 

Ieri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1003 messaggi
12 minuti fa, Socrates ha scritto:

143859149-23fc2467-5aa1-4d27-8514-dfc844d0a13a.jpg

Sono loro, sono pure tifosi interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19019 messaggi
14 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Chi l'aveva stabilito: la lega serie A, sportmediaset? Probabilmente bisognerebbe ricominciare a guardare le partite con gli occhi, non con il c**o... Bisogna considerare anche il contesto in cui uno gioca, anche quello è importante... Io credo sia giusto dargli spazio adesso, però dalla prima giornata si deve accomodare in panchina per non partire con l'handicap, ne abbiamo regalati troppi di punti lo scorso anno... 

Ma siamo d'accordo. Contesto solo chi lo definisce scarso...non lo era e non lo è. Si è semplicemente bruciato perché per la Juve, e per molti, la Juve è troppo. Non è però con Vicario e Suzuki che fai un upgrade clamoroso. Anche loro potrebbero toppare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146992 messaggi

Anche in Australia comanda Marotta?

152405307-2fa2e9f5-3ad6-41dd-be47-781975428b87.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18188 messaggi

Una bellissima vetrina del calcio italiano 

(Cit) .asd. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73841 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Maxel ha scritto:

Giudizi troppo sommari. Adesso, come in passato, è l'allenatore il problema....ma questa è stata solo un'amichevole 

Forse hai letto il mio post in modo sommario. Se leggi con attenzione ho fatto un elenco dei vari problemi, tra questi c'è un allenatore che è con noi da un anno e finora, tranne un mese e mezzo dove ha fatto vedere una juve decente (mi riferisco a gennaio-febbraio scorso) con le sue idee in campo, almeno le idee che ha sempre avuto, poi è stato preso pure lui dal morbo della caghineria che attanaglia la continassa da troppi anni.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73841 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Che faccia sveglia

beh, uno che sceglie handanovic su tutti...

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73841 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Una Juve competitiva passa dal rimpiazzo delle X

X

Kalulu Bremer Kelly X

X Locatelli

Conceicao McKennie Yildiz

Kolo Muani

----

Perin

Celik gatti kalulu cambiaso

Zeghrova Thuram Luiz boga

X alajbegovic

Quelle due X nei titolari devono essere di qualità, il portiere deve essere forte

Non penso che alajbegovic possa giocare insieme a conceicao e yildiz non ci sarebbe equilibrio

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

a centrocampo ci vogliono 2 croci, locatelli non può giocare titolare, men che meno può fare il capitano...

per quanto mi riguarda più che spendere per portare a casa lukumi, io penserei seriamente a coprire tutti quei ruoli con le x.

Spalletti, se continua così, non arriva a mangiare il panettone. Ed io l'ho SEMPRE difeso finora anche davanti all'evidenza degli scarsi risultati perchè speravo potesse dare un gioco a questi 4 scappati di casa, ma pure lui si è ammorbato e messo il pannolone di ordinanza.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4348 messaggi

Provo proprio disprezzo per gente come Di Gregorio Locatelli Cambiaso Rugani Koopmeiners Cabal David. 

Gente che non meriterebbe nemmeno una squadra da metà classifica. 

È la feccia e fino a quando avranno questa maglia addosso, la Juventus rimarrà nella mediocrità. Iniziando da quello che la gente chiama capitano. Uno degli esseri più inutili che io abbia mai visto, non sa fare un kazzo in campo, lento, zero verticalizzazioni, non ha tiro, non ha passaggio che ti mette in porta (esempio quello scavino di esterno di Douglas per Cambiaso, non lo vedrete nemmeno in un'altra vita da parte del mitico Capitano).

Vogliono costruire una Juventus all'italiana. Ma sono i primi a dover stare lontani da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49233 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

143859149-23fc2467-5aa1-4d27-8514-dfc844d0a13a.jpg

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23035 messaggi
Inviato (modificato)

A sensazione ho visto più cose interessanti  dopo questa sconfitta che nella gara vittoriosa contro i londinesi, e questo spiega a grandi linee cos'è il calcio estivo.

Mi è piaciuto soprattutto la seconda metà del primo tempo fino al finale di gara, dove emergevano dei tratti distintivi che già avevano caratterizzato la squadra, nei primi mesi di spalletti..C'è da dire che l'inter, malgrado si sia trovata  praticamente su un vassoio d'argento il doppio vantaggio, ha mostrato più del chelsea, quale sia ad oggi il nostro problema più impellente altro che portiere. .Voglio dire quella situazione in cui bonny, riesce a crossare è preceduta dall' ennesimo strafalcione di cambiaso, in uscita(minuto 19)che invece di rigiocarla, la sparacchia nel nulla come capita sovente anche a kelly, che però ha l'alibi di dover provare a cambiare fronte, in una situazione di pressione.mentre cambiaso è abituato proprio di suo  a rialimentare il fuoco di fila  avversario, con delle  sciatterie che sanno  di tassativo... Per il resto, se vado sui singolo, non posso far finta che non mi luccicavano gli occhi nel vedere il piccoletto condurre la sfera tra le due linee, e poi s'è reso pure pericoloso con suggerimenti ed un tiraccio, dopo sfondamento rugbystico di kolo. Bene anche douglas(più movimenti e delle imbeccate)celik(pare dilorenzo ) e Miretti, che resta tra gli azionisti, dello splendido gol di conceicao....

SEGNO +

- Sicuramente douglas, è più nel gioco di quanto non lo fosse quando è arrivato, e poi vero che è calcio estivo, ma mette in porta cambiaso(non tira lo scemo)con una giocata, che non si vedeva da tempo restando ai centrocampisti..

- Zeghorova, viaggio più spedito dopo quel gol e nel primo tempo lascia sicuramente dei buoni dubbi a tutti noi..

- Le distanze sono quasi sempre corrette tra i reparti, tranne dopo il doppio vantaggio degli avversari, e anche contro il chelsea, s'era intravisto pur se con uno schieramento molto più abbottonato rispetto alla gara odierna..

- Finalmente si possono giocare dei palloni addosso a una punta strutturata(molto bene milikvs chelsea )come bene hanno fatto miretti, il bosniaco e Boga..

SEGNO MENO

-  Sarebbe facile dire digregorio, io ribadisco che tra chelsea e inter, ci sono tanti palloni persi malamente in uscita..

- L'inter, con un totale di 4/5 tiri, poteva BENISSIMO  trovarsi sul tre a zero, con tanto di pipa in bocca...Bisogna ringraziare il giovane laveli, che davanti a digregorio, si è emozionato..Mentre noi, abbiamo dovuto dipingere la cappella sistina, per farne uno dopo l'ottantesimo.

-  Cambiaso, come dicevo anche col chelsea e standard(giocava a destra più alto)è sempre svagato e nocivo con quei palloni, in uscita..

- All'inter, mancavano bisseck,stones,akanji,lautaro,sucic, thuram piccolo etc...RIVINCONO A MANI BASSE e non solo per viglione e soci..

FINO ALLA FINE!

Modificato da MadJ1897
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16332 messaggi
5 ore fa, Stan45 ha scritto:

Tu non gli devi augurare il peggio perché sarebbe brutto ma solo il giusto per il suo fisico e quindi andare a spaccare pietre in una cava di marmo credo che li si potrebbe esprimere al meglio.

Giusto... però mi ha tolto l'ultimo briciolo di pazienza che avevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16332 messaggi
5 ore fa, Stan45 ha scritto:

Lasciate perdere Yldiz e ficcatevelo bene in testa non è niente di che ( fumoso) era il momento giusto per ricavarci qualcosa da l’anno prossimo niente come tutti gli altri non li vuole nessuno. Come diceva Gino Bartali è tutto da rifare che: Tristezza!!!

Non sono d'accordo. Aspettiamo che guarisca da quel problema al ginocchio e poi lo giudichiamo per bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6922 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Socrates ha scritto:

Cintura nera di judo, costa già 25 milioni

Screenshot_20260808_232810_com.android.chrome_edit_5609015553716474.jpg

Modificato da djmayhem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6954 messaggi

Comunque le altre non è che stiano proprio passando una bella estate… .asd 

Milan sconfitto 3-0 dal Chelsea (più 3 pali colpiti dai londinesi), Roma sconfitta 3-0 dal Brighton, Bologna sconfitto 4-1 dal Pisa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82835 messaggi
Inviato (modificato)
4 hours ago, Socrates said:

... di sicuro tutto il vertice del calcio mondiale è in mano ai prescritti quindi si sa mai... poi aggiungici che la proprietario la cosa fa pure piacere... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44906 messaggi
Comunque le altre non è che stiano proprio passando una bella estate… default_246.gif 

Milan sconfitto 3-0 dal Chelsea (più 3 pali colpiti dai londinesi), Roma sconfitta 3-0 dal Brighton, Bologna sconfitto 4-1 dal Pisa…

Noi non abbiamo perso neanche una partita a parte ieri comunque perché di Gregorio dorme con un cazz in bocca per questo

l'Inter poi è due Juventus ma lo sappiamo

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6922 messaggi
6 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Comunque le altre non è che stiano proprio passando una bella estate… .asd 

Malago' si elogia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11911 messaggi

Rivedevo la partita.....

tralasciando il fatto che per 80 minuti siamo stati inesistenti e l inda poteva farne 4/5 la cosa che mi ha dato fastidio e rabbia , vedere zhegrova accerchiato da i soliti interisti e nessuno dei nostri che vada li ad aiutarlo , il nostro pseudo capitano nemmeno si è preso la briga di andare a vedere cosa fosse successo , idem nell azione in cui Bastoni spinge sempre Zhegrova , ci fosse stato uno che ci è andato a muso duro...

La squadra è. mollle , in primis di testa , riflette il carattere flemmatico dell allenatore e la il motto della società ' col sorriso e senza arroganza' , altro che fino alla fine...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11068 messaggi

Neanche Lercio oserebbe tanto! 

Screenshot_20260809_095310_Chrome.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6954 messaggi
47 minuti fa, clic ha scritto:

Rivedevo la partita.....

tralasciando il fatto che per 80 minuti siamo stati inesistenti e l inda poteva farne 4/5 la cosa che mi ha dato fastidio e rabbia , vedere zhegrova accerchiato da i soliti interisti e nessuno dei nostri che vada li ad aiutarlo , il nostro pseudo capitano nemmeno si è preso la briga di andare a vedere cosa fosse successo , idem nell azione in cui Bastoni spinge sempre Zhegrova , ci fosse stato uno che ci è andato a muso duro...

La squadra è. mollle , in primis di testa , riflette il carattere flemmatico dell allenatore e la il motto della società ' col sorriso e senza arroganza' , altro che fino alla fine...

Infatti quella mezza mischia era l’occasione per dare due ceffoni sul muso di Bastoni…ma questa è la Juve Elkaniana, oltre che scarsa anche senza anima, una roba molto complicata da tifare. Ma accorriamo a fare gli abbonamenti in massa mi raccomando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4628 messaggi

È paradossale, ma a centrocampo,l'unico calciatore tecnicamente da Juve è proprio Douglas Luiz, e Thuram per altre caratteristiche, tutto il resto sarebbe da vendere, compreso Locatelli. Ci si sta concentrando sul portiere, giustamente, ma qui ci vogliono almeno altri due centrocampisti di alto livello. Siccome bisogna fare i conti con il bilancio, va bene Kessie, ma ce ne vuole un altro forte, di personalità ed esperienza. Hai voglia a prendere punte e attaccanti, ma bisogna partire dal centrocampo. Facciano uno sforzo per Gorestka.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23035 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Rivedevo la partita.....

Il bello è che ognuno poi la vede a modo proprio, ma dire che l'inter, si meritava quel vantaggio è una boutade nel migliore dei casi...In una situazione di equilibrio, c'è un errore grave del nostro portiere, e da li poi due tiri da 25metri sulla figura e un gol, buttato via dal ragazzino..La juve, poteva segnare nel primo tempo con cambiaso,bremer e nella ripresa con alajebego più un rigore negato..Se dopo mi dici, che sotto di un gol s'è visto una malizia diversa e soprattutto meno rischi in uscita, palla per loro allora già ti seguo nel giudizio..Aggiungo che per castrarsi il nostro tecnico, oltre a confermare digregorio, ha piazzato davanti quel poco che resta di david, ma de gustibus..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34924 messaggi

Questo precampionato, incluse le vittorie, mi ha messo molta tristezza.

Speravo, e anzi contavo, di vedere una squadra finalmente impegnata a preparare il gioco che dovrebbe accompagnarci per tutto l'anno, aggressivo, offensivo, di pressing, di meccanismi da provare, come lo stesso Spalletti ha affermato.

Ho visto invece la copia (a tratti brutta) dell'ultima parte della scorsa stagione: squadra ferma sulle gambe, timorosa, priva in idee.

È malinconico e molto preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1502 messaggi

Gia’ il calcio in generale ha perso molto dopo il covid, se poi ci mettiamo la nostra situazione…

primo anno in 36 anni di vita da quando guardo la juve che non me ne frega piu’ nulla

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti