Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - INTER 1-2

Recommended Posts

19019 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Vabbè le amichevoli estive lasciano sempre il tempo che trovano...però appunto... dei segnali comunque si possono cogliere e uno è che Di Gregorio è un giocatore che dal punto di vista psicologico ormai è perso...poi chiaramente società e allenatore le loro valutazioni le han fatte e prima della fine del mercato (speriamo prima possibile) arriverà un portiere. Però anche lui sarebbe il caso che si rendesse conto che anche per il suo bene sarebbe meglio andare altrove

Mi spiace per Digre che non è certo scarso né inferiore a Carnesecchi e Vicario ma psicologicamente non pare recuperabile. Non credo abbia senso prendere costosi portieri tanto per..io rimarrei con Perin titolare se non si possono raggiungere dei veri upgrade 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Mi spiace per Digre che non è certo scarso né inferiore a Carnesecchi e Vicario ma psicologicamente non pare recuperabile. Non credo abbia senso prendere costosi portieri tanto per..io rimarrei con Perin titolare se non si possono raggiungere dei veri upgrade 

È scarsissimo, non è una questione di testa. Le papere le fa tutte allo stesso modo e non sono neanche più papere a questo punto. Non sa scendere a terra, è gravissimo per un portiere. 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19019 messaggi
1 minuto fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

È scarsissimo, non è una questione di testa. Le papere le fa tutte allo stesso modo e non sono neanche più papere a questo punto. Non sa scendere a terra, è gravissimo per un portiere. 

È stato miglior portiere del campionato poco tempo fa. Semplicemente si è perso....in modo irrecuperabile. Ora è scarso..prima no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

È stato miglior portiere del campionato poco tempo fa. Semplicemente si è perso....in modo irrecuperabile. Ora è scarso..prima no 

Sì, e Arthur ha vinto la Copa America e faceva il titolare al Barcellona, e Krasic ha fatto il devasto per alcuni mesi e chi più ne ha più ne metta.

Se sei giù psicologicamente magari sei distratto, magari sei più prone ad errori, quello che ti pare, ma NON giochi come gioca Di Gregorio.

Lui prende sempre gli stessi gol. Sempre gli stessi e sempre perché non sa muoversi. Ha fortissimi difetti tecnici, non è particolarmente alto né particolarmente esplosivo. Non ha nulla di buono.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19019 messaggi
1 minuto fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Sì, e Arthur ha vinto la Copa America e faceva il titolare al Barcellona, e Krasic ha fatto il devasto per alcuni mesi e chi più ne ha più ne metta.

Se sei giù psicologicamente magari sei distratto, magari sei più prone ad errori, quello che ti pare, ma NON giochi come gioca Di Gregorio.

Lui prende sempre gli stessi gol. Sempre gli stessi e sempre perché non sa muoversi. Ha fortissimi difetti tecnici, non è particolarmente alto né particolarmente esplosivo. Non ha nulla di buono.

Arthur faceva ca**re già al barca. Di Gregorio è stato un ottimo portiere in serie a, non in Belize, per più di un campionato tanto da risultare il migliore portiere del campionato due anni fa...non 20. Gli errori che commette Di Gregorio sono errori gravi anche per un portiere dilettante. È completamente bruciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

Partita comunque impostata male da Spalletti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98565 messaggi
22 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Sì, questa è una sua grande limitazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1003 messaggi

Ho guardato gli ailait sul tubo, un'ottima sintesi della stagione passata: gol al primo tiro, papera del portiere* e rigore negato alla fine. Tutte cose che alla fine ci sono costate dei punti.

Speriamo che non sia una sintesi della stagione che sta iniziando. 

* Corsivo e asterisco per non offendere chi si guadagna di vivere facendo i turni di notte negli hotel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
754 messaggi
Se auguro il peggio a Di Gregorio vengo bannato? 

Tu non gli devi augurare il peggio perché sarebbe brutto ma solo il giusto per il suo fisico e quindi andare a spaccare pietre in una cava di marmo credo che li si potrebbe esprimere al meglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi
15 minuti fa, Maxel ha scritto:

Arthur faceva ca**re già al barca. Di Gregorio è stato un ottimo portiere in serie a, non in Belize, per più di un campionato tanto da risultare il migliore portiere del campionato due anni fa...non 20. Gli errori che commette Di Gregorio sono errori gravi anche per un portiere dilettante. È completamente bruciato 

O è semplicemente l'ennesimo caso in cui non ci vediamo tutte le partite del MONZA e ci rendiamo conto solo quando arrivano i giocatori dei problemi che hanno. No, eh.

È inutile difendersi dietro le statistiche o i premi, è l'errore che facciamo ogni volta con tutti i giocatori che arrivano e che NON si revitalizzano una volta che lasciano la Juventus. L'anno prima l'ha vinto Provedel lo stesso premio, non è il premio che ti testimonia che sei il nuovo Buffon. 

Tutti con problemi psicologici poverini, non sono semplicemente scarsi. 29 anni, una carriera tra Monza e Pordenone e mai neanche considerato neanche nelle under.

Questo che non sa scendere a terra che problemi ha? Gli hanno fatto lo sgambetto?  Gli hanno tolto la sedia mentre cercava di sedersi? Ci sono errori ed errori, i suoi sono orrori e sono sempre gli stessi.

E sono errori tecnici! Così come Arthur non sa verticalizzare, così come Douglas ê distratto, così come Krasic aveva solo un modo di superare l'uomo, così come Openda è incapace di tenere un pallone. Tecnica, non testa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
754 messaggi
Alajbegovic è forte, pochi caxxi. Giovane, ma che in prospettiva a breve può arrivare ai livelli di Yildiz. Non è un tiro un po' così o un passaggio sbagliato nella prima amichevole a decidere la traiettoria di un campione. Perché questo diventerà un campione 

Per il resto troppe palle all'indietro dei nostri centrali e laterali, spesso perdendo tempo di gioco.

Altra partita no di Cambiaso, giocatore fortemente involuto. 

Kolo Muani non ha fatto molto, ma ha dimostrato di essere di una pasta diversa rispetto alla pappamolla canadese. 

Lasciate perdere Yldiz e ficcatevelo bene in testa non è niente di che ( fumoso) era il momento giusto per ricavarci qualcosa da l’anno prossimo niente come tutti gli altri non li vuole nessuno. Come diceva Gino Bartali è tutto da rifare che: Tristezza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
754 messaggi
Onestamente, il risultato non significa nulla. Con i cambiamenti di tutti i giocatori, non si porta alcun equilibrio e questo non è l'obiettivo. L'obiettivo è prepararsi al ritmo. E le partite precedenti sono andate bene. Per non parlare dei viaggi e del jet lag.. 

Ma ho certezze.. 

Di Gregorio e Cambiaso devono andarsene. Subito!! Oggi!! 
Non dovrebbero nemmeno avere accesso allo stesso aereo 

E Locatelli , Miretti, Rugani e tutti gli altri io penso almeno in 12 squadra aberrante e quelli ch hanno preso niente di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
754 messaggi
Di Gregorio dovrebbe avere la dignità di lasciare il calcio, prendere una camera in una casa di riposo e passare le giornate giocando a scopa o a bocce.

Lui, David, Cabal, Koopmeiners, Rugani, Locatelli, Arthur sono roba veramente di un livello scandaloso. 

Come diceva un mio amico quando giocavo a tressette a noi manca l’asso il due e il tre che allegria.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55419 messaggi
3 ore fa, Stiwi ha scritto:

IMG_3946.jpeg

Che faccia sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21106 messaggi

Spero almeno che alcuni si rendano conto di essere tecnicamente, tatticamente e con una intelligenza calcistica imbarazzanti, ma ne dubito fortemente.
Chi ha consapevolezza dei propri limiti (che sarebbe, per altro, indice di intelligenza oggigiorno assai poco diffuso) può sperare di trarre il meglio da sé esaltando al massimo quanto di positivo si ha da dare; in pratica essere uomo (o donna, per non sembrare patriarcale). Invece, "questi" sono allevati nel narcisismo e con la convinzione che sia il mondo cattivo a non comprenderli o, ancor peggio, ad osteggiarli senza ragione alcuna.
E dubito anche che il problema sia in seno alla società fino a giungere all'innominabile.

Inviato con una tavoletta d'argilla sumera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
754 messaggi
Vabbè le amichevoli estive lasciano sempre il tempo che trovano...però appunto... dei segnali comunque si possono cogliere e uno è che Di Gregorio è un giocatore che dal punto di vista psicologico ormai è perso...poi chiaramente società e allenatore le loro valutazioni le han fatte e prima della fine del mercato (speriamo prima possibile) arriverà un portiere. Però anche lui sarebbe il caso che si rendesse conto che anche per il suo bene sarebbe meglio andare altrove

La nostra priorità era il portiere inutile spendere tutti quei soldi per un attaccante che non segnerà più di 7 gol in un anno se poi ci sono priorità in una squadra scarsa con alcuni giocatori aberranti altri mediocri tendenti allo scarso senza neanche un campione qui non si tratta di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto qua non c’è proprio il bicchiere. Io ormai sono vecchio ho visto tutte le Juve vincenti dal 1960 ad oggi mi dispiace per le nuove generazioni compresi i miei figli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1677 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Eh meglio mi sento. Fosse stato buono Perin non sarebbero andati a cercare un titolare dopo la partenza di quell'altro cesso polacco. Purtroppo quello da prendere verso fine carriera di Buffon, era Donnarumma, e bisognava avere il coraggio di fare il cambio per garantirsi il futuro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4361 messaggi

Penso che Koopminers sia peggio dí di Gregorio, imbarazzante.
Ed era il miglior centrocampista della serie a….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44905 messaggi

Una Juve competitiva passa dal rimpiazzo delle X

X

Kalulu Bremer Kelly X

X Locatelli

Conceicao McKennie Yildiz

Kolo Muani

----

Perin

Celik gatti kalulu cambiaso

Zeghrova Thuram Luiz boga

X alajbegovic

Quelle due X nei titolari devono essere di qualità, il portiere deve essere forte

Non penso che alajbegovic possa giocare insieme a conceicao e yildiz non ci sarebbe equilibrio

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13680 messaggi
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

E Locatelli , Miretti, Rugani e tutti gli altri io penso almeno in 12 squadra aberrante e quelli ch hanno preso niente di che

Miretti e Rugani non sono titolari. Devono andarsene e portare soldi. Ma Di Gregorio e Cambiaso sono titolari ed è molto pericoloso. Per la Juventus, per il calcio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6666 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Miretti e Rugani non sono titolari. Devono andarsene e portare soldi. Ma Di Gregorio e Cambiaso sono titolari ed è molto pericoloso. Per la Juventus, per il calcio.. 

Pure Cambiaso volete che sia venduto? 

Guardate che tre scarsi non fanno un buon giocatore. 

Ed è questo che stiamo facendo da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13680 messaggi
7 minuti fa, carlosti ha scritto:

Pure Cambiaso volete che sia venduto? 

Guardate che tre scarsi non fanno un buon giocatore. 

Ed è questo che stiamo facendo da anni.

Cambiaso è il primo a dover andarsene. Non ha il livello. E negli ultimi 8 mesi è stato pericoloso per il gruppo, per il club, per la classifica, per il calcio. Vendere subito. Oggi. Adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146989 messaggi

143859149-23fc2467-5aa1-4d27-8514-dfc844d0a13a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11334 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Chi l'aveva stabilito: la lega serie A, sportmediaset? Probabilmente bisognerebbe ricominciare a guardare le partite con gli occhi, non con il c**o... Bisogna considerare anche il contesto in cui uno gioca, anche quello è importante... Io credo sia giusto dargli spazio adesso, però dalla prima giornata si deve accomodare in panchina per non partire con l'handicap, ne abbiamo regalati troppi di punti lo scorso anno... 

Modificato da Marcus P.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23757 messaggi

Per la mia vita terrena perché prima o poi mi faranno scoppiare il cuore...

Per la mia vita ultraterrena perché tutte le bestemmie che mi fanno uscire le pagherò nell'aldilà

default_97.gif

Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti