Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Mi dispiace tantissimo, un abbraccio a Rino ed alla sua famiglia
  3. Today
  4. L’importante è questo, quando si parla di Guardiola sembra che devi spendere 300 milioni a sessione o nulla
  5. Personalmente sono più per non crederci. Però conosco l'amica da dove arriva e la so seria e precisa. E poi so di sicuro che lei ha effettivamente lavorato nella città dove, presumibilmente, è successo il fatto. La città è in Olanda. Un giorno atterrano due uomini di mercato del Real Madrid e del PSG e scendono nello stesso Hotel. Durante una cena nel ristorante dell'albergo un freelance aiutato da un cameriere suo amico riesce a violare i laptop dei due tizi. Quando ci entra rimane sbalordito. Lo sfondo di entrambi i computers è la stessa immagine, un vecchio logo della Champions. Con aggiunta la stessa frase in francese e spagnolo, stesso carattere, stesso colore delle lettere, stesso tutto. La frase è: "NON CEDERE PIU' I NOSTRI GIOCATORI SCARTATI ALLA JUVENTUS". A voi.
  6. Il discorso è semplice, Guardiola vuole una rivoluzione nella rosa ma questo non vuol dire spendere per forza tanto. Però determinati giocatori con determinate caratteristiche li vuole. Poi io ritengo che possa fare un mercato più che sostenibile dal nostro club.
  7. Yesterday
  8. Ma che succede ? Se c'è uno che dovrebbe essere tranquillo in questo momento è proprio Lotito. Forte delle due vittorie pesanti ottenute dalla Lazio contro la Juventus, vittorie chiare a livello tattico con Sarri che non ci ha capito niente. E allora ? Lotito sa che il lockdown ha favorito una squadra sulle altre; la Juventus. Credete che le squadre della serie A Siano rimaste ferme ? Se c'era una squadra che necessitava di sessioni tattiche era la Juventus e ne ha avute a bizzeffe. Cristiano ha svernato a casa e ha potuto riflettere e definire le strategie future. Gonzalo in Argentina è stato vicino alla madre malata e ha potuto gestire con calma l'accordo con la squadra argentina dove andrà il prossimo anno. E, quando il campionato riprenderà, avremo una Juventus talmente forte da stupire tutti.
  9. nello stesso periodo la Juve ne ha spesi 726 appena fatto i conti toglicene anche toh 200 di cessioni (ma son di meno) e più o meno siamo li
  10. ok ma se non sbaglio gli rimangono 5/6 partite di campionato, poi se non sbaglio devono giocare anche in coppa di germania, ma probabilmente avranno tutto il mese di luglio senza partite vere da giocare, dunque anche per loro è un problema. Alla fine sarà ovviamente una stagione anomala per tutti.
  11. Io vedo che in 4 anni al city ha speso più di 600 mln e cambiato 24 giocatori (una rosa intera). Non mi sembra proprio uno che si adatti alla squadra che gli danno.
  12. Xchè ti ricordi di un campionato, qualsiasi campionato, specie se vede la Juve protagonista, che nn abbia avuto polemiche su tutto e sciocche?
  13. Ma che ci aspettiamo da uno che è un delinquente conclamato alla fine... tutto regolare... la cosa irregolare è che in un paese normale questo sarebbe dietro le sbarre non a comandare, o provare a comandare, impunemente, da qualche parte, qualsiasi essa sia...
  14. L’hashtag Cardiff già nei trend su Twitter. In una giornata in cui si stava consumando un altro Heysel, i beoti sottosviluppati antijuventini festeggeranno la nostra finale persa. Io di scudettI di fila voglio vincerne 30
  15. Questi gli acquisti del Bayern di Pep e questi quelli del suo City Non vedo nulla di insostenibile per le finanze della Juventus, specialmente da Luglio 2022 in avanti
  16. non dico non fosse pericoloso, solo che, da quest'anno c'è un competitor più pericoloso degli altri anni, i cartonati con conte... la lazio è una meteora perchè se pur dovesse vincere il campionato poi sparirà.
  17. 3)douglas ama l'Italia, sogna di vincere la Champions in bianconero ma vorrebbe giocare con continuità. il suo amore verso premier League definendolo il miglior campionato dove tutti vorrebbero giocare Non ritornerebbe al Bayern. vorrebbe restare
  18. Praticamente ha ribadito l'enorme sportività del club che ha perso apposta coppa italia ed europa league... oltretutto in austria qualcuno si è beccato sei punti di penalizzazione per non avere rispettato le regole sugli allenamenti... loro fatta franca anche su questo... senza vergogna e senza decenza... oltre che senza intelligenza...
  19. Beh ce ne hanno messo di tempo... io questa boiata me l'aspettavo almeno a metà marzo massimo...
  20. Vedo che non perdono occasione per dimostrare di essere dei cialtroni inetti... ma basta... si faccia una lega stile USA in europa e vadano a fare in chiulo certi personaggi...
  21. Aouar l'ho visto praticamente solo contro di noi e mi aveva ben impressionato (però contro gli zombi di quella sera anche Sturaro zoppo avrebbe fatto la sua porca figura). Secondo te a chi somiglia come caratteristiche globali? Poi se non so quanto possano tirare sul prezzo visto che la ligue1 è finita, c'è 'na pandemia di mezzo e so settimi in classifica e il tipo vorrà cambiare aria immagino..
  1. Load more activity
  • Create New...