Vai al contenuto
Morpheus ©

Jeff Ekathor è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

18922 messaggi
8 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Questi acquisti non saranno MAI sbagliati: se migliora hai un ottimo prospetto, se fa pena lo rivendi di sicuro a titolo definitivo

costa un tozzo di pane di ingaggio e il suo cartellino (11 milioni considerando lo scambio fatto col genoa) te lo spalmi sul bilancio in comode rate. Questo è un acquisto intelligente e lungimirante... ovvio che si tratti di una scommessa, altrimenti lo avremmo pagato il triplo almeno. Non so se diventerà forte o meno, di sicuro ha le caratteristiche del centravanti che servirebbe a noi. Gran fisico e tecnica tutto sommato non disprezzabile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44791 messaggi

comunque da Daffare Puzckaz la juve prende 6 da uno e 6 dall'altro all'incirca = 12 guarda un pò.......

probabilmente il Genoa riteneva che un terzini do di serie C valesse circa 10/11 mln in meno di un attaccante Giovane che ha già giocato in serie A 

ha una logica ovviamente sappiamo che la juve con questi ragazzini fa le plusvalenze..anche perchè siamo costretti da quei cessi in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2976 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

comunque da Daffare Puzckaz la juve prende 6 da uno e 6 dall'altro all'incirca = 12 guarda un pò.......

probabilmente il Genoa riteneva che un terzini do di serie C valesse circa 10/11 mln in meno di un attaccante Giovane che ha già giocato in serie A 

ha una logica ovviamente sappiamo che la juve con questi ragazzini fa le plusvalenze..anche perchè siamo costretti da quei cessi in rosa

Per questo dobbiamo vendere tutti e ripartire da una struttura di costi leggerissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18714 messaggi

Ufficiale anche Puczka

Torino, 2 luglio 2026 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Genoa
CFC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore David Puczka, a fronte di un
corrispettivo di € 6 milioni, pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un impatto economico positivo pari a ca.
€ 5,4 milioni, al netto degli oneri accessori pari a € 0,6 milioni.
Si segnala che in data 1 luglio 2026, come descritto nel relativo comunicato stampa, è stato altresì raggiunto con
la medesima controparte l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del
calciatore Jeff Osayuki Ekhator, a fronte di un corrispettivo fisso di € 16 milioni.
Le due operazioni sopra citate comportano un conguaglio monetario a carico di Juventus - basato sul differenziale
dei corrispettivi fissi - pari a ca. € 10 milioni; tali operazioni - sulla base di analisi preliminari - risultano qualificabili
come separate e distinte dal punto di vista sia contrattuale sia sostanziale. Le valutazioni circa la rilevazione
contabile di tali operazioni saranno compiute ai fini della preparazione della Relazione Finanziaria Annuale al 30 giugno 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44791 messaggi
Per questo dobbiamo vendere tutti e ripartire da una struttura di costi leggerissima 
Chi li prende?

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70466 messaggi

Sono operazioni separate 

.meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28394 messaggi
4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Su entrambe le cessioni c'è anche il 20% sulla rivendita che anche se non scritto ha chiaramente un valore nell'operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2976 messaggi
13 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Chi li prende?

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Da quando è che bisogna essere realisti nei post?   :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1223 messaggi

Ha dichiarato di avere come idolo Kean :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22260 messaggi
18 ore fa, Gattorosso ha scritto:

purtroppo non hanno mercato i nostri...come al solito gli abbiamo strapagati i cartellini e per non parlare del contratto..stipendi altissimi. 

Invendibili...solito sbaglio Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
982 messaggi

Come detto anche da d. De rossi, forza fisica, reattività, attacco sella profondità...ma poi? Tecnica? Un altro Kean, perfetta copia 1:1 che da noi in una stagione è stato capace di realizzare zero goal. Vi meritiamo questo.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18922 messaggi
12 minuti fa, scassat ha scritto:

Come detto anche da d. De rossi, forza fisica, reattività, attacco sella profondità...ma poi? Tecnica? Un altro Kean, perfetta copia 1:1 che da noi in una stagione è stato capace di realizzare zero goal. Vi meritiamo questo.

il problema di Kean non è certo tecnico, anzi. Tecnicamente Kean non è per niente male. Sono i neuroni a fare la differenza e sono quelli ad aver sempre limitato l'esplosione di Moise... non certo la tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
982 messaggi
il problema di Kean non è certo tecnico, anzi. Tecnicamente Kean non è per niente male. Sono i neuroni a fare la differenza e sono quelli ad aver sempre limitato l'esplosione di Moise... non certo la tecnica
Mah, quando paro di tecnica mi riferisco a chi sa fare dribbling, finte, piazza i tiri dove vuole lui ... meglio se evito fare nomi inarrivabili, Kean sarà pure volenteroso per carità, ma è tutta testa bassa e correre in avanti e tirare randellate in porta alla c**** di cane. Kest è, se poi la tecnica di un calciatore si sposa con KEAN ... CHIEDO UMILMENTE SCUSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18922 messaggi
2 minuti fa, scassat ha scritto:

Mah, quando paro di tecnica mi riferisco a chi sa fare dribbling, finte, piazza i tiri dove vuole lui ... meglio se evito fare nomi inarrivabili, Kean sarà pure volenteroso per carità, ma è tutta testa bassa e correre in avanti e tirare randellate in porta alla c**** di cane. Kest è, se poi la tecnica di un calciatore si sposa con KEAN ... CHIEDO UMILMENTE SCUSA

non guardo fuori dall'italia perché in giro ci sono campioni che qui da noi non vedremo mai... di certo Kean, neuroni a parte, non ha niente da invidiare allo strastipendiato David che abbiamo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
982 messaggi

Punti di vista, dopo Ekhator giovane tutto muscoli e 4 gol in.una stagione arriverà koulomani o come si chiama, altri 4 gol col Tottenham e 10 attaccante francese e non convocato per i mondiali; meritiamo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6785 messaggi
21 ore fa, Maxel ha scritto:

costa un tozzo di pane di ingaggio e il suo cartellino (11 milioni considerando lo scambio fatto col genoa) te lo spalmi sul bilancio in comode rate. Questo è un acquisto intelligente e lungimirante... ovvio che si tratti di una scommessa, altrimenti lo avremmo pagato il triplo almeno. Non so se diventerà forte o meno, di sicuro ha le caratteristiche del centravanti che servirebbe a noi. Gran fisico e tecnica tutto sommato non disprezzabile

Cambia poco, ma il costo del cartellino è slegato alla vendita di Puczka, quindi l'ammortamento annuale è da calcolare sui 17/18 milioni più lo stipendio lordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18922 messaggi
49 minuti fa, scassat ha scritto:

Punti di vista, dopo Ekhator giovane tutto muscoli e 4 gol in.una stagione arriverà koulomani o come si chiama, altri 4 gol col Tottenham e 10 attaccante francese e non convocato per i mondiali; meritiamo questo.

ha 19 anni... lo sai quanti nostri campioni del passato a 19 anni non avevano ancora realizzato nemmeno una rete in serie a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4725 messaggi
Inviato (modificato)

Mi chiedo come si possa avere Moise Kean come idolo...

A questo punto mi chiedo se ci sia anche un forumista con gli stessi gusti calcistici, che magari si ritene il più bello del mondo e spesso e volentieri demineralizza il prossimo avvalendosi di dossier.

Chissà se ci sta leggendo...

Modificato da Fabri BN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13296 messaggi
39 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Mi chiedo come si possa avere Moise Kean come idolo...

È semplicemente opposizione alla dirigenza. 

Tutti i giocatori venduti sono stati offesi, ma ora sono diventati leggende che la Juventus ha venduto senza vergogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti