Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/04/2017 in Risposte

  1. 2 points
    col Tolosa mi pare immagino metterà i titolari, dicono che il primo obiettivo è il campionato
  2. 2 points
    Speriamo che con un miracolo l'Atletico li possa eliminare (e ovviamente noi il Monaco...). Ti immagini in una ipotetica finale bloccata sullo 0-0, con i giocatori ormai stremati, loro fanno entrare Morata, James e Isco, noi Lemina, El General e Licht
  3. 2 points
    volevano festeggiare la fine del ciclo con una vittoria
  4. 2 points
    volevano festeggiare la fine del loro ciclo con una vittoria
  5. 2 points
  6. 2 points
    AMSTERDAAAAAAM AMSTERDAAAAAM e la coppa e la coppa è rimasta ad Amsterdaaaam
  7. 2 points
    Ma sì, che non si potessero vedere è risaputo. Però ce ne vuole per disconoscere i risultati ottenuti sul campo. Potrei dire lo stesso di Dino Zoff, il mio mito juventino. P.s. Purtroppo quelle beghe legali non le sopportano, ma il marcio è disceso dall'alto, non dalla Juventus. Sbagliano loro a rimanere su posizioni equidistanti o distanti per non sporcarsi l'abitino della prima comunione.
  8. 2 points
    c**** ragazzi ma la festa commemorativa per una finale persa entra di diritto nell'olimpo del tremendismo!!! E' stupefacente come ogni giorno che passa trovino il modo per rendersi sempre più ridicoli
  9. 2 points
  10. 2 points
    troppo ottimismo... juve che gioca bene di qua, oh che bella condizione fisica di là... ma un po' di basta???
  11. 2 points
    Cari fratelli, in questo momento di equilibrismo umorale sull'abisso del vincere tutto o niente, cosa c'è di più bello che gingillarsi con i risultati imminenti e certi? Siamo ormai a un mese dalla fine dei lavori del J-Village (arrivassero foto di aggiornamento sarebbero meritorie quasi quanto un recuperone del Manzo). Giugno, in teoria, dovrebbe essere il mese dedicato solamente ai collaudi, all'arredo e ai traslochi. Per sopperire alla montante crisi d'astinenza, ho pensato che c'era spazio per analizzare, con lo scarso materiale a disposizione, l'oggetto di massimo feticismo sportivo: la sede degli allenamenti. Nell'immagine allegata potete vedere la planimetria del nuovo Juventus Training Center. A quanto sappiamo, ci saranno due percorsi al suo interno, uno per la prima squadra e un altro per la primavera/seconda squadra. Giocando di psicologia motivazionale, questi percorsi saranno differenziati nell'arredo, per segnare lo stacco di qualità che un eventuale canterano potrebbe fare passando da un corridoio all'altro. Come vedete ci sono due lunghi corridoi. La mia ipotesi è che il corridoio della prima squadra sia quello più in basso. Per due motivi: 1) è adiacente alla sala per la visione video (l'ho indicata col numero 1); 2) è adiacente a uno spogliatoio più grande (indicato col numero 2) rispetto allo spogliatoio accessibile dall'altro corridoio. Entrambi i corridoi sboccano nella palestra (indicata col numero 3): un grande edificio rettangolare che avrà una parete (quella di fronte alla piastra di allenamento in verde) totalmente in vetro, dalla quale si potrà intravvedere la cascina-sede e soprattutto, sullo sfondo, lo Stadium. Altro dettaglio motivazionale: immaginiamoci i canterani allenarsi con gli occhi puntati al nostro bunker casalingo... Come potete vedere, la palestra è suddivisa in due aree. Quella in alto, più grande, verosimilmente destinata agli attrezzi. In basso invece vediamo un rettangolo che indica la piscina. (Quanti di voi non sognano una nuotatina o un cocktail lì dentro? E poi tutti a vedere studiatissimi video tattici su Bayern e Real, inframmezzati da b-movies calcistici italiani... Perdonate la delirante parentesi). Sopra la piscina si vedono due rettangolini che penso siano due piccole corsie di acqua riscaldata. Ultimo dettaglio che mi sembra di dedurre da questa piantina è una sala relax (indicata col numero 4) collegata alla palestra, dove si vede un grosso cerchio che penso stia per una vasca idromassaggio. E qui vogliamo fermarci, idromassaggiati e felici a godere questo immediato avvenire bianconero.
  12. 1 point
    Fra l'altro ci sarebbero anche delle regole in merito, almeno credo, sullo schierare la miglior formazione possibile
  13. 1 point
    Se non ho letto male l'ultima volta che hanno vinto la Ligue è stato nel 2000, la coppa di Francia nel 91, e la coppa di Lega nel 2003. Direi che Jardim è strasicuro di portare a casa qualcosa quest'anno, perché una semifinale buttata nel cesso in una coppa (avversario Angers in finale poi) è da pazzi. Ragionamento da perdente, e questo si merita. Spero gli si faccia sbattere il muso sulla sua presunzione.
  14. 1 point
    Stasera il Borussia D. ha eliminato a Monaco di Baviera il Bayer nella coppa tedesca. Il che significa, a mio modesto parere,c he nei quarti di CL più che il Monaco francese ha vinto il bombardiere russo tedesco. I principini hanno goduto, senza colpa ovviamente, dello choc post traumatico degli avversari. Far giocare un quarto di finale a meno di 24 ore dalla bomba, quando ancora tutte le indagini erano confuse, è un'altra nefandezza dell'Uefa. Una delle tante dall'Heysel in avanti.
  15. 1 point
    Fare figure di palta secondo me non fa mai bene, anche se in campo scende la berretti.
  16. 1 point
    psicologicamente beccare dei 4-0 fa male, anche se giochi con le riserve
  17. 1 point
    anche perché questa è una semifinale
  18. 1 point
    Jardim ridicolo Ricordati il detto che "vincere aiuta a vincere"...e di conseguenza "perdere aiuta a perdere"...
  19. 1 point
    F-i-n-i-t-i Abbiamo vinto contro una squadra finita, indegna della Champions League
  20. 1 point
    È una soluzione Pjanic nei tre, ottimo Ferox Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  21. 1 point
  22. 1 point
    Glik è un animale, in difesa sono una squadra normalissima e dobbiamo fargli male male.
  23. 1 point
    Sandro e Pjanic secondo me dovrebbero giocare, avendo saltato la partita con il Genoa. Dybala è il giocatore che, in questo momento, sarebbe più da tutelare: l'Atalanta gioca duro, corretto ma duro, quindi gli eviterei botte. D'accordo con te su Cuadrado e Higuain in campo e su Mandzukic a casa.
  24. 1 point
    Ah! Stavi scherzando..... sorry
  25. 1 point
    Ma stai tranquillo che più si gasano,più gli farà male
  26. 1 point
    Tranquillo bruno la uefa nn li vuole in finale
  27. 1 point
    Speriamo che sia troppo forte per noi proprio come il Barcellona!!
  28. 1 point
    Si. Anche se sogno lo 0 2 o 1 3 Kmq l importante è non perdere e segnare
  29. 1 point
    Una vittoria per 2-1 a Montecarlo sarebbe perfetta
  30. 1 point
    se siete interessati a 30 secondi di celebrità, eccovi i listini di spot e superspot durante le semifinali http://www.publitalia.it/bin/RateTable/214/C_26_RateTable_72_lstVariations_variation_5_upfDocument.pdf
  31. 1 point
    Se vijciamo venerdi e la roma non vince metterei anche kean per mandukic e rincon per khedira Non farlo sarebbe folle E in panchina tutta la primavera. Gli altri manco allo stadio.. tutti a casa a preparare il ritorno col monaco
  32. 1 point
    E' una buona cosa, anche noi tifosi, come i giocatori, dobbiamo stare sul pezzo e con la tensione giusta
  33. 1 point
    Alla grande Marco!!! Sbanchiamo Bergamo e che c****!!!! Già solo i colori dovrebbero darci un imput...
  34. 1 point
    Ma spaccheranno tutto, pochi dubbi. Rendiamoci conto di come stiamo messi bene psicofisicamente e come gira la squadra. In piú contro il barcelona hanno acquisito un'autostima assurda che neanche rocco su un set di un film porno, il tutto congiugato alla loro proverbiale umiltà. Come dici tú siamo in ballo e bisogna ballare.
  35. 1 point
    Mi spiace non sono un anti-Conte, anzi, ma quel match (quello di Sassuolo) grida ancora vendetta Eravamo a +8 a 4 giornate dalla fine. Ovvero anche perdendo a Sassuolo e a Roma, ci bastavano due vittorie in casa, con Atalanta e Cagliari che erano già senza obbiettivi A parte il fatto che giocarla al lunedì fu già una leggerezza e una cazzata enorme (preferivo nettamente giocarla alla domenica e avere 24 ore in più di riposo per il ritorno con il Benfica, ma la società si fa sempre andar bene di tutto in ottica calendario, purtroppo) A 72 ore dal match più importante della tua carriera, con l'occasione unica di alzare un trofeo Europeo nel tuo stadio di casa, non puoi schierarmi nel diluvio di Sassuolo Buffon, Barzagli, Chiellini, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Llorente, Tevez (NOVE titolari su 11) Punto
  36. 1 point
  37. 1 point
    Sisi, Aguero li ha graziati più volte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  38. 1 point
    Si. Ho pensato la stessa cosa riguardo le 2 partite o 1 In 1 lo scherzetto era probabilissimo
  39. 1 point
  40. 1 point
    La coppa è cinque giorni dopo questa partita, quindi andrei con i titolari. Turnover al derby dove sicuramente provano a spaccarci dybala
  41. 1 point
    io invece credo che sarà come nel 2015, un caxxo di turno rognosissimo (Jardim è in gamba) con pochi gol
  42. 1 point
    Intanto stasera giocano con il Psg per la semifinale di Coppa di Francia e sabato con il Tolosa in campionato...speriamo che si stanchino un pò..
  43. 1 point
    Vabè ragazzi avete vinto, mi sto ufficialmente cagando in mano..adesso mi ripagate lo champagne che ho comprato dopo il sorteggio
  44. 1 point
    nell'articolo dicono anche che i rigori per cui si sono lamentati in maniera così patetica e volgare non c'erano affatto?
  45. 1 point
    Douglas Costa forse sarebbe più adatto al nostro gioco, ma Sanchez è un valore assoluto. A parità di costi (cosa che non è, il cileno credo sia decisamente più costoso) prenderei il secondo.
  46. 1 point
    Travaglio è una banderuola. Un po come quelle squadrette che si inventano una grande rivalità con la Juve proprio per sentirsi importanti , lui si sceglie una preda importante per crearsi quella fama giornalistica che si trasforma in pecunia. Se le tempistiche sono quelle che hai raccontato (e non ne dubito affatto) si nota che Travaglio ha seguito la Juventus fino a che Berlusconi non è diventato presidente del Milan. Evidentemente poi....ha pensato solo alla carriera!!!
  47. 1 point
    Davids era un fenomeno all'ajax ed ha avuto problemi di spogliatoio al milan"la mela marcia" De sciglio e' un pippone a tutto tondo Magari ci fosse un davids 2.0.......che fenomeno
  48. 1 point
    trittico: atalanta Buffon Lich rugani barzagli A.Sandro Khedira marchisio Cuadrado Dybala(pjanic) Sturaro Higuain monaco Buffon D.Alves Bonucci Chiellini A.Sandro Marchisio Pjanic Cuadrado Dybala Mandzukic Higuain bovini Buffon lich rugani barzagli Asamoah khedira mandragora cuadrado pjanic manzo Higuain
  49. 1 point
  50. 1 point
    A me più passa il tempo più convince. È minimalista, essenziale, facilmente memorizzabile e queste caratteristiche lo rendono molto versatile che credo fosse l'obiettivo principale di chi l'ha creato: poterlo proporre in più contesti senza che perda di efficacia.
×
×
  • Crea Nuovo...