Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Morata altra piaga. Io spero rimanga a fare il subentrante ma devono prestarcelo gratis.
  2. Rabiot e il compagno con il numero 8 spero salutino a Giugno. Paghiamolglimetà stipendio e se ne vadano al diavolo.
  3. Terracciano sembra un pippone. Oggi molto cattivi dai.
  4. Una sega lui ed il numero 8. Spero possano andare via a gennaio. Non meritano la Juve.
  5. Morata ha una presenza in area che ricorda quella di Lewandowski.
  6. TE NE DEVI ANDAREEEEE TE NE DEVI ANDARE TE NE DEVI ANDAREEEEEEEE!!!!
  7. Metti Kaio ora c**** e buttiamoci avanti porca tr**a!!!
  8. 700 milioni in tre anni ed il problema è la famiglia???
  9. Ma butta dentro Berna almeno ad allargare il gioco a sinistra c****.
×
×
  • Crea Nuovo...