Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. il napoli ha nella dirigenza MANNA, uno che abbiamo mandato via a calci in c**o, tu lo rimpiangi? IO NO. Per il resto c'è de lamentis che fa più caciara in modo pacchiano che altro... Tu rimpiangi gente del genere ? Ti faccio l'esempio del napoli perchè è primo in classifica.
  2. Quello che si chiama coraggio è follia pura, ma ancora non si è capito, una squadra deve saper attaccare e difendere, se attacchi ad muzzum finisci per farti ventemmiare Nessuno chiede di fare lo zeman di turno, a me quegli allenatori non sono mai piaciuti, ma pure klopp o guardiola, SICURAMENTE I DUE PIU' GRANDI DEGLI ULTIMI 10-15 ANNI, per me guardiola il più grande di sempre, quando c'è da difendere lo fanno... la differenza è tra gestire le varie fasi di gioco e fare una buona gara, segnare e poi CAGARSI ADDOSSO mettendosi dietro a cercare di difendere, quando non lo sai nemmeno fare. Motta è come allegri, un mediocre, mi ero illuso, ma la mentalità è la stessa, magari non dall'inizio, ma appena si segna.
  3. ma infatti è il solito giochino che si fa a posteriori, sempre SULLA CARTA... Ti faccio un esempio banale, l'11 titolare della juve di oggi era o no più forte dell'11 titolare del napolI... facciamo finta che non sai niente del nostro campionato, che vieni da marte e cmq sei appassionato di calcio, quindi te ne intendi un pochino, quale della due sceglieresti? Io tutta la vita quella della juve... e attenzione non lo dico ora, ma da inizio anno, e lo ripetevo pure l'anno scorso, pur se avevamo giocatori diversi. La differenza la fa il manico e noi da anni li stiamo sbagliando TUTTI.
  4. e allora è come pensavo, E' COME ALLEGRI, un senza palle, uno che si caga addosso... fanno bene gli avversari che lo chiamano CAGO motta.
  5. Abbiamo, PER ME EH, la rosa più forte del campionato dopo i cartonati, che sono più esperti e amalgamati, tra il napoli e la juve non dico che c'è un abisso, ma quasi, senza contare che loro non hanno nemmeno una panchina. BASTA, ORA BASTA.
  6. ma è vero che tra primo e secondo tempo motta ha detto a precisa domanda "cosa dovete fare per portare a casa la vittoria?" e lui "nel 2 tempo dobbiamo fare una buona fase difensiva" niente da fare, è COME ALLEGRI, quindi per me può pure andarsene a fare in c**o a fine anno.
  7. Non è la prima volta che ci si caga addosso dopo un gol fatto, vuol dire che l'allenatore non incide o pure lui ha paura come il suo predecessore, oppure abbiamo una rosa di scemi, calcisticamente parlando, o entrambe le cose.... ORa BASTA, sono stato buono finora, ho difeso il nuovo corso, ma così non si può andare avanti.
  8. la verità è che anche motta è un allegri con i capelli... nel 2 tempo scendi in campo per gestirla e ti addormenti... e lo prendi giustamente in c**o.
  9. Stasera ne ho per tutti. 1) Abbiamo una rosa di una stupidità calcistica come poche volte ho visto nella mia vita di tifoso da oltre 40 anni, praticamente in campo scendono 11 felipe melo 2) questo è per motta, a prescindere da come li ha fatti scendere in campo (ma questo è dovuto anche al primo punto), gli chiedo cortesemente un piacere, METTI FUORI KOOP PER CARITA' DI DIO... hai rotto il caxxo tu e st'olandese di *****.... aspe lo ripeto hai rotto il caxxo tu e st'olandese di ***** , aspetta forse non è ancora chiaro : hai rotto il caxxo tu e st'olandese di ***** spero di essere stato abbastanza esauriente, ogni santissima partita la giochiamo in 10.... BASTA Per il resto poco da dire, mi aspettavo la sconfitta, ma non in questo modo barbaro.
  10. Per la cronaca per chi non lo sapesse IN QUESTO MOMENTO è infortunato (fuori da quasi 20 giorni e già veniva da un altro infortunio a dicembre)
  11. avevamo avuto il c**o di schivarlo e ce lo andiamo pure a cercare? lo scrivevo in estate, è una sega, infatti questo non gioca manco in una squadra di medio bassa classifica della premier
  12. il real, se non si addormenta prima di arrivare in finale, poi una volta lì non ce ne sarà per nessuno.
  13. E' solo il calcio del popolo, non fateci caso
  14. giusto 2 appunti : stasera quando è entrato ha sbagliato 4 stop su 3 provati su azione quast'anno ha segnato 3 gol, weah mi pare 5...
  15. oggi in parte kalulu (tipo 6 o 6,5 massimo), mabngula (6) poi? onestamente non riesco a dare sufficienze a nessun altro.
  16. cambiaso datempo non ha più la testa, koop lasciamo perdere, vlaho ormai sappiamo
×
×
  • Crea Nuovo...