Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36291
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Onore all'Empoli, lavorano sempre con grande intelligenza, competenza e serietà. Meriterebbero una continuità migliore nella massima categoria ma non è mai facile portare avanti un progetto del genere, ormai ogni volta che salgono fanno esplodere talenti nuovi che cedono a prezzi notevoli.. Curioso di capire il giro di interessi se dovesse salire la Salernitana Ma penso che alla fine in caso di playoff avrà una spintarella il Monza.. tra soldi, ingaggi importanti, giocatori da categoria superiore e hype mediatico mi pare difficile che su tre neopromosse non ci sia il club di Galliani..
  2. Dai che forse per Pep è la volta buona..
  3. Servillo23

    De Paul

    Senza il giochino di scambi non ti facevi 65 mln con Pjanic, però
  4. Ma tutti gli allenatori che finiscono la parentesi in un club vengono esonerati, il mestiere è quello, sono pochissimi casi quelli che arrivano a scadenza puliti
  5. Ha vinto in tutte le società allenate tranne al Tottenham, ma che commenti sono?
  6. Mah, sarà pure in fase calante però intanto è stato l'ultimo a vincere due trofei al Manchester United (con una squadra non entusiasmante), in una piazza come Roma avrà un clamore pazzesco, ha un carisma che smuove sempre le acque e il suo tipo di calcio si sposa bene con il campionato italiano. Dopo Conte è l'allenatore con la miglior media punti della storia della Serie A a tre punti. E se togli Tottenham ha vinto qualcosa in ogni club allenato Poi il palmares, l'esperienza e la personalità non stiamo manco a citarli eh..
  7. Ma guadagna troppi soldi, è in scadenza di contratto ed è sempre rotto, nessuno ti darà mai soldi per il cartellino.. soprattutto nel periodo Covid.. Al massimo puoi sperare che qualche club benestante si accolli uno scambio con un loro esubero in partenza tipo un Emerson Palmieri o un Marcos Alonso (esempi random), almeno risparmi in termini di ingaggio e aggiungi un rinforzo interessante senza spendere soldi..
  8. Servillo23

    *18

    Quotone
  9. Meno male che si è svegliato nel finale, un altro 4.5/5 in pagella non glielo toglieva nessuno anche stavolta... per la gioia del mio fantacalcio
  10. Aggiungiamo che il capocannoniere può essere Ronaldo 36enne, che uno dei più determinanti (quando gioca) ai piani alti è ancora Ibra 39enne, che Quagliarella 38enne senza essere titolare fisso va tranquillamente in doppia cifra e che l'uomo salvezza del Genoa si sta rivelando Pandev 37enne
  11. Il paese è in ginocchio, le attività chiudono, non possiamo prendere nemmeno un caffè al bar.. e poi vedo 30k assembrati per festeggiare uno scudetto
  12. Scudetto scontato e meritato, Conte in ambito nazionale è una certezza. Poi una volta usciti dalla CL, per forza di cose, si sapeva che sarebbero diventati una macchina con Andonio in panca.
  13. Calcio spettacolo stasera
  14. Ciclo leggendario. Peccato non essere arrivati a 10, facevamo numero tondo.. ma è stata una stagione complicata, onore ai vincitori (ahimè).
  15. Come non detto, goal annullato
  16. Non poteva non chiuderla Lukaku. E' scudetto.
  17. Quando vinci sei anche fortunato ma se non tiri in porta non ti capitano mai eh.. Poi hanno preso 10 pali nelle ultime 7 partite, bisogna anche considerarlo...
  18. Ma infatti già di base è quasi scontato che si lavorerà con le occasioni e gli affari low cost.. figurati ipotizzare determinati acquisti adesso che non sappiamo nemmeno quali saranno gli allenatori e quale competizione giocheranno alcuni club..
  19. Eh lo so, purtroppo ci siamo ridotti maluccio.. vedi come sono stati gestiti i casi Higuain, Khedira e compagnia bella..
  20. Ma infatti ormai un ultimo anno di CR7 lo devi sfruttare. Anche perché visto il periodo folle non è che togli Ronaldo e prendi 2-3 top come ai tempi delle cessioni di Zidane o Pogba, qua si prevede un'annata low cost. A meno che il giocatore si rompe le balle, restiamo fuori dalla CL e decidono di fare la rivoluzione eh...
  21. Su questo possiamo essere d'accordo, ma se proprio devo regalarlo o perderci soldi tanto vale fare determinate valutazioni. Anche perché non penso che quest'estate compreremo 4-5 giocatori offensivi nuovi. Eventualmente meglio 10 partite di DC che 20 di Bernardeschi o McKennie schiereato esterno offensivo
  22. Servillo23

    Europa League 2020-21

    Secondo me erano così in balia degli avversari che probabilmente sarebbe finita allo stesso modo, perché li saltavano continuamente, il centrocampo faceva acqua da tute le parti e Dzeko stava in mezzo al campo a fare la trottola..
  23. Al di là del discorso sul risultato finale bisogna dire le cose bene, però Perché il PSG in finale c'è stato proprio l'anno scorso e quest'anno se non ci arriva è soltanto perché ha perso una semifinale contro una grandissima squadra giocando uno in meno e subendo due gollonzi. Dopo aver eliminato Barcellona e Bayern, mica squadrette. E nel frattempo in questi anni ha vinto 7 degli ultimi 8 campionati nazionali. Mentre il City sta per vincere il terzo scudetto in 4 anni nella lega più spettacolare, difficile ed equilibrata in circolazione. Tutto questo facendo record di punti, giocando un calcio meraviglioso e segnando più 100 goal l'anno..
×
×
  • Crea Nuovo...