ciao carissimo
è stata la peggior partita (insieme a quella di firenze) degli ultimi 2 mesi, imho... pur se condita da alcune perle (dovute alle nostre qualità, che son quelle di una grande squadra dal potenziale enorme)
il fatto è che, come ho scritto anche stanotte, questa è probabilmente la svolta mentale della stagione. perchè i primi 45 contro samp, o contro inter... avevi poco da dover svoltare tecnicamente e tatticamente, ma il crollo psicofisico successivo ha mostrato una squadra che mentalmente deve crescere tantissimo (così come è normale, visto che è da fine gennaio 2012 che si giocava a 3 dietro), oltre ad avere carenze di personalità (che a mio avviso restano, perchè appena gli avversari spingono un po' con cattiveria sembriamo fuscelli al vento, e la cosa avviene da anni, non da ieri)
solo che il calcio vive di episodi più di qualsiasi altra cosa, e gli episodi ieri han detto che ne abbiamo fatti noi 3 e loro 1.
e probabilmente questo risultato, su quel campo, in questo momento.. con l'italia antiGobba ed anche buona parte della tifoseria juventina ansiosa di vedere Allegri nella polvere (non se ne capisce il perchè, ma ognuno ha le sue frustrazioni) per poter partecipare al gioco al massacro...
beh, forse questo risultato è la svolta della stagione. la svolta vera. ed in questo caso, sticazzi della sua (imho quasi assoluta) casualità.
se invece questi non acquisiscono padronanza dei loro mezzi/sicurezza/concretezza neanche così, vuol dire che sono davvero senza speranze