Tutte le attività
Auto-aggiornamento attivo
- Nell'ultima ora
-
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Boh, secondo me non è che abbia molto seguito. Senza il Fatto, che penso gli dia una qualche forma di stipendio, sarebbe già sotto un ponte. Tra le altre cose, da quello che leggo sul web, avrebbe solo 54 anni. A vedere le foto non direi proprio. Sembra uno di quei pensionati che stanno dietro le reti dei cantieri. -
La UEFA multa il Barça 15M per il non rispetto del FPF. Quando sarà loro vietato partecipare alla CL? Ogni anno è la stessa cosa e mai una vera sanzione
-
Se fa una stagione in cui giocherà 45 minuti in totale come Chiesa, firmo subito. Marotta uno di noi Antonio, ben associato, sarebbe molto interessante. Ma il problema principale è che gli piace troppo fare gesti inutili.
-
Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative
Kris ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Si. Perché liberarlo significa pagare comunque tutti i costi. Lo si tiene in rosa e si fa ben capire sia a lui che agli altri che non fa parte del progetto. Se tira fuori qualche cappellata come fatto con Yildiz lo si multa e lo si mette in tribuna. Se resta in silenzio con il muso lo si fa scaldare per tutta la partita e lo si fa entrare negli ultimi 10 minuti se la partita è ormai chiusa. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk -
Si ma non puoi considerare il prestito Se molli Conceicao devi comunque sostituirlo e quei 10 milioni contano zero ugualmente. Con 30 milioni cosa prendi oggi in quel ruolo? Perché poi è facile dire “ah ma io vado prendo il Gittens della situazione” si, ma ti costano 60/70/80 milioni, li puoi cacciare? A queste cifre gira gente come gli epurati di Manchester (che però hanno ingaggi non da ridere) e qualche occasione che in quanto tale ha sempre dei rischi. Per me si può anche mollare Conceicao (io lo terrei ma capisco) ma poi devi capire, tu società, se il gioco vale la candela e cosa puoi acquisire con le cifre che hai in mente o con quella che ti costerebbe il portoghese.
-
Infatti secondo me il problema non è la cifra, ma il giocatore che non convince. Troppo "leggero" fisicamente e tatticamente. Se prendiamo Sancho facciamo il reso
-
Rimasti in gara tra gli italiani Singolare maschile: Cobolli, Sinner, Sonego Doppio misto: Errani/Vavassori.
-
Il discorso purtroppo si complica quando pensiamo che costa 40 mln, sembrano tanti. Poi ripenso che con quella cifra abbiamo preso Gonzalez...e mi dico che sono ben spesi.
-
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Sai quanta gente la juve avrebbe potuto buttare sotto un ponte? A tal proposito mi pare che AA lo aveva querelato a suo tempo, qualcuno sa come è finita? Io non ho letto più nulla ovviamente. -
Hai dimenticato: "riparte palla al piede dal limite della nostra area e crea occasioni per gli avversari"
-
Secondo i media stiamo avanzando con Sancho. Penso che conceicao sia il piano B se salta Sancho
-
siseneg ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
.quoto è così! questo personaggio è una nullità e quelle poche volte che ha provato a parlare di calcio non ne ha indovinata una, campa solo per buttare M***A sulla Juve, non ha altri argomenti, peccato che la Juve non gli ha mai aperto il c**o come hanno fatto i cartonati (unica cosa che bisognerebbe prendere esempio loro) Detto questo, sarebbe bello se non venisse data visibilità a questa nullità su questo forum. -
La verità è che tutti quelli, conceicao compreso, sono ALI pure... e Tudor non ci gioca con le Ali pure, quindi con un 4-3-3 ad esempio. Il portoghese pare si sia adattato abbastanza ad accentrarsi, ma non è il suo ruolo. Il problema del piccolo portoghese è che tu hai già speso 10M, ne aggiungiamo altri 30? Li vale 40? Mah non so. Tatticamente è molto stupido, non alza mai la testa, si incaponisce, fa falli ignoranti ed inutili, io ci penserei prima di riscattarlo spendendo quelle cifre.
-
djmayhem ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Quindi al momento abbiamo tipo 6 attaccanti in rosa di cui forse 2 buoni dopo arrivo di david Il cui stipendio è pari a quello di un paio di squadre di serie a -
Un intenditore. Meglio un mentecatto che prende 10 milioni e da anni fa ridere piuttosto che conceicao
- Today
-
E' che Garnacho gioca nello stesso ruolo di Yildiz, al massimo può essere dirottato a destra al posto di Chico. Se non erro però ha rifiutato napoli a gennaio chiedendo uno sproposito di contratto...stesso discorso per Sancho. Io spero riscattino il portoghese, però mi pare che va tanto per le lunghe e che intanto abbiamo già versato 10 mln...
-
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Craze io invece penso che semplicemente lui ci campi sull'antijuventinismo più di tutti. Gli serve per attirare sfigati dalle sue parti, per tenere vivo l'interesse attorno a lui, magari anche con abbonamenti vari ai suoi sociaò per leggere in anteprima le sue cagate. Insomma "ce magna". -
Dallo united messi praticamente fuori rosa 5 calciatori : Sancho, Rushford, Garnacho, Antony e Malacia. Ora, io scarterei Sancho e Antony , che pur mi piacevano tantissimo anni fa, ma per motivi diversi, o forse simili, stanno facendo male (in realtà Antony non ha fatto malissimo in prestito in spagna l'anno scorso, ma sempre molto discontinuo) e punterei su Garnacho come prima scelta (non so quanto voglia lo United) o Rushford che dopo i suoi tanti problemi fisici si è ripreso ed è un giocatore che a me è sempre piaciuto.
-
altec ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Una Società mediamente dignitosa e rispettosa dalla Storia della Juventus, avrebbe chiuso già questa squallida tiritera. Non rinnovi? Portami una squadra e ti levi dalla pialle. Non ti vuole nessuno? bene, ****** sti 12 milioni netti ma il campo di gioco lo vedi col binocolo, nemmeno un minuto in coppa Itaglia. -
Il Milan prenderà Jashari, per 35 mln o più, dopo una sola stagione buona in Belgio. A quel punto pare che il Bruges verserà 10 mln per il figlio di Stankovic, attualmente in prestito al Lucerna (per sostituire proprio il futuro milanista). Noi Mbangula 8 mln. Ok
-
quindi terresti in uno spogliatoio uno che mette like a Bellingham per celebrare la vittoria contro la "sua" squadra" terresti in rosa uno che guadagna il doppio come minimo degli altri per non giocare mai? -
se il contratto si rescinde quel contratto non esiste più. vuoi essere libero? bene accasati altrove. Ma mi sa che non lo vuole nessuno sta mezza scarpa. -
Gattorosso ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Il problema è che non lo vuole nessun top club e lui si crede un top. Secondo me se è vera l'offerta del Milan di 6 milioni netti dovrebbe baciarsi i gomiti e correre a Milano sulle ginocchia -
Resta il fatto che ad oggi è il migliore. Ergo il problema non è lui e prima di sostituire lui io cambierei tutti gli altri.