Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. Negli anni 80-90 eravamo forti solo nel calcio....
  3. Ma Sky che nel 4° set sul 3-2 nell'intervallo manda lo spot Rolex con Sinner vincente Wimbledon?
  4. Vogliamo ricordarci quando un italiano passava il primo turno in uno dei 4 slam il giorno dopo ne parlavano i tg?
  5. Quella coppa li se la porta pure a letto
  6. davvero, guarda. Flashback 1994: io tredicenne che guarda la finale dei mondiali e Pescosolido, che era probabilmente il secondo giocatore dietro a Gaudenzi, che perde contro Bruguera un mese prima al Roland Garros...e nel nuoto eravamo praticamente nulli. E` proprio cambiato tutto.
  7. Sono uno spettacolo anche perché rappresentano alla perfezione la parte più bella e più pura dello sport...perché sti due in campo le danno e le prendono con tutta la correttezza e l'eleganza del mondo e na volta che la partita finisce sono due amici che scherzano insieme. Niente polemiche, niente giochetti sporchi, niente provocazioni...poi na volta vince uno, na volta vince l'altro e va benissimo così
  8. Tra l'altro, non che sia la cosa più importante, ma ha superato quota 12k punti nel ranking pur dovendo stare fermo per 3 mesi, altrimenti avrebbe raggiunto facilmente quota 14k o anche 15k, al pari dei soli Big Three, solo per dare un'idea dell'anno pazzesco che ha fatto Jannik!!
  9. Ha scritto di nuovo una pagina indelebile di storia dello sport italiano. Leggendario.
  10. Spiaze per Enzino Maresca ma il PSG è ingiocabile
  11. grandissima vittoria contro uno che, nonostante tutto, ha più tennis nel braccio, con Jannik che di contro ha una durezza mentale e una continuità spaventosa... la distanza tra i due è minima, e le loro partite saranno sempre decise dai dettagli... di certo sono uno spettacolo e si stagliano universi sopra a chiunque altro...
  12. Nel 2025 abbiamo un italiano che vince Wimbledon mentre la nazionale di calcio rischia di saltare il terzo mondiale di fila...se qualcuno l'avesse detto 20 anni fa l'avrebbero rinchiuso
  13. Se i 3 migliori acquisti e i 3 più pagati della stagione scorsa sono sul mercato,secondo me il problema è in questa società farlocca senza nessuno e di nessuno... Del mestiere. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
  14. Secondo me la chiave del macht è stato quando nel secondo set Alcatraz pensando di avere la partita in mano l'ha voluta stravincere....giocando una volee smorzata con sufficienza....mi sembra che in game Jannik ha fatto il break.... Da quel momento Sinner gli è saltato addosso.... Picchiando su ogni palla... Avevo timore che soffrisse Alcatraz mentalmente... Invece stavolta è stato il contrario..Grande Jannik
  15. E Johnny muto [emoji2958] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  16. Senti Jannik, non è che hai voglia di farti assumere alla Juventus come motivatore? Solo in caso di finali di Champions.
  17. chi vuole essere uno sportivo vero prenda esempio da questo ragazzo: un campione esemplare.
  18. Speriamo bene caro Michele, dio ce ne scampi dalle profezie di frate cagozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  19. Alcaraz disintegrato. Sinner leggenda.
  20. Questa è una cosa che apprezzo particolarmente di lui. Nonostante ciò che ho scritto prima sul suo non entusiasmarmi, scindo completamente la componente sportiva da quella inutilmente appariscente che spesso colpisce ma non certo me.
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...