Vai al contenuto

- Domenico -

Amministratore
  • Numero contenuti

    21848
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di - Domenico -

  1. Disdire tutto il possibile. Disertare lo stadio e Villar Perosa. Boicottare il merchandising. Basta davvero poco. Forse così capiranno.
  2. Finisce qui. Ho disdetto stamane. Devono soccombere e soccomberanno. Non si tratta più di se, ma di quando. E sarà la soddisfazione più grande.
  3. La faccia tosta di infischiarsene su tutta la linea. A dir poco indegni.
  4. Ho sommessamente goduto della figuraccia mondiale rimediata giovedì sera, non lo nascondo di certo. Non provo alcun sentimento per la Nazionale, se non di livore e astio per i fatti ben noti. Esiste solo la Juve.
  5. Oddio, dopo l'Udinese avranno l'Atalanta, la Fiorentina e la Roma una dopo l'altra, quindi Empoli e Sassuolo che notoriamente fanno cagare sangue a tutti quest'anno. Imho, il miglior calendario ce l'hanno le merde (dopo la 31esima in poi).
  6. Troppi sé, troppi rinvii, troppi infortuni. Siamo, giustamente, al capolinea. Personalmente sono favorevole alla cessione, a patto che non accetti come destinazione Milano sponda Prescritti. Confesso che mi darebbe non poco fastidio (specie se dovesse firmare un contratto alle nostre stesse condizioni).
  7. Una singola, decisiva, giocata che vale l'accesso alle semifinali. Clamorosamente devastante. Che giocatore.
  8. Pare sia reduce da una gastroenterite. Scritto ora da Giovanni Albanese su Twitter.
  9. Che poi, in realtà, ha da poco compiuto 21 anni. Per gli standard europei è già in ritardo. Ma siamo - chiaramente - in Italia.
  10. - Domenico -

    ALVARO MORATA

    Dite quello che volete, ma se dipendesse da me, andrei dritto su Suarez: è in rotta di collisione con Simeone, lo prendi in prestito fino a giugno e - cosa più spettacolare - imploderebbero tutti (dopo l'archiviazione del famoso caso). Sarebbe fantastico e surreale allo stesso tempo.
  11. Verissimo anche questo.
  12. Il punto è che si disputano troppe partite settimanali e, di fatto, la preparazione atletica non viene svolta, se non in maniera ridotta. Troppe partite, poche sedute di allenamento, bye-bye muscoli.
  13. Perin è tutto meno che un fenomeno, ma questo Szczęsny è improponibile anche per una squadra di basso livello. Le gerarchie vanno riviste, e subito.
  14. Un'annata a dir poco estenuante. La conquista di due trofei minori e del quarto posto - raggiunto con le unghie - addolcisce solo in parte una stagione caratterizzata da mille insicurezze e da tanta, troppa discontinuità. Basti pensare che abbiamo inanellato tre vittorie di fila solamente alla 38esima giornata, un dato che dice moltissimo. Il disastroso epilogo in Europa ha fatto il resto. Più di un 6 - molto, molto stiracchiato - non riesco a dare. Sono sollevato che sia finita.
  15. Imho, nell'immaginario comune è ancora diffusa l'idea che, avendo un passato da cagnaccio di centrocampo, il suo calcio sia fondamentalmente rude e muscolare. E' un'opinione che distorce abbastanza la realtà, direi. Per quanto non lo vorrei alla Juventus.
  16. Davvero allucinante. E poi si lamentano che non vendono il prodotto.
  17. Il Benevento è in caduta libera. Tifo per una loro non retrocessione solo e soltanto perché sarebbe una trasferta comoda per andare a vedere la Juve
  18. Affronteranno l'Empoli neopromosso in A (presumibilmente con la testa già in vacanza) e se la vedranno poi con il Pescara penultimo in classifica. Non si parlerebbe di harakiri, ma quasi.
×
×
  • Crea Nuovo...