Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Semif. ] Monaco - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
4 ore fa, PGJ ha scritto:

 

ma infatti alla fine Barzagli non ha fatto gli straordinari, Alves la stessa partita te la fa anche da terzino, sempre fatte nella sua vita. Cambi poco se lo schieri più avanti.

Al ritorno spero di vedere entrambi, in generale i titolari dovrebbero essere sempre loro.

 

Nelle palle alte Barzagli è stato fondamentale, oggi sono arrivati tra azioni e punizioni un sacco di cross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Appena vista!!! Goduria pazzesca, messi i puntini sulle i! Importantissimo non aver preso gol, questa cosa gli ha tolto molte certezze!!

 

grandissimi tutti!!

 

Dai non è finita, gonfiamoli ancora a torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
6 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Sta squadra deve recuperare energie, non voglio vederla così alla EVENTUALE finale.
In campionato dentro TUTTA la panchina se necessario.

Evidentemente , scusami, ma l'aria di Roma fa male agli occhi e anche ai ragionamenti di calcio. Fammi capire dopo aver vinto 2-0 a Monaco, sabato giocheresti senza quasi tutti i titolari in modo magari da tornare a + 6 o +7? Non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
5 ore fa, pie ha scritto:

Si stanno cagando sotto .asd

ma si sono accorti i toreri e i loro parenti che il campo è stato bagnato non solo prima ma anche durante l'intervallo, come se oggi Monaco avesse avuto una temperatura africana. Agli spagnoli e alla loro boria evidentemente la lezione del Barcellona non è servita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
Inviato (modificato)

Forse a Monaco si sono accorti che senza il bombarolo tedesco ieri sera sarebbero stati  impegnati a fare scommesse al casinò o sulla prossima Formula Uno.

Modificato da SMILEY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Lo avevo detto che sarebbe stata la serata di Higuain, stile Vialli .....

Grandissima vittoria, Dani Alves un maestro

Dimostriamo una solidità pazzesca e in porta c'è un mostro 

Manteniamo la concentrazione 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
Inviato (modificato)

Abbiamo giocato piuttosto bene, difeso con ordine ed attaccato con la giusta cattiveria.

Non possiamo negare pero´ che e' da tre partite che ci va abbastanza grassa che non becchiamo gol (e di azioni molto pericolose in queste tre partite una decina ne abbiamo subite). Dobbiamo ringraziare soprattutto san Buffon, che ad onor del vero e' li' apposta. Ma un po' di buona sorte ci vuole (vedi, al contrario, il pareggio dell'Atalanta al 90' su millemila rimpalli sfavorevoli consecutivi innescati dalla minchiata di Pjanic)...

Sara' l'anno buono?

Modificato da Marciodentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Gufi maledetti. Soffrite ancora, merve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
13 minuti fa, Marciodentro ha scritto:

Abbiamo giocato piuttosto bene, difeso con ordine ed attaccato con la giusta cattiveria.

Non possiamo negare pero´ che e' da tre partite che ci va abbastanza grassa che non becchiamo gol (e di azioni molto pericolose in queste tre partite una decina ne abbiamo subite). Dobbiamo ringraziare soprattutto san Buffon, che ad onor del vero e' li' apposta. Ma un po' di buona sorte ci vuole (vedi, al contrario, il pareggio dell'Atalanta al 90' su millemila rimpalli sfavorevoli consecutivi innescati dalla minchiata di Pjanic)...

Sara' l'anno buono?

Questo tuo è un bel post che riassume in breve queste ultime partite. Ma riassume anche cosa è il calcio in generale. Toglierei solo quel ci è andata "abbastanza grassa". Perché la componente basilare dei successi è anche la fortuna, ma per quanto riguarda le azioni potenzialmente pericolose (pallone che passa nell'area piccola e cose così) perché non di certo è fortuna se il portiere para. Ma hai evidenziato anche Bergamo dove giustamente li è stata altro che fortuna! Come vedi ci vuole un bel mix, e questo mix fortunatamente la juve ce l'ha. Non so ad oggi come andrà a finire, ma si,sembra davvero l'anno buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Mi ripeto: fanno tre gol a partita. Poi incontrano la juve e non li basterebbero tre partite per farci un gol.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21022 messaggi

Allegri cagasotto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

AMO MAX ALLEGRI. Vero fenomeno in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, pressing ha scritto:

Vittoria da grande squadra. Un quarto d'ora di smarrimento nel primo tempo, per il resto gara in controllo.

Nell'ultima mezzora potevamo dilagare ma la giocavamo indietro anzichè affondare. 

Finalmente abbiamo ritrovato Marchisio, un uomo in più per provare a vincere tutto.

Buffon è sempre il numero 1, il migliore insieme a  GeniAlves.

 

Taconazo alla Guti

giphy.gif

Più che smarrimento direi che era naturale che il Monacò sopratutto all'inizio partisse forte per metterci paura, poi raga ricordiamoci che stiamo giocando la CL e è una semifinale, forse molti di noi e a volte anche io ci facciamo ingannare la percorso che sta avendo la Juve, con risultati pazzeschi che nn so se hanno un precedente nella storia della Cl da Oporto in avanti, 0-2, 1-0, 3-0, 0-0 e 0-2, pensando che stiam ogiocando la coppa del nonno e magari vorremmo non avere mai momenti di sofferenza...ma ricordiamoci che in Cl ci sono le squadre migliori d'Europa e oserei dire del mondo...quindi è normale avere dei momenti in cui giocano forte anche gli avversari...

Ieri cmq concordo con te abbiamo giocato alla grande e da grande squadra, li abbiam ofatti correre e illudere che avrebbero potuto farci molto male, San Gigi è stato determinante specie nelle loro sfuriate iniziali e finali, la squadra si è difesa molto bene e sopratutto è stata chirurgica li avanti sfruttando subito le occasioni in ripartenza...

Avremmo potuto magari fare qualche gol in +, ma Subasic su Marchisio ha fatto una parata alla Buffon, sembrava facile ma è stata eccellente...

Il primo gol è un esempio di alta scuola di calcio...quando qualcuno dice che la Juve non è bella da vedere, ma solo muscoli, difesa e concretezza o minchiate simili, dovrebbe vedere questo gol, davvero è un gol che merita di essere mostrato anche alle generazioni future, potrebbe essere uno spot per la CL....primo colpo di tacco di Dybala roba da marziani, Alves che riesce anchea  fare meglio inventandosi un secondo tacco che io appena l'ho visto ho pensato.." ma che c**** fai..ma per chi è so tacco...", Higuain che tutti danno per ciccione che si mangia l'uomo in copertura e ripiego  del Monacò e incrocia con precisione assurda facendo un gol che da li può anche sembrare facile...ma non lo è per tutti...anche perchè provano a chiuderlo in due e lui è veloce a tirare....

Poi per ultimo va sottolineata la prova di tutti e 11 i singoli, Pjanic a parte un paio di brividi in cui con passaggi azzardati regala palla agli avversari è uno spettacolo, ha una calma assurda, rende facili i passaggi + difficili, un giocatore che è bello da vedere e che a volte proprio per la sua enorme classe e sicurezza rischia di fare la minchiata....ma resta un fenomeno....; Alves cosa dire....professionista vero, classe, eleganza, corsa, passaggi e cross incredibili, due gol frutto di suoi passaggi...mammaia che giocatore...questi sono quelli che ti fanno la differenza e ti fanno vincere le partite che contano...

Poi tutti quanti, Higuain finalmente 2 tiri 2 gol, Dybo che mette lo zampino con alves decisivo in entrambi i gol e quando riparte palla a piede fa paura a chiunque....La B-B-B-C ieri perfetta, anche la sorpresa Barza mossa azzeccata da Max che ad inzio gara forse era l'unico a crederci...Marchisio buona gara finalmente di livello, Il Manzo e Sandro impeccabili....davvero fatico a trovarne uno sotto il voto 7....

Da Oporto in poi squadra impeccabile.... 

Modificato da originalbianconero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi
41 minuti fa, Marciodentro ha scritto:

Abbiamo giocato piuttosto bene, difeso con ordine ed attaccato con la giusta cattiveria.

Non possiamo negare pero´ che e' da tre partite che ci va abbastanza grassa che non becchiamo gol (e di azioni molto pericolose in queste tre partite una decina ne abbiamo subite). Dobbiamo ringraziare soprattutto san Buffon, che ad onor del vero e' li' apposta. Ma un po' di buona sorte ci vuole (vedi, al contrario, il pareggio dell'Atalanta al 90' su millemila rimpalli sfavorevoli consecutivi innescati dalla minchiata di Pjanic)...

Sara' l'anno buono?

La buona sorte ci vuole sempre, questo è sicuro, ma tutto sommato abbiamo subito molto meno ieri sera che contro il Barcellona, dove Messi si che si è divorato gol clamorosi. Ieri la nostra difesa è sempre stata all'altezza della situazione, e a parte un rigore in movimento nel primo tempo, non ricordo questi tiri pericolosi dei francesi. Tutte mezze palle sporche arrivate facilmente a Buffon che sta lì per quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

18268444_10209069560521842_1310593987487

 

sefz

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
2 ore fa, SMILEY ha scritto:

Evidentemente , scusami, ma l'aria di Roma fa male agli occhi e anche ai ragionamenti di calcio. Fammi capire dopo aver vinto 2-0 a Monaco, sabato giocheresti senza quasi tutti i titolari in modo magari da tornare a + 6 o +7? Non scherziamo

.quoto

Titolari nel derby e turnover poi prima della finale di coppa italia

Turnover a roma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Questo risultato consente di affrontare il ritorno con una certa serenità, quindi si potrebbe anche pensare di azzannare il match di sabato e portare lo scudo qui gia da sta settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Che goduria immensa ragazzi, ora serve un'altra grande partita a Torino, non è ancora finita, ma abbiamo un gran bel vantaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Bisogna rimanere sul pezzo. Nessun rilassamento. Sabato vittoria e domenica festeggiamento in poltrona. E poi si, mente solo alla champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Io sabato non ho paura per il risultato ho paura che per far contenti i loro tifosi rosiconi azzoppino qualcuno 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

Io sabato non ho paura per il risultato ho paura che per far contenti i loro tifosi rosiconi azzoppino qualcuno 

 

con questo vantaggio bisogna fare turnover, che per il topino basta e avanza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
6 minuti fa, DanFos ha scritto:

Che goduria immensa ragazzi, ora serve un'altra grande partita a Torino, non è ancora finita, ma abbiamo un gran bel vantaggio 

io dei granata ho paura...questi sono capaci di azzopparci qualcuno....magari anche per aiutare l'amico polacco Glik o per farci un dispetto...non hanno nulla da perdere e da chiedere quelli del Toro se non vedere qualcuno dei nostri fermarsi per un pò di tempo....io non dico turn over massiccio...ma qualcuno in pancha lo lascerei, tipo Manzo e Dybo che sono un pò stanchi....

La ROma va Milano e il Milan non può perderle tutte...quindi il turno + difficile sulla carta è loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

io dei granata ho paura...questi sono capaci di azzopparci qualcuno....magari anche per aiutare l'amico polacco Glik o per farci un dispetto...non hanno nulla da perdere e da chiedere quelli del Toro se non vedere qualcuno dei nostri fermarsi per un pò di tempo....io non dico turn over massiccio...ma qualcuno in pancha lo lascerei, tipo Manzo e Dybo che sono un pò stanchi....

La ROma va Milano e il Milan non può perderle tutte...quindi il turno + difficile sulla carta è loro...

Eh, lo so, hai ragione, diciamo che, in questo momento, ci sono 2 elementi che diventano il più grande incubo di tutti noi tifosi: squalifiche ed infortuni. Ma non possiamo andare avanti, sino all' eventuale  (sgraaatttt) finale, focalizzandoci su questo. Anche io temo particolarmente la partita col Toro, ma i rischi subentrano in qualsiasi momento, anche in allenamento per dire. Io credo che Allegri, fondamentalmente, qualora dovesse lasciare qualche titolare fuori, lo farà solo ed esclusivamente per farlo rifiatare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...