Vai al contenuto

Raistlin1967

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8412
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Raistlin1967

  1. vero. a me ha cominciato a bruciare il c**o dal calcio d'inizio.
  2. paradossalmente quelle più difficili riusciamo a essere più concentrati.. st'anno nelle cosiddette "facili" in casa abbiamo sempre fatto cacare .. sto pareggio contro sti scappati di casa era proprio telefonato
  3. st'anno ho esaurito i santi del calendario, Buddha p***o
  4. era "Arse" e "Feck" m*****a che ricordi mi avete sbloccato, fantastico Father Ted
  5. lo dico qui e non sui social, dove magari qualche str**** se arza e mi denuncia . sono UN CANCRO.
  6. ma che caxx. assurdo. Mitico Alex, testimone della rinascita della juve post farsa.
  7. c'è da dire che giocare contro di questi è sempre un dito nel coolo, bene così quindi.
  8. certo, ci sta anche questo fattore, indubbiamente. ma per me è proprio un fatto tecnico, i giocatori di "fantasia" non si allenano manco più a tirarle.. da noi le tirava pure Giovinco, per dire.. adesso uno come Yildiz manco ci prova..
  9. ma in realtà, come ho letto anche da altri compagni utenti, è proprio una skill in via di estinzione, non solo da noi.. non vedo grandissimi specialisti da altre parti, mi piacerebbe vedere le statistiche degli altri (sia in Italia che all'estero)..
  10. raga, al momento ci manca un centravanti VERO che la butti dentro anche per sbaglio, figurati se stiamo a pensa' alle punizioni stiamo co' Boga in mezzo, per dire come siamo messi
  11. entro nel forum e si torna a parlare di Allegri. caxxo, il modellino della mia DeLorean funziona!
  12. eh, lo temevo, proprio la risposta che non volevo leggere, ma mi sa che hai ragione..
  13. Cristo, mi ero pure dimenticato che l'avevamo comprato questo.
  14. quante possibilità ci sono che rientri Andrea, Craze? al netto delle puttanate che ha fatto (innegabile), potrebbe essere l'unica speranza (se la famiglia non vende, come sembra).
  15. sdoganate le bestemmie? posso o c'è il. Ban?
  16. aggiungi un centravanti ed eravamo sicuri in finale di Champions
  17. perché corre come un maratoneta del 1915? coi gomiti attaccati ai fianchi (grossi). me pare Dorando Pietri me pare.
  18. ah guarda, peggio di David e Openda non può fare
×
×
  • Crea Nuovo...