Homer_Simpson 11278 Joined: 01-Jan-2009 64543 messaggi Inviato June 15 Continuiamo qui a parlare di Giovanni Carnevali, AD e DG della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23127 messaggi Inviato June 15 Carnevali out! 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6514 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 15 È un bel direttore, un santo, un apostolo 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 119 Joined: 08-Sep-2022 222 messaggi Inviato June 15 a Giuseppe Marotta piace questo elemento 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22110 Joined: 02-Apr-2008 70437 messaggi Inviato June 15 Già al lavoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2822 Joined: 14-Dec-2006 6130 messaggi Inviato June 15 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Già al lavoro! Ancora funziona quel portatile? Pensavo si fosse fuso dopo tutti i calcoli algoritmici di monsieur Damien. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6514 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 15 6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Già al lavoro! Sta mettendo nel cestino di Windows tutti gli algoritmi di Comolli, anzi Shift + Canc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vignenzo 68 Joined: 26-Jul-2006 322 messaggi Inviato June 15 Chissà che cosa succederà alla prima operazione vantaggiosa per la seconda squadra di Milano e minimamente impattante per la nostra rosa. Non ho buone sensazioni in proposito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5661 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato June 15 Ha già creato un file Excel : "Berardi" "Frattesi" "Marotta miamore"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22110 Joined: 02-Apr-2008 70437 messaggi Inviato June 15 14 minuti fa, ampeg ha scritto: Sta mettendo nel cestino di Windows tutti gli algoritmi di Comolli, anzi Shift + Canc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3797 Joined: 05-Oct-2007 31189 messaggi Inviato June 15 3 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Già al lavoro! Una botta di nero all'angolo inferiore dx del quadro no eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8059 messaggi Inviato June 16 Comolli era un fallimento annunciato, si sapeva già su Carnevali mi riserverò il giudizio tra qualche mese è già un passo avanti.... forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2692 Joined: 07-Jun-2009 8668 messaggi Inviato June 16 Siamo all'ennesimo cambio dirigenziale negli ultimi anni. Mi espongo al 16 giugno: a meno di gravi ed evidenti segnali di inadeguatezza (vedi quanto capitato a Comolli), diamogli almeno un triennio di tempo. Finché continueremo a cambiare uomini chiave tra maggio e giugno non riusciremo ad avere una programmazione e stabilità. Se Carnevali è l'uomo giusto, diamogli fiducia e tempo. Pensate come sarebbe andata a finire se dopo il settimo posto al primo anno in Juve avessimo licenziato Marotta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16150 Joined: 14-Mar-2007 27735 messaggi Inviato June 16 Su Wikipedia continua ad avere la doppia data. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2179 Joined: 02-Dec-2006 20411 messaggi Inviato June 16 15 ore fa, Pirkaf ha scritto: Ancora funziona quel portatile? Pensavo si fosse fuso dopo tutti i calcoli algoritmici di monsieur Damien. Pare che i suoi incredibili algoritmo suggerissero di monitorare un tale Yamal Sembra prometta bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato June 16 33 minuti fa, zart ha scritto: Su Wikipedia continua ad avere la doppia data. E' un altro Carnevali quello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3797 Joined: 05-Oct-2007 31189 messaggi Inviato June 16 3 ore fa, Mugiwara ha scritto: Pare che i suoi incredibili algoritmo suggerissero di monitorare un tale Yamal Sembra prometta bene Il ragazzetto francese del Marocco o mi sa che già è tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6489 Joined: 03-Mar-2018 12435 messaggi Inviato June 16 Secondo Agresti, sono intenzionati a tenere Ottolini e a licenziare Modesto. Ci può stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 16 12 minutes ago, Crimson Ghost said: Secondo Agresti, sono intenzionati a tenere Ottolini e a licenziare Modesto. Ci può stare. Se ho capito bene ottolini è praticamente un jolly che puoi mettere a fare un sacco di cose, quindi "riciclabile" alla fine... ma modesto non so proprio a che caxxo servisse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 893 Joined: 06-Jan-2023 2925 messaggi Inviato June 16 52 minuti fa, gianky99 ha scritto: Se ho capito bene ottolini è praticamente un jolly che puoi mettere a fare un sacco di cose, quindi "riciclabile" alla fine... ma modesto non so proprio a che caxxo servisse... modesto doveva gestire spalletti, aiutarlo a fare le rotazioni (che non ha fatto), a utilizzare al meglio la rosa (che no ha usato). visto che hanno giocato sempre gli stessi, sempre allo stesso modo, al posto di modesto potevamo mettere un crush test dummy. E' evidente che restando spalletti modesto è utile come un euro di plastica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 893 Joined: 06-Jan-2023 2925 messaggi Inviato June 16 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Secondo Agresti, sono intenzionati a tenere Ottolini e a licenziare Modesto. Ci può stare. già detto di modesto, Ottolini sarebbe un profilo esecutivo che può essere utile, mica può fare carnevali tutte le trattative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5537 Joined: 09-Jan-2011 23719 messaggi Inviato June 16 1 ora fa, gianky99 ha scritto: Se ho capito bene ottolini è praticamente un jolly che puoi mettere a fare un sacco di cose, quindi "riciclabile" alla fine... ma modesto non so proprio a che caxxo servisse... a parlare francese con comolli per non farlo sentire solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5537 Joined: 09-Jan-2011 23719 messaggi Inviato June 16 21 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Già al lavoro! me lo immagino come Ambra a non è la rai con l'auricolare attraverso cui Marotta gli suggerisce cosa dire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6610 Joined: 04-Jun-2005 30773 messaggi Inviato June 16 Comunque la rivoluzione Giuntoli, Piago Motta e compagnia devo dire che e' finita benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3797 Joined: 05-Oct-2007 31189 messaggi Inviato June 16 3 ore fa, Gattorosso ha scritto: modesto doveva gestire spalletti, aiutarlo a fare le rotazioni (che non ha fatto), a utilizzare al meglio la rosa (che no ha usato). visto che hanno giocato sempre gli stessi, sempre allo stesso modo, al posto di modesto potevamo mettere un crush test dummy. E' evidente che restando spalletti modesto è utile come un euro di plastica Cioè Modesto doveva mettere il naso in questione tecniche? Strano sia ancora tutto intero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti