Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Secondo me Paratici ha avuto un ruolo fondamentale nell' allontanamento di Marotta.
  2. Beh, mi pare che fossero quelle oltre ad una squadra rivoluzionata. Suppongo si stia andando in quella direzione.
  3. Non credo alla cazzata del "progetto" con Pirlo in panchina, quella è stata una fesseria detta per giustificare una scelta folle dovuta alla mancanza di soldi. Dal momento che hanno già cacciato Sarri nonostante la vittoria di uno scudetto vinto per inerzia, non si faranno problemi a dare il benservito al maestro. Tra l'altro i presupposti per un ritorno di Allegri ci sono tutti e non è un caso che si tratti di condizioni che lui aveva chiesto prima dell'esonero.
  4. Non ne sono convinto. Continuare con Pirlo significa regalare un altro scudetto al'Inter prima ancora di iniziare.
  5. Per quello che vale, a mio modo di vedere Pirlo andrà via anche con un eventuale piazzamento in champions e la vittoria della Coppa Italia. Ripartiranno con Allegri in panchina, un paio di cessioni importanti e con un altro al posto di Paratici.
  6. Comunque al goal dell'Udinese volevo picchiare tutti i nostri. Come c**** si fa a voltare le spalle all'avversario che sta per battere una punizione? Tutti porca p*****a, tutti.
  7. Io credo che nonostante le difficoltà e lo schifo inguardabile a cui abbiamo assistito durante l'anno e anche oggi, la squadra ci creda. Ci hanno provato fino alla fine, in modo confusionario e con errori da oratorio eppure non si sono mai dati per vinti. O forse abbiamo solo avuto c**o.
  8. Pirlo andrà via a fine stagione, ma fino ad allora rimane su quella panchina. Non aspettatevi altro.
  9. Non lo faranno. Hanno deciso che affonderanno con Pirlo in panchina e così sarà.
  10. Pirlo ci prenderà per il c**o a fine partita dicendo che l'avevano preparata diversamente e che sono ancora concentrati sull'obiettivo. Io non ne posso più. Andassero a f****o quelli che non rivogliono Allegri, riprendiamolo e diamogli una squadra almeno decente.
  11. Il punto è che c'è troppa gente che sa già che non farà parte della rosa del prossimo anno e altri che sono tecnicamente e atleticamente sono impresentabili. Spero in una vittoria, ma i presupposti per farcela non ci sono.
  12. Evidentemente i preparatori atletici italiani sono fermi alla preistoria per quanto riguarda le metodologie di allenamento. Non trovo altre spiegazioni.
  13. MarioBava

    Europa League 2020-21

    A me ha ricordato l'episodio del rigore non dato a Chiesa contro il Napoli.
  14. Il rapporto con un allenatore può anche logorarsi, ma questi poi lo cambiano e vincono la champions. Non c'è un clima da "ora cazzeggiamo fino alla fine usando la scusa della stagione di transizione".
  15. A me quello che dà fastidio è vedere Ronaldo, Dybala e qualche altro scuotere la testa, camminare e tenere lo sguardo verso il basso appena si perde palla o se l'arbitro non fischia una punizione. Nel frattempo gli avversari corrono, pressano, raddoppiano le marcature e ci credono fino alla fine. Ognuno gioca per gli stracazzi suoi e si scende in campo solo perchè la stagione non è finita. Tanto lo sanno che andranno via e quindi non gliene sbatte una m*****a. Complimenti vivissimi per la professionalità e l'umiltà.
  16. Non ricordo quale giornalista, forse Balzarini, disse che Sarri voleva inserire una seduta di allenamento in più e i giocatori si sono opposti.
  17. Conte potrebbe tornare solo se andasse via Agnelli, ma sinceramente non penso accadrà.
  18. Ti rendi conto in che condizioni ci siamo ridotti. Paratici che tu sia maledetto!
  19. Questa squadra ti da l'impressione di poter vincere quelle gare. Io direi di no.
  20. L'unico motivo per cui l'ha fatto giocare è perchè avrà pensato di affidarsi ai giocatori più esperti in un momento così delicato. Il punto è che questo ha sempre fatto danni e insieme a Rabiot diventa una combo devastante per noi. Non ne posso più di Pirlo, di Rabiot, Ramsey, di questa stagione è di tutt l muert lor.
×
×
  • Crea Nuovo...