Tutte le attività
Auto-aggiornamento attivo
- Nell'ultima ora
-
Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative
Zico1982 ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
lui una squadra la trova, anche se libero, che gli dia 10-12 mil all'anno? Scordatelo... Ricordi Dybala? -
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Secondo me, non essendoci molte informazioni su di lui nel web, spesso viene confuso con un ex giocatore del Brescia di tanti anni fa. https://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Ziliani Il giornalista invece dovrebbe essere il classico pensionato che è andato in Portogallo per vivere in modo più agiato. Perché tra i due, in effetti, vedo parecchie differenze... -
QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025
siseneg ha risposto al topic di CRAZEOLOGY in Juventus Forum
però peccato che c'è lui che secondo me tempo qualche anno riuscirà a ricostruire la squadra, non dovevamo farlo andare via o peggio ancora farlo andare da loro... -
comunque mi sono informato sul chelsea , non è che gli ha fatto cosi schifo da pagare per levarselo . Non hanno trovato l'accordo sull'ingaggio e quindi hanno pagato la clausola per evitare il riscatto.
-
lo united vuole vendere quello che vorresti te dopo 6 mesi che lo hanno preso se non erro li non vale il perchè lo schifa? perchè al dortmund ha fatto bene in quei 6 mesi? io penserei a quello . Al chelsea era uno dei mille , alla juve sarebbe una delle poche stelle come al dortmund.
-
siseneg ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
quando i cartonati gli hanno sfondato il sedere era negli anni '80 e non penso che all'epoca avesse 14 o 20 anni, penso che è molto più grande, riguardo il seguito penso anche io che non sono in tanti a seguirlo e probabilmente per lo più gente frustrata alle quali interessano di più le sconfitte della Juve che le vittorie della propria squadra e poi anche il fatto quotidiano non mi sembra che sia granchè come giornale, ricordo ancora le loro "inchieste" sui problemi delle curve italiane di qualche anno fa, peccato per loro che proprio in quelli stessi giorni c'era un articolo sul The Guardian sempre sullo stesso argomento e trattato decisamente meglio ed in maniera imparziale dal giornale inglese. -
Jonathan David è un nuovo giocatore della Juventus
siseneg ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
primo canadese alla Juve, con l'augurio che riesca a fare bene ed essere ricordato per cose positive!- 429 risposte
-
sancho temo sarà una sòla per diverse ragioni, vedrai che tra un anno saremo qui a piangere come stiamo facendo ora con koop, nico e compagnia cantante. Non perchè sancho sia scarso, ma la testa non l'aiuta, sono 4 anni che ha fallito ovunque, se si eccettua con incostanza come al solito, al borussia per 6 mesi, il chelsea ha preferito pagare una penale pur di liberarsene e rispedirlo al mittente, lo united lo schifa... esattamente che occasione sarebbe questa? E ti ricordo che l'ingaggio è alto, si parla di almeno 6-7M netti + bonus vari, tipo David.
-
Jonathan David è un nuovo giocatore della Juventus
siseneg ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
l'attacco sarebbe ottimo ma a condizione di rinforzare il centrocampo, riguardo la difesa se rientra Bremer secondo me va già bene così.- 429 risposte
-
Se prendi Sancho, cosa che non farei perchè sarà un altro problema di cui liberarsi tra qualche mese, sei coperto in quel ruolo, e magari investi nel centrocampo dove siamo ancora appresso a locatelli.
- Today
-
Maethjü ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
non funzionano così i contratti, deve essere lui a accettare di rinunciare agli ultimi 12 milioni, seconto te lo fa? -
Non è concepibile continuare a puntare su di lui come titolare e addirittura capitano. Ci siamo dimenticati cos'è davvero la Juve. Marchisio faceva il comprimario e rispetto a Locatelli è stato un fenomeno assoluto. Basta! Restituiteci la Juventus.
-
ma quale ritardo? non aveva senso rischiarlo in quella farsa di mondiale, sarà pronto per l'inizio della prossima stagione, lì conta
-
Su Bremer non faccio più affidamento. Quando ritardano il rientro è un gran brutto segno.
-
Se abbiamo sbagliato una volta, non vedo perchè ripetersi, già facciamo cavolate a gogò da anni, evitiamo di farne altre. Attenzione non dico che conceicao sia uno scarpone, anzi, è un ottimo giocatore, ma è troppo limitato per diversi aspetti e purtroppo noi abbiamo budget contato.
-
quindi non ha senso parlarne. sancho è la tipica occasione .
-
perchè in prospettiva li varrebbe pure, ma la juve non se lo può permettere.
-
garnacho costa il doppio
-
CRAZEOLOGY ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Boh, secondo me non è che abbia molto seguito. Senza il Fatto, che penso gli dia una qualche forma di stipendio, sarebbe già sotto un ponte. Tra le altre cose, da quello che leggo sul web, avrebbe solo 54 anni. A vedere le foto non direi proprio. Sembra uno di quei pensionati che stanno dietro le reti dei cantieri. -
La UEFA multa il Barça 15M per il non rispetto del FPF. Quando sarà loro vietato partecipare alla CL? Ogni anno è la stessa cosa e mai una vera sanzione
-
Se fa una stagione in cui giocherà 45 minuti in totale come Chiesa, firmo subito. Marotta uno di noi Antonio, ben associato, sarebbe molto interessante. Ma il problema principale è che gli piace troppo fare gesti inutili.
-
Kris ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Si. Perché liberarlo significa pagare comunque tutti i costi. Lo si tiene in rosa e si fa ben capire sia a lui che agli altri che non fa parte del progetto. Se tira fuori qualche cappellata come fatto con Yildiz lo si multa e lo si mette in tribuna. Se resta in silenzio con il muso lo si fa scaldare per tutta la partita e lo si fa entrare negli ultimi 10 minuti se la partita è ormai chiusa. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk -
Si ma non puoi considerare il prestito Se molli Conceicao devi comunque sostituirlo e quei 10 milioni contano zero ugualmente. Con 30 milioni cosa prendi oggi in quel ruolo? Perché poi è facile dire “ah ma io vado prendo il Gittens della situazione” si, ma ti costano 60/70/80 milioni, li puoi cacciare? A queste cifre gira gente come gli epurati di Manchester (che però hanno ingaggi non da ridere) e qualche occasione che in quanto tale ha sempre dei rischi. Per me si può anche mollare Conceicao (io lo terrei ma capisco) ma poi devi capire, tu società, se il gioco vale la candela e cosa puoi acquisire con le cifre che hai in mente o con quella che ti costerebbe il portoghese.
-
Infatti secondo me il problema non è la cifra, ma il giocatore che non convince. Troppo "leggero" fisicamente e tatticamente. Se prendiamo Sancho facciamo il reso