JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato Lunedì alle 12:49 Apro questo topic perché non ne ho trovato uno a lui dedicato Ma esattamente che fa? Ha il minimo potere decisionale in questa società o e' solo una figurina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinosi 456 Joined: 01-Aug-2006 1193 messaggi Inviato Lunedì alle 12:51 Il riposino allo Stadium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21504 Joined: 18-May-2006 97466 messaggi Inviato Lunedì alle 12:52 2 minuti fa, JUtente ha scritto: Ma esattamente che fa? Fa s.t.r.o.n.z.o. Ecco che cosa fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4480 Joined: 16-Sep-2018 10551 messaggi Inviato Lunedì alle 12:56 Come tutti i presidenti non fa nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 646 Joined: 05-Jun-2006 2288 messaggi Inviato Lunedì alle 13:32 oggi è stato nominato su un servizio del TG la7 in merito alla causa eredità mamma / figli con lui coinvolto e naturalmente per far capire chi sia, ripreso nell''unico momento che tiene in mano una maglia della juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4201 Joined: 26-Apr-2009 6651 messaggi Inviato Lunedì alle 13:42 Figura imbarazzante, totalmente fuori luogo e deleteria all'immagine del club. Sicuramente il peggior Presidente della storia bianconera, molto peggio di Cobolli e di di Gigli! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23126 messaggi Inviato Lunedì alle 13:42 Posa coi nuovi tesserati al momento della firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11274 Joined: 01-Jan-2009 64527 messaggi Inviato Lunedì alle 13:43 Fa caldo, non puoi pretendere che faccia cose 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11274 Joined: 01-Jan-2009 64527 messaggi Inviato Lunedì alle 13:44 54 minuti fa, JUtente ha scritto: Apro questo topic perché non ne ho trovato uno a lui dedicato Pensa quanto lo consideriamo… 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5654 Joined: 15-Mar-2023 13178 messaggi Inviato Lunedì alle 13:49 Un uomo integro che ha tenuto la Juventus da solo dopo il fiasco di Agnelli Paratici.. Rest In Peace Gianluca.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22109 Joined: 02-Apr-2008 70435 messaggi Inviato Lunedì alle 13:50 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10928 Joined: 09-May-2009 27113 messaggi Inviato Lunedì alle 13:54 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4220 Joined: 16-Sep-2010 18981 messaggi Inviato Lunedì alle 13:56 Pupazzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22109 Joined: 02-Apr-2008 70435 messaggi Inviato Lunedì alle 14:00 Ah..si, ha difeso la Juventus senza arroganza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5654 Joined: 15-Mar-2023 13178 messaggi Inviato Lunedì alle 14:01 9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Stava pensando al prossimo mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5537 Joined: 09-Jan-2011 23719 messaggi Inviato Lunedì alle 14:08 ho sempre pensato che fosse li solo per prendersi le denuncie al posto di john.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3955 Joined: 01-May-2014 4713 messaggi Inviato Lunedì alle 14:19 Presiede la carica di presidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5923 Joined: 03-Jan-2006 36324 messaggi Inviato Lunedì alle 14:42 Figura ridicola e anonima, con tutto il rispetto per l'uomo che non conosco. Sta lì a dormire, in tutti i sensi. Ma come ci siamo ridotti così? Allucinante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato Lunedì alle 16:33 3 ore fa, JUtente ha scritto: Apro questo topic perché non ne ho trovato uno a lui dedicato Ma esattamente che fa? Ha il minimo potere decisionale in questa società o e' solo una figurina? Non lo ha capito nemmeno lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7026 Joined: 24-Oct-2006 14631 messaggi Inviato Lunedì alle 17:23 Porello! Sta sempre chiuso nel suo ufficio, a pensare a tutte le cazzate che gli han fatto fare Gabetti e Grande Stevens, e quanto sarebbe stato bello nascere ad Alba. Poi si stanca di pensare e prende sonno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20144 Joined: 04-Aug-2005 73322 messaggi Inviato Lunedì alle 17:28 2 ore fa, Servillo23 ha scritto: Figura ridicola e anonima, con tutto il rispetto per l'uomo che non conosco. Sta lì a dormire, in tutti i sensi. Ma come ci siamo ridotti così? Allucinante. Il vero problema è il solito da vent'anni, la proprietà. Questi sono solo minion che vengono mandati avanti allo sbaraglio. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82559 messaggi Inviato Lunedì alle 22:04 8 hours ago, Bartaliano said: Figura imbarazzante, totalmente fuori luogo e deleteria all'immagine del club. Sicuramente il peggior Presidente della storia bianconera, molto peggio di Cobolli e di di Gigli! Ergo perfetto rappresentante della proprietà... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82559 messaggi Inviato Lunedì alle 22:04 4 hours ago, Dark Wizard said: Il vero problema è il solito da vent'anni, la proprietà. Questi sono solo minion che vengono mandati avanti allo sbaraglio. ... e unico aggiungerei... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2752 Joined: 17-May-2024 4013 messaggi Inviato Lunedì alle 22:13 A me sta sul kazzo dal primo giorno che l'ho visto. Lui e Scannapiecoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3169 Joined: 06-May-2024 6769 messaggi Inviato Martedì alle 06:23 Disgusto totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti