Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. non lo invidio... tutta italia lo crede un cornutone e ogni giorno butta tanta di quella rabbia nei suoi post che immagino non possa condurre una vita serena. Gli augurerei ogni male se non fosse che vorrebbe dire scendere al suo livello. Mi accontento che continui a soffrire così
  2. chiaramente non può farsi tutta la fascia... ieri a tratti ho rivisto in lui attimi di Del Piero pre-infortunio di Udine.
  3. che facessimo mercato a caso si sapeva. Che Bremer sappia solo giocare a 3, non sarei convinto. Semplicemente, nell'emergenza totale, la difesa a 3 ci ha dato sicurezza, grazie anche e soprattutto a Danilo che sta tenendo in piedi la baracca o quello che ne resta.
  4. credo che ormai sia assodato che Chiesa renda molto di più partendo da sinistra.
  5. Ai miei tempi non era carino dare della vacca ad una signora
  6. Per "giornalisti" come Ziliani, questa carta dimostra anche il coinvolgimento della Juve negli attentati dell'11 settembre 2001.
  7. forse ci sono delle scritte extra fatte con l'inchiostro invisibile. Hanno provato ad avvicinare il foglio ad una candela?
  8. Maxel

    Andrea Agnelli

    i processi ci saranno sicuramente
  9. Maxel

    Andrea Agnelli

    di sicuro c'è stata la colpa di essere un incompetente, il che non vuol dire necessariamente avere commesso reati.
  10. Maxel

    Andrea Agnelli

    le devi fare se hai operato male... non tutto può essere imputabile al covid. So cosa è successo negli ultimi 3 anni ma è successo per tutte le squadre d'europa. La gestione dilettantistica si è vista però solo da noi... ed in ogni casi abbiamo operato male anche prima del covid a livello economico e tecnico dilapidando un gap a nostro favore con le altre squadre italiane che appariva incolmabile.
  11. Maxel

    Andrea Agnelli

    più delle continue ricapitalizzazioni?
  12. Maxel

    Andrea Agnelli

    il cugino ha supportato Andrea nonostante tutto.....e ci ha perso parecchi soldi facendolo.
  13. Maxel

    Andrea Agnelli

    nelle società del mondo di che tipo? calcistiche? solitamente si viene licenziato.... e chiunque sarebbe stato licenziato dopo quanto causato alla juve negli ultimi 4-5 anni.
  14. Maxel

    Andrea Agnelli

    Ha ricevuto giustamente il benservito dal cugino. Non che John sia un santo ma stavolta era inevitabile che Andrea pagasse per i suoi errori.
  15. Maxel

    Andrea Agnelli

    Contano i risultati ma Spalletti in passato fece anche diversi suicidi sportivi. Tanti meriti ma anche tanti demeriti nelle partite decisive e nelle fasi decisive dei campionati
  16. Maxel

    Andrea Agnelli

    è anche vero che nella penosa lazio ha ottenuto risultati ancora migliori di Sarri quella fattispecie di allenatore che si chiama Simone Inzaghi.
  17. si ma dell'inter di Herrera era ben noto che tutti assumessero caffè magici all'anfetamina. Lo ha detto per molti anni Ferruccio Mazzola e solo più recentemente la cosa è stata confermata da suo fratello Sandro.
  18. è tutto vero quello che dici ma sappiamo bene che va sempre così. Il cogl.ione avrebbe dovuto pensarci meglio prima di rilasciare certe dichiarazioni.
  19. ci può stare ma a meno che lui sia un un cog.lione, cosa peraltro probabile, sapeva benissimo che le sue dichiarazioni sarebbero state usate contro la juve e sarebbero finite sulle prime pagine delle tante testate che campano scrivendo peste e corna di noi.
  20. Per la proprietà transitiva tutti gli interisti, tifosi compresi, sono equiparabili all'immondizia
  21. Sarà un caso.... è andato via Andrea e la Juve si difende da un attacco dei media.
  22. Maxel

    Dusan Vlahovic

    secondo me commette anche meno errori.... e poi mi dà più sicurezza quando subiamo contropiede essendo molto più rapido dell'olandese.
×
×
  • Crea Nuovo...