Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. appunto...non esiste perdere lo scudo quest'anno. Se lo si perde e solo colpa nostra
  3. Lo so che non c'entra nulla ma qualcuno mi può spiegare come si elimina un messaggio, grazie
  4. Oltretutto pensavo a una cosa dark, che questa estate (per ovvi motivi) non disputandosi l europeo manco allenatori possibili(esempio mancini e Deschamps) siano liberi, cioe se ad esempio di fosse stato l europeo e avesse vinto la Francia magari didier dopo mondiale e europeo vinto avrebbe mollato e magari sarebbe potuto tornare(in piu persone parlarono di contatti Agnelli deschamps un anno fa) mancini stesso magari con un buon europeo fatto in caso di offerta nostra avrebbe accettato... Ora siamo in una situazione in cui klopp pep zidane blindati minimo per un anno (klopp pure per piu tempo) allenatori delle nazionali idem con europeo spostato al 2021...qua davvero se mandi via sarri prendi simone inzaghi e basta... Almeno lo scorso anno c'era poco ma c'era sarri mou pochettino conte... Ora un c****.... Motivo in piu per aspettare 12 mesi e avere vasta scelta... Anche per la società stessa
  5. Ragazzi state veramente svaccando alla grande, lasciatevelo dire....
  6. Boh, a volte sembra che siamo alla pari di Lazio o Inter... In passato "se non vinci con questa squadra fai schifo"/"lo scudetto è il MINIMO". Ora "beh vabbè ci sta non vincere"...
  7. Sarri ha palesi problemi di gestione del gruppo soprattutto perché non è un allenatore dal curriculum blasonato e fa fatica a farsi seguire,non perché sia un tecnico impreparato, nonostante tutti i suoi limiti. Inzaghi non solo è un signor nessuno, ma è pure una capra monotematica da 3-5-2 e sbraitate in panchina. Se c'è un allenatore che secondo il mio punto di vista poteva fare peggio di Sarri, questo è proprio Inzaghi. Poi, per chiudere,vedo che su questo topic tutti valutano tutto... Non è che avete i rapporti dei vari utenti tipo indici ISTAT? Scherzi a parte, da quanto scritto pensavo ti stesse sulle balle, non pensavo ti offendessi. Pure perché anche se avessi detto sbagliando che Sarri ti sta antipatico non vedo come possa influire sull'idea che ho di te. Cioè non è un'offesa dire a un utente "secondo me ti sta sulle balle", mica ti ho detto che sei un cojone
  8. si pero bisogna anche dire che la rosa della Juve in confronto alle avversarie e troppo piu forte e costosa...non vincere il campionato sarebbe imperdonabile.
  9. massi questa estate hanno azzerato praticamente tutto il settore tecnico fino ai ragazzini di 15 anni, poi frettolosamente richiamati pensare lo abbiano fatto per Sarri è folle, non per sminuirlo ma semplicemente per c'è solo un tecnico al mondo che ti impone uno staff di tali dimensioni
  10. Tanto per dire...la Juve nelle passate ricerche ha pure seguito/contattato Mihajlovic eh...
  11. Secondo me state andando troppo in là con l'immaginazione. L'allenatore si cambia se arrivi terzo con 20 punti di distacco e esci ai gironi di Champions. Qua sembra che se perdi lo scudo per un punto sei già esonerato.
  12. è molto probabile, ma ormai guardiola è andato e non credo potrà tornare, tranne sconvolgimenti zidane, sono onesto, non mi convince al 100%... lo vedo come un ancelotti, bravo a gestire un gruppo pieno zeppo di campioni (cosa che la juve non ha), ma poco allenatore di campo
  13. uno dei tanti che si seguono, come tanti i nomi dei giocatori che si sparano durante il CM alla fine lo contattano dopo l'EL e solo perché Zizou e Pep...
  14. Moggi: 'Vittima di Palamara. Gonfiando Calciopoli è diventato il presidente dell'ANM' Nel suo spazio su Libero, Luciano Moggi ha parlato del dottor Luca Palamara. .... Scrive Moggi: "Chi si ricorda come Palamara si scagliava contro la 'cupola del calcio' non può che sorridere pensando a come l'uomo si muoveva da presidente dei magistrati, interessandosi anche alla politica nazionale, ambito nel quale non mi sono mai sognato di fare nulla". Pentito? "Troppo tardi". ..... ASTIO - Moggi parla dell'astio che provava Palamara nei suoi confronti. "Era un pm sconosciuto, che ancora doveva assurgere agli onori della cronaca, base di partenza per la scalata ai vertici della carriera. Gli avvenimenti che lo stanno travolgendo, oltre a confermare che il tempo è galantuomo, mi fanno sospettare che egli nella sua indagine non avesse mancato di considerare che mettere sotto processo il calcio gli avrebbe garantito una straordinaria visibilità. .... Le accuse furono respinte dal tribunale ma Palamara non ne risentì e l'onda di quel processo lo proiettò nell'Olimpo dei magistrati, fino a farlo diventare presidente dell'ANM. Obiettivo centrato". Articolo completo -> https://bit.ly/2zXM4T7
  15. Su questo non ho dubbi. Mi fido di loro. Dal senatore Chiellini al "piccolo" Dybala.
  16. se cambi devi riiniziare daccapo con un altro allenatore... e chi prendi? inzaghino? ma per carità, tutto difesa e contropiede, roba che forse ti farà vincere in italia, ma in europa vieni aperto come una cozza... e la juve deve puntare all'europa.
  17. Io magari sbaglio, e pure di brutto, ma penso che l'idea societaria era pep(soprattutto) o zidane(1 obbiettivo se ricordate le parole di top e poi tornò al real) ossia un big con una rivoluzione epocale tecnica, magari pirlo subito vice che in un futuro(3 4 5 anni chesso') sarebbe potuto diventare allenatore, sulle orme proprio di pep al barca e zidane al real... E penso che abbiano in testa un idea cosi...e che sarri sia una transizione di 2 anni.. Poi ripeto magari dico inesattezze ecc ma secondo me il progetto era ed è quello
  18. guarda, intanto finiamo la stagione, e hai detto bene, i nostri sono dei professionisti seri, per fortuna
  19. Sarri era nel mirino della Juve già da prima che andasse al Chelsea, ma non lo dico io lo ha detto Sarri alla prima conferenza a Torino, ovviamente non ha fatto il disegnino ma diciamo che non serviva lo facesse ...
  20. Sarri non è mai stato saldamente al comando e mai seguito, fidati. Alla Juve i giocatori e i senatori comandano fino a 99,poi si è messa la società di mezzo e l'hanno salvato. Altrimenti Sarri era già stato fatto fuori. Tuttavia spezzo una lancia a suo favore e dico che gli sono state addossate colpe di cui non era portatore e si è trovato in lui il capro espiatorio. Sarri non ha vita lunga alla Juventus, su questo puoi stare tranquillo.
  21. A me non sta antipatico proprio nessuno: non è rispettoso ridurre a questo un pensiero. Forse ti ho sopravvalutato come utente? Spero di no. Il punto non è dire "Inzaghi è superiore a Sarri". Io ho risposto a chi ha detto che con Inzaghi non potrebbe mai essere meglio. Ho solo manifestato una piccola perplessità su questa certezza, con tutte le riserve che ho verso Inzaghi.
  22. Io mi chiedo solo una cosa. Ma ora come si fa? Cioè è evidente che gli eventi accaduti hanno reso impossibile prendere una certa decisione, ma ora cosa si fa? Si dice ai giocatori "facciamo che ricominciamo da capo"? Come si recupera un rapporto forse mai nato?
  1. Load more activity
  • Create New...