Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 29/05/2020 in all areas
-
6 points
-
5 pointsLotito è proprietario di due imprese di pulizia, un'agenzia di vigilanza privata e un'altra di catering: tutto il suo "impero" extra calcistico fattura meno della metà di quello che fattura la Lazio, che a sua volta è un quarto di quello della Juve che a sua volta è una caccola del giro d'affari di Exor. Che c**** di rapporti di affari dobbiamo avere con Lotito non lo so, a parte forse la pulizia dei cessi della Continassa.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSi legge roba qui dentro che nemmeno in un forum di rettiliani
-
3 pointsAlcuni tifosi granata sono saliti a Superga per ricordare le vittime bianconere dell'Heysel in occasione del 35º anniversario della tragedia di Bruxelles. 29 maggio 1985 - 29 maggio 2020. GRAZIE RAGAZZI! ❤️
-
2 pointsAl momento c'è anche la possibilità che il 20 giugno la Serie A riprenda con le quattro partite da recuperare,ipotesi forse meno plausibile ma da non escludere. Vediamo cosa decideranno,il calendario sarà stilato forse già in giornata.
-
2 pointsGrazie ai Tori Seduti per questo striscione a Superga. Bravi ! Oltre agli animali che scrivono su internet ci sono anche persone normali cui va il mio ringraziamento.
-
2 pointsOddio, cos'ho notato in questa foto! Una rimanenza di magazzino Kappa finita sui pantaloncini Lotto (il numero 10, per chi non avesse colto). Comunque ottima osservazione sulla tonalità di blu, io comunque preferisco il "royal" al "navy" sulle nostre divise (possibilmente, abbinato al giallo-canarino).
-
1 point
-
1 pointnon lo so non ho alcun elemento che mi possa dare la certezza né dell'una né dell'altra cosa io credo che AA sia un presidente serio ci ha preso dagli anni bui e ci ha portato fin qui io mi fido
-
1 point
-
1 pointAppunto, paradossalmente se prima non ti davano un kazzo, adesso se sei primo ti becchi lo scudetto. A me le regole che hanno fatto fanno schifo, ma venire a fare tutto sto' complottismo su Lotito che organizza e Agnelli prono o complice, mi fa capire che di Farsopoli non avete capito una beneamata mazza...se esiste qualcuno che ha capito veramente la questione nel dettaglio.
-
1 pointno scusami, volevo rispondere alla discussione invece ho risposto al tuo post e non sapevo come tornare indietro comunque colgo l'occasione per dire cosa ne penso rispetto alla tua posizione: ovvero che non arrivo alle tu certezze, ma penso che ci sia qualcosa di poco pulito è sicuro (da parte di chi non lo so) per due motivi 1) si parla di eventualità di positivi solo dopo il 20 quando invece la possibilità è molto concreta anche prima e l'unica differenza fra il prima 20 e il dopo 20 è che è certo che la Juve è prima 2) in merito al dopo 20 si tiene in piede sia i play off che l'assegnazione alla prima come se prima si volesse aspettare di vedere chi è la prima
-
1 pointsono dovuto andare a controllare il risultato dell'andata, manco me lo ricordavo più
-
1 pointLoro non vogliono ripartire, vogliono cristallizzare, che è un attimo pigliarlo in c**o. Gayro si esce qualche positivo prima del 20 giugno
-
1 pointDa che mondo è mondo Quindi TUTTI i giocatori hanno deciso di andare contro il piano di Pavel e Andrea di far vincere gli aquilotti?
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointBene così...quindi mancheranno Handanovic/Bastoni/Lautaro e forse Sensi....ora vediamo di che pasta è fatto sto c**** di Ibrahimovic...vero @GoranSnow ?
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAltro che colpo di grazia ieri....un punto in meno noi, un Eriksen in più loro...bella M***A !
-
1 point
-
1 pointE pensa che nell'ultimo quarto c'era solo Lowry....bro sai qualcosa del mercato dei Lakers ?
-
1 point@Idioteque Sconfitta contro Indiana....senza Davies, LeBron troppo solo (e manca pure Kuzma), tu sei più tecnico di me, quindi mi sarai spiegare anche il motivo ....ma io m' aspetto di più da Green, per me sta facendo troppo poco rispetto alle sue qualità. Comunque spero solo di stare al completo nel momento clou perché altrimenti la vedo dura mi hermano !
-
1 pointSe Irving è a palla vincerete.....i Boston (insieme ai Warriors) mi stanno sullo stomaco. Ma è vero che Durant starà fuori per l'intera stagione ?
-
1 pointIo non l'ho mai visto all'opera Cesc e per questo sono curiosissimo di vederlo....certo che fisicamente fa impressione eh Cesc ma tu per chi tieni ?
-
1 pointSperiamo rimanga con la testa ben salda sul collo....perché in difesa sta andando alla grande e lo vedo bello cattivo !
-
1 point@Idioteque Bro quando rivedi tutto ( ) dammi un giudizio su Howard....tu sei più tecnico di me
-
1 point@Idioteque Godo sempre nel veder perdere Golden State....immagina questa volta !?
-
1 point
-
1 pointMentre Houston le sta prendendo alla grande.....
-
1 point
-
1 pointDoncic strepitoso davvero, però The King gli rispondeva colpo su colpo (altro che finito) e poi l'ha chiusa....ora che m'hai detto della madre dello sloveno, l'ho cercata....mecojoni ! Sembra la sorella....anche se si sa che da quelle parti si tengono belle dure PS: per adesso avanti....
-
1 pointCurry ha avuto qualcosa di grave !?? Golden state già stava facendo abbastanza ca**re.....
-
1 point
-
1 pointGolden State li vedo in difficoltà ma non al punto di arrivare fuori dai play-off
-
1 pointLogico che ci voleva tempo, è un bestione impressionante ! Farebbe il mio sport, questo con le gambe che si ritrova manderebbe KO gli avversari con un semplice "middle kick" !
-
1 point
-
1 pointCesc dammi un tuo giudizio su i miei Lakers e la coppia LeBron-Davies.....ti leggo con piacere amico
-
1 pointRagazzi chi dice quali sono i nuovi dei raptors ? Chi è andato via oltre Leonard ? @Idioteque @GoranSnow
-
1 pointpiacere....a me manda al manicomio
-
1 pointBriaschi ricorda l’Heysel: “Se non avessimo giocato sarebbero morti in mille” https://bit.ly/2sirJQJ Massimo Briaschi è stato intervistato in esclusiva da La Repubblica. L’ex Juventus ha ripercorso la tragica finale dell’Heysel: “Se non l’avessimo giocata ne sarebbero morti mille, non trentanove. La mattina andammo alla Grand Place per fare due passi, ma non scendemmo neppure dall’autobus. C’erano già centinaia di inglesi ubriachi, casse di birra sui tavoli, vetri a terra. Bruxelles ci fece paura e tornammo in albergo”. Briaschi: “Il giro del campo ci fu imposto dal presidente Sordillo” “Il mio legamento crociato era rotto – ha aggiunto Briaschi – ma non avrei mai rinunciato alla finale. Feci una prima infiltrazione, poi la seconda. Mi rivedo nell’angolo dello spogliatoio e intanto arrivano le prime notizie confuse, c’è un morto, forse due, si sono menati, hanno attaccato con i cavalli. E io penso che se la partita non comincia, cesserà l’effetto delle iniezioni”. “Si cominciò lentamente a intuire la portata del dramma, dico intuire perché il numero dei morti ci venne comunicato in pullman, dopo la finale, neanche allo stadio. Andammo sul campo in cinque o sei giocatori per parlare sotto la curva dei nostri tifosi, che era dall’altra parte rispetto al muretto crollato. Dicevamo state calmi, giocheremo per voi, lo stesso messaggio letto dal povero Scirea e da Neal prima del fischio d’inizio. E vi assicuro che se non ci fossimo mossi noi, quella gente non l’avrebbe tenuta nessuno”. “Restai in campo per 84 minuti – conclude -, poi mi sostituì Prandelli. Avevamo aspettato quella notte come la più importante della nostra vita, ci sentivamo al sicuro, volevamo vincere finalmente la prima Coppa dei Campioni della Juventus. Ma niente era normale, intatto. Chi se ne frega se il rigore non c’era. Vincemmo, ma solo perché l’avevamo dovuta giocare. Il presidente federale Sordillo ci chiese di fare il giro del campo col trofeo, e di farlo durare il più a lungo possibile perché i nostri tifosi restassero sulle gradinate mentre gli hooligans stavano uscendo. Quanto si è speculato su quel giro di campo, e su troppe altre cose. Io dico solo che quella notte ci toccò viverla. E chi non c’era porti rispetto”.