Vai al contenuto

Paolino87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28647
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Paolino87

  1. informateli che le partite durano 90 minuti...
  2. causa lavoro ho visto solo gli ultimi 10 minuti che sono stati una discreta agonia i precedenti 85 come sono stati?
  3. sono a casa da tre minuti e quasi quasi ho voglia di tornare al lavoro madonna che agonia
  4. Neanche 30 milioni in Inghilterra poi, dove tirano fuori 50 pippi come niente anche per delle seghe immonde prese dal campionato di Gibilterra
  5. fatemi capire, cacciamo Cancelo per i suoi limiti nella fase difensiva per andare a prendere uno che ha limiti un ogni aspetto calcistico?!
  6. Sentenze su squadra e giocatori dopo 20 minuti di una partita di allenamento il 24 luglio. Siete fantastici
  7. Ce mancava giusto una nazi-femminista svedese "Orgoglio sbandierato su macerie di sloganIsolato nel tuo ghetto di autocommiserazioneSolo ipocrisia la tua ideologiaUguaglianza sconfinata in supremaziaTu non vuoi confronto, ma netta separazione..."
  8. Quintana penso sia uno dei più grandi bluff della storia del ciclismo
  9. Bene, un motivo in più per dubitare della scelta di metterlo sulla nostra panchina
  10. Ma sta voglia della società di liberarsi di Spina?! Bah, operazione che fatico a comprendere
  11. il mio è uno sfogo dovuto alla delusione del momento e alla totale avversione verso il personaggio Sarri. Tranquillo che appena partirà la stagione sarò il primo a dare sostegno alla squadra e (forse ) anche al nuovo mister. Appena vedo quei due colori tutto il resto si smorza ed esiste solo la fede incondizionata che mi ha portato ad essere a Rimini alla prima in B e a farmi tatuare il logo mentre arrivavamo settimi con Del Neri.
×
×
  • Crea Nuovo...