Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Allegri: rosa diversa, annata diversa, ci sono giocatori da recuperare, non si può continuare a giocare in questo momento con lo stesso sistema di gioco dell'anno scorso.
  2. Votato Pjanic, buona partita. Scesni e difesa senza voto, poco e nulla da difendere o parare stasera . Chiellini comunque la solita prestazione di rilievo. Rugani un po' ingenuo all'ultimo minuto, e lascia Sturaro in difficoltà nell'occasione del loro palo. Bene Asamoah sulla fascia, molto attento. Male Sturaro, meglio Licht quando è entrato. Marchisio parte bene ma poi accusa la condizione non ottimale. Khedira da un po' più di consistenza quando entra. La solita importante prestazione di Matuidi. Molto buono il primo tempo di Douglas Costa, poi si spegne. Rimane comunque il migliore dell'attacco. Non mi sono piaciuti particolarmente Dybala e Mandzukic, sciupato troppo davanti. Belli comunque i duetti dell'argentino con Pjanic e Douglas Costa. Poco significativo l'ingresso di Higuain.
  3. Da rivedere il fallo sul bovino che potrebbe far annullare il secondo gol. Se viene toccato il pallone non è fallo. Per il resto poco e nulla.
  4. Partita non memorabile ma costantemente sotto controllo, al Torino abbiamo concesso poco se non nulla. Non abbiamo creato tantissime occasioni, ma sprechiamo troppo, alcune palle clamorose. Abbiamo giocato con molta rapidità nel primo tempo, ma con troppa confusione. La squadra era comunque piena di novità.
  5. A Matuidi è piaciuta la frittata fatta sabato e ci ha riprovato
  6. Primo tempo divertente per i ritmi, ma molto molto confusionario. Bisogna giocare con più calma e più testa. Ottima prova di Pjanic, bello il gol di Douglas Costa. Molto perplesso su Sturaro, sembra non avere proprio le misure in difesa. Occupiamo poco e male l'area, Mandzukic deve giocare dentro piuttosto che svariare.
  7. Così però sacrifichi Marchisio. Pure il buon Claudio ha bisogno di giocare.
  8. Secondo me vedremo Manzo molto avanzato. In questo modo prende i cross di Costa in area ed apre gli spazi a Dybala. Fossi nella difesa del Topo mi farei il segno della croce...
  9. Not bad. Direi abbastanza per macellare i bovini.
  10. Alla fine credo di votare Higuain. E' uno sport in cui i gol sono fondamentali, e lui ne ha fatti tanti e soprattutto pesanti.
  11. Ma ripeto, è rimasto lì perchè oggi non ti serve. Quando e quanto giocherebbe oggi Caldara?
  12. Sarà. Comunque preferisco avere Caldara domani che Gagliardini e Kessie oggi. Caldara oggi comunque non ti serve, ed anzi giocando un'altra stagione a Bergamo è cresciuto ulteriormente.
  13. Il problema di fondo è che siamo tanti e a qualcuno tocca giocare di meno. Puoi scegliere di far giocare Pjaca, ma la grana poi te la crea il calciatore cui il ragazzo toglie il posto. Citi Asenzio del Real. Appunto a Madrid diversi giocatori si son rotti le balle di far panchina e se ne sono andati E' il destino delle grandi squadre, le seconde linee, che sono in realtà calciatori non meritevoli di panchina, tendono a durar poco in quella situazione.
×
×
  • Crea Nuovo...