Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 27/11/2022 in Risposte
-
6 pointsÈ scarso. Come tutti i commentatori che credono di essere più interessanti della cosa che commentano.
-
5 points
-
4 pointsBei tempi quando c'era Pizzul. Non mi dispiace Adani per carità, ma il professionista deve fare il professionista. Altrimenti sta alla Bobotv e fa il tifoso. Easy.
-
4 pointsHa tirato in mezzo Diego che guarda da lassù, Rosario che è la capitale del calcio e altri isterismi del cavolo. Roba da rescissione del contratto immediata e da accompagnamento coatto al manicomio.
-
3 pointsVittima del suo stesso personaggio, creato per appassionare tramite delle esagerazioni imbarazzanti. Se lo fa con Cassano su tik tok alla fine può indurre il minorenne che lo guarda a completare tutti i 5 secondi di video senza scorrere subito, se lo fa in diretta televisiva mette solo in imbarazzo chi deve commentare insieme a lui e chi lo ascolta da casa.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNon è vero non è per quello. "Ha demineralizzato la nostra fase offensiva gne gne gne". Con quella vocina di c'ha zzo. Va bene, forse un po' è per quello.
-
2 pointsrepice e' credo il miglior radio/telecronista di calcio la voce, l'impostazione, il vocabolario. e' perfetto capisse anche di calcio sarebbe l'allenatore della Juve
-
2 pointsQuando penso ad uno che ha basato la sua carriera sportiva su "certi show" ed è il meme vivente più virale del nostro campionato, non penso ad Adani. Adani di calcio parla spesso, tra un meme e l'altro.
-
2 pointsComunque si vedono 17 fogli scritti da lui sul tavolo della telecronaca. Allegri per preparare una gara si mangia le mazzancolle e basta. Va detto.
-
2 pointscome c**** pressano e si buttano nello spazio madonna terzino ruolo non così determinante nel calcio madre theò e davies I TRAINI LETTERALMENTE I MOTORI di francia e canada e qua si parla di far rientrare cambiaso ma io li squarto a crudo
-
2 pointsTutto cio che è contro Max è mio amico. È una guerra santa. Concludo dicendo che senza il sudamerica questo pianeta sarebbe un tristissimo puntino nell'universo.
-
2 pointsLa scenetta di ieri sera è molto simile a quella della partita di Champions dell'Inter dove lui e Trevisan sembrava stessero festeggiando la vittoria della coppa del mondo. E' una scena utile per i meme. Sa che andando sopra le righe diventerà virale, soprattutto sui social, e ci marcia un casino. Chiaramente lo fa apposta. E' una scelta trash, ma voluta. Interpreta un personaggio, non mi sento di dargli addosso, ma allo stesso tempo non riesco a condividere tutto quell'entusiasmo verso un Argentina - Messico di girone. Fosse una finale, avrebbe almeno un minimo di senso.
-
2 pointsÈ ridicolo quanto il suo spagnolo con l' accento da italiano medio.
-
2 pointsAdani è un montato, isterico ed esaltato del kazzo. Fossi stato in Bizzotto (o chi cacchio era con lui), al gol di Messi gli avrei tolto le cuffie e mandato fuori dalla cabina a calci in kulo. Dimenticavo: di quel che dice o pensa di Allegri me ne sbatto i maroni.
-
2 points
-
2 pointsSe fino a qualche anno fa poteva anche essere apprezzato ora è diventato una macchietta. Sarei curioso di ascoltare i radiocronisti argentini e verificare se anche loro erano così esaltati 😂 E quando l'Argentina si è messa a 5 non mi pare abbia invocato nessun dio del calcio, nessuna garra o altro. Ridicolo
-
2 pointsmi ha ricordato il suicidio dell'Italia nel 2014...batte l'Inghilterra alla prima e poi perde con sta merda di Costa Rica buttando tutto nel cesso
-
2 pointscomunque in generale direi un mondiale penoso, la qualità è pochissima in attacco, tante squadre non segnano manco con le mani
-
2 points
-
2 pointsSono molto affascinato dal calcio del passato, non l'ho affatto dimenticato nè tendo a snobbarlo, anzi, a volte vado su footballia e mi rilasso con qualche partita. Detto ciò, mi risulta impossibile fare paragoni. È tutto troppo diverso da dieci anni a questa parte. Possesso palla e pressing hanno cambiato totalmente le carte in tavola. Poi è arrivato anche il var a ridurre notevolmente i contatti e l'esuberanza di chi difende. Prima il focus era andare a calciare il più velocemente possibile, oggi si ragiona già dalla propria porta. Romario, che reputo un fenomeno, non partecipava alla fase difensiva, nel senso che stava letteralmente fermo. Oggi non è possibile. Di contro, i giocatori non erano agevolati da schemi collettivi, non erano protetti da arbitri e regolamenti, e dovevano trovare delle soluzioni con carattere e personalità, spesso con la palla per aria, mentre ora viaggia sempre a terra. E il pallone pesava molto più di quelli di oggi. I famosi tiri aggiro erano per pochi. Oggi ci provano anche i terzinacci.
-
1 point
-
1 pointHa cultura calcistica, passione e aneddotica superiori alla media. Il punto è che manca di professionalità, perché ci sono dei momenti in cui la butta in caciara e fa il tifoso da bar. La gente paga un servizio e vuole professionalità, mentre lui si mette al di sopra dell'evento che commenta. Se voglio la telecronaca tifoso me la vado a scegliere. Ieri ha oggettivamente rovinato un bel momento di calcio, perché un cronista sportivo serio tace e commenta il gesto tecnico al momento del replay. Il gol di Messi è un pezzetto di storia, e lui l'ha sporcato con urla e frasi sconnesse. E non è la prima volta. Quindi non solo non è il miglior cronista di sempre, ma è uno che va confinato alle analisi pre e post partita.
-
1 point
-
1 pointPer quando ha litigato con Zenga? Se si accetta il fastidioso Chubekka esaltandolo perchè ha litigato con Allegri è ovvio che si tratta una presa di posizione legata non al personaggio ma per ciò che rappresenta. In pratica un'ossessione. A sto punto fateve le magliette con la capoccia di Chube, tipo Il Che è poi trasferitevi a Rosario e fate l'abbonamento a Rosario Central e Newell's Old Boys
-
1 point
-
1 pointPare che abbia inveito contro Putin in diretta su Russia-1
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMa poi finge di non sapere di essere ripreso.... Fate qualcosa per Dio.
-
1 point
-
1 pointLa storia su Nonna Celia (miglior talent scout del mondo) che non è riuscita a vedere il debutto di Messi, l'ha pensata durante il selfie con il cu.lo della cubista. Un gigante.
-
1 pointormai Scaloni lo pronunzio come Oronzo Cana' pronunziava Speroni
-
1 pointCapello rimane il miglior commentatore tecnico apparso in un'emittente italiana dopo Adani, ovviamente
-
1 pointDico la mia. Rispetto alla media dei telecronisti italiani è una divinità. Dice un sacco di minchiate, va detto. Crede di saperne più degli altri, va detto. Ma rispetto alla media, è avanti. Prova ad aggiornarsi e ad inserire nel racconto tanti dati e storie (con risultati altalenanti. Non è Buffa). L'esultanza appassionata io l'apprezzo. Ma devi essere equidistante. Puoi esaltarti per il fenomeno (Messi), ma non puoi gridare "Vamooooos" per il risultato di una nazionale. Non sei un tifoso. Esulta allo stesso modo per entrambi. In stile sudamericano, ci sta. Ma non puoi stare dalla parte di uno dei due contendenti. E impara lo spagnolo se vuoi fare il Buffa. Dai. Comunque in Argentina hanno apprezzato:
-
1 pointe' passato tanto tempo dall'ultima volta quasi non mi ricordo piu' come si fa
-
1 pointFrancamente, con tutto il rispetto per il belgiese, i diavoli rossi in due partite hanno fatto schifo al kazzo.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointChe fessi gli annusatori di mutandine hanno buttato nel cesso l impresa contro i crucchi. Manco un punto hanno preso dal Costarica. Mo contro la spagna saranno kamikazzi loro
-
1 point
-
1 pointMbappe decisivo a 19 anni nel mondiale vinto nel 2018, a 19 anni...ora ad appena 22 23 potrebbe vincerne un altro sempre da protagonista, ma scommetto che per i vari nostalgici del cacio di una volta non è degno di allacciare le scarpe neppure a ciccio cozza
-
1 point
-
1 point
-
1 pointA me piacerebbe avere finalmente dei principi di gioco ben definiti e lo spagnolo sarebbe una buona soluzione. Non è che ci manchi gente con tecnica, ma per come stiamo giocando da tempo sembrano tutti degli scarponi, quando invece non lo sono. Luis Enrique poi mi sembra uno in gamba e tra i prendibili sarebbe la soluzione che preferirei. Mi starebbe bene non vincere se ci fosse un vero progetto tecnico.