Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Sembrava di rivedere la Juve di inizio stagione e non a caso anche in quel periodo non c'erano Marchisio e Khedira. Questa squadra ha bisogno di più qualità a centrocampo e credo che gli acquisti più importanti li faremo in quel reparto.
  2. Abbiamo giocato da schifo ma godoooooooooooooooooooooooooo! Montolivo vafangulooooooo!
  3. E piantatela con le brutte sensazioni e tafazzate varie. Non li sottovaluteranno state tranquilli.
  4. Imho sto c**** rotfl lol abcdfgtr trsnfjfjjr agehxbo jduduhxhh ahdhfuhrjf jjjrjfj, non si capisce niente. Come mai questa botta di pessimismo improvvisa?
  5. Quella giocata a centrocampo di Hernanes non la faceva nemmeno Messi
  6. Girano un po' anche a me, ma d'altronde conosco i miei polli e sapevo che avrebbero giocato da schifo e avrebbero perso visto che per noi la partita non contava niente per cui ho fatto altro e non l'ho vista
  7. Già con il Carpi si è scesi in campo per fare una scampagnata e la prestazione fu altrettanto pietosa. La sconfitta a Verona con una squadra piena di riserve era prevedibilissima. Capisco la delusione per aver perso contro l'ultima ma qui si sta esagerando un po'.
  8. Giocare una finale sottovalutando l'avversario è una s******a che abbiamo già fatto in passato. Mi auguro che non siano tanto rincoglioniti da ripetere lo stesso errore.
  9. Io voglio vincere e possibilmente umiliare sti morti di fame, ma so giá che da parte nostra ci saranno ritmi da scampagnata e che loro cercheranno di vincerla.
  10. Se quello che ha fatto Simeone l'avesse fatto Sarri l'avrebbero giustificato nei modi più assurdi
  11. Ottimo, ora che abbiamo 15 punti di vantaggio dubito che il Napoli riesca a rimontare.
×
×
  • Crea Nuovo...