Vai al contenuto

Juventi'

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10917
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Juventi'

  1. Dovrebbe essere un Messia del centrocampo, visto che c'ha attaccato un cartellino con scritto OTTANTAMILIONI. E non mi frega che il motivo sia extracalcistico, c'è scritto OTTANTAMILIONI. Per OTTANTAMILIONI mi aspetto un giocatore che vinca le partite anche da solo, se necessario. Giocatorino da futsal.
  2. Condivido al 100%. Gestione che non piace per niente anche a me.
  3. Panchina per almeno un mese così ha tempo di riflettere
  4. Per inciso gliel'ha messa in Juventus-Genoa 1-1 (gol del pareggio con difesa che dormiva, Bonucci in primis, aspettando che la palla uscisse dal campo), ed era una delle prima partite di campionato
  5. Tanto è buono per il subbuteo e al massimo per il futsal, personalmente non ne sentirò la mancanza in questi 3 mesi. In bocca al lupo e speriamo che risolva, questo ci mancherebbe!
  6. Nel bidone dell'umido, please. Inutile e rotto, vorrei sapere cosa si aspetti ad intervenire per uscire da questa impasse.
  7. RIP Presidente. Hai scritto tanto della nostra storia, come probabilmente nessun altro. Grazie.
  8. L'aspetto tecnico-sportivo non centra nulla in questa operazione
  9. E' chiaro che il suo recupero è imprescindibile (visto che è certalmente invendibile), io personalmente non ci scommetterei nemmeno 1 centesimo, ma confido comunque nell'allenatore
  10. Comunque grazie Andrea! Buona fortuna, eccezion fatta dovessi trovarti contro di noi...
  11. Non sarebbe certo un problema. Manco è tornato e già sfracassate le palle...
  12. Questo grandissimo piangina pezzo di sterco
  13. SEEEEEEEEE Non salva una stagione deludente, ma è sempre bello VINCERE.
  14. Il licenziamento di Allegri, che aveva chiesto un reset della rosa, ancora non avvenuto del tutto
  15. Un calciatore professionista di 24/25 anni che al 60' dopo uno scatto si piega in 2 e ci mette 1 minuto e passa per recuperare andrebbe preso a zampate per il c**o. Fisico da lanciatore di coriandoli. OTTANTAMILIONI.
  16. Non vale manco la metà di quello che è stato valutato. Sarà un buon giocatore ma non è niente di che, davvero troppo innamorato del pallone, ieri sera mi ha fatto parecchio smadonnare.
  17. Fra l'altro il besacoso è del governo turco (ministero della gioventù o qualcosa di simile), per cui veramente boooo
  18. Sul primo tiro ricevuto ho temuto una serata no. Ma devo dire che a 42 anni riesce ancora a soprendermi (in positivo ovviamente)... E non ero affatto contento della titolarità datagli ieri sera... Ogni tanto gli smadonno, ma è sicuramente il troppo affetto, chiedo perdono!
×
×
  • Crea Nuovo...